Seventeen
di Nuel

25/02/16, ore 17:46

​Concordo con la precedente recensione su tutto!
Mi ha irritato Justin ed è la prima volta in una fanfic!
Ottimo capitolo (Gus è fantastico mi sto immaginando chi potesse essere l'attore io punterei su Ryan Philippe..
Per la traduzione potrei tentare ma preferisco che qualcuno meglio di me in inglese :)
P.s grazie sei la prima che mi ha fatto odiare Justin.. (ho sempre amato lui)

25/02/16, ore 16:00

sei riuscita a rendere Justin egoista e insopportabile, sembra che abbia ancora diciassette anni e sì, lo odi, perché Micheal è più insopportabile ed egoista (MHU! immagina me che annuisce)!
E Brian come OSA parlare male di quella piccina di Stella (a me Stella piace, e anche molto!) ha fatto bene Gus, stato un vero signore, bravo,
Per l'inglese, lo sai, ci sono, ma aspetto se magari si fa avanti qualcuno con più esperienza nel tradurre dall'italiano all'inglese, non mi offendo ^^

15/02/16, ore 17:25

Ciao Nuel,
scusa se arrivo solo adesso, ma in questo periodo ho abbandonato sia EFP che FB (causa vita reale). Ora, però, sono tornata.
Da dove inizio? Da Paul: continua a non piacermi.
Ok, la mia è una reazione irrazionale, in fondo Paul non ha colpa se Justin ha deciso di iniziare "qualcosa" con lui pur amando Brian, però si è messo tra i Britin, quindi non riesco a farmelo stare simpatico. (perdonami... non lo reggo).
Brian è sempre Brian. E' IC al massimo. Mi piace come lo stai rendendo. Col passare degli anni credo che la pillolina magica potrebbe rientrare nel suo "menù" quotidiano. Il suo desiderio di essere sempre al top, secondo me, lo spingerebbe ad assumerla quindi sì, il tuo Brian invecchiato è completamente IC.
E ora Justin. Nonostante non mi piaccia ciò che sta facendo, è in linea con quella che dovrebbe essere la loro "relazione aperta".
Brian non ha mai considerato la monogamia come qualcosa di indispensabile e così, alla fine, Justin ha seguito il suo insegnamento. Ripeto, non mi piace, però devo dire che ci sta. Ci sta che Justin si sia trovato un altro pur continuando a stare con Brian in modo "non convenzionale". E qui apro una parentesi da amante dei Britin e aggiungo: Justin si è trovato un altro finché Brian non si renderà disponibile per una "relazione vera" e poi lo mollerà. Parentesi chiusa.
E ora Stella.
Fantastica la bomba che hai sganciato su questo personaggio e che spiega ciò che ancora non si capiva, ovvero il motivo per cui i compagni omofobi ce l'avessero con lei. Stella era un lui!
Sono ansiosa di leggere come reagirà Brian a questa informazione quando gli sarà riportata.
Un capitolo entusiasmante con un gran bel colpo di scena. Molto, molto bello.
Grazie per questa storia fantastica.
Un abbraccio alla prossima
mindy

11/02/16, ore 23:41

Ciao Nuel, hai sganciato una "bomba" con Stella e chissà la reazione di Brian quando lo saprà! La ragazza di suo figlio è un maschio che vuole diventare femmina al 100% !? Gli prenderà un colpo ahah!!! Già si è fissato con la pillolina blu per poter tenere "altissime" le sue prestazioni sessuali così da poter soddisfare il suo "giovane" compagno, e quindi non deve più bere, fumare e drogarsi (i suoi passatempi preferiti dopo il sesso!).
Che colpo al cuore per Brian (e per me) quando Justin gli ha detto che Paul vuole sposarlo! E Brian che dice "finchè ritorni da me so che mi ami" è dolcissimo e coerente con la loro relazione aperta.
Kiki sarà un punto di riferimento per Stella visto che ci è già passata lungo la strada della trasformazione. Emmet è sempre simpaticissimo tutto il contrario di Brian che mette ansia a Stella.
Ti stai addentrando in un argomento molto particolare e difficile da sviluppare e descrivere, ma sicuramente riuscirai a destreggiarti egregiamente.
Ti faccio tantissimi complimenti per come scrivi, per la tua capacità di trasmettere le emozioni ed i sentimenti dei tuoi personaggi e di creare situazioni sempre molto coinvolgenti. Sei veramente straordinaria!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Un bacione. Cristina

11/02/16, ore 15:31

Concordo pienamente con la precedente recensione!
Brian è perfetto poche storie..  Justin mi duole dirlo è egoista qui.. nella serie pressapoco però il loro amore supera tutto!
Aspettavo con ansia il capitolo :) ti adoro sei bravissima!

11/02/16, ore 15:20

Ciao Nuel... aspettavo questo capitolo con ansia, ma devo dire che adesso che ho letto, quasi mi pento, e non perchè è scritto male, ma per l'esatto contrario!
Primo punto, ecco la bomba Stella... mi domandavo infatti perchè fosse stata oggetto di scherno in Canada, e adesso ho la risposta! è un'ottima trama e stai scegliendo un percorso complesso, ma che potrebbe dare moltissimi sviluppi, complimenti. Stella, ora la comprendo bene... bei dialoghi, bel personaggio. Ora attendiamo la rivelazione a Brian...

ecco, il punto centrale sono i Britin. Si vede che non ne vai matta, ma proprio per questo, porca la miseriaccia... sono proprio loro.
IC al 100%, talmente IC che sto per piangere e non sono gli ormoni.
Justin è un vero egoista, e devo ammettere che nella serie è proprio così, soprattutto nelle ultime stagioni, ama Brian a parole, ma se stesso di più. Paul... non so odiarlo, in fondo è vittima di Justin anche lui. Otto anni?
Justin, sei un bastardo.
Brian, sei l'uomo migliore che conosco, perchè nonostante tutto questo pseudo cinismo, ami oltre ogni limite.

Nuel, vedi cosa mi fai fare?
onestamente, leggere il seguito che già immagino ( e raramente sbaglio...) sarà difficile...

cosa dirti? brava, brava e anche di più, ma adesso devo proprio piangere...

11/02/16, ore 13:21

Non me l'aspettavo :O la mia faccia!
ODDIO!! Beh, wow... si vede che sono allibita? MI piaceeeeeeeeee.
Justin, invece, mi piace molto, molto meno e Paul avrebbe dovuto mollarlo -.-
bellissimo capitolo e... wow

03/02/16, ore 23:22

Stupenda storia non vedo l'ora di leggere il seguito di questo racconto ma ti chiedo Brian e Justin come sono messi esattamente con la loro relazione si sposeranno? E Paul? Complimenti ancora Ciao

01/02/16, ore 14:32

avevo dimenticato di lasciare il commento - chiedo venia- ma, ovviamente, ho letto il capitolo quando è stato pubblicato.
Bien, devo dire che Justin e la sua vita parallela non mi entusiasma molto, più che altro perché avrebbe dovuto dirlo a Brian anni fa, questo agli occhi di Brian (e ai miei) è peggio di un tradimento, insomma non è ''solo sesso'' con tizio ... non rientra nei miei gusti
Ho adorato Gus però e anche Stella mi piace, davvero tanto, piccina picciò spero nella nascita di questo amore <3
Bel capitolo

29/01/16, ore 07:23

Ciao! Te lo dico subito, perchè non voglio aspettare oltre: sei incredibilmente brava, la scrittura è perfetta, i dialoghi giusti, insomma, non ho trovato un angolo che non fosse da 10 e lode (non che fossi andata a cercarlo, eh!). Scritta benissimo e con una padronanza unica, è davvero scorrevolissima e non puoi smettere fino alla fine.
Complimenti.
passiamo al resto... Scena hot della BMW unica, incredibile! Visto il mio stato attuale, che conosci, giuro che ho dovuto prendere un ventaglio e farmi aria! :-)
Descritta q perfettamente, mai volgare, incredibilmente hot!
Brian e le pillole? Dai, non posso crederci! Possono essere un aiutino, ma non il 100%! Ti prego, dammi speranza! Potrei rimanerci secca!
Ora... Justin sta tradendo Brian, e giraci attorno quanto vuoi ma sai che è tradimento! E io piango! Piango, ok??? :-( credo di aver compreso chi è Paul... Ora prendo un aereo, vado a New York e lo riempio di sberle!
Questa storia sta diventando sempre più fitta, ed è come esserne rapiti! Cavoli, Nuel!
Il rapporto Britin è sempre, sempre sulla lama di rasoio, è perfetto!
Ceniamo a Gus... Per ora, non lo commento come meriterebbe perchè lo inquadrò troppo poco, mi ci vuole un po', ma pensò che lo stai gestendo alla grande, è davvero plausibile come figlio Kinney! E Brian papà, è fantastico, anche qui perfettamente IC!
La sua risatina nel sentire che Stella era scappata? Fantastica! Unica, cavoli è proprio lui!
Stella... Ecco, mi vien da dire che deve ancora capire anche lei... Sarò sincera, odio il taglio di capelli che le hai messo! Scusami, scusami davvero, sono orribile,M ma è così!
In sintesi... Continua alla svelta, perchè è una storia fantastica! Cavoli, stai scrivendo un pezzo bellissimO!
Brava! Non so come altro dirlo, sono onorata di poterla leggere, grazie, grazie, grazie!

28/01/16, ore 23:51

Ciao Nuel, Brian e Justin hanno trascorso una notte infuocata sotto le lenzuola (i miracoli della pillolina blu e la "conta dei morti" al lato del letto ahah!) ma è stato strano il rifiuto di Brian di iniziare la giornata con un "pompino".
L'argomento "Paul": Justin continua a rimandarlo e si chiede se è il caso di parlarne. Che ruolo ha Paul nella vita di Justin? E' uno scopamico o qualcosa di più? Però vista la loro relazione aperta il problema non dovrebbe porsi, a meno che Brian sia geloso!
Che bel regalo anticipato di compleanno ha ricevuto Justin...una BMW nuova fiammante battezzata con una scopata con Brian piegato a novanta sul cofano!!! Brian si è lamentato per l'irruenza di Justin perché è tutto merito del biondo senza bisogno della pillolina blu?
La cena a casa della mitica Debbie porta Brian a conoscere la ragazza di Gus. Stella è scappata di casa (come Justin), Gus le ha pagato il biglietto aereo con il numero della carta di credito di Brian (come aveva fatto Justin) e molto probabilmente lavorerà al Diner (come Justin). Ma la cosa più importante che accomuna Justin e Stella è che hanno fatto innamorare di loro Mr. Kinney e Kinney Jr.!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolveranno le varie situazioni che TU hai meravigliosamente creato....TU non deludi mai carissima Nuel, ricordatelo!!! Un bacione. Cristina

28/01/16, ore 21:59

Dio ma cosa cavolo gli prende a Brian porco due e chi e Paul qualcosa? Dio continua ho bisogno di apprendere

28/01/16, ore 17:58

Ciao,
sono davvero contenta di aver aperto EFP e di aver trovato il tuo aggiornamento... detto ciò, vado con il commento.
Inizio strepitoso. I Britin hanno fatto ciò che gli riesce meglio: sesso a go-go... certo, con l'aiuto della pillolina magica (e chissà quanto fa male questa cosa al nostro caro Brian, ma l'età non si può fermare, e dovrà conviverci con l'aiutino).
Molto romantico Justin che chiede: vuoi che ti faccia un pompino? Mi ha fatto sorridere.
Il regalo di Brian lo vorrei pure io e il modo in cui Justin lo ha ringraziato... beh, è stato un regalo per noi lettrici (per me di sicuro) che adoriamo vedere mister Kinney passivo (solo con Justin, sia chiaro).
La lemon è stata a dir poco grandiosa. Mister Kinney piegato a novanta, sul cofano della nuova auto fiammante, è un'immagine da sbavo, quindi grazie per averla scritta.
E poi, proseguendo, ecco l'incontro Kinney/Kinney. L'immagine di Brian, super incazzato, è fantastica. Povero Gus, sarà anche suo figlio, ma ne deve passare di tempo prima che riesca a tenergli testa.
La cena, con tutto il parentado (mancava Emmett... peccato), mi è piaciuta.
Debbie è sempre premurosa con i suoi "ragazzi e ragazze perduti" ma, il meglio, è stato Brian; con il suo fare carezzevole e il suo desiderio di "sbranare" il figliolo e la new entry... fantastico!
E ora sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Su Paul non mi pronuncio... avevo già fatto le mie considerazioni nella crossover.
Questo secondo capitolo è grandioso. C'è tanto Britin (grazie... so che per te non deve essere facile scrivere di una coppia che non ti piace). C'è tanto Brian... grazie di nuovo, adoro questo personaggio. E c'è tanta family. Sì, mi piacciono i personaggi comprimari e mi diverte leggere di loro quando sono tutti insieme.
Bene, credo di aver detto tutto.
Bravissima Nuel e, se sei preoccupata di deludere chi legge... fidati, non è così. Questa storia, già dai primi capitoli, si sta rivelando estremamente interessante, non gli manca nulla!
Sei davvero brava! Ci risentiamo tra una decina di giorni.

28/01/16, ore 17:24

ciaooo!^^
ok confesso ho aspettato almeno due capitoli prima di iniziare a leggere la storia,per farmi un'idea migliore...che dirti,non deludi mai,è una storia interessanteee,mi piace il fatto che sia ambientata 17 anni dopo il primo incontro dei Britin *.*
Gus adolescente è strepitoso,chissà quante ne combinerà,siamo solo all'inizio ;)
mmm Paul?e chi è Paul?ahah,immagino la vita dei Britin continuerà a non essere tutta rosa e fiori,bhe non sarebbero loro se così non fosse ;)
devo assolutamente ringraziarti per la lemon,cioè l'immagine di Brian piegato a 90 sul cofano dell'auto è da mozzare il fiato...eh eh bravo Justin,direi che non poteva battezzare l'auto in un modo migliore,ihihi *.*

al prossimo aggiornamento!^^

19/01/16, ore 21:01

Ciao Nuel, cosa vuol dire che Brian ha bisogno della "pillolina magica"?!? Mi sembra di ricordare che ha una media altissima di prestazioni sessuali ahah!!! Torna il suo Raggio di Sole ed hanno solo ventiquattro ore per scopare dove e come vogliono perché poi arriverà Gus.....Stella, la ragazza di Gus, chiede a nonna Debbie di affittarle una stanza e subisce il simpatico interrogatorio. Sicuramente ha già trovato una futura alleata contro Brian ed i problemi che sorgeranno....Aspettando di sapere cosa succederà alla cena di Debbie ti faccio tanti complimenti per questa interessante storia che ci porterà a conoscere il futuro dei Britin e di Gus & C. Comunque è crollato un mito per colpa della pillolina magica ahah!!! Un bacione. Cristina