The prosecutor of the King
di SANKY

19/02/17, ore 23:58

Ma dico io il vissero felici e contenti dove cavolo è finito!???una disgrazia dietro l altra!!!😨😨😨😨già sapete come la penso sula morte di tsubasa....E vi dico che mi sono ripresa!!!comunque quando machiko disse che avrà2 tradimenti....immaginavo di genzo e sanae....ma lei si è scordata del tradimento di kanda e quindi sono ben tre i tradimenti!!!poi disse che non avrebbe retto....e io ho pensato questo che so gli viene un ulcera oppure si butta dal tetto o che si ammazza pugnalandosi.....ma mai che venisse ammazzato da kanda!!!!per giunta per salvare genzo e sanae!!!!oh ....Cavolo!!!ma questo quando si è buttato per salvare genzo e sanae non ha pensato a Taro!!???Non ha pensato al suo desiderio non esaudito!???cazzarola non si fa!!!!quindi ve lo chiedo per favore non mi uccidete nessun belloccio....quindi yu&mamo e la silver....e nemmeno la silver...e neanche sanae e genzo!!!!per il resto mi faccio il segno della croce perché il futuro roseo che avevo immaginato non c'è quindi sono pronta a una strage!!!😥😥😥😥😥😢 ma dico io cosa c'è che non va nel farli stare tutti a campare!!!!bah....😀😀😝😝😝😂😂alla prossima!!!😘😘😘😘😘

17/02/17, ore 15:24

Vabbè, figuriamoci che non l'avreste ammazzato. Era solo una conta tra lui e Taro.

17/02/17, ore 09:48

Nooooooooooooo voi siete delle folli!!!! Il primo pensiero è tutto per Taro che, va bene far la spia, ma povera anima non trova mai pace. Cioè ma Tsubasa dovevate farlo davvero morire?! Una ferita grave sarebbe stata più che sufficiente...adesso Taro chi lo risolleva più? Mah!
Sanae e Genzo: e adesso?! Io sono super confusa...lei è un po' la causa del tutto, cioè non che sia colpa sua però è il motore scatenante del tutto...ma adesso una relazione normale con Genzo no? Belle le stalle...ma un letto?!
Attendo con ansia il prossimo venerdì 😝
Bravissime!
$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Seconda parte della recensione, a freddo. Ma a ben vedere Tsubasa è sempre il più corretto di tutti: si sacrifica per sua moglie pur sapendo del tradimento. Non so se solo per la piccola o anche per espiare, passatemi il termine, il senso di colpa del suo tradimento. E poi...chi ci rimette è Taro che, come al solito, vive di sospiri e nulla più. Ingiusto al massimo😭😭😭😭
Sanae ha un bel sangue freddo: zero isteria, un pochino di panico ma si perde volentieri tra le braccia di Genzo che, perdonatemi, qui mi avete dipinto come un tenebroso top...( per qui intendo nella storia).
Ora vi voglio: Taro non darà di matto, poverino? E Genzo vivrà la sua storia con Sanae? Attendo il prossimo venerdì con ansia!!!!
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 11:28 pm)

11/02/17, ore 09:45

Sono rimasta un po cosi è cosi da questo capitolo molto ricco di avvenimenti,
Il sogno fatto da Taro, sulla sua prima notte con il Re, con i sentimenti che provano entrambi e complimenti,
perchè sembrava essere una cosa reale quella che stava accadendo fra Taro e Tsubasa (peccato che fosse solo un sogno, povero Taro)
ma il suo brusco risveglio fa si che possa fargli scoprire un’altra cruda verità che finalmente è venuta a galla,
il tradimento della Regina e di Genzo, per cui Tsubasa viene informato subito da Taro, riguardo la situazione irreale, l’alto tradimento, l’esilio
di Genzo dal regno degli Ozora, la tristezza che prova Sanee richiesta di qui si vede che la regina è relamente innamorata
di Genzo, provando a chiedere clemenza a Tsubasa, ma non viene concessa, l’annuncio ai Cavalieri dell’alto tradimento e dell’esilio,
preso da tutti con stupore,
Alla fine però Tsubasa si accorge in realtà anche lui sta tradendo la Sanae, anche se non è arrivato a consumare con Taro, ha tradito comunque
Anche lui la regina e il regno, perchè sel la cosa verrebbe fuori farrebbe dei danni enormi.
Ma i guai in realtà per il regno non sono ancora finiti in quanto sono sotto attacco da parte di kanda e del suo resercito.
Al prossimo capitolo

11/02/17, ore 00:29

Non potete!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiii!
Taro qui mi scade tantissimo: cede agli istinti più bassi e nel peggiore dei modi. Tsubasa è onesto solo alla fine mentre Genzo è il figaccione del momento. Sanae dovrebbe davvero prendere una posizione: sai che cosa top la fuga con Genzo in guerra verso il regno del padre per chiedere aiuto?! E ora?! Una settimana di attesa!!!! Ma non potete😭😭😭😭

10/02/17, ore 09:08

Oh cazzo!!!!!si è l espressione più giusta!!!!io non ci credo!!!!!!mi dispiace per Taro che non prende il suo re!!povero!!!ma la passeggiata se la poteva risparmiare e che cavolo!!!cioè genzo e sanae vengono scoperti da lui!!alla fine tsubasa ha ragione.....Non può uccidere genzo perché gli ha salavato la vita non può fare niente alla regina perché è la regina e allora cerca di contenere i danni!!!e ha anche ragione nel dire che è ipocrita!!!!e alla fine che succede l attacco di kanda!!!!cazzo....ripeto!!!io chiedo una grazia......Non fare morire nessuno!!!soprattutto genzo sanae yuzo mamoru Taro e tsubasa e neanche la silver!!!!Taro e tsubasa non sono una loro grande fan però mi dispiacerebbe che morissero senza aver consumato insieme!!!😁😁😁😁😁😂😂😂😝😝😝😝 così devo aspettare una settimana prima di sapere che succederà!!!😢😢😢😢😱😱😱😱😱 ok ciao!!😍😍😘😘😘😘😘

06/02/17, ore 15:57

Che bello per la gioia di Tsubasa e forse meno di Sanae per il travaglio e peri ll parto, nasce la
principessa Yukiko Ozora (Tsubasa mantiene la promessa fatta a Sanae, riguardo a il nome della figlia),
Tsubasa,è già perso per la figlia.
Anche se questo, come si poteva capire dal precedente capitolo ha fatto rimandare
la prima notte fra Tsubasa e Taro, quest'ultimo, si rifugia nella sala del trono, dove per sua sorpresa,
viene dolcemente svegliato da Tsubasa, che lo rassicura che la loro prima notte è solo rimandata,
che bello quando dopo che Tsubasa invita Taro a seguirlo per fargli vedere vedere la piccola Yukiko,
notando che per adesso sembra che non abbia preso niente della regina,ma che abbia solo dei trati di Tsubasa,
anche lui si è innamorato del piccola.
Povero Tsubasa, la vita da genitori non è molto semplice, visto che Yukiko non riesce a far dormire i genitori,
ma per sua fortuna una sera riesce a liberarsi e quindi finalmente vorrebbe godere di questo momento da passare
passare insieme al suo amato cavliere, così da poter passare la loro prima notte insieme,
Ma le cose non vanno secondo i suoi piani, povero Taro questa non ci voleva, Tsubasa crolla dal sonno e
anche per questa volta, ancora una volta la loro prima notte è sfumata, ma Tsubasa si accorge del fatto
commesso e quindi deve rimediare, che bello che Tsuabsa si scusa molto teneramente con Taro,
e i due fanno nuovamente pace, dichiarandosi reciprocamente il loro amore e la promessa di Tsubasa a Taro,
della loro prima notte insieme.
devo dire che sono sempre più innamorata di Tsubasa e Taro,sono davvero bellisimi.
Al prossimo capitolo...

27/01/17, ore 13:51

Puntuale....Eccomi!!!!hikaru ha la sua vendetta.......poi ha dei mini ripensamenti come giusto che sia!!!!e chiede "aiuto" al boia che è........rullo di tamburi......jun!!!!io sono scioccata.....il cuore di cristallo è un boia!!!!cavolo!!!!Non esco pazza per lui....però come boia non è male!!!!poi c'è qualcosa sotto sotto......che lui è hikaru!!????mah chi sa!!!!poi arriva il momento fatidico......tsubasa vuole consumare con Taro!!!anche lui non sembra vero......infatti non è il momento giusto perché la regina sta per partorire!!!!povero Taro lo dice pure lui sembra proprio destino il suo!!!!😂😂😂😂😂😂😂😝😝😝poi mamoru vecchia volpe.....!!!😂😂😂😂😂però ha ragione ogni momento è buono per consumare!!!beh...ci vediamo settimana prossima!!!😍😘😘😘😘❤

27/01/17, ore 11:47

Il momento dell'esecuzione è arrivato e Hikaru dopo che il re gli ha dato il suo
benestare per poter procedere all'esecuzione in piazza degli assaini della
sua Machiko, compiendo la sua vendetta, uccidendoli.
Che belli Tsubasa e Taro, nella camera di Taro e quel momento di intimità dove Tsubasa
prende davvero consapevolezza di quanto si innamorato, arrivando a confesargli,
che è pronto ad amarlo completamente, anche se Taro all'inizio sembra un pò frastornato per
quanto gli ha detto Tsubasa, perchè diciamo che non ci crede che sia stato proprio Tsubasa a
fare questo passo, infatti Taro ci ripensa e magari gli sembra irreale come cosa,
ma questo momento viene interroto, perchè per Sanae è arrivato il momento del parto dopo che
Taro l'ha trovata nelle scuderie, e tuttto quindi è pronto per la nascita dell'erede.
(a questo punto ho paura che la notte fra Tsubasa e Taro salti con l'arrivo dell'erede, speriamo di
no).
Attendo con ansia il prossimo capitolo

27/01/17, ore 10:07

Be'? Ignorati per capitoli e capitoli per stare dietro un personaggio che nemmeno il Taka si ricorda e quando finalmente tocca a loro. Niente... nemmeno parlano... dormono... -_-

27/01/17, ore 10:00

Tsubasa giustamete condanna a morte coloro che hanno ucciso Machiko,
per averla messa al rogo senza averlo interpellato sulla questione, venendo meno ai patti
stabiliti, anche se lo sceriffo e i suo scagnozzi, chiedono pietà al Re, ma Tsubasa è irremovibile.
Come è tenera la parte quando dopo che dopo che Tsubasa è usicto dalla prigione seguito da Taro,
che è sempre a suo fianco, che è riassuntatutta in questo dialogo frai i due ed è una dichiarazione
d’amore in piena regola.
Lo guardo fisso scuotendo la testa. “Come farei senza di te...”
Si avvicina e sorride dolcemente. “Non serve che te lo chieda, io sarò sempre con te.”
Bello anche quando Tsubasa al momento della funzione dopo che Hikaru è stato ritrovato,
nonstante la sua rabbia per quello che è successo alla sua Machiko, riesca a confortarlo,
che Grande Re!!!
Hikaru vuole giustamete fare direttamente Giustizia agli assasini della povera Machiko,
chissà se Tsubasa acconsentirà alla cosa.
Al prossimo capitolo

20/01/17, ore 16:32

Ciao! Hikaru che si incazza con il re è da paura! Ho pensato "Ecco! Adesso lo esilia come minimo!". Ma il nostro re è sempre comprensivo! Poi da quando ha conosciuto il vero amore si è fatto ancora più dolce! E Taro che va in brodo di giuggiole per le parole del suo re è adorabile! Ad un certo punto si estranea e va nel suo mondo fatato! Dolcissimo! Ora VENDETTA! Tremenda VENDETTA! Addirittura il boia! Super bello! Sono già curiosa di leggere! E Kojiro!!! E' troppo figo! Non se ne fa scappare una! Tutte ai suoi piedi! E ken e Yayoi? Belli! Finalmente si sono dichiarati! Ora resto in attesa del prossimo capitolo! :-)

20/01/17, ore 14:30

Eccomi😁😁😁😁devo essere sincera..........mai e poi mai avrei immaginato tsubasa dare la pena di morte allo sceriffo e ai suoi scagnozzi!!!ma sinceramente se lo meritano!!!!!😠😠😠😠kojiro......oh mamma!!!il gigolò della famiglia nishimoto!!!!😂😂😂😂😂in effetti non ha tutti i torti. .....Con tutto quello che succede nel regno c'è bisogno di un po' di distrazione!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂ken si dichiara.....dolce!!!!è ricambiato ma la sua amata ha ragione......cambierebbe la sua posizione!!nel senso che lo guarderebbero in un altro modo!!!è un dato di fatto!!!!tsubasa fa una dichiarazione a Taro.......beh se voleva delle conferme le ha avute eccome!!!!hikaru soffre.....beh mi sembra più che normale!!!!vuole vendetta.....e ha ragione tsubasa glielo deve!!!una cosa la devo dire......qua non ci si annoia mai.....se non succede il macello.....succede il bordello!!!!(ok questo mi è uscita così.....senza pensare!!!perdono!!😝😝😝😝😝😝)Lalla prossima!!!😂😂😂😂😂😂😘😘😘😘😘❤

18/01/17, ore 19:13

Allora! Io sono in lutto, sappiatelo! Avete arrostito la ragazza di Hikaru! Mannaggia la miseria! Arrostito cavolo!! Non potevate farne fuori un'altra? Proprio lei! Ora, povera stella, che farà? Ha già meditato il suicidio!:-( E si è fatto anche male! Mi raccomando, la prossima sana di mente, ok? Bello leggere di Ryo che si riappacifica con Eiko! Sono proprio belli loro due. Una coppia normale, la loro! (non come Hikaru!) Penso che ve la menerò a vita! XD Tsuby è stato bravo! Mi è piaciuto come ha parlato a Ryo! E bravo il nostro Re! Ora vado a vestirmi di nero! Al prossimo capitolo!

16/01/17, ore 15:59

Io Che bello finalmente Ryo e Eiko, riescono a far pace e cosi posso iniziare ad essere una famigliaal 100% con il piccolo Kunio, dopo che i due
Finalmente sono riusciti a chiarirsi (con lo zampino di Tsubasa che ha fatto riflettere Ryo, gli ha fornito la sua spalla non da Re ma
da Amico)
Se da un lato per Ryo la cosa finisce bene, non altratto per il povero Hikaru, che vede morire la sua amata Machiko, dopo averla liberata
Dal rogo per cui era stata condannata a morte, speriamo che si faccia forza.
Al prossimo capitolo.