The prosecutor of the King
di SANKY

09/09/16, ore 16:00

Wowwww, sono rimasta molto sorpresa anche se si era già intuito nei precedenti capitoli,
la sorpresa di Taro, che nel ripensae quando è ragazzo capise che è innamorato del Suo Re,
un'amore da quanto si capisce che lui prova è molto, per questo mi fa tanto tenerezza Taro,
e la sua dichiarazione segreta, che vorrebbe esserci lui al posto della regina, ma soprattutto
che è sato lui il primo a baciare Tsubasa e non Sanae (Mi spiace vedere Taro che soffre per questa
situazione), chissà cosa gli riserverà il futuro, e se Tsubasa Sapesse....
Al Suo arrivo Tsubasa, cerca subito Sanae ed è naturale, è sua moglie, è bello che il Tsubasa consoli
sua moglie dopo che ha visto morire una madre e sua figlia e per questo, chiede a Tsubasa se avranno
una figlia di chiamarla con il nome della piccola che non ce l'ha fatta, e lui come sempre mostra sempre
la sua bontà(vorrei avere anche io un re cosi), di questa cosa no reagisce molto bene Genzo, ovviamente
vede la donna amta fra le breccia di un altro uomo che è suo marito però e non può farci per ora niente,
chissa se Tsubasa lo venisse a sapere, non credo che continuerebbe ad essere cosi buono nei confronti di
entrambi,non si merita questa cosa, anche se la regina vuole tenere il piede in due staffe, e come se avesse
due personalià, una che ama suo marito e vuole dargli degli eredi e l'altra che vien sovrastata dall'amore
per il suo cavaliere, che non sa se avrà una discendenza, ma se lavrebbe sareebe gelosa.
Chissa come si evolvera la situazione... ...al prossimo capitolo

09/09/16, ore 12:17

Salve sanky, che bel capitolo, oh sua maestà la regina, si è appena accorta, che ama due uomini? Ma va! ? Taro dolce cucciolo, ti maltrattano, non ti vogliono felice, amare il re e non poterlo dichiarare, ti odiano proprio. Ohhhh machiko e hikaru, dolci teneri amorosi, la coppia che adoro in questa storia, tanto qualcuno muore stai a vedere. Tsu dolce maestà svegliati vai, genzo ti sta facendo rinascere cervo a primavera e la tua sposa pure.. Altri parti in arrivo senza morti? Possibile? Sanky se vi dico che leggo io leggo! Baci sparsi qua e là a tutte e due.

06/09/16, ore 18:00

Ed ecco che la giustizia reale di Tsubasa sta per calare sui tagliagole! E quindi veniamo a conoscenza anche di questo importante retroscena che lega i tagliagole di Masao Tachibana ai cavalieri e, in particolare, a uno di essi. Ci stava che a prendersi la rivincita fosse Kojiro, visto che il conto lo aveva in sospeso da molto più tempo! -_- Però mi spiace che la faccenda dei tagliagole si sia esaurita così in fretta, in un solo capitolo. Mi sarebbe piaciuto poter vedere ancora l'evoluzione di questa faccenda, dedicarle un po' più di spazio. Ma ovviamente con i vostri capitoli non ci si annoia mai e gli eventi sono sempre dietro l'angolo! Ecco che abbiamo Ken e Genzo trasformate in brave massaie dalla Regina in persona. xDDDD Po'racci! Però se la sono cavata bene, dopotutto. La Regina però deve stare attenta con certe confidenze, prese soprattutto davanti ad altri Cavalieri. Chi invece non ha preso bene per niente la notizia della morte di Masao è Mamoru ed è comprensibile, visto che avrebbe voluto che l'onore di accopparlo spettasse a lui. T_T il momento in cui Tsubasa gli dice di andare a salutare Yuzo e lui non vuole è tristissimo. Si sente la sua sofferenza, la paura che quel saluto possa essere l'ultimo per questo non vorrebbe darglielo, ma Tsubasa ha anche ragione. Il cordino portafortuna donato affinché possa proteggerlo ancora di più è un gesto dolcissimo. *___* Ma quanto sono ammmmoriiiii?!!??!?!?! Ed è arrivato anche il momento che Teppei venga a sapere 'ufficialmente' di Mamoru e Yuzo. ** Mi è piaciuto molto questo momento tra lui e Mamo, il modo naturale in cui Mamoru gli dice quanto ne sia innamorato e quanto forte sarebbe per lui il dolore di perdere Yuzo. Insopportabile. Penso che questo confronto per Teppei sarà fondamentale: perché finalmente può iniziare a rapportare i propri sentimenti con una persona che ama già, da tempo, e che sa benissimo di cosa parla. E' un paragone pratico, concreto. Vedremo quanto lo aiuterà a capire ciò che prova per Hajime! ;) *_* e infine, ecco un'altra line che a me piace moltissimo! Quella di Machiko e Hikaru! Voi lo sapete, Yoshiko-la-morte-che-parla mi sta proprio dove il sole non batte, e devo dire che non pensavo potessi appassionarmi alla coppia Hikaru/Machiko! Ma voi la state dipingendo in una maniera davvero particolare che sono davvero curiosa di scoprire fino a dove vorrete portarla!!! *___* Dateci dentro!!! ;)))))

04/09/16, ore 20:12

È bello che il Re è sempre in prima linea, lo dimostra il fatto che è all'inseguimento dei tagliagole
per vendicare il torto subito, e riesce a trovare il mandante e con sus stupore capisce di chi si tratta,
ed è una personna che già conoscono, e anche a loro gli tocchera la stessa sorte capitata a Morisaki,
vorrebbe uno scontro con il re, ma è Kojiro a interporsi fra loro, volendo essere li a fare il duello,
il tutto fnisce con la morte del tagliagole, che si tratto del fratello gemmelo del fabbro di corte.
un volta risolta la situazione Tsubasa decde di andare a palazzo a controllare la situazione affiancto
da Hikaru, mentre Kojiro e Genzo al villaggio, e gli affida il compito di controllare la
regina (Per sua gioia, come non può esserne onorato), una volta giunti al villaggio raccontano agli altri
cavalieri il fatto accaduto.
Nel frattempo a Palazzo, arrivano anche Tsubasa e Hikaru, è bello come il re voglia stare vicino ai suoi
cavalieri, e vuole sincerarsi di quale siano le condizioni di yuzo, visto la situazione riferitgli, ha capito
i sentimenti che legano Yuzo e Mamo, e quindi anche se usa il potere da sovrano ordina a Yuzo di salutare mamo,
ed è bellisima la dichiariazione d'amore che gli fa, e anche il sesto di affidargli il suo cordino rosso,
che svevano fatto loro quando erano bambini.
Ancora una volta Tsubasa fa un bel Gesto lasciano a Palazzo Tappei e Mamo, perchè ha capito la situazio e decide di
non allontanarlo troppo dal suo amato, Anche qua sfogandosi con Tappei per il dolore che sta provando,
e gli rivela che fra lui e Yuzo non c'è una semplice amicizia e non vorrebbe sentirselo dire, perchè le parole di
Mamo lo colpiscono, perchè in fondo è anche quello che prova lui per Hajme, chissa.
Nel frattempo vedono Kuniko uscire dalla sala operatoria, e vede Mamo andare verso di lei per sentire come è andrata,
chissà come sara andata, speriamo bene.
Al prossimo capitolo

03/09/16, ore 11:48

Ah bene!i tagliagole sono fuori dai giochi,Koijro si è vendicato per la sua povera sorellina.Situazione imbarazzante per Ken e Genzo che si ritrovano ad assistere ad un parto con la nostra Sanae,poveri cuccioli!Poi che altro?ah già il dramma di Yuzo e Mamoru,spero che si riprenda anche perchè penso che Mamoru non vivrebbe più...poverini!e intanto Teppei sta cercando di fare chiarezza su i suoi sentimenti...muoviti piccolo che il tempo non è infinito!capitolo ricco non c'è chee dire...alla prossima
Airaharune_99

02/09/16, ore 18:38

Ciao! Niente, per sapere se Yuzo si riprenderà ed eventualmente in che stato sarà (perché sarà sicuramente moribondo come minimo! Se sopravvive!) dovrò aspettare ancora una settimana! Ma perché è sempre così??? T___T Ma finalmente ecco Hikaru con Machiko! Tanti cuoricini nell'aria!!! Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo dove presumibilmente Hikaru andrà al ruscello (vero???). Mi è piaciuto tantissimo leggere di Mamoru che si è aperto con Teppei. Anche qui tanto amore! E tanta disperazione. Comunque non lasciar trapelare niente sulla sorte di Yuzo è proprio bastardissimo! E Genzo e Sanae??? Quelle frasi sussurrate di nascosto dandosi del tu? No no...non si fa! E' una delle poche FF dove Tsubasa è sveglio e Sanae non ne approfitta??? Io ci farei la firma a stare con lui! Poveraccio...entro breve prevedo corna per lui! Alla prossima!!!

31/08/16, ore 11:57

Hajme e Tappei sono nell'infermeria del castello per essere curati, dove Hajme ha riportato meno ferite rispetto a Tappei e quindi su Ordine di Matsuyama, deve prendere il controllo per la salvaguardia del palazzo, una volta uscito fuori nel frattempo Tappei riesce piano piano a svegliarsi e nella sua testa fa in breve riepilogo di quello che è accaduto, non riesce a scorgere Hajme e pensa al peggio che gli possa essere capitato, ma Kumilo gli dice che è lui che è al comando del castello, nel frattempo rimugina su quello che gli ha riferito Kumilo, che sempre gli è stato accanto (che tenero Hajme) e decide pur anche se non sta bene di aiutarlo. Ed è bello vedere il ricordo di Kumilo di come ha conosciuto la principessa e di come è divenuta la sua dama da compagnia, ma una brusca notizia sconvolge di nuovo il palazzo, Yuzo E Mamo arrivano a palazzo ma subendo un'attacco, Yuzo è rimasto gravemente ferito, Mamo è davvero distrutto dal vedere il compagno in queste condizioni tra la vita e la morte. Questa scena fa si che Tappei capisca che fra Yuzo e Mamo c’è un rapporto che va oltre, è l’amore che Yuzo ha dimostrato nei confronti di Mamo, salvandogli la vita, mettendo a rischio la sua stessa vita, ed è la stssa cosa che c’è fra Hajme e Tappei, ma quet’ultimo la sta iniziando a capire ma ancora non la vuole accettare, non lo vede più come amico ma come persona che ama.
Poi la scena passa nuovamente al villaggio, dove Tsubasa e Sanae sono attirati da un bambino che piange, e iniziano a pensare di avere un figlio loro, sono un bella coppia, anche se dall’altro lato Genzo è geloso a vedere la scena.
E poi è il momento di Ryo, trovando un momento di per comunicare a Tsubasa che è innamorato di una ragazza e che la vuole sposare perche è incinta di suo figlio, e che lavora a palazzo e che dopo averla sposata giustamente vorrebbe che fosse trasferita nel suo alloggio, ma con suo stupore all’inizio crede che tsubasa non voglia, ma invece gli offre di meglio,
Trasferendosi invece che nel suo alloggio in nuovo Alloggio adatto per loro, visto che saranno una nuova famiglia, ma non finisce qua, con sua sorpresa gli comunica anche che il loro matrimonio e il banchetto sverrà celebrato al castello, inoltre anke per Eiko, verrà disegnato un abito da sposa e Ryo si sposerà in alta uniforme, è bello vedere quanto Tsubasa ci tenga ai suoi cavalieri, ed è bello che oltre re lo considera anche un Amico.
Ma ad un certo punto, qualcosa rovina quel momento, vengono a sapere delle notizie non tanto buone, dei briganti hanno attacato il convoglio, e cosi scopre che nel frattempo
Nell’attacco anche Mamo eYuzo sono stati attacati, Ma yuzo è stato ferito gravemente e non sa se riuscirà a salvarsi, questo fa scatenare la rabbia e vuole vendicare il fatto chiamando
Con se i cavalieri più fidati per stanarli e per punirli, chissà se riusciranno nella loro missione e chissa se Yuzo si salverà, fa bene Sanae e Pregare.
Al prossimo Capitolo.

30/08/16, ore 20:20

In ritardo ma sempre presente! *_*
Eccomi a recensire un nuovo capitolo di questa storia cappia e spada! **
E Hajime si è ripreso ed è già pronto a tornare al lavoro, mentre abbiamo Teppei che fa fatica a riaprire gli occhi. :( povero, ci credo! Sepolto vivo non è bello per niente. Però appena si riprende il suo primo pensiero è subito per Hajime.
Mi piace come state facendo evolvere i sentimenti di questi due, come Teppei sia partito da una situazione in cui ignorava totalmente ciò che provava Hajime per poi trovarsi a interrogare sé stesso sul loro rapporto e su di sé, in prima persona. Il fatto che lo cerchi subito dovrebbe iniziare a fargli capire come stanno le cose e quanto importante sia il compagno. :3 Bellini!
E mi è piaciuto anche il piccolo spaccato su Kumi che ci avete regalato. *_* E' stato bello conoscere un po' il vissuto della giovane e come sia cambiata la sua vita grazie all'amicizia con la Regina. Ripeto, Kumi è un pg che ho rivalutato nel WY e mi fa sempre piacere quando viene usato, soprattutto quando le viene dato il rispetto che merita e voi glielo state dando :DDDD
Ci date anche una panoramica di cosa avviene in città e la scenetta di Ken e Yayoi mi ha fatto ridere XDDD Poverina, lei!!! LOL.
Genzo, invece, mi urta. Mi urta sempre di più con la sua gelosia verso gli atteggiamenti che sono quelli tra moglie e marito! Il suo continuo recriminare e rosicare mi manda in bestia XD Cioè, abbiamo capito che te rode, ma inizi a fartene una cazzo di ragione?! XDDD Non è che puoi stare sempre lì a ripetere: 'rosico, rosico, rosico' XD eddai! A furia de rosicà, te sarai consumato l'intestino! LOL
Ma comunque, il nodo principale di questo capitolo è... L'IMBOSCATA!!!!
VOOOOI!!!
CHE MI FERITE IL BAMBINOOOOOO!!!!
VOOOOOOOIIIIII!!!
BRAVE! XD Vi ho insegnato bene! LOOOOOOOOOOL!!!
A parte gli scherzi, la notizia del ferimento di Yuzo mi ha lasciato: \O/ così e piena di ansia!!! E Mamoru che non lo molla un attimo! Dio, l'angoscia!!! T____T
Che succederà al povero Morisaki? Sono sicura che Tsubasa non la farà passare liscia a nessuno per questo e quindi: MANO ALLE SPADE!!!!! *___*

30/08/16, ore 13:40

Ciao! Sono stata via per un po' e ho potuto spararmi tre capitoli di fila! Bellissimo! Ora però mi lasciate con il fiato sospeso fino a venerdì! Resterò in ansia per la sorte dei tre cavalieri e del re che sono partiti alla ricerca dei briganti. Mi è piaciuto tantissimo leggere come Teppei ha finalmente compreso i sentimenti che prova per Hajime. Invece povero Mamoru. Non fatelo soffrire troppo! Chissà come sarà in pena per Yuzo. Invece tra Genzo e Hikaru non scorre buon sangue, o sbaglio? Non che Hikaru abbia tutti i torti, è troppo sveglio! (non sono di parte!). Attendo con ansia il proseguo! A presto! E complimenti!

27/08/16, ore 15:10

Oh! Immagino la faccia della sadica che starà sicuramente gongolando per quanto accaduto a Yuzo. Poveraccio, chiunque scrive di lui lo massacra in qualche modo...
Teppei si è svegliato: alleluia alleluia!
Sanae e il piede in due staffe è rivoltante. Sappilo Sanky che scrive etero...

26/08/16, ore 18:18

Problemi su problemi per i poveri cavazlieri!!per fortuna non tutto ik male vien per nuocere,Ryo si sposa e diventa padre mentre Teppei capisce cosa prova per il povero Hajiame!certo la disgarazia di Yuzo si poteva evitare ma che dobbiamo fare...speriamo che si riprenda povero!Tsubasa si butta sempre in prima linea da bravo testone e coraggioso che è!povera Sanae anche lei in ansia costante mica se la passa bene...bhe che devo dire spero che tutto si risolva nel migliore dei modi!alla prossima!
Airaharune_99

26/08/16, ore 15:18

Tutti si stanno mobilitando per salvare Hajime e Tappei che sono rimasti sepolti sotto le macerie, compreso Tsubasa che è sempre in prima linea, non si sottrae si fronte a niente, si vede quanto ci tiene al suo regno, al suo popolo e ai suoi cavalieri, è proprio lui ad accertarsi delle condizioni dei due cavalieri una volta vicini alla liberazione. Per fortuna vengono salvati. Sanae si sente un leone in gamba e quindi di doppiato decide di scappare di nascosto dal castello per raggiungere Tsubasa o meglio Genzo, lasciando nella più completa agitazione Hikaru. Una volta arrivata fra la sorpresa generale, spiegando il fatto a Tsubasa, e dopo avendolo abbracciato, abbraccia lui ma pensa all'atro. Comunque anche Tsubasa non gliela lascia facile, spiegandole che ha sbagliato a scappare di nascosto perché questo fatto poteva avere una ripercussione, perché è vero se era un'altro sovrano poteva uccidere Hikaru in quanto non era riuscito nel suo compito, scherzando ovviamente. Al prossimo capitolo

25/08/16, ore 13:55

Oh li hanno tirati fuori!che sollievo! Sono contenta ma sono curiosa disapere come andrà avanti la storia tra Teppei e Haijme dopo questa "bella"esperienza!Anego ne ha fatta una delle sue e Tsubasa si è arrabbiato!Ha ragione Sanae era in buona fede ma tra un pò ci rimette Hikaru,povero!carino il dibattito tra sovrani e il giochetto del Re!al prossimo capitolo!
Airharune_99

22/08/16, ore 00:05

E subito gli amici e il Re si mettono in moto per salvare i nostri poveri sepolti vivi! T___T Era sicuro che Yuzo e Mamoru non avrebbero mai mollato i due amici di sempre!
Certo che questo incendio è stato un vero inferno! Ha messo in ginocchio un intero settore della città, fatto crollare edifici e ucciso persone. Non è stata una prova facile per Tsubasa, ma se la sta cavando più che egregiamente. I suoi cavalieri si sono dimostrati degni di stare alla tavola rotonda per lo spirito di abnegazione e coraggio verso i cittadini.
Queste situazioni di estremo pericolo possono essere dei momenti cruciali anche per i rapporti tra i pg. Hajime e Teppei riescono anche a scherzare mentre sono sepolti, XD e ridono alle spalle di Mamoru! ROTFL! Povero Mamo XD pure quando lui si prodiga per gli amici, lo prendono in giro! Cattivi!!!
*_* meno male che però il cucciolo è salvo e non è rimasto sepolto! Brave! Basto io come ammazzacani XD ahahahahahaha!!!
Ma per fortuna arrivano anche gli amici a tirarli fuori da lì! Subito Hajime si preoccupa per Teppei *__* tatino, lui! Ma anche questa è andata bene, per fortuna, e i nostri ne sono venuti fuori un po' acciaccati e impolverati, ma ancora vivi!
Ovviamente, mentre tutti si danno da fare, alla Regina non va di dover restare a palazzo... e povero Hikaru! XDDDDD minchia, l'infarto gli ha fatto prendere!!!
Tsubasa ha fatto bene a obbligare Sanae a scusarsi con lui, perché lo ha messo in una posizione davvero delicatissima visto che ne era il responsabile. E' stata una cosa che ho apprezzato. Un po' meno, come sempre, il suo districarsi tra Genzo e Tsu; abbracciarsi all'uno e guardare l'altro. Sanae, che dice sempre di essere una non passiva ecc ecc, è molto più passiva di quanto vuole credere e far credere, visto che continua a vivere nell'indecisione tra due uomini. E non fa del bene a nessuno dei due. Più o meno. A Tsubasa di sicuro fa più bene che a Genzo XDDD LOL!
E cmq, Tsubaldo ha davvero una santa pazienza, eh! XD Si limita a scuotere il capo e un leggero rimprovero verso Sanae. Un santo! XD
Per ora pare che le cose siano di nuovo sotto controllo... ma con voi non si può mai dire, quindi, aspettiamo a cantar vittoria!!! XDDDD

20/08/16, ore 14:22

Oh dolcissime sanky (quando vi pare) qui la situazione fra hajime e teppei, non è ancora risolta, sono vivi questo si! Sanae gli staccherei la testa, vorrei vedere se tsubasa fosse in pericolo di vita sul serio, cosa fa!? Corre da genzo? Brrrrr mi mette i brividi. ...hikaru, e la sua dolce metà che fine ha fatto? Di fatto di lui si sa poco...ryo deve ancora parlare con il re, questione bambino... genzo dovrà pur imparare che lei è la regina..non se puede! Cmq a kumiko che le interessa Yuzo, ora come si risolve?.... RIDO! Baci alla prossima settimana! PS COSÌ LA SMETTETE DI DIRE CHE NON LEGGO! PPS GUIKY È INUTILE CHE MI DICI DEI NOMI DEI CAVALLI GIÀ È TANTO CHE NON CONFONDOI PROTAGONISTI!