Confessioni di un normale ragazzo omosessuale
di rekichan

21/06/09, ore 16:36

oooooooook capisco allora ti chiedo ufficialmente scusa!!!! poi volevo dire che spero vada tutto bene per gli esami!e che mi dispiace per il resto anche se non ti conosco.... dopo ciò volevo soltanto dire che non vedo l'ora che Karin se ne vada....ha rotto!adesso vado byebye

20/06/09, ore 22:24

ciao bellissimo anche questo cap complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere il prox sono certa che sarà meraviglioso!!! baci ps:anch'io odio le naruxsasu,il teme dev'essere per forza l'attivo non ce lo vedo proprio come passivo... ma capisco perchè hai scelto di fargli fare quel ruolo in questo cap..

20/06/09, ore 19:52

ciao, non parlarmi di esami sto letteralmente impazzendo con l'uni, non vedo lìora che finisca tutto, voglio le mie meritate vacanze!!! passando al capitolo, conformo quello che ho già detto la madre di Sasuke è una donna grandiosa, la trovo unica! il padre di Sasuke lo adorerei solo come insegnante perechè non da i compiti delle vacanze anchesee non so come sono poi i suoi metodi durante l'anno, anche se io ormai andando all'università ho superato la fase compiti... Sasuke odia le feste, influenzato sempre dai genitori, sia x l'astio del padre ma soprattutto per la data della morte della madre che secondo me è il fattore più cruciale e il fatto che in quella data si ubriachi, per dimenticare direi e allontanarsi dal dolore ne è una conferma... meno male che ora può contare su NAruto, che sebbene non sia perfetto, d'altronde chi lo è? lo aiuta a stare bene con se stesso, e l'esignza di averlo sempre accanto a lui la dice lunga, d'altronde ne è innamorato no?! ^_^ e si nota sempre di più che il suo rapporto con KArn è solo x combiacere il padre che dura e di questo NAruto ci soffre, si richiude nel silenzio e i suoi occhi perdono la sua vivacità, sfogandosi nei manga da lui stesso ideati. Ora mi domando cosa sarà successo su quel maledetto divano da far sentire Sasuke ancora più s***** e NAruto ancora più triste?! aspetto presto il seguito e in bocca al lupo x gli esami anche a te e per la borsa di studio! kiss

09/06/09, ore 16:00

*boccheggia*
*cerca (vanamente) di riprendersi*
Oddio.
ODDIO.
La lemon.
Come fai a dire che è brutta? Sto ancora cercando di riprendermi. E' davvero spettacolare.
Il capitolo è bellissimo, ho riso come una matta per la scena dell'autobus.
Secondo me Naruto faceva finta di non essersi accorto di niente... Insomma... E' yaoista. Gli yaoisti, femmine o maschi non importa, vedono doppi sensi ovunque! Ah no, forse quella sono solo io XD
Karin... Davvero, il vederla accettare così, senza problemi, la storia del suo ragazzo con un altro uomo... Mah, non mi convince. Sarà che le importa di più del titolo di fidanzata che non di altro, oppure non saprei, non è così stupida da non aver capito che Sasuke non la ama. O almeno, questa è la mia impressione. E' più l'immagine di una donna che, pur di non rinunciare a un oggetto di sua proprietà, accetta tutti i compromessi del mondo. Vabbè che nemmeno nel manga mi ispirava questo granchè...
Certe volte Sasuke è proprio stronzo per il gusto di esserlo, eh. Tipo con Kiba. Della serie, rigiriamo il coltello nella piaga e poi cospargiamola di sale. Però, vabbè, ammette più e più volte di quanto è coglione e questo un po' mi rincuora XD
So per esperienza di cosa parla Sasuke e posso assicurare che è una cosa veramente esplosiva. Ho pure provato la scena del massaggio sulla mia pelle (Sono molto brava a fare massaggi, lo ammetto, anche se non so come siano quelli dell'Aikido, io faccio Shiatzu XD Però quella volta erano fatti effettivamente un po' alla cazzo ma non divago, sorry XD).
Comunque, la lemon è uno spettacolo. Davvero, secondo me rende il concetto.
Ammettilo, se avessi fatto qualcosa di tenero e pucchoso e carino non si sarebbe accordato per nulla con Sasuke e quello che ha detto per tutto il capitolo, sul fatto che era una passione animale, di quelle che ti bruciano con una fiammata potente e ti lasciano bollente con solo la voglia di saltare addosso alla tua lei (O al tuo lui, dipende). Insomma, scrivere qualcosa di diverso sarebbe stato molto poco spontaneo.
Capitolo fantastico. E sappi che ho dovuto aspettare una notte per poter postare una recensione decente U_U Tutto per colpa della tua lemon U_U
Quindi guai a te se dici che non è bella. Magari non sarà romantica ma di sicuro è di impatto.

08/06/09, ore 21:20

ciao! eheheh povero Sasuke si è dovuto fare "violenza" x non saltare subito addosso a Naruto, inoltre qui il biondo è decisamente mooooolto meno ingenuo, più spigliato e aperto sulle questioni sessuali... tra l'altro farq uei due c'è stata subito alchimia anche se vedere Naruto già sceglio al amttino, mi fa uno strano effetto! ^_^ un vero pecccato che però non aabbiano vissuto insieme anche se Sasuek è stato fortunato a trovare Choji coem coinquilino, mi è sempre piaciuto molto il suo carattere... Mi è piaciuto come hai reso Kyuubi come se fosse la figlia di Naruto e Sasuke e Sakura, vista da una prospettiva diversa dalla solita ragazzina che tenta a tutti i costi di mettersi con Sasuke, cosa che non ha perso e che invece ho trovao accentuata, è la sua capacità quando vuole di far rabbrividere le persone con un solo sguardo. X quanto riguarda la lemon, descritta tra l'altro molto bene, c'è un Sasuke che è più desideroso di dare piacere più che riceverlo e restio quasi a farsi "toccare" bariera che come lui stessa ha detto Naruto, come aveva già fatto Neji, riuscì ad infrangere; anche se solo il biondo sembra essere riuscito a fargli superare quella "paura" che l'esperienza con Orochimaru gli aveva trasmesso, ovviamente senza rendere x questo le cose facili al biondo, sia mai che un Uchiha si arrenda senza combattere! ^_^ però quell'utlima frase detta da Sasuke m ha fatto incuriosire ed anche un pò preoccupare, cosa sarà successo a dicembre?! non vedo l'ora di scoprirlo, a presto kiss

08/06/09, ore 20:19

Beh, sono tornata... Dopo un secolo! XD Ma andiamo subito a commentare il capitolo. Anzi, i capitoli! Beh, che dire? Sasuke non è Sasuke, ma al tempo stesso è lui. Essendo OOC era ovvio che non sarebbe stato lo stesso Sasuke che conosciamo, ma di certo non mi aspettavo neanche questo... Un ragazzo fragile, che ha paura di sè stesso, o peggio, che proprio non si conosce e che ha il terrore di scoprirsi. Tutti noi abbiamo qualche ombra che ignoriamo - grave o meno che sia - e Sasuke impersona molte delle paure che tanti nascondono (tra cui anche io): la pura di non essere accettati - da amici o peggio, dai genitori -, la paura non di saperci accettare noi stessi e il terrore che il mondo invada ciò per cui abbiamo così tanto lottato e che spesso è un castello di sabbia. Sasuke mi sembra così reale... E per questo mi da' anche fastidio: è esattamente come potrebbe essere una qualsiasi altra persona e il suo terrore del mondo e delle persone che lo circondano mi fa rabbia! Possibile che le cose possano andare davvero così? Anche se qui stiamo parlando di una Fan Fiction, ciò non toglie che quello che si scrive ha sempre un qualcosa di vero e ciò che tu scrivi, Rekichan, mi sembra fin troppo reale. Magari esasperato, romanzato - in quanto, lo ripeto, so che è una Fiction -, ma comunque vero. E per questo sento già che odierò Davvero Sasuke... Perchè si farà soggiogare dalle sue paure, aggrappandosi a quella sua tanto "amata" normalità. Che poi vorrei davvero capirla questa "normalità"! Penso che nessuna la conosca, ma fanno tutti finta di sapere realmente cos'è, rispondendo con un: "La normalità è quello che fa la maggior parte della gente": una fesseria in piena regola. E per questo odio già Sasuke; lo odio perchè - come tanti - cerca costantemente quella stupida e odiosa "normalità". Già, mi aspetto proprio tanto da Sasuke. In peggio, però. U__U Eeeeeeh okaaaay! Dopo tutto questo sproloquio, passo ai più banali - normali... XD - commenti! Insomma, capitoli sempre splendidi e tanto, tanto profondi! ^^ Probabilmente sembrerò banale (e forse la cosa è mooolto ovvia! XD) ma mi sembra che ci sia tanto di te in questa storia. Ne ho lette altre tue, però questo mi sembra particolare... Non so se è vero quello che ho appena scritto, e non sono neppure affari miei! ^^ Ciò che conta che questa storia è davvero bella! ^__^ A presto, Vevvi.

08/06/09, ore 18:58

Dunque....comincio con il dire che chiedo scusa per il Nacchan dell'altra volta!E anche per il Naru, Sasu...non ti piacciono?ok chiedo scusa è più pigrizia che altro.... In quanto al pervertito che fa cerchietti nell'angolo...ehm ehm....MI PARE CHE QUESTO CAPITOLO SIA L'ENNESIMA PROVA!MANIACO!...nonostante ciò ti comunico che sei la persona che preferisco...sempre!nel bene o nel male resti sempre il puù figo(so che stai ghignando bestiaccia!) In quanto alla presentazione di Naruto...beh è Naruto...(state troppo bene assieme!)chi non vorrebbe un ragazzo così??? mmmm vorrei scrivere un sacco di altre cose ma non ho tempo....c***o mi tocca andare a mangiare...i miei rompono! veramente bella nonostante tutto quello che tu dica!bye bye p.s: complimenti per averla scritta in così poco tempo!aspettavo la prox settimana!baciiiiiiiiiiiii

07/06/09, ore 11:31

E anche questa è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!proprio bella!!!!!!!!mi è venuta la voglia di fare una gita in amazzonia!anche io da piccola facevo le foto con i serpenti al circo.... mi è piaciuta la parte dove dice "le donne si vedono tutti i giorni, i serpenti no"(o simile!)moooooooooolto carina come frase, fa capire bene quanto gli importi di Karin...mi fa un pò pena anche se non vedo l'ora di sapere di Nacchan... Anche il messaggio iniziale per LUI mi ha fatto tanta tenerezza...(sniff sniff Ndio...mi dispice per il ghigno malefico che farà Sasu adesso ma..."sinceramente io sono mooolto sensibile se tu non lo sei fatti tuoi!!!!!!!!!!"Ndio..."MUAHAHAHAHAHAHAHAHA"NdSasu..."Fan****"Ndio..."Volentieri....aspetta...Naruuuuu????"NdSasu..."Stavo scherzando pezzo di scemo!"Ndio...."Che c'è???"NdNaru..."No...Nacchan piccolo vai via...no...aiut...no...Sasu lascialo stare sottospecie di animale selvatico ormonato!!!!"Ndio..."Ah Sasu cosa???NO!!Sasu ma sei scemo??non farl...mmmmmmmmmm"Nd Naru..."UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....Almeno aspettate che esca nooooooooooooooooo????????????sangue dal naso....*____________*"Ndio) Ancora una volta complimenti quindi!!!!!!!!!!(ClapClap!!!!!Evvai!!!!!Iuppi!!!!!Yatta!!!!!UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...me che gioisce...) byebye p.s. chiedo scusa per la lunga parentesi!(ç_ç)baci!aspetto il resto! W SASUNARU!

06/06/09, ore 13:25

Il capitolol'ho letto circa un'ora fa e adesso sono le 13:17.
Leggere di Sasuke che si da dell'idiota è soddisfacente, davvero.
Cosa vuoi che ti dica? Bella la parte sulla presenza della madre che, seppur morta, continua ad esserci.
Molto toccante, direi.
Di sicuro, Naruto non vorrà mai andare nella Foresta Amazzonica, o per lo meno, se mai ci andrà, lo farà da solo.

05/06/09, ore 17:16

ciao!!!^^ ah ok sorry nn sapevo che nacchan fosse 1 tua amica dora in poi nn lo chiamerò + così!!!!^^ cmq complimenti anche questo cap mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo,anche se devo ammettere che quando ho letto il nome karin mi sono venuti i brividi -__-''' (nn mi piace mlt cm personaggio stessa cs x sakura,qnd vengono messe in coppia con sasuke) baci alla prox!!!!

05/06/09, ore 15:19

Mi accorgo adesso di non aver commentato il precedente capitolo °°
Imperdonabile...
Passo quindi a commentare questo capitolo.
E' veramente bellissimo. Mi è piaciuto un sacco.
No, non perché cominciamo ad entrare nel vivo della storia, anzi, mi sono piaciuti un sacco i capitoli precedenti, tanto che avrei volentieri continuato anche così. E per quanto la storia che seguirà sarà piena di dolore e depressione, vedo quel barlume di speranza che mi risolleva il morale, vedo il "lieto fine" in lontananza che mi tira un po' su, perché in questo periodo io e i finali drammatici non andiamo per niente d'accordo.
E' scritta divinamente come al solito e Sasuke, per quanto dici che l'avremmo odiato, mi sta sempre più simpatico. Non so, forse perché scrivendo a posteriori abbiamo anche il suo punto di vista (E sentire Sasuke che si da dell'idiota da solo non ha prezzo) o forse perché tutto ciò che traspare da questi "quaderni" è la sua profonda insicurezza, il suo dolore di non essere accettato, la sua paura, tutta una serie di emozioni che lo rendono disperatamente umano.
E poi chi non si comporterebbe così? Ammettiamolo, in una società relativamente moderna (Effettivamente è una AU ma prendiamo ad esempio il nostro mondo moderno) essere gay è terribilmente difficile. Basta vedere il tuo blog e l'ultimo post (Che ho già postato nel mio forum, aggiornato la firma con i banner e tutto... E' una vergogna...).
Scusa il palese OT ^^' Comunque, davvero, questa fic mi piace un sacco.
Complimenti.

05/06/09, ore 14:12

ciao, hai aggiornato presto che bello... ma passiamo alla storia, un inizio capitolo che mi ha subito colpito, Sasuke che si appresta (finalmente) a raccontare cosa successe in quel periodo che gli cambio, ancora di più, la vita definendosi un idiota (e x Sasuke è un evento ^_^ no dai sto scherzando) e avendo paura che rileggendo queste parole e rivangando quei momenti tristie e sofferti il suo cucciolo possa soffrirne, ho trovato davvero molto dolce questa sua premura... poi Sasuke racconta il suo viaggio in Amazzonia effettuato con suo padre, riuscendo a ricucire un pezzettino minuscolo ma cmq importante del loro rapporto, grazie anche alla "presenza" della madre che sembra essere presente in mezzo a loro. Mi è piaciuto come hai descritto KAri, x una volta non come un'oca che pensa solo a saltare adosso a Sasuke, ma anche come una ragazza acculturata e con la quale si può parlare, e anche di certi argomenti come la loro verginità senza risultare infantile o sciocca e da questo ne è pure conseguito un fidanzamento x il nostro Sasuke con una comporsa di una sua parte romantica e sentendosi felice, fino a farlo arrivare a confidarsi apertamente con lei, cosa che se non sbaglio era successo solo con Neji giusto? Inoltre anche quei Sasuke ha una grandissima passione per i serpenti e beh anche sua madre, l'ha messo in un rettilario a 5 anni!!! e dai suoi ragionamenti " le donne si vedono tutti i giorni, i serpenti no.". cmq nonosnta le sue prime "esperienze" con Karin si siano rivelate deludenti e Sasuke fosse piuttosto incerto e confuso, il ragazzo decide lo stesso di andare in camera della rossa e sperimentare un modo inusuale di far sesso citando Giulietta e Romeo(?) ^_^ cmq può essere che Sasuke abbia deciso di contiunare il rapporto con Karin anche come modo x alleggerire un pò la tensione con suo padre? o è solo una mia idea? cmq finalmente entrerà in gioco Naruto, Sasuke sta x descivere come lo ha conosciuti, sono davvero curiosa! Aspetto il seguito! kiss

04/06/09, ore 18:19

Il disagio di Sasuke è descritto talmente bene da far male. Fortunatamente, non so cosa significhi ciò che ha dovuto provare, o almeno non fino a quel punto; però per la mia esperienza posso però confermare quanto sia orribile essere toccati senza volerlo. Sapere poi che a causa di quel viscido del suo insegnante Sasuke ha dovuto lasciare lo sport che adorava mette una tristezza e una rabbia immensa. Odio Orochimaru dal profondo ò__ò. Si può dire che ne ha dovute passare di tutte, quel povero ragazzo! La sua poesia citata è davvero stupenda, esprime a pieno il suo tormento...
Hai ragione, la storia è talmente realistica che potrebbe anche essere classificata come originale ^^ (il nome Luca ti è venuto in mente per caso o per via di una certa canzone? XD). Anche se avere già dei caratteri di base su cui fondare il proprio personaggio facilita un po' il compito. Hai sviluppato tutti i protagonisti in maniera talmente esauriente da averne fatto una scheda tecnica completa! Pazzesco, sei riuscita a renderli così bene senza togliere nulla al carattere originario del manga, ma aggiungendo invece il tuo tocco personale che li rende... vivi! Ti ammiro e ti stimo *-*/. Kiba mi fa tenerezza ^^ è quasi l'amico perfetto (dico quasi perché la perfezione in una persona è praticamente impossibile da trovare... scusa la mia pignoleria anche nei commenti xD). Neji ha un rapporto stupendo con Sasuke, e ce lo vedo benissimo nel suo ruolo (citazioni antiche for ever XD). Gli scleri di Deidara assomigliano curiosamente a quelli che faccio con la mia compagna di banco XD (la lista rosa *rotola* i Puffi li citiamo spesso pure noi o.O lol siamo da ricovero, lo so *ride come una scema*). Pagherei oro per avere un amico come Suigetsu! Ho amato un po' tutti diciamo xD. In particolare il personaggio di Kyuubi mi ha incuriosita... e questo partner di cui parla Sasuke chi è? Forse non ho capito e si tratta di Neji? XD faccio confusione facilmente, non mettermi alla gogna se scrivo sfondoni *per previdenza corre a nascondersi*.
Quindi Sasuke è 100% gay? Beh, spero lo scopra presto u.u (anche perché con Karin non posso proprio vederlo °-°). Stessa cosa mi auguro pure io <.< credo di essere ancora nel mare dell'incertezza sessuale, indecisa su verso quale sponda nuotare... ok, con le metafore faccio schifo XD ignora i miei scleri mentali u.u". A proposito dell'Aikido, ti ringrazio per l'incoraggiamento ma purtroppo ho anche altri problemi che non mi consentono di praticarlo, e sui quali non mi dilungherò xD ho parlato di me anche troppo!
Almeno Sasuke è soddisfatto dei propri risultati! E fa bene u_u. La vacanza verrà descritta nel prossimo capitolo? Che posto curioso per un viaggio padre-figlio, mi intriga! *_* A presto, spero! Rinnovo i miei più sinceri complimenti! ^___^
full

03/06/09, ore 11:57

Dopo aver letto tutto d'un fiato questi sei capitoli di questo lunghissimo prologo, mi trovo anche io a commentare. E' molto tempo che non leggo storie scritte da te, un pò per pigrizia un pò perchè da qualche tempo ho perso interesse per il mondo di naruto, nonostante questo resti sempre una costante della mia vita. Devo ammettere che ho notato un impressionante cambio di stile, anche dal primo capitolo agli altri, ma questo da un tocco speciale alla storia, la rende più emozionante e più scorrevole. Il tema trattato è molto delicato, ma anche terribilemente realistico, capita spesso di sentire al giorno d'oggi ragazzi che comprendono di essere omosessuali ma non vengono appoggiati dalla famiglia. Posso solo immaginare la loro sofferenza, quando si ritrovano isolati e disprezzati dalle persone che amano di più. Non posso dire di comprenderli perchè non ci sono mai passata, nonostante sia in un periodo di stallo in cui la mia sessualità è messa in dubbio non ne ho mai parlato con i miei genitori e per il momento non ho nessuna intenzione di farlo xDD Aaaa sto divagando, devo tornare alla storia... Sasuke in certi momenti è OOC, ma non potrebbe essere diversamente, sarebbe tutto troppo surreale se lo avessi descritto forte e orgoglio anche in situazioni in cui sarebbe stato piuttosto strano. Non avevo mai letto una storia così e la trovo originale, di solito il rapporto fra Fugaku e Sasuke è sempre stato definito freddo e di quasi totale indifferenza da parte del padre, ma questa è la prima (o la prima letta da me xDD) Fanfiction dove si descrive questo rapporto morboso, caratterizzato dalla paura della perdita. Anche nel manga Sasuke aveva paura di perdere l'attenzione di Fugaku, ma l'attenzione era più incentrata verso il superamento di Itachi e del conseguente affetto del padre ... Questa storia mi ha colpita, ci sono storie che leggi per il piacere della lettura, altre che leggi attirata dalla trama, ma ci sono quelle che ti lasciano col fiato sospeso finno all'ultima parola... Mi succede quasi sempre con le tue storie, devo ammettere che a volte per pigrizia non ho mai commentato, ma le tue storie sono talmente belle e trattano di argomenti così delicati che come dici tu :quando scrivi, lo fai per trasmettere qualcosa, ma non tutti sono pronti a riceverlo. Ho sempre paura di non capire il messaggio che il writer vuole comunicare, allora mi astengo dal commentare e mi limito a portare con me il ricordo di una storia che entra nel cuore. Ma ora mi sono fatta forza e ho detto no basta devo commentare xD Leggendo la storia sono rimasta molte volte così O.O In certi punti rispecchia completamente la mia vita, solo che io sono ancora in questo paesello di merda, che mi sta stretto, ma da cui non vedo via d'uscita -.- Sasuke ha una doppia personalità che allo stesso tempo ama e odia, per me è lo stesso... Anche se a volte non mi capisco nemmeno io xD La maturazione sessuale di sasuke e la mia è stata più o me no la stessa... Gli amici virtuali e il mondo dei manga e delle fanfiction mi anno salvata molte volte dalla depressione e di questo li ringrazio... Ho letto tanto, alcune cose erano scadenti altre erano strutturate molto bene, ma ti devo confessare che il mondo delle fanfiction senza di te non sarebbe stato lo stesso e forse non mi sarei mai avvicinata allo Yaoi se non avessi letto qualcosa di tuo. La tua prima Fanfic la lessi su manga.it non ricordo quale era, ma mi fece venire la voglia di scrivere, di cimentarmi in questa sfida.. Mi creò anche il complesso che ancora oggi ho : non arriverò mai al tuo livello xDD Ma fa niente ... I sentimenti che descrivi sembrano reali, sembra che si possano avvertire sulla pelle e questo non è facile da fare ... Ma adesso non mi va di scocciarti xDD Quindi ti lascio, con la speranza che non ti sia addormentata a metà recensione e prometto che la prossima volta cercherò di non divagare così tanto, ma di attenermi maggiormente alla storia ^_^

02/06/09, ore 03:37

Leggere questi capitoli introduttivi mi ha dato l'inusuale sensazione di trovarmi di fronte non una fanfic, ma un romanzo a puntate...... i brani da te scritte mi sembrano da inserire nella vera narrativa, non 'migliori' degli altri tuoi lavori, si badi bene, ma di un registro stilistico diverso. (spero si riescano a capire le mie parole >_<) Detto questo, ora sono più che mai curiosa che la narrazione raggiunga il filone principale (e che LUI faccia la sua comparsa, ovviamente XD).