Caramel Macchiato
di BlueWisteria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/01/17, ore 21:34

Ciao...
Va bene, non sono solita leggere storie con personaggi "inventati" e quando lo faccio, mi perdo metà capitolo, perché salto delle frasi, annoiata...o tendo a diventare troppo critica, acida... lo so.
Questa storia, però, l'ho letta tutta d'un fiato e non perché io abbia saltato parti, anzi...alcune le ho rilette più volte, ridendo come una povera scema, anche beccandomi sguardi confusi da mia sorella.
Non sono neanche solita commentare questo tipo di storie, perché, come detto, tendo a diventare così critica, che, quando rileggo i miei commenti, provo irritazione per me stessa...
Perdonami tutto questo giro di parole, ma era l'unico modo che mi veniva in mente per anticipare ciò che ti volevo dire, ovvero... che adoro questa storia. Mi piace il modo in cui scrivi, il fatto che sei stata originale anche nelle cose "banali" delle storie d'amore. Mi ha fatto impazzire l'idea iniziale di sconvolgere tutti i piani mentali, facendo credere a praticamente tutti, me compresa, che il protagonista maschile fosse Jungkook...
Davvero complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro.
Tanti saluti(e scusa per la pappardella),
EunZuyu :)

20/12/16, ore 20:45

Questa storia mi è mancata da morire,i personaggi,gli ambientie l'atmosfera che riesci a creare mi sono davver mancati troppo. Sono felice che tu stia meglio. Questo capitolo come gli altri è meraviglioso*.* Finalmente jimin e tae hanno fatto pace e le cose si stanno sistemando piano ma in modo naturale.sei bravissima,prenditi il tuo tempo e continua a scrivere questa storia stupenda,non importa quanto ci metterai a finirla,anzi vorrei leggerla ancora per mesi<3

15/12/16, ore 09:44

Oddio,
mi dispiace tantissimo, spero non sia nulla di grave e che si riprenda presto.
Dille di non preoccuparsi che l'importante adesso è la sua salute ecc. e che i suoi lettori sono disposti ad aspettare senza problemi perchè è una storia talmente bella che ne vale la pena.
Un bacio e un abbraccio

Ciao,
allora non ho parole per descrivere quanto mi è mancata questa storia.
I personaggi, il tuo stile di scrittura, Vivian , Fabio... è stato veramente come riabbracciare un vecchio amico.
Sono felice che pian pianino ti stai riprendendo, spero che ti vada sempre meglio in Cina, a proposito com'è?
Detto questo cercherò di lasciare una recensione decente, ma sono troppo euforica quindi non so cosa ne uscirà.
Il tiramisù è il mio dolce preferito insieme al gelato, quindi ho invidiato tantissimo Hyerin anche se la mia bf me lo prepara sempre. Mi è piaciuta tantissimo la scena tra le due, sono contenta che hanno fatto pace e come al solito hai descritto tutte le emozioni perfettamente, i tuoi personaggi sono veramente realistici ed escono dalla carte.
Poi Young-Nam è stato grandioso, merita un applauso e spero che Fabio superi le sue paure... non può lasciarsi scappare un ragazzo così.
La sua amicizia con Yoongi è bellissima, ne vedremo delle belle.
Qui si riappacificano quasi tutti e ne sono felice, pensare ai Bts che litigano mi mette tristezza.
Jin che mangia il tiramisù, quanto vorrei un EatJin così.
La scena tra Tae e Vivian mi ha tenuto col fiato sospeso, per un attimo ho pensato che Tae stesse per dire l'ennesima cavolata, invece si è comportato bene... ora deve muoversi e tornare a chiarire per bene le cose.
Kookie è la dolcezza e la sua amicizia con Vivi è la mia preferita... se escludiamo Fabio ed Alex.
Le cose stanno riprendendo la giusta piega e ne sono felice.
In realtà questa ff mi rende felice, non immagini le urla quando ho visto il messaggio che mi diceva che avevi aggiornato.
Grazie per il bel capitolo nonostante il momentaccio che stai passando.
Un bacio
Mary
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 10:45 am)

12/12/16, ore 21:12

Me lo sentivo che era successo qualcosa,mi dispiace tantissimo rimettiti presto,noi ti aspetteremo per tutto il tempo necesssrio Un abbraccio<3

04/12/16, ore 15:32

Ti ringrazio molto per aver deciso di avvisarci nonostante per lei sia un periodo difficile. Le mando un salutone con la speranza che vada tutto per il meglio! Per quanto mi riguarda, l'attenderò fin quando è necessario. In bocca al lupo per tutto! :)

****

Carissima! *.*
Innanzitutto, sono molto contenta che le cose vadano meglio. Ma davvero sei in Cina? Caspita, dev’essere splendido! L’importante però è che tu ti sia ripresa e non puoi immaginare quanto io sia stata contenta di poter tornare a leggere un tuo aggiornamento. Anche se ho dovuto fare un po’ mente locale, sei riuscita comunque a catapultarmi subito nella storia, come se l’attesa non fosse quasi mai esistita.

Immaginavo che ci sarebbe voluto un po’ per il chiarimento “definitivo”; ti pare che non doveva andarci qualche imprevisto di mezzo? Beh, se non altro Tae avrà altro tempo per riflettere e beh, Vivian forse soffrirà più del solito l’attesa, certo è che questa inaspettata visita di Jungkook secondo me le ha fatto molto piacere. Il modo maturo e al contempo impulsivo in cui lo tratteggi risponde perfettamente alla visione che ho anch’io di lui… probabilmente sarà la cinquantunesima volta che te lo ripeto, ma che ci posso fare se sei così brava a tratteggiare i Bangtan? (E non so se hai avuto modo di bazzicare in questo sito ma certe descrizioni che se ne danno fanno davvero venire i brividi).

Fabio invece mi ha intenerita molto con quella confessione su Young-nam. Il fatto che non voglia avvicinarsi troppo a lui per evitargli troppe grane lo rende forse anche troppo ragionevole, ma io sono d’accordo con Vivian: la scelta giusta è quella di parlarne con lui e decidere di conseguenza. Fabio comunque rimane sicuramente il mio OC preferito; adoro il suo modo di comportarsi, di agire e di pensare, non c’è niente da fare. Hai creato veramente dei personaggi ai quali ci si affeziona subito e dai quali, poi, è impossibile staccarsi… e ti garantisco che non è un’impresa facile, considerando che sei sul fandom dei Bangtan e quasi tutti sono qui per loro (me compresa insomma, ma poi ecco che spunta Vivian, Hyerin e tutti gli altri e addio). La reazione di Yoongi è proprio da lui… penso che in qualche modo riveda se stesso e Jimin, però nel suo caso può far poco o nulla per cambiare la situazione, mentre Fabio ha effettivamente una possibilità e Yoongi non vuole che vi rinunci senza neanche provare. O almeno, questa è stata la mia interpretazione!

E poi, finalmente la riappacificazione tra le due migliori amiche, cavolo ci voleva proprio. Inoltre è stata una scenetta tragicomica, considerando anche il siparietto con Dong-Sun. Che sia l’inizio ufficiale di una nuova storia d’amore? Attendiamo conferme XD

Non chiedermi perché sono andata a ritroso… tra l’altro, come al solito, avrò scordato mille cose di cui volevo parlare, ma per ora basta che tu sappia quanto sono contenta di poter leggere di nuovo questa splendida storia. <3

Un’unica postilla: il carattere è un po’ piccolino e si fa fatica a leggere. O magari sono io che essendo miope faccio fatica in ogni caso XD Però so che non è un buon momento, anzi, sei stata già gentilissima a pubblicare dopo tutto quello che ti è successo, perciò non vorrei fare la rompi balls, sappi che leggerei anche se dovessi decidere di scrivere in carattere tre (probabilmente perderei qualche altro decimo ma dettagli! XD).

Ok, ora tolgo veramente il disturbo! Spero davvero di poterti risentire presto, mi raccomando riguardati!

Vavi
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 07:33 pm)

04/12/16, ore 13:56

Cara riprenditi presto :( mi dispiace tantissimo.. <3 A presto! Forza <3 <3

...

Ciao <3 <3 <3 <3 <3
Allora da dove comincio?????
Adorooooooooo!!!!
Mi piace troppo questa storia e ti prego continua ad aggiornarla, se puoi, più spesso!!!
Anche se so che ti viene difficile... T.T <3
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, se Kookie riuscirà a prendere l'aereo e se Vivian e Taehyung metteranno in ordine i loro pasticci!! <3
Spero di leggere presto la continua....
Un bacio! <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 04:13 pm)

19/10/16, ore 17:11

Oddio scusa il ritardo >_< a quanto pare sarò sempre una recuperatrice di capitoli lol (avevo perso la password è il nick di efp e dopo non ho avuto il tempo per leggere i capitoli, faccio schifo lo so)
Sono sconcertata per via di questo e del precedente capitolo, davvero. Mentre li leggevo, sentivo come se la storia fosse realmente parte della vita dei bangtan, come se non fossi tu a scriverla...non so se mi sono spiegata bene. So solo che mi sono troppo incavolata con quei sette idioti e soprattutto con Taehyung per aver anche minimamente pensato che Vivian e Fabio potessero provare qualcosa l'una per l'altro; non avevano il diritto di reagire così, dopo il concerto, senza neanche sapere come stavano realmente le cose. E son felice che Fabio abbia preso in mano la situazione e che sia andato a dirgliene quattro, ha fatto davvero bene (io, fossi stata in lui, avrei tirato uno o due pugni alla maknae line)!
Poi parliamo di Hyerin, dio santo. DIO SANTO! Lei è quella che davvero sto odiando in maniera assurda, e non so come Vivian riesca a considerarla ancora la sua migliore amica. Come minimo io l'avrei licenziata. Non. La. Sopporto. Più.
Avrei preso a pugni anche lei, okay.
Ma cambiando argomento, perché non voglio far risvegliare il mio lato aggressivo, pensiamo alle cose belle...tipo questo mio istinto di shippare hard Fabio e Young Nam!! Devo essere sincera...un po' avevo pensato all'eventualità che Fabio potesse essere gay, e sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che realmente lo è!
Come al solito non hai deluso le me aspettative anche per questo capitolo, te lo ripeterò sempre: mi piace troppo questa storia, e mi piace come si sta sviluppando! Adoro il tuo modo di raccontare i fatti con semplicità e ingegno. Spero di riuscire a leggere in tempo gli altri capitoli ;;

Con affetto, alla prossima!
La recuperatrice di capitoli 😁

29/09/16, ore 14:18

Ti prego continuaaaaaaaaa.....
È bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato.....
Mi piace tanto e voglio scoprire come fini ce questo casino...
Che poi povero Fabio...ah ah.....
Mi piace tutto tutto tutto! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

25/09/16, ore 01:30

Adoro questo capitoloooooooo 😍😍😍😍😍😍 Cioè troppo dolce E poi quei dannati squali.... ahahahah😍😍😍😍😍

24/09/16, ore 15:38

Adorooooo <3 <3 <3 mi piace da morireeeeeee <3 <3 <3

18/08/16, ore 11:35

Buongiorno,
come va? Scusa il ritardo ma ultimamente il lavoro non mi lascia molto tempo.
Ti ringrazio per avermi citato ad inizio capitolo, mi sono emozionata e ho sorriso come un'idiota per tutta la lettura.
Ma ora bando alle ciance e parliamo di questo bellissimo capitolo, con un grande colpo di scena che non mi aspettavo ma andiamo per punti.
Allora il maestro già lo amo, tu sai creare dei personaggi veramente meravigliosi e li strutturi nei minimi dettagli, sembrano vivi, colorati e catturano il lettore.
Spero di vedere altre scene d'ufficio di Vivian.
La banda che va a trovarla è dolcissima, quei tre sono dei fidi compagni.
Spero che Hyerin rinsavisca e che finalmente sia lei che Dong-Sun si decidano a dichiararsi.
Ma ora andiamo alla scena centrale, ho apprezzato tantissimo che il primo a scusarsi sia stato Yoongi, lo trovo molto coerente ed inoltre credo sia veramente il più razionale in queste cose.
Tutto il dialogo, le reazioni di Vivi ecc sono state perfetti.
Lei è veramente una persona troppo buona ed un personaggio impossibile da non amare, vorrei più personaggi femminili così nelle storie altro che ste mary sue ecc.
Che Suga fosse gay lo sospettavo, ma innamorato di Jimin proprio no!
E Jimin non può essere etero, non può non ricambiarlo, voglio la Yoomin.
Povero Suga mi si è stretto il cuore, quanto dev'essere doloroso vivere 24 ore su 24 con la persona che ami, stargli sempre accanto e non poterlo avere ne dire ai tuoi amici quello che provi.
Angst, angst puro... questo è puro angst.
Ma Suga è diabolico e ha capito che a Fabio Young-Nam non è per niente indifferente.
Mi piace la complicità che si è creata, Yoongi ha bisogno di qualcuno con cui poter parlare del suo amore travagliato.
Tae è un idiota, però è un idiota troppo tenero.
I vari litigi tra i Bts mi hanno scossa, è brutto vederli litigare ma ci stava come conseguenza di quello che è successo.
E' tutto molto coerente e si vede che pensi molto a come muovere i personaggi e ai loro caratteri.
Ho amato la parte tra Hobie e Tae, mi piace un sacco il loro rapporto e che J-hope non sia descritto sempre e solo come un pagliaccio ma come quello che di fatto porta la speranza, che ascolta e che a modo suo risolleva ed aiuta gli altri membri.
Che dire non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere come V con Jimin risolverà la cosa.
Scusa per questa recensione veloce e orrenda ma proprio come Vivian ho una famiglia chiassosa che non mi da tregua, mio cugino vuole fare le frittelle.
Dimenticavo di dire che amo Fabio.
Un bacio
Mary
P.S: ma cosa non è il mixtape di Agust D ?

10/08/16, ore 17:23

Ma ciao! ^^
Scherzi? Sono io che devo ringraziarti ancora per aver condiviso con noi questa fan fiction. La mia reazione alla fine di ogni capitolo è più o meno sempre la stessa: adoro. Ci sono quelli che mi lasciano con un sorriso ebete sulla faccia, altri che invece mi fanno venir voglia di strangolare qualcuno, in ogni caso finisco sempre per essere inglobata dagli eventi, la tua storia mi assorbe completamente, dico sul serio.

Ok, mi manca la quotidianità di Vivian al bar, lo ammetto, però questo nuovo lavoro è una forza! Ahahah mi ha fatto ridere il tuo commento sul non dover imparare altri nomi XD, io sto ancora combattendo con quelli della banda, figurati. Sono un caso disperato. A dire la verità me li ricordo tutti, però a parte Young-Nam, gli altri due continuo a confonderli… conto di aver imparato in tempo per la fine della storia. XD
Sono felice che Vivan abbia deciso di andare da Hyerin nonostante tutto. Ha ragionato in modo giusto e si è mostrata abbastanza matura da saper gestire la situazione; speriamo che Hyerin, seppur nella sua imprevedibilità, sappia fare lo stesso.

Bene, credo che dopo la tua fan fiction la mia ammirazione per Yoongi raggiungerà livelli stratosferici. Seriamente, ma che gli fai? E’ stato molto bello venire a conoscenza delle reazioni dei ragazzi tramite il suo punto di vista. Approvo totalmente la decisione di andare da solo a scusarsi, dopotutto non si tratta di un comportamento scorretto nei confronti dei Bangtan; Yoongi ha fatto ciò che riteneva giusto senza offendere nessuno. In un certo senso però, si è sentito anche in dovere di spiegare la situazione e i relativi fraintendimenti che ci sono stati. Non credo che quei ragazzi conoscano la cattiveria gratuita, semplicemente è stato un momento di confusione per tutti, per Tae in primis, che ovviamente si sentiva coinvolto in prima persona e non è stato in grado di ragionare a mente lucida (o meglio, lo ha fatto, ma con qualche secondo di ritardo XD). Sei stata molto brava, perchè sono riuscita a percepire, attraverso le parole di Yoongi, tutta la tensione e l'angoscia che quella brutta litigata ha messo loro addosso (hanno anche fatto piangere Kookie, accidenti a loro!).
Ho apprezzato tanto il PoV di Tae a fine capitolo, non è per niente facile immedesimarsi in un ragazzo, tanto più se si tratta di lui XD. Trovo come sempre il suo modo di agire e pensare molto in linea con la situazione e la caratterizzazione del personaggio.
Tra lui e Vivian potrebbero fare a gara a chi si fa più tare mentali. Benedetti ragazzi!♥

Yoongi e Jimin… no, aspe - devo un attimo metabolizzare XD. So che è tipo tra le ship più quotate nel sito, ma io penso di essere una delle poche che rema controcorrente, dato che non riesco a pensare a nessuno dei Bangtan come un ipotetico “fidanzato” di qualcun altro. Vedo il loro legame d’amicizia troppo stretto, sono come fratelli, per questo mi fa strano. Comunque, non devi certo farti influenzare dal mio giudizio, anche perché immagino non sia stata tra le tue priorità questa eventuale “ship”. Quindi nulla, apro e chiudo questa parentesi! XD

Ora ovviamente mi aspetto un chiarimento tra Tae e Vivian… Tae rimboccati le maniche e fai il primo passo! Adoro Hoseok per averlo fatto ragionare, la loro chiacchierata gli ha certamente dato una spinta in avanti.
E tu, cara autrice, non farci aspettare troppo eh! Attenderò con ansia il prossimo capitolo. <3

Un bacio e buon tutto!

Vavi

09/08/16, ore 22:01

non hai idea di quanto sia stata in ansia per questo aggiornamento ahahahah è un capitolo bellissimo e ancora mi stupisco di quanto tu sia brava a scrivere, è tutto cosi scorrevole che mi sembra di leggere un libro, questa fanfiction è la più bella che io abbia letto fin'ora! passando al contenuto del capitolo.. ODDIO YOONGI!!!!>< mi sono venuti i brividi a leggere quella parte, non avrei mai immaginato gli piacesse jimin ma sappi che stai dando vita alla mia ship preferita e non ho idea di come intendi continuarla ma mi va bene qualunque cosa,solo il fatto che siano stati nominati gli yoonmin è abbastanza per me<3 devo ammettere che ero cosi arrabbiata con Tae che non ho pensato ai motivi che lo hanno spinto a quel comportamento ma sei stata bravissima a introdurre il suo punto di vista, adesso ha tutto senso e non desidero più che si rompa il naso cadendo dalle scale. per quanto riguarda jimin, immagino sarà più difficile fargli capire che ha sbagliato ma so che farà di tutto per farsi perdonare quando lo realizzerà. detto questo non so come fai ad avere il tempo di aggiornare,sono nella tua stessa situazione e anche se la sessione estiva è finita non ho mai chiuso i libri cc non ti stancare troppo e mangia cioccolato un bacio:) p.s kookie che piange non ce la posso fareeee!

09/08/16, ore 21:06

Onestamente ho voglia di picchiarti... No ok, scherzo. Questo capitolini ha confusa un sacco, non so perché ahah
Ovviamente l'ho adorato, come tutti gli altri. Parlando da taehyung biased posso dirti che vorrei picchiarlo a sangue, anche se alla fine mi ha fatto un po' di tenerezza. Insomma, tra ragazze ci si deve aiutare e io sono Team vivian (sorry tae)
Spero di sbagliarmi ma ho tipo l'impressione che a jimin interessi un po' la protagonista(?) no davvero se è così ti vengo a cercare con i forconi 🙅
Poi... YOONGI AMORE MIO BELLISSIMOOOOOOOO
La yoonmin è la mia otp per la vita e non ce la posso fare a non sclerare, anche se effettivamente non ho motivo per farlo ora. Niente, sto divagando.
Fabio è troppo me ahahahahaha mi ci ritrovo un sacco 😂😂 taehyung, spero solo che vivian ti faccia passare i guai. Davvero, dopo quella frase non meriti di essere perdonato al primo tentativo. Mi sono incazzata come se l'avesse detto a me ahahah

Insomma, non deludi mai :) mi piace molto il tuo modo di scrivere, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! Baci💓

09/08/16, ore 19:51

*sospira di sollievo*
sono nuova qui e mi presento subito, sono Mari e vengo da bologna!! XD
ho letto tutto d'un fiato in questi giorni la tua storia e continuavo a chiedermi quando sarebbe arrivata la mazzata e beh, devo dire che il capitolo precedente è stato decisamente doloroso per il mio piccolo cuoricino (per farti capire sono stata fino all'1:30 turbatissima a rimuginare e rimuginare su quel litigio) alla fine ero arivata ad una conclusione simile perchè tae è imprevedibile ma non cattivo. Almeno credo..*pensierosa* manno dai.
quindi devo dire che questo capitolo è stato un vero e proprio sospiro di sollievo, in più tu scrivi benissimo e fai entrare il lettore così dentro nella storia da farla sembrare vera! E poi mi è piaciuto molto che tu abbia inserito questa parte 'pensierosa' di tae, molti se la scordano. Solo una cosa non ho capito bene (aparte la famiglia di vivì di cui ho fatto l'albero genealogico XD) è la differenza che tu metti tra V e tae. Per te V è qualcosa come una maschera? Perchè ho sempre pensato che tutti i bts fossero comunque loro stessi anche quando vengono chiamati con i nomi di scena. Probabipmente tu intendevi che davanti alle telecamere cercava di essere normale ma comunque volevo capire come la pensavi su questo argomento :)
per adesso viva Yoongi e grande j-hope, che non si fa scripoli a rinfacciare a tae quando sia stato scemo.
baci, Mari :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]