Confessioni di un normale ragazzo omosessuale
di rekichan

07/05/09, ore 21:30

Olà teme!XD
Oddio orsetti alieni?! Inquietante!O__O-> ora ho paura...U__U Comunque non posso vergognarmi, perchè significherebbe ritornare su qualcosa che ho detto e io dico sempre solo cose di cui sono assolutamente convinta! In caso contrario preferisco tacere.
Bè insomma: capitolo interessante! Mi è piaciuto leggere tutte le informazione relative ad Aikido e il signifcato del nome quindi prima di tutto ti ringrazio molto per averle aggiunte alla storia! ( che, per carità tu potresti anche averlo fatto solo per occupare spazio ma che a me hanno fatto molt piacere in ogni caso!XD)
Non vorrei dire ma il tuo Orochimaru somiglia molto al mio professore di storia e filo solo che quest'ultimo ha 30 anni...!XD Io mi chiedo cosa spinga uomini maturi a mostrare interesse per ragazzini...Mah!
Comprendo i sentimenti di Sasuke nei confronti del sensei, perchè può anche non ammetterlo ma non si riesce a ribellarsi con convinzione a qualcuno che consideriamo a noi superiore in qualche campo ( e che è comunque un insegnante...)
Sasuke con Gaara?? Wow! Stile Appear Indifference!! Si vede che però non era molto convinto perchè non ha descritto con grande trasporto la loro storia passata!^^'' Vabbè ma Sasuke lo conosciamo già come è fatto...Ed è per questo che lo stimiamo! (io e il seguito delle sostenitrici sasunaru!ù__ù)
Ora DEVO assolutamente comunicarti una mia supposizione (sì è una minaccia, hai capito benissimo):ultimamente il tuo modo di scrivere mi risulta più scorrevole ed immediato, trasferendo nella mia mente direttamente le immagini reali di ciò che scrivi e non più come se si trattasse di un semplice "racconto". Mi piace!^^
Ah, non faccio uso di sostanze stupefacenti se te lo stessi chiedendo!! Se è una mia idea idita e malata lascia stare, è meglio!XD
Ahhh, solo un piccolo particolare che posso anche risparmiarmi ma non ci riesco! In questa frase:"tentò perfino di tentarmi " potevi scrivere "provò prfino a tentarmi", only 'cause la ripetizione stona...!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo e...
Orochimaru forever!!!XDDD
Zaza^^

07/05/09, ore 19:22

ciao! COME SAREBBE FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO?! vuoi dire che alla fine quel viscido di Orochimaru riesce a protarsi a letto Sasuke?! oddio poverino! certo che quell'essere ci st provando davvero in tutti i modi! e così il primo rapporto di Sasuke è stato con Gaara e chi se lo sarebbe aspettato! mi è piaciuta la descrizione sullo sport di Sasuke io ho fatto x anni Judo quindi la maggior parte delle cose la sapevo già, ma mi ha fatto piacere rileggerle e inoltre non sapevo quella storia del seme e dell'uke! aspetto presto il seguito! kiss

07/05/09, ore 17:51

Ma te lo costruisco io l'altaree >__< *lancia un'altare random (??)* waaaah ma Sasuke sta con Gaara,come sarebbe che accetta di andare con Orochimaru in un qualche posto? ò__ò *ansia* Comunque capitolo molto bello!Con tutte quelle spiegazioni sull'aikido che non sapevo*_* e il seme e l'uke x°°D sisi tutto molto interessante. Come la storia non è partita in quarta? A me sembra di si uwu è tutto così amabilmente sessoso *ama* <3 assi,grazie per la risposta! ^///^/

07/05/09, ore 17:16

Dopo la risposta che mi hai dato sul riferimento a "Confessioni di una mente pericolosa" sono ancora più curiosa di vedere dove andrai a parare! Ho trovato il capitolo particolarmente interessante e credibile. Il personaggio di Sasuke è veramente ben descritto, al punto da farmi pensare che ci sia qualcosa di autobiografico (non tanto il rapporto con il sesso, ma quello con in genitori o con il paese natale). La lingua stessa che utilizzi, scrivendo in prima persona, aiuta a farsene un'idea molto chiara. Aspetto il prossimo capitolo!

07/05/09, ore 16:47

ogni volta vorrei dire qualcosa ma sai com'è, quello che scrivi parla da solo, e non ritengo necessario metterci bocca...una volta tanto mi faccio i cazzi miei, eh toti? :°D ti voglio bene >.<

29/04/09, ore 21:08

Sei una Dea della scrittura. Sul serio,quando leggo mi immergo totalmente nella storia,per di piu non è mai noiosa e scontata,trascina proprio dentro le vicende! Complimenti vivi,non vedo l'ora di leggere o successivi capitoli! *-*

25/04/09, ore 20:56

Mi é piaciuto moltissimo! La precisione e la dettagliatezza delle descrizioni sullo sviluppo mentale e sociale ( quanto influiscono anche i compagni) di Sasuke é stupendo. Ci offri un vero e proprio scandaglio sulle sue emozioni ed evoluzioni infantili ed adolescenziali...bellissimo! Piccola nota: se mi concedi adoro la sagra di Ayla, hai ragione...dettagliata, particolare e magistralmente erotica ( senza sforare nel cattivo gusto). Alla prossima!

19/04/09, ore 19:48

Sto amando oltremodo questa fic, in particolare mi piace tantissimo il tuo uso della prima persona quando scrivi di Sasuke: essendo uno dei miei personaggi preferiti adoro leggere di lui, specialmente quando viene analizzato nelle sfaccettature della sua personalità da un'autrice come te che rispetto e seguo costantemente. E' scontato dire aggiorna appena puoi... ma ormai l'argomento mi ha presa :)

14/04/09, ore 11:22

Intensa e interessante, mi piace il modo in cui scavi nella psicologia di Sasuke, analizzandone ogni aspetto; dall'infanzia ignara fino ai nuovi stimoli adolescienziali...Brava!aggiorna presto!LaLa

13/04/09, ore 21:53

Ok non ho la più pallida idea del perchè sia uscita tremila volte la mia recensione.O__O
Comunque mi scuso!>__<

Saaalve!XD
Okay so che non va bene ma non c'è l'ho fatta e alla parola "Orochimaru" sono scoppiata a ridere davanti al pc! (cattiva zaza!).
Mi stupisco ogni volta di come io riesca a leggere i capitoli di questa ff così in fretta...! Sta iniziando a piacermi davvero tanto! -> un giorno quando diventerai una scrittrice famosa la potrai utilizzare come autobiografia!^^
La madre di Sas'kè è un genio! Il video con gli orsacchiotti è veramente ingegnoso! Perchè i miei non ci hanno pensato invece di farmelo scoprire attraverso i libricini che mi passava mia sorella?? Avrei evitato parecchie seghe mentali!XDD Ma dettagli!ù__ù
Mi manca un po' la figura di un Itachi che apre il protagonista al mondo della sessualità con le sue fracciatine a doppio, o ad unico, senso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è la comparsa di Orochimaru! Spero che Sas'kè se la scampi poretto! Adesso attendo con curiosità l'entrata in scena di tutti i personaggi fino a quando non arriverà il mio preferito: Naruto!
Il delta di Venere ce l'ho solo in lingua originale è non ho mai avuto la voglia di tradurlo ma quasi quasi ci faccio un pensierino su!
vabbè la smetto di raccontare vita morte e miracoli di ego, me stessa ed io ipse, idem ecc...
Io attendo al varco il prossimo capitolo! (è una minaccia!XD)

Saaalve!XD
Io attendo al varco il prossimo capitolo! (è una minaccia!XD)

Saaalve!XD
Io attendo al vrco il prossimo capitolo! (è una minaccia!XD)

Saaalve!XD
Io attendo al vrco il prossimo capitolo! (è una minaccia!XD)

Saaalve!XD
Io attendo al vrco il prossimo capitolo! (è una minacia!XD)