Confessioni di un normale ragazzo omosessuale
di rekichan

20/06/10, ore 10:54

Vabbè, si capiva benissimo fin dall'inizio che era una storia autobiografica ù_ù basta guardare il tuo profilo, vedere "Rekishi e Sasuke", il fatto che la storia porta particolari che possano sembrare non significativi per una storia di fantasia ma fondamentali par una autobiografia, vedere anche le risposte ai commmenti e il "gioco" è fatto. Non mi metto nè dalla parte di "Naruto", nè dalla tua parte, perchè sarebbe stupido non prendere coscienza delle sofferenze di entrambi. Sapere il solo fatto che state ancora insieme, dovrebbe farvi capire che ormai i vecchi fantasmi del passato, anche se tutt'ora dolgono, non potranno mai spezzare il vostro legame. Purtroppo è così. Il passato è sempre un po' fastidioso, ma non srebbe così se il presente non fosse bello. Quindi... oddio, non posso scriverlo, ma vebbè, faccio lo stesso... DON'T WOORY, BE HAPPY, che è difficile al giorno d'oggi essere una coppia così unita nell'intesa come la vostra, etero o omosessuale che sia

19/06/10, ore 18:26

Le lemon non ti convincevano per nulla dici... mi chiedo cosa viene fuori quando ti soddisfano allora! Ma leggendo le tue storie mi sono fatta un'idea di te, un'idea telematica potrei dire, magari sbagliata, ma la penso in un certo modo. Forse non sei mai proprio convinta perchè sei una perfezionista e coloro che viaggiano sopra le righe raramente si accontentano. Se fosse così ti ammiro, le critiche non fanno mai male, ma non bisogna esagerare. Veniamo a noi... Sasuke ha fatto un notevole percorso, un percorso che Naruto ed altri hanno fatto diversamente. Il confronto ed il compromesso aiutano a crescere e Sasuke sarà certamente un compagno coscenzioso d'ora in poi. Le proprietà catartiche della carta sono note a tutte e Sasuke ne ha approfittato, in questo percorso che oserei definire terapeutico. Le cuere si sà, hanno un nobile obiettivo, ma possono lasciare cicatrici lungo la via. Le ferite che Sasuke ha e che ha inferto sono molte, ma non gli impediranno di vivere, ne a lui ne a coloro che lo hanno incrociato. Si, mi schiero dalla parte di coloro, che come dice Sasuke stesso, hanno avuto pietà di lui, e può esserne fiero.

19/06/10, ore 16:46

Ho amato questa fiction. Ma avendola trovata quasi alla fine e non avendo nemmeno mai renon l'ho mai commentata. E adesso è finita. Che tristezza. È Vero. È stata una storia complicata ma anche se a volte non ci speravo più il lieto fine è arrivato. Uno stile fantastico. Uno stile unico nel suo genere. Mi dispiace che sia finita. Spero di leggere presti altre tue fic.

19/06/10, ore 15:09

sinceramente avevo capito che era un'autobiografia quando mi sono iscritta al forum tuo e di kei e ho letto la tua storia.
non deve essere stato facile ricordare e iniziare a scrivere,continuare fino all'epilogo poi... però è una storia che vale la pena leggere,una storia di sofferenza,a volte ottusità e forse un pizzico di stupidita,ma anche sincera,passionale e piena d'amore,di due persone che hanno intrapreso un cammino difficile e sono diventate piu forti.certo,il passato magari ha degli effetti scomodi sul presente,ma tutte le storie hanno le loro piaghe e senza di esse (credo) non sareste quelle che siete adesso.

19/06/10, ore 14:53

Considerando che tutto questo ti è successo davvero, credo tu abbia fatto bene a scrivere tutto in una volta sola: probabilmente molte di queste cose sono state dure da ricordare. E da scrivere, poi, non immagino...
Ad ogni modo, in questo capitolo hai mescolato la fic alla realtà, col discorso finale. A me è piaciuto molto, ho pensato che ti stessi impersonificando proprio bene.
Mi spiace pensare che questo sia la conclusione di questa bellissima storia (dico davvero, è bello leggere qualcosa di così istruttivo e profondo... hai fatto crescere anche me, credo... e sottolineo, CREDO) però mi rende felice sapere che hai posto fine a un qualcosa di così impegnativo per te.
Grazie per averla portata fino in fondo e per non averla semplicemente classificata come 'incompleta' ^^

19/06/10, ore 14:16

Sinceramente, non avevo capito che era una biografia.
La cosa mi lascia commossa, davvero. Forse è per questo che i sentimenti dei personaggi sono così ben descritti e la storia pare così vera.
Il tuo "diario/fanfic" oltre che una lettura piacevole (per chi ama i SasuNaru, come me =D), è davvero molto utile ed interessante.
Esso porta il lettore a scoprire - nei limiti del possibile - il mondo(?) degli omosessuali.
Spero vivamente che presto tutta la "società degli etero" (di cui faccio parte anche io) accetti questa realtà, perchè - a mio parere - non è nulla di anormale e/o abominevole.
L'amore è uguale per tutti.
Ti faccio tanti complimenti per la storia, di sicuro è da ricordare <3
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 02:17 pm)

19/06/10, ore 13:55

Ciao, ok sono una cretina, non mi ero mica accorta del doppio capitolo ed ho letto solo l'epilogo, in effeti mi era parso di essermi persa qualcosa ed infatti avevo saltato un capitolo!
Comunque ora ho rimediato, un capitolo ricco di avvenimenti e molto veloce, ma non per questo scritto male e capisco la voglia di chiudere una volta per sempre questo passato doloroso che narrando questa storia si è stati costretti a riaprire.
Nonostante sia stato purtroppo solo un momento mi è piaciuto quell'attimo di discussione traquilla che Sasuke ha avuto con suo padre, inoltre posso immaginare la sofferenza ed il dolore di Karin, il domandarsi cos'ha fatto di sbagliato perchè tutto abbia fine e lo spremersi le meningi per capire cosa possa fare per rimediare, i suoi sentimenti erano sinceri, ma portare avanti una relazione in cui tali sentimenti non sono corrisposti non fa bene a nessuno e quindi nonostante il dispiacere è stato meglio così, anche perchè c'era Naruto e lui e Sasuke si meritavano sul serio di poter essere felici insieme senza più soffrire...
Alla prossima storia, kiss

19/06/10, ore 13:46

Complimenti per il racconto e per il capitolo che, per quanto breve è un degno finale di tutto il resto. Fin dall'inizio avevo la sensazione che i personaggi e fatti fossero molto realistici e i personaggi si distanziassero molto da Naruto, per cui se il racconto è più o meno biografico questo conferma quello che pensavo. E' scritto bene, con un stile contorto a volte, ma molto intenso. La narrazione per flashback è molto matura e funzionale al racconto e gestita con grande abilità. Spero che Sasuke prosegua sulla strada della sua maturazione come omosessuale...
PSLa citazione l'avevo colta ^^

19/06/10, ore 12:02

Ciao, e così questa storia e con essa una parte della vita di Sasuke si è conclusa, non so come mai, ma alla fine quando si tirano le somme sembra tutto un pò più "leggero", però basta ripensare a quei particolari momenti ed alle sensazioni provate che tutto torna a farsi sentire con la sua potenza.
Sasuke è cresciuto, maturato, cambiato e per quanto possa far male io sono dell'idea che il dolore che si prova "purtroppo", fortifica e ovviamente segna.
Lui è arrivato a questo finale barcamenandosi fra le varie esperienze ed emozioni, ma penso che sia normale, ovviamente ognuno ha la propria testa ed avrebbe agito a modo suo, ma penso che chiunque soprattutto in questo genere di situazioni, non sarebbe andato dritto al "sodo" della questione senza fare errori e senza far soffrire mai nessuno, comunque sia sono contenta che ora nonostante i problemi che purtroppo bene o male ci sono sempre, siano uniti, più forti, felici e soprattutto li potranno affrontare insieme...
Alla prossima, kiss

19/06/10, ore 12:00

Uhm.. sinceramente non so come iniziare questo commento XD
Ammetto che ci ho impiegato un pò (diciamo fino a due o tre capitoli fa) a capire che era un autobiografia. E devo dire che non me l'aspettavo proprio.
Però.. non so trovare le parole, quindi scrivo come mi viene XD
Posso dire che è fantastica. Nel senso, scritta in maniera scorrevole, non so quante volte ero arrabbiata, delusa, triste o con le lacrime agli occhi (e la conclusione del capitolo dove Sasuke dice "Sono solo tuo. Ho lasciato Karin" mi sono messa a piangere XD) E' stato.. credo liberatorio vedere che finalmente nonostante ci fossero altri problemi da affrontare, finalmente Naruto e Sasuke stavano insieme, solo loro due. E dopo tutte quelle che hanno passato, direi che se lo meritano.
Naruto credo abbia avuto la pazienza di un santo, anzi di più. Perchè deve aver sofferto così tanto che.. non so come spiegarlo u_u" Credo sia stato autodistruggente, qualcosa che ti corrode dentro. Ma infondo se ha resistito c'è da dire un "Sono contenta per te!" Perchè credo abbia ottenuto finalmente quello che voleva. Sasuke.
ma dal lato opposto anche Sasuke ha sofferto condizionato da troppe cose. Ora, so che è una biografia, perciò Sasuke (magari mi vorrai uccidere XD) ma Finalmente ce l'hai fatta! XD Credo che prendere in mano parte della propria vita, finalmente, insomma, cercare di vivere come si vuole, sia una sensazione liberatoria. Senza essere più costretti a mentire, a far soffrire, a soffrire, a nascondersi.. e sono sicura che gli obbiettivi per quanto lontani possano sembrare, per quanto tempo ci voglia si raggiungano.
Entrambi ne hanno passate tante e tante e dire che dopo tanta sofferenza ci voglia un pò di felicità, intima, solo loro due. La loro vita.
Ora a parlare di Sasuke e Naruto pg e alle persone dietro i pg credo di aver fatto un pastrocchio nel commento XD
Però.. mi mancano le parole esatte per descrivere tutto, ma posso dire sinceramente che questa storia ha suscitato tutte le emozioni presenti, ed è fantastica.
Quanto ad averla vissuta personalmente, cioè come storia vera, esternamente posso aver detto in parte la mia, ma credo che entrambi abbiano (avete) avuto una forza di carattere nonostante i litigi, i pianti, le crisi e tutto il resto che non ha eguali. Perchè ora state insieme e ve lo meritate indubbiamente.
Detto questo me la squaglio perchè commento più incasinato e ripetitivo di questo non credo esista XD
Concludo dicendo che questa storia, questa autobiografia, ogni riga, ogni parola e lettera, ne è valsa la pena leggerla. E che sono felice per voi >-

08/06/10, ore 00:37

Sai, anch'io facevo Aikido. Avevo già provato Jujitsu, ma non mi era piaciuto. Là ci voleva forza nelle mosse... e si sa, noi donne siamo più deboli fisicamente degli uomini -.-''' in ogni caso, appena entrata in palestra, mi sono subito innamorata di queto sport. Avevo deciso di provarlo con la mia migliore amica e, ache quando lei se ne andò per mancata voglia di partecipazione, io rimasi. La prima volta che ho indossato il mio primo judoji mi sentivo come una ragazza si dovrebbe sentire alla prova dell'abito da sposa. Non c'era niente da dire: amavo questo sport. Certo, di problemi ne ho avuti. Non riuscivo a cadere come si deve... per dire che un Stefano, un ragazzi di un anno in più di me, un giorno mi ha detto ridendo che quando cado sembro un sacco di patate -.-''' xD ...andavo alle lezioni con gioia, anche se dopo finivo in un bagno di sudore... ogni volta che cercavano di mettermi a terra e io non volevo, non ci riuscivano perchè in qualche modo riuscivo a torcermi e liberarmi o.O xD adoravo proprio quest'ARTE. Finchè non accadde. Non ero neanche arrivata a fare il mio primo esame per prendere la cintura gialla, che già erano iniziati i dolori alle articolazioni. Ogni giorno che passava diventavano sempre più forti.
Finchè presi la decisione di abbandonare Aikido.
E con esso, tutte le arti marziali.
Ora è da settembra che cercano di capire cosa diavolo ho nel corpo che mi provoca dolori tali da non poter camminare, malditesta, scatti nervosi improvvisi, etc.... Rileggendo la tua storia mi è venuta nostalgia di quei tempi. Il judoji non l'ho buttato. E' conservato in una scatola con cura. Con una cintura per sempre bianca.

08/06/10, ore 00:09

Anch'io da piccola ho visto la cassetta della nonna che racconta la vita ai nipotini!!! E come immagine sulla copertina della casseta c'era una coppia di orsi che aveva in braccio un orsacchiotto maschio, dall'altra parte, invece, una femminuccia *^* Ti dirò, lo vista migliaia di volte, ma non avevo mai capito come si facessero i bambini. Non avevo proprio capito i disegni é_é (ero troppo distratta dalle tecniche di colorazione e i tratti dei personaggi o_o)... xD

06/06/10, ore 22:08

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Sarà il contesto che ha portato fino a questo capitolo, sarà lo stile coinvolgente ed estremamente realistico, sono sicuramente tante cose assieme ma una cosa è certa: poche storie riescono a rendere il coinvolgimento tra i protagonisti palpabile come quello che scopriamo leggendo queste bellissime righe. E' una lotta ed è la cruda realtà, si vogliono e si prendono, quasi si divorano e si consumano. Eccitante e dissacrante. Uno stile perfetto e crudo per una lemon che non si esaurisce nel mero atto sessuale ma che è "lemon" in ogni parola di questo capitolo.
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 10:09 pm)

15/05/10, ore 19:21

Questa storia mi ha fatto piangere, perché mi sento terribilmente sasuke che non si accetta...
La storia è fantastica, profonda, veramente complimenti!

04/05/10, ore 16:06

ciao rekku...leggendo l'entry del capitolo mi è venuta una stretta allo stomaco, ero quasi indeciso se leggerla o meno in effetti!
Come mi viene sempre prima di leggere questi quaderni, quaderni di una vità, che siano felici o dolorosi e che Sasuke ha avuto il coraggio di riportare.
Non ho mai conosciuto una persona forte quanto Lui, e mi meraviglio che sia rieuscito comunque ad andare avanti, "a prender l'armi contro un mare di problemi xD (tanto per fare una citazione.)
Questa è una scelta difficile e Sasuke ha deciso di sobbarcarcisi. Credo esclusivamente per amore di Naruto...
Spero per Lui, anzi per Loro, che sia meravigliosa ^.^
E spero di sentire esclusivamente buone notizie nel prossimo capitolo. Mi sto affezionando veramente tanto a tutto questo, e ai tuoi scritti in generale.
Complimenti ovviamente per la scrittura, mentre leggevo mi sentivo quasi proiettato all'interno del racconto.

However, now I have to go!! Bye byeeee and good luck for all!