Tu sei il mio mondo
di Maya Mendler1

04/03/16, ore 19:43

non so che dire, terminata così senza un vero svolgimento se non il pentimento dello zio non mi ha molto entusiasmata, e forse è fatto apposta per appunto desiderare un sequel.
Se vuoi fai, io ti leggerò per vedere se ci sarò un approfondimento psicologico dei personaggi, perchè letta così non è che mi sia piaciuta tanto; intendo, la trama è carina, ma non hai aprofondito molti aspetti tra cui la narattiva psicologica dei personaggi; passi all' amore senza andare negli stadi; si ok capisco che esista il colpo di fulmine ma almeno pensieri, sentimenti io non ne vedo, e se ci sono non riesco ben a recepirli in quanto tutto mi sembra solo dialogo e azione. ( sarò io abituata ai racconti lunghi ma en scritti )
aspetto il seguito. brava e scusa della critica.

03/03/16, ore 18:58

Se voglio un sequel?? Stai scherzando spero!! Non lo voglio, lo desidero profondamente T-T ti prego fallo 😭
Spero di vederti presto col sequel :c

03/03/16, ore 18:50

Scusa per queste due parole ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi dico solo che anche questo è stupendo e ci vediamo al prossimo capitolo
P.s:brava, hai delle ottime idee continua così cara ^^ ran1412

03/03/16, ore 18:38

No scusami ma non posso più seguire la tua storia(sono morta con questo capitolo XD[naturalmente scherzo u.u])
A.p.c

03/03/16, ore 18:31

Va bene ok io morirò a 13 anni😂 (no io non ho parole per descrivere questo capitolo, veramente... Solo epico... Non so come descriverlo meglio, pardon XD)
A.p.c

03/03/16, ore 18:22

Io soffro troppo T-T (XD)
C'è mi fai morire per la suspense o.o
Io (scusami come al solito per la recensione corta ma scappo per leggere il prossimo capitolo)

03/03/16, ore 18:16

Va bene ho capito una cosa (lo fai apposta😂) no muoio troppo con questi capitoli😂
Quindi corro che non vedo l'ora di capire che succederà

03/03/16, ore 18:07

Ma no, cosa dici?? Anche alle mie storie succede questo purtroppo... Ma comunque la tua storia è bellissima, fidati cara😉
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo
A presto

03/03/16, ore 17:59

Ma no, non puoi farmi questoo xD adesso sto con l'ansia c'è non so cosa gli succederà. Quello che più mi chiedo è: Ma maya si fidanzerà con qualcuno? O si prende una bella cotta per qualcuno?(questo è quello che più mi chiedo😂)
Ora vado

03/03/16, ore 17:51

Beh ti informo che anche questo capitolo è bellissimo anche se è breve. (Anzi mi scuso io perché farò piccolissime recensioni ma non posso farci nulla. La tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di andare avanti)

03/03/16, ore 17:46

Ciao maya. Come va? Adesso mi leggo i tuoi capitoli uno ad uno XD.
Non posso farci nulla perché questa storia mi piace davvero molto quindi a tra poco allora ^^

03/03/16, ore 17:39

Anche questo capitolo è stupendo❤😍 adesso scusami ma corro subito a leggere il prossimo
A presto

03/03/16, ore 17:34

Bellissima storia e ottima idea!! Capitolo veramente stupendo😍
Beh adesso cosa succederà? Penso se ne vedranno delle belle.
A.p.c= al prossimo capitolo

01/03/16, ore 21:41

No, aspetta, è finita così?
È veramente finita così?
Proprio così?
Con una paternale fra Douglas e Maya (che trall'altro non so neanche che signi fica paternale)?
Proprio con quelle precise parole e non con un bel bacetto sotto il vischio... anche se potrebbe essere Estate inoltrata, ma il bacio sotto il vischio ci sta sempre e comunque.
Comunque mi hai lasciato sorpresa...
Douglas è suo zio...
Colui che l'ha resa cavia è suo zio...
La persona che ha tentato di ucciderla un milione di volte è suo zio...
Colui che ha ucciso i suoi genitori è suo zio...
Ma nonostannte tutto alla fine si pente!
Calma Virgola, inspira, espira, inspira, espira, inspira...
COM'È POSSIBILE?????
Cioè, ho capito come è andata la faccenda, ma non riesco a farmene una ragione.
In questo caso Douglas è proprio OOC.
Insomma lei gli ha salvato la vita, ma onestamente chissene frega.
Lui è cattivo, non ha un cuore d'oro, non si può pentire e salvarla così, da un giorno all'altro! Sono davvero sorpresa =-O
Anche se non del tutto di bene.
Io adoro i lieto fine, ma devono avere anche questi un senso.
Come ho già detto la tua storia ha un effetto rilassante e finalmente, all'ultimo capitolo ho capito perché! (A me il premio)
Per quante cose brutte succedano non si sentono vicine, è difficile da spiegare.
Si sa che per quante pallottole prenda Maya riuscirà sempre a scampare.
Nella tua storia si vede solo il bello delle persone, il brutto viene tralasciato e questo è ammirevole, ma io preferisco vedere entrambe pe facce della medaglia.
Mi piaceva molto Douglas, ma questo suo pentimento l'ha reso quasi ridicolo.
Ma poi, quindi, è stato arrestato o no?
Dopo tutto quello che ha fatto, anche se si è pentito, deve essere punito, con l'ergastolo!
Maya non può essere troppo indulgente con lui.
Una cosa è salvarlo, l'altro è mentire alle autorità per tirarlo fuori dai guai e dalla prigione.
Ah, che bello, mi sono riuscita a spiegare (credo).
E così alla fine fanno tutti una grande "festa", diciamo un ritrovamento.
Però non hai approfondito abbastanza il rapporto di amicizia fra Maya e i personaggi di DC. Come si comporta lei con loro, le battutine che magari fa a Shin e tutto il resto.
Manca appunto l'approfondimento.
Io voglio sapere di più!!!!
Quindi nel sequel approfondisci il tutto, non far succedere troppi eventi se non sono descritti bene.
Ogni scena deve essere costruita ampliamente, caratterizzando i personaggi e non parzialmente.
Poi, vabbe, sono felice che siano finiti i guai per la nostra giovincella, ma io voglio quest'ultimo bacio... ma amche qualcosina di più XD
(Dopo essermi letta 70cap di uno shojo sono tutta romanticona, soprattytto dopo l'euforia nell'ultimo vokune dove c'era uno che baciava la ragazza con la lingua XD)
Tutto questo per dire che io voglio dei rapporti più approfonditi!
D'amore, d'amicizia, di odio, tutto ciò che possa arricchire la storia.
Me ne torno a studiare per le tre verifiche di domani T-T
Xoxo
Virgola

29/02/16, ore 15:02

Si, sì, so di aver saltato un capitolo ma ultimamente ho una voglia di recensire bassissimo (a causa di un autore idiota) ma questo capitolo urge di una recensione !!!!!!
Cosa, cosa, cosa? Cosa leggono i miei occhi?
Kaito bacia Maya... ok... Kaito bacia Maya... ok... Kaito bacia... COSA????
Così, tutto d'un tratto, senza preavviso, senza neanche salutarla e poi magari avvicinarsi dicendo: "Ciao Maya, ti sto per baciare"
Ma Kaito, e se lei con fosse stata consenziente?
Lo sai che minimo ti avrebbe spezzato un due? No, sai com'è, tu, un mingherlino, contro unaa ragazza con la forza sovrumana...
Che nonostante tutto non riesce a battere Douglas...
Ma io quello lo uccido!!!
Douglas: c'è già la fila.
Non importa! Ora mi faccio dare il tuo indirizzo e vengo io a salvare Maya!
*prende il primo volo per il Giappone con la carta di credito del padre e un passaporto e una carta d'identità falsi*
Non posso credere che stia andando a finire in questo modo :'(
Povera Maya T-T
Ha fatto di tutto per tenere quell'essere lontano daglia amici e alla fine per uni stupido appuntamento è stata presa, quasi uccisa e davanti ai suoi amici!
Però... sono fiera di te Aoko!!!! :')
Vai, proteggia Maya al posto mio! (Che il volo ha avuto un ritardo e Kaito non può troppo occupato ad esercitarsi con l'armadietto a baciare bene)
Qui per stendere Douglas ci vorrebbe proprio Akako.
Niente di umano sembra fargli male, neanche la sua Lady Justice ci riesce, quindi serve qualcosa di disumano... e chi meglio di una strega?
Akako entra in azione!
Akako: ma anche no. Se Maya muore io avrò Kaito tutto per me MuahahaAhahahahahahaha
Comunque volevo farti notare solo un errorino con i tempi verbali.

Spero che Douglas non scoprisse il mio punto debole

Cioè, spero e congiuntivo non vanno a braccetto.
Forse sarebbe meglio: Spero che Douglas non scoprirà il mio punto debole.
Ok, credo di aver detto tutto, ah, giusto, tanto per ricordartelo... GUAI A TE SE UCCIDI MAYA!!!!
(Ovvero te stessa XD)
Xoxo