Confessioni di un normale ragazzo omosessuale
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/03/09, ore 22:07

ciao, mi è piaciuto tantissimo il secondo capitolo, cosi pieno di citazioni, e con un sasuke , tormentato ma consapevole, ironico, bello, in conflitto con il mondo e con se stesso, soprattutto alla ricerca di se stesso, o forse di un posto dove stare, si devo dire che mi piace la strada che sta prendendo questa storia, brava alla prossima..baci baci

27/03/09, ore 21:10

anche io ti voglio bene. :* non mi esprimo molto, qui, perchè non lo trovo giusto. quello che penso preferisco dirtelo in separata sede. ;O;7

27/03/09, ore 21:08

ciao! questa storia è davvero interessante, l'ho trovata particolare non solo x questo cambio di scrittura fra il prologo e il primo quaderno con un Sasuke, che secondo me per ora almeo, rimane IC, ma come l'impressione, che nel prologo era solo un idea, ma con questo capitolo sta diventando sempre più certa che attraverso la storia di Sasuke e la sua presentazione in particolare, compaiano alcuni lati del tuo carattere e alcune tue idee e opinioni personali... confesso che la coppia SasuKarin non mi piace per niente, ma appena ho letto il tuo nome slla storia non ho potuto fare a meno di fiondarmi a leggerla... ho letto parecchi tuoi lavori e so di cosa sei capace e quanto sei brava, anche se ogni volta riesci a stupirmi... sono davvero curiosa di sapere dove porterà questa storia, scritta x uno scopo preciso e diversa dal tuo solito... aspetto di vedere i futuri sviluppi sia della scrittura che della vicenda. a presto kiss

27/03/09, ore 21:02

Uhm. Interessante. *_* (non sa come esprimersi meglio.) Il prologo mi aveva lasciato un attimo con un "Hn?", ma il quaderno 1 è stato esauriente.ù-ù Anche io noto che lo stile non è propriamente il tuo (per quanto abbia letto pochissime tue storie), ma questo mi piace, certe volte è bello poter essere "versatile". Le tre S sono spettacolari, la vera essenza della vita. U_U *beve thè* Il fatto che Sasuke abbia preso in giro lo Hyuuga poi, mi piace un sacco. XD E siccome non so che altro dire, perchè a recensire faccio ancora più schifo che a scrivere, mi defilo. XD Prima o poi leggerò tutte le tue storie, sperando di troverci qualche SasuHina. Nyah!

27/03/09, ore 20:45

Lo so. Fortunatamente lo so, ma permettimi almeno di lamentarmi! Sai quanto mi riesce bene in certe situazioni XD.
Umh, sì, la scrittura è cambiata ed in meglio, ma rimane un qualcosa che stona. Tu hai uno stile particolare, lo sai, che permette a chiunque di riconoscere una tua storia e questa, sinceramente, non ne da molto l'impressione.
Uno se ne accorge perchè certi clichè sono solo tuoi, ma per il resto, te lo ripeto, è vuota. Ma così deve essere per ora e non aspetto altro che vedere il cambiamento che, so per certo, avverrà.
Penso che solo allora dirò: questa sì che è una storia di rekichan.
Degna del tuo essere il MIO teme ù_ù/.
Umh, le crisi di gelosia avanzano XD *rimarchio del territorio: ON!*
Ps: Dobe ci sarai, stupido Sas-Uke teme >O<

26/03/09, ore 22:57

LaLa si sfrega le manine....una nuova fic!Ho trovato il titolo azzeccato e la narrazione scorrevole, dolce e amara, con un contrasto da mettere i brividi. Mi piace la caratterizzazione di Sasuke, freddo e orgoglioso ma anche confuso e stanco, mentre Fugaku è perso nella sua ex-vita.La fic sembra incentrata sulla malinconia e la disperazione di Sasuke, ma poi c'è sempre una frase, una figura, che mostra un'amarognola ironia, che ti fa ridacchiare sotto i baffi. Molto bella, e non vedo l'ora di saperne di più sugli aspetti della mente umana che dovrebbero riamanere nascostiXDLaLa

24/03/09, ore 05:37

Evvai, nuova fic! ^O^ Ottima descrizione psicologica e trama intrigante, come sempre; a questo capitolo però devono assolutamente seguirne altri! Non si può lasciare Sasuke con Karin, ha commesso molti errori nella sua vita, è vero, ma una fine simile è troppo crudele! >_< Bella l'idea dei personaggi appassionati di fumetti.... chi è il loro mangaka preferito? un certo Kishimoto...? XD

24/03/09, ore 00:48

Fic molto interessante,non credo che sia ooc almeno dal primo capitolo Sasuke è molto simile all'originale ne troppo "emoso" ne troppo libertino come è descritto in molte fic, qui Sasuke è Sasuke. Fugaku ossessionato dalla moglie defunta tanto da rivolgere tutto l'amore/ossessione verso il figlio e un Sasuke che accetta tutto questo per non distruggere il padre è una condizione familiare molto realistica e il tuo modo di scrivere le loro sensazione anche in poche righe è davvero eccezzionale sei davvero una scrittrice, ho sempre adorato il tuo modo di scrivere le tue storie mi prendono fin dalla prima riga e mi inseriscono in quel mondo fatato che è la lettura, adoro le tue storie che rileggo sempre più spesso solo per poter riprovare quelle stupende sensazioni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sperando che il lieto fine rimanga ^^ Ciao!!

22/03/09, ore 18:46

Ok, Karin mi fa accapponare la pelle (nella sua unica battaglia ero lì che dicevo "Dai che schiatta, dai che schiatta!") e ammetto che non avrei mai provato a leggere una storia simile se non avesse portato la tua firma (anche perchè, Dio solo sa come fai, riesci a far amare qualunque cosa a chiunque, accidenti a te!). Tornando alla storia: è strana. Non riesco a definirla in altro modo. A tratti sembra parlare Sasuke (il solito Sasuke intendo) e ad altri... tu, come persona. Io non ti conosco che tramite le tue storie e quello che ho letto sul tuo profilo (per cui posso tranquillamente dire che non ti conosco), per cui magari è solo una mia impressione, ma in alcune riflessioni la prima sensazione che mi ha dato la storia è che dentro ci fosse molto della tua anima, anche più che in molte altre. Beh, tutto qui direi. Ciao. Yama

22/03/09, ore 18:00

Intrigante, mi piace come hai dipinto i personaggi, anche quelli appena accennati come Gaara; trovo l'idea di un Fugaku così morbosamente attaccato alla moglie al punto da rivedere lei nel figlio estremamente interessante. Per il momento non la trovo per niente confusa, forse mette un po' tanta carne al fuoco,ma si comprende benissimo tutto. Mi piace l'idea di una fic che inizia con una Sasuke/Karin è particolare. Aspetto gli sviluppi. ^^

22/03/09, ore 16:27

ciao, come inizio mi piace , e sono veramente curiosa di sapere cosa succederà...baci alla prossima

22/03/09, ore 13:36

Se non sapessi che storia c'è dietro, probabilmente non l'avrei mai letta. Avrei storto il naso leggendo le ultime righe e avrei dato in pasto alle fiamme dell'inferno la tua anima - se non è ancora interamente finita nel cesso XD.
Ti avrei urlato contro ogni insulto concepibile da mente umana e non e ti avrei mndato una volta per tutte a quel paese probabilmente.
Fortunatamente, non è questo il caso.
Sfortuna, invece, è che non posso esprimermi appieno.
Viene voglia di mandare a quel paese Fugaku; di urlargli contro: "fatti una vita, dannazione!", mentre c'è la tentazione di picchiare Sasuke e di dirgli:" fregatene di lui. Impara a vivere, non aspettare, o potresti perdere qualcosa che poi non ti perdoneresti mai."
Per ora, mi limito ad un laconico: "Che gusti di merda che hai, Sasuke =_=". Anche se quella è pseudo-carina, avresti dovuto intuirne subito la natura. Ma lasciamo stare, o faccio solo un poema sull'inutilità dannosa di quell'essere ù_ù/.
A presto Koi, anche se devo ammettere che non mi piace quasi per nulla com'è scritta °°. Troppi tasselli collegati ma che sembra non abbiano nulla dentro. Posso avere l'ardire di ammettere che sembra che tu non avessi per nulla voglia di scriverla questa storia.
Ma forse, probabilmente, è solo perchè Sasuke è confuso e amareggiato in questi punti, quindi, anche la storia deve esserlo.
Sperando presto nella svolta, ti saluto.
Tuo, Dobe

22/03/09, ore 13:00

mi sembra molto interessante l'unica cs che nn mi piace x niente è il paring karin x sasuke,spero che si lascino al + presto!!! hehe ^^ cmq mlt bella ed interessante nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!^__________^

22/03/09, ore 12:57

mi piace. e lo sai perchè. ~ toti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]