Confessioni di un normale ragazzo omosessuale
di rekichan

01/06/09, ore 15:53

certo che mi ha soddisfatta!!!anche la presentazione dei personaggi principali per quanto breve mi è piaciuta molto!soprattutto Neji, Kiba e Deidara....non vedo l'ora che cominci l'azione...ihihihihi...comunque sai mi stavo per mettere a piangere rileggendo alcune parti...sniff sniff...spero di non sembrarti esagerata...sono una persona terribilmente sensibile....Orochimaru è proprio un c******e...non lo reggo!va beh alla prox!attendo ansiosa!!!!bye!

01/06/09, ore 14:26

momento pop-corn \°-°/

01/06/09, ore 14:21

ciao! adesso con questa capitolo comprendo a pieno perchè mi hai detto che l'insulto che l'ha ferito di più è il fargli schifo e non riuscire più a toccarlo, Sasuke è arrivato addirittura a desiderare di subire una violenza da parte di Orchimaru nel tentativo di avere la possibilità di ricevere almeno un minimo di attenzione da sua padre il quale distacco sebbene poi egli stesso lo rifuggeva lo feriva profondamente, per questo ha sviluppato una ttaccamento così protettivo nei confronti dei suioi amici e di Deidara e Kyuubi in particolare. E così la parte del prologo si è conclusa sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà, Sasuke è stato ammesso all'università a Konoha quindi ora le sue conoscenze si amplieranno? al prossimo capitolo kiss

01/06/09, ore 12:00

sai già tutto, anzi, non sai un cazzo perchè io stavo sorbendomi le baboie di mia madre e tu eri buttata a capofitto in una risposta socialmente utile a una domanda, una volta tanto, socialmente utile anche quella :°D
ad ogni modo, quel Suigetsu mi ricorda qualcuno, e me lo ricorda mooooooolto bene :°D e anche Deidara u_ù beh, un po' tutti, devo dire che tratteggi i tuoi personaggi molto bene, sei circostanziata e riesci a dire cose importantissime in poche parole, senza giri inutili, cosa che ti fa molto onore u_ù
se devo essere sincera, l'inizio della storia vera e propria fa un po' spavento anche a me, ma siccome sono curiosa come una scimmia non vedo l'ora di vedere pubblicati i capitoli nuovi *-*
direi che questo commentone si fa perdonare di tutte le volte che ti ho detto 'ne parliamo in separata sede' e blablabla :°D ne abbiam parlato, eh, ma ogni tanto mi sembra giusto dimostrarti anche qui sopra che leggo e sono attenta e questa storia, che dici? :°°°°D
ti voglio bene, toti >.<

01/06/09, ore 09:35

complimentiiiiiiiiiiii bellissimo anche questo!!!! ma qnd arriva nacchan uffa!!! ç________________________ç bhe scherzo cmq la tua ff mi piace tantissimo davvero nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci ^^

01/06/09, ore 03:49

Guarda te se alle 3:36(commento finito alle 3:44, renditi conto) mi devo mettere a leggere fanfic...bhà.
Il cap è bello e i sentimenti si capiscono, anche se un po' confusionari XD
Alcuni punti necessiterebbero di un'aggiustata, proprio nella descrizione di personaggi come Kyuubi ad esempio, ma probabilmente verrà dopo.
Gh. Ecco il tasto dolente: Dopo.
L'inizio vero e proprio della fanfiction.
Ne ho quasi paura, sai? Non so cosa potrai scrivere, conosco l'argomento ma non come verrà argomentato, e questo mi irrita e mi preoccupa.
Come penso tu sappia, Koi, questo Sasuke lo odio abbastanza.
Sì, viene voglia di gridargli vigliacco, fifone e chi più ne ha più ne metta eppure, come te, allo stesso tempo vien voglia di coccolarlo.
Certo, se metto a confronto i due sentimenti, posso assicurarti che lo picchierei molto più che volentieri, eh!
Sono però curiosa di vedere se poi, nel vivo dell'intera faccenda, qualcuno lo amerà ancora a questo Sasuke.
Basta o finisco col fare troppi spoiler XD
Per ora, non so se dirti: spero di leggere presto il seguito, o sperare che non verrà mai.
Mhà, lo vedremo in un futuro prossimo, sicuramente XD
Ai shiteru, Koi.

25/05/09, ore 22:49

Ho trovato il tuo profilo spulciando non mi ricordo cosa, lo ammetto.
L'ho salvato dicendomi "Domani leggo ancora qualcosa".
Beh, il domani è arrivato ed eccomi qua.
Il titolo mi ispirava, dava un'alone di serietà alla storia, sembrava una di quelle cose che piacciono a me, dove il carattere di un personaggio viene sviscerato e analizzato. Mi piace vedere cosa pensano le persone di determinati personaggi, mi piace il confronto.
Sappi che mi è piaciuta particolarmente questa storia.
MI piace e non vedo l'ora che continui.
La scrittura è scorrevole, piacevole, la punteggiatura è ottima, messa dove serve e mai a caso (E ringrazio per questo), i verbi sono tutti corretti e ogni frase esprime esattamente ciò che vuoi comunicare al lettore.
E per questo ti faccio i miei complimenti, perchè, come il Sasuke di questa fic, anch'io ho in me questo grumo di auto-critica (E un po' anche di masochismo) che mi spinge a spulciare archivi come questo per cercare i diamanti in mezzo al letame (O un proverbio molto simile, al momento non connetto abbastanza per ricordarmelo).
Purtroppo le fiction che meriterebbero di svettare sono nascoste sotto strati e strati di fic-spazzatura, senza trama, senza ortografia, senza caratterizzazione.
E' deprimente.
E pure svilente per quelle che invece si sbattono a scrivere con un minimo di cognizione di causa.
E poi mi piace un sacco la caratterizzazione di Sasuke.
Mi ci trovo un sacco, anche troppo, nel suo carattere. Togli i problemi con droga e alcool e aggiungi quello della religione e avrai me e i miei problemi di una vita.
Il concetto della "maschera" lo utilizzo sempre anch'io, forse perchè sono fermamente convinta che tutti indossino, coscientemente o meno, delle maschere che li mostrano diversi da come sono. Un po' per il concetto dell'apparenza che tutti ci rifilano, ma credo soprattutto perchè esporsi troppo porta solo danni.
Magari puoi dire che è un po' sconclusionata, che non è ancora cominciata e già vai in OOC, tutto quello che vuoi ma da parte mia meriti solo ammirazione non solo perchè sei veramente molto brava in ciò che fai, in ciò che scrivi, ma perchè sei riuscita a catturare e a mettere su carta tutta una gamma di sentimenti in cui pochi si sarebbero potuti destreggiare.
Quanto all'ultima frase della tua nota "Arriverete ad odiarlo"...
Sappi che è già a buon punto e non parlo solo della fic XD
Ancora complimenti ^^

23/05/09, ore 01:44

Altro che odiarlo! Adoro come l'hai ben caratterizzato. Anzi, magari lo trovo un po' irritante... ma questo per il fatto che mi somiglia in modo impressionante o_O e io non mi piaccio, quindi neanche lui può del tutto andarmi a genio in questa fic u.u *autolesionismo mode on*
Ci sono un sacco di cose che mi uniscono al "tuo" Sasuke: la scissione di personalità, le maschere, i segreti; la precoce scoperta del sesso senza aver mai neanche avuto un contatto fisico e l'interessamento morboso per l'argomento (ora non guardarmi male per questo xD); gli scarsi voti a matematica xP (tanto anche qui la media è bassissima xD); lo "stoicismo" per quanto riguarda il dolore fisico, ma il terrore delle ferite che possiamo riportare alla nostra anima fragile; la sete di conoscenza e la passione per lo scrivere e la lettura colta; e quella - ovviamente - per i manga e i cosplay. Su questi ultimi la penso in modo identico a lui: adoro poter sentirmi qualcun altro per un giorno, travestirmi e fingere anche se per un breve lasso di tempo! Ma i miei faticano a comprenderlo. Come faticano a comprendere quasi ogni cosa che mi riguardi, in fondo.
Anche io ho letto "Ayla figlia della terra" e mi è piaciuto molto come libro, soprattutto per la perfetta ricostruzione storica ^^. Anche io ho spesso attacchi di rabbia che devo controllare con la forza di volontà che ho imparato a sviluppare negli anni. E, ultimo ma non certamente meno importante, anche io sono bisex u.u e ormai ho imparato ad accettarlo... anche se nessuno oltre alle amicizie del mio "mondo virtuale" ne è a conoscenza <.<
Non so che farei - o peggio - che farebbero i miei genitori se andassero a sbirciare nel mio hard disk... non voglio nemmeno pensarci, mi vengono i brividi! °°" Meglio sorvolare xD
Per quanto riguarda lo stile narrativo della storia - sempre Divino *^* degno di te, conoscendo già la tua bravura -, non mi dispiace che continui così ancora per un po', dopotutto questo metodo di espressione da diario è molto coinvolgente a mio parere. Mi piace come hai ben inserito - ma che dico bene? Perfettamente! - i personaggi secondari finora apparsi, con i rispettivi ruoli che giocano nella vita di Sasuke: Gaara come primo amore; Kiba e Neji come amici/compagni d'esperienza sessuale; e Deidara, Tobi, Sasori e Suigetsu come amici e compagni cosplayers ^___^ e poi Orochimaru! Quell'instancabile pedofilo <__< cosa non si fa per l'amore dell'Aikido (arte che vorrei tanto praticare anch'io, se non fosse per i miei difetti fisici che me lo impediscono, tra cui la spina dorsale a punto interrogativo... proprio come quella di Sasuke u.u), è disposto persino sopportare le avances di quella serpe ò__ò Jiraya invece è simpatico e malizioso al punto giusto x3 come vorrei avere un prof così! XD Mi chiedo solo quando apparirà la figura di Naruto *_*
Altra cosa che mi fa sentire vicina a Sasuke, la depressione e il bisogno di estraniarsi dalla dura realtà; magari non per via di alcol, droga o farmaci (anche se pure quelli per un certo periodo ci sono stati), ma direi soprattutto per il rifugiarsi nel mondo virtuale, che è diventato la mia VERA vita. Pure io tengo una raccolta che aggiorno nei momenti neri, anche se fortunatamente per me - e anche per i lettori, che si risparmiano delle shot pietose <.< - è ferma da un bel po'. Mi sento abbastanza fiera di questo xD *le arriva un barattolo di pelati in testa (non c'era l'apriscatole per poter tirare fuori i pomodori)*.
Mmh, che altro c'è da dire... beh, credo di essermi dilungata anche troppo xD so essere davvero logorroica quando mi ci metto u//u Ah, ho adorato gli inserimenti di citazioni e delucidazioni su termini giapponesi **, oltre che ai ragionamenti di Sasuke sulla modestia, il coraggio, etc. su cui mi sono ritrovata spesso d'accordo ^^.
Con questo dovrei aver concluso, mi pare. Se noti l'ora a cui ho finito di leggere e recensire, potrai capire il disordine di questo commento xD.
Attendo il seguito e intanto la inserisco tra i preferiti! Saluto con riverenza il tuo genio di scrittrice ^O^
full

21/05/09, ore 20:32

Scusami,ti sarò sembrata banale con quell'affermazione! La tua storia è molto piu di quello che ho detto io,non mi son spiegata molto bene ç.ç E comunque come al solito,complimenti per il bellissimo capitolo,sempre tutto molto ben articolato e descritto. Certo che Sasuke adesso non se la passa bene per niente,anzi gli va tutto a "rotoli" °_° Aspetto il prossimo capitolo! bacio ^^ ps: di nulla,era d'obbligo u.ù

20/05/09, ore 19:24

ciao! un capitolo coi fiocchi oserei dire, devo dire che queste digressioni allinizio pensavo mi avrebbero annoiata invece mi sto appassionando sempre di più, mi piace vedere il mondo, le relazioni e i sentimenti dal punto di vista di questa Sasuke, di cui hai ragione la parte OCC sta iniziando a delinearsi ma che non guasta affatto; non c'è che dire altro che movimentata òa sua vita e pensare che questi sono solo i suoi primo 18 anni di età! però devo dire che ne ha subite molte e sperimentate molte altre però si nota benissimo quanto la presenza degli amici (pochi ma buoni si usa dire) sia stata fondamentale x lui. Degli insulti più spregevoli che sua padre poteva rivolgersi credo che "Meno male che tua madre è morta, perché altrimenti l’avresti uccisa tu" sia decisamente quello peggiore; almeno x quanto mi riguarda sarebbe quello che mi lacererebbe di più nell'animo e visto che quello di Sasuke è talmente ridotto a brandelli da desiderare ferite fisiche piuttosto di quelle "spirittuali"... cmq sia sei davvero brava a descrivere queste situazioni, ti immergi perfettamente nell'ottica del personaggio e fai immedesimare anche noi lettori. Al prossimo capitolo kiss

20/05/09, ore 14:16

Vorrei farti moltissimi complimenti!cioè non vorrei....teli faccio eccome!!!!!!!!!sono ampiamente meritati....=) Trovo che questa specie di lunga digressione o introduzione rispetto alla storia vera e propria sia fantastica!! Mi piace leggere ciò che pensa un personaggio in un libro...a volte è più interessante di un giallo di Holmes...Insomma è bello leggere un racconto dove ci sia azione, tragedie o altro, ma è anche bello capire ciò che penasano i personaggi di quello che sta accadendo loro...no????? Io la penso così... Non sono una scrittrice di fanfic. ma una scrittrice normale...cioè le trameno un pò risprese da ciò che vedo ma solitamente il resto è tutto mio. Le ripetizioni o le digressioni sull'aikido sono moooolto interessanti... Le ripetizioni servono a marcare una parola o un concetto,mentre le digressioni sono utili per capire di cosa si sat parlando... Spero tantissimo che tu vada avanti!!!!!!!!!!!!!Sono proprio curiosa! Attendo con ansia!ciao e grazie della bella lettura!

12/05/09, ore 18:56

Intanto, devo ringraziarti: mi interessano molto le arti marziali e le tradizioni giapponesi in generale, quindi sono felice di aver approfondito le mie conoscenze attraverso la tua bellissima storia. La descrizione è ben approfondita e semplice anche per chi, come me, non sa molto, lineare e completa. Per quanto riguarda Sasuke, mi piaciono le motivazioni che l'hanno spinto a praticare questo sport: è diverso da come le vediamo di solito, con le sue tecniche ninja piuttosto violente; nella tua storia invece sembra fatto d'aria. Si riescono a vedere i suoi primi tormentati problemi: secondo me già il fatto che non abbia disintegrato Orochimaru è sintomo di un tormento interiore...ma non mi spingo oltre nel campo della psicologia^^. Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!Complimenti, LaLa

10/05/09, ore 15:17

Che bel capitolo!!! Ho imparato moltissime cose sulla disciplina dell'Aikido, te ne sono grata! Devo dire che sono rimasta a bocca aperta per gli allenamenti seguiti al primo dojo da Sasuke..mi sono sembrati un pochino drastici..O_O" Mi è piaciuto anche come ti sei soffermata sullo sviluppo delle molestie..la maggior parte delle persone fose non si rende conto di quanto, anche..soft, esse si percepiscano e mandino nel panico il diretto interessato ( la scena del ragazzino che riesce a liberarsi alla morsa é grandiosa..). Quì abbiamo un Sasuke giovane, non privo di esperienze per carità e tantomeno sciocco, ma certamente ancora ingenuo, con un carattere particolare, una tendenza all'isolamento ed una difficoltà a comunicare col padre che contribuiscono a renderlo una eccellente "preda" ( oltre che fisicamente appetitosa..). Come hai descritto l'evolversi..graduale..lento...della "persecuzione" del sensei...psicologica soprattutto..mi é piaciuta molto. Noto che il, sempre difficoltoso, il rapporto col padre non migliora la condizione, da lui vissuta in maniera drammatica( anche perché mette a rischio la sua possibilità di continuare la disciplina sportiva tanto amata..)..anziché cercare una soluzione assieme al figlio ( a molestie ancora molto..labili..certamente difficili da affrontare con una semplice denuncia in cui ogni cosa é da dimostrare..)...si scatena. Forse sembra un po' strano quello che dico..mi spiego meglio... Sasuke si é CONFIDATO col padre su dei SOSPETTI che però lo mandano in panico. Invece che parlarne..cercare di capire cosa effettivamente succede e venire incontro al figlio ( lo stesso fatto che per boicottare la sua frequenza al dojo no lo riaccompagn più a casa..lo trovo spaventoso..lascia l'agnello nella tana del lupo..)...proporre, suggerire ( non so...ti porto e vengo a prendere, anzi ti accompagno all'altra scuola finché non si chiarisce in maniera più certa la cosa e allora interveniamo in maniera legale..)..si scaglia sul telefono. Comprendo la rabbia..ma, come Sasuke teme, l'azione legale probabilmente finirebbe solo con l'impedirgli di procedere con la sua passione. Ci sarebbero dichiarazioni, confronti, prove da concretizzare...con la conseguenza di non poter frequentare quella ( e forse altre) palestra e nessuna certezza di veder condannare l'uomo per il suo comportamento con un minorenne che gli é stato affidato... Davvero..più che un atteggiamento protettivo verso il figlio..quello dell'Uchica sembra "possessivo" verso di lui..del tipo..< come osi toccare qualcosa che appartiene a me>!!. Magari sbaglio io..però di fronte all'ira del padre il ragazzo é costretto a fare una mezza marcia indietro...e non sarebbe dovuto accadere penso..°_° Alla prossima autrice! Scusa se sembro contorta..^^"""

09/05/09, ore 16:44

Devo ammettere che leggere le parti riguardnti gli allenamenti mi ha fatto rabbrividire, visto per me le parole "ossa rotte" sono praticamente tabù ù_ù però ho letteralmente adorato la perla di saggezza del maestro: "prima uccidere e poi chiamare la polizia"
Su Orochimaru ci sarebbero tante cose da dire, ma penso si possano riassumere con "è Orochimaru". Forse leggermente più discreto di quello originale, ma visto il contesto mi pare normale.
Comunque sono d'accordo con altri commenti che anche questa fase ha poco e niente di introduttivo, trovo che si sia già entrati nel vivo della storia sin dal primo capitolo ù.ù

08/05/09, ore 19:27

"Fiorellino di campo"? E questa da dove ti è uscita? XD Koi, vai a cagare te, và...
Ma parliamo della fic... contorta come al solto, non c'è bisogno che te lo dica, ma il pezzo in cui Fugaku sclera è qualcosa di divertente oltre ogni limite XD
Mister ghiacciolo che urla come una donnetta isterica mi ha fatto morire XD
Ti sei persa con le descrizioni di Aikido, u questo non c'è dubbio e meno male che le cose già le sapevo, o sarei andata in tilt nel leggerle così XD
Al prossimo capitolo Koi, anche se dela relazione di Sasuke con Gaara non so quanto riuscirò a reggerla... ù_ù Ai shiteru!