The prosecutor of the King
di SANKY

09/08/16, ore 16:48

Ciao Sanky, complimenti per l'inizio di questa nuova storia, bello lo scenario scelto, abbandonando il campo Di calcio per dei cavalieri seguendo la tavola rotonda.
Complimenti

05/08/16, ore 12:10

Ciao ciao,allora capitoletto denso di emozioni a quanto pare!cominciamo col dire che adoro Yuzo e Mamoru,sono dolciosissimi,Yuzo così intraprendente non ce lo vedo tantissimo ma si sa l'alcool e l'amore fanno fare follie...Hajime e Teppei sono ancora indecisi,uno non sa come dire all'altro che è innamorato e l'altro non sa se ricambia o meno.Il fatto che Taro abbia cercato di spiegare a Tsubasa che il rapporto tra Yuzo e Mamoru è una cosa normale,rara certo ma normale,non penso abbia secondi fini o,almeno,conoscendo la mentalità e la dolcezza di Taro Misaki penso sia impossibile...e infine il Re!conosce mejo di chiunque altro i suoi cavalieri e sa quando qualcosa non va ma riuscirà a capire altrettanto bene la Regina Sanae??si vedrà...alla prossima

05/08/16, ore 11:55

Povero Teppei che non sa che pesci prendere. Il problema a quanto pare non se lo era mai posto e non è certo una cosa strana e povero Hajime che ha fatto, forse, il passo più lungo della gamba ma d'altronde chi non risica non rosica e magari... chissà, alla fine la sua mossa si rivelerà vincente perchè se in CT c'è qualche certezza quelli sono i ciccioli destinati a stare insieme.
Tsubaldo se la comanda un po' troppo... ok che è il re ma non c'è bisogno di imporsi in quel modo. Si desse una calmata.
Ti osservo metà di Sanky... attenta...

01/08/16, ore 00:39

Oh, un bel capitolo cicciolesco. *___*
Mi piace molto come stata trattando il rapporto tra di loro. Con questo Hajime che è innamorato e molto più consapevole dei suoi sentimenti, mentre Teppei rimane spiazzato e non sa che fare o come comportarsi.E ognuno si trova a disagio nella propria situazione: Hajime perché sa di aver messo in serio dubbio il loro rapporto di amicizia, e Teppei perché è rimasto sconvolto dalla notizia (doppia, sia quella che vede Mamo e Yuzo insieme, sia quella che vede il suo migliore amico innamorato di lui. Po'raccio XD doppia mazzata! Manco il tempo di digerirne una XDDD) e non riesce a metabolizzarla, forse perché non sa come poi le cose dovrebbero cambiare tra lui e Hajime.
XD ed ecco che arrivano le strigliate di Tsubasa. Ce ne ha per tuti quella mattina, da Ryo e Kojiro e poi al fatto che Hajime ha bidonato la riunione, mentre Teppei pare su un altro pianeta XDDD Tanto che manco lo sente quando gli assegna la missione. Buondì, Teppei! XDDD Povero!!!
Ed Hajime?
XD niente, fa il bello addormentato nelle scuderie! AHAHAHAHAHAHAAHAH!!! Mi ha fatto ridere il momento in cui realizza che OOOOPS! ha saltato la riunione XDDD pessimo risveglio, non c'è che dire. E di certo la giornata non gli va meglio. XDD Sappiate che io alla tranvata che si prende in fronte ho riso indegnamente XDDD Immaginando sto povero pirlotto fuorifase che si becca la frascata sulla fronte XDDDD Un po' meno quando è stato morso! T_T ecco, lì mi sono preoccupata per lui, ma per fortuna Bajo è subito andato a cercare Xanto e quindi anche Teppei. **
Però non possono continuare così: uno perché ne va della loro amicizia e non va bene, e due perché insomma potrebbero fare insospettire anche Tsubasa. Per quanto sono sicura che lui non creerebbe alcun problema; cioè, ormai è chiaro che sappia pure di Yuzo e Mamoru, quindi figurarsi. E' vero, vige la legge... ma lui non è cretino e credo si renda conto che non ci sia alcun motivo per far rispettare una legge come quella. (anzi, mi domando se non la farà cancellare prima o poi! Forza, Tsubaldo, fai una cosa buona da Re! XD).
Ma vediamo come risolverà la questione tra di loro che vedo estremamente spinosa! ;)))))

29/07/16, ore 14:12

Capitoletto del tutto dedicato ad Hajime e Teppei!sono carini insieme effettivamente ma Teppei è un pochetto confuso...ma giusto un pochino!Penso che il fatto che ora Hajime sia stato morso forse farà riscuotere il testone!Koijro e Genzo si detestano salutariamente e Ryo è nei guai,oltre che con Eiko anche con il Re...che accadrà ora??al prossimo capitolo!

28/07/16, ore 19:10

Ohi flashback!!!la prima volta che Mamoru vide una donna a 12 anni,curiosità di bimbo più che lecita e Yuzo li ha scoperto la GELOSIA,il mostro dagli occhi verdi che apre gli occhi e distugge coppie!quanto sono diventata filosofica!Ryo ha fatto un bel pasticcio ma alla fine senza saperlo rimedierà,dolce!!!Tsubasa e Sanae vanno a cavallo,Tsubasa quindi sa!!sa di Taro,non è così tonno!!!Nasce una nuova coppia Yaoi tra Tappei e...non ricordo il suo nome in giapponese comunque e l'altro membro della silver combi giusto??bene vediamo come andrà a finire...alla prossima

26/07/16, ore 21:45

Lo so, non riesco a essere puntuale in questo periodo T____T mi dispiace tantissimo T____T ma spero di riuscire a rimediare quanto prima. :3
Ma veniamo a questo capitolo che si apre con l'Amoremio che è sempre bellissimo e pure di più XD LOL
Il ricordo di Yuzo è lollosissimo XD Mamoru preda dei primi ormoni, che va a guardare sotto le gonne di 'sta regazzina. E la tocca pure!!! Ah, piccolo sporcaccione che non sei altro! E Yuzo, cucciolo mio, che resta a fare il guardone. XD povero cuore, me l'avete traumatizzato da piccino!!!
Zuccherinoadorato, è ovvio che tu ti sia arrabbiato, eh! Mamoru tocca una ragazzina e tu sei geloso, stellinamia :3 su, su, che poi ti rifai più avanti XD LOL
E poi eccolo il mandrillone in divenire XDDD Che dolcini che sono, soprattutto con quella frase finale. *-* alla fine, Mamo si fa perdonare sempre le cretinate che fa, con pochissimo. :3
Ma veniamo a quel poverino di TaroMaiNaGioia. Purtroppo il suo Re ha consumato con la Regina, come doveva essere, e lui ha il cuoricino spezzato. T_T ma poverino. Tsubasa ci prova pure a parlargli, ma in quel momento il giovane è troppo scosso per poter affrontare chiaramente una discussione con lui. Eh, caro mio, avresti dovuto saperlo che sarebbe finita così, prima o poi; ma puoi sempre contare su Genzo, eh XD che magari si ciula la Regina e tu tornerai ad avere campo libero. LOL Vedremo. *-*
Ma ora... la mia line preferita *___* quella di Ryo!
Adoro, davvero, lo spessore che avete dato a questo pg. Certo è un burlone e spesso lo fanno passare per scemo, ma voi ne avete messo in mostra anche l'onore e il coraggio, e la lealtà verso gli amici tanto che è disposto anche a sposare la giovane incinta di un altro (che poi lui sia davvero il padre è un'altra questione ;) cariiiino!) affinché non venga disonorata o costretta ad andarsene. *_* in quanti l'avrebbero fatto? In quanti avrebbero dimostrato tale coraggio?
Brave, lui mi è piaciuto davvero :D E spero che gli concediate una gioia al caro Ryuccio e a Eiko :3333
Ma ovviamente, come gli date gli togliete pure XD ed ecco che il gorillone Hyuga parte per la tangente e si mette a dare spettacolo assieme a un Ryo fin troppo 'mbriaco scuotto. Devo dire che Hyuga, almeno da come lo state muovendo, non è un tipo che si merita un posto alla tavola rotonda. La leatà oltre a essere verso il Re, dovrebbe essere anche verso tutti gli altri cavalieri, ma a lui non frega un cazzo degli altri. Questo non va a suo favore, proprio no.
Ma in tutto questo, ci buttate in mezzo i Ciccioli. *_* Eccoli! Fino ad ora erano rimasti più in ombra, ma ora iniziano a conquistare il loro spazio, ce li fate conoscere e ci mostrate come nonostante la loro amicizia le cose non stiano quadrando; almeno dalla parte di Hajime, infatti Teppei non capisce che diamine gli prenda. Ma tutto si chiarisce - almeno per noi lettori - nel finale che è davvero una bomba.
Il povero Teppei è stato messo di fronte a una cosa che non credo si sarebbe mai aspettato e ora sono cavoli amari.
Che succederà? ** <3

23/07/16, ore 19:31

Ora sanky avete fatto una cosa fantastica, ovvero, quello di trasformare ryo , da eterno burlone e chiacchierone, casinista, in un ragazzo uomo che prende questa decisione, di salvare l'amica, perché è incinta. Bellissima sta cosa, ma perché non poteva dirgli che era il suo? Perché? Mi sto domandando il perché. ....kojiro, uomo poco furbo, vedi che è ubriaco (non so se per la gioia/noia ) di dovere essere sempre additato come quello che fa casini, perché non è mai serio, o perché è preoccupato per il futuro, molto vicino, con eiko. Taro povera stella mia, sempre all'ombra, ma un po di gioia no eh!? Cattive. Per le famose due coppie, era vento di gelosia? Si decisamente tira vento di gelosia. Alla prossima settimana. Ora vediamo di vedere ryo come affronta tsu.

19/07/16, ore 18:40

Ed ecco qui che la SanaeGinevra fa la sua mossa molto poco regale. XD
Cioè, io non riuscirei mai a fare entrambe le cose, lei invece si prende il meglio dei due mondi XD Chiamala scema.
Tsubasa è completamente preso da lei, affascinato, caduto nella rete. E anche Genzo non è da meno, ma c'è lo sguardo vigile di Hikaru che ZAKKETE! Lo coglie sempre in fallo e al povero cavaliere non resta che ripiegare, sviare e nascondere.
XD certo che Hikaru è proprio una vecchia comare. LOL
E i due regnanti ci danno dentro alla grandissima. Hai capito, la Sanae. XDDD Non riesco ad avere una visione o parere positivo di lei, perché il fatto stesso che non senta alcun rimorso e/o fastidio nello stare con entrambi e nel poter amare entrambi non me la fa prendere in simpatia. Odio le persone che tengono il piede in due scarpe. XD
E poi, cosa leggo, Tsubasa che realizza la gaytà del Tarallo?! Tesoro, buongiorno. XD lol Era chiaro che Taro nutrisse qualcosa per il Re, lo si è evinto anche un po' dai primi capitoli e da come, nei fatti, stesse sempre al suo fianco per consigliarlo in tutto. :3 Povero ciccino, amore onesided per lui! Ma staremo a vedere!!! **
Genzo, nel frattempo, cerca di consolarsi, ma non fa che pensare a Sanae. Eh, figliolo caro, fattene una ragione, che qui la vedo proprio scurissima. LOL
Ma veniamo forse a una delle line narrative di questa storia che sto adorando: *_* Ryo. Mi piace come state delineando il suo personaggio. E' il giullare, ma dietro nasconde molto di più e questo è ottima cosa! :D
E infine... Kojiro è proprio un buzzurrone. XDDDD LOL Delicatezza e tatto pari allo zero assoluto. Devo dire che non è un cavaliere che sono riuscita a inquadrare bene, per ora. Di lui ne avete parlato troppo poco ma spero possa trovare il suo spazio, più avanti. :3 stiamo a vedere!!!
** aspetto il prossimo capitolo e scusate il ritardo nella recensioneeeeeee!!! \O/

15/07/16, ore 15:25

Oh ma che carini!!!!!Sanae e Tsubasa fanno l'amore per la prima volta!ringrziamo la fretta del Re e la sbatataggine della Regina per il primo bacio!!ora Sanae è curiosa(così come tutte le donne)di scoprire come può essere l'amore con Genzo che intanto è sconfortato.Ryo è molto simpatico,il giullare di corte più che un cavaliere e cosa vuola Eiko da lui??Finalmente si scopre il mistero di Tom,nutre affetto per Tsubasa ma non vuole rovinare il regno,Bello lui,il Cavaliere dal cuore d'oro!Yuzo e Mamoru come al solito non fanno altro che stuzziccarsi e Hikaru attende,
anche se Yoschiko ancora non ai vede,Jun Misugi invece?manca solo lui all'appello.Vabbè apparte questo bel capitolo molto intenso!alla prossima

15/07/16, ore 14:09

Sanky , passi tutto, passi che la regina voglia due uomini (scostumata ), TARO INNAMORATO DEL RE???? Questo è da suicidio per taro!!!! Ma percheeeeeeee! la regina non ho parole due uomini, povera cucciola, poi parlano male di yayoi!? E lei lo fa per necessità. ....non perché è una cerva in calore..... non so perché, ma genzo si è appena infilato nei guai, così come kojiro, oh come riderò! *coltello in mano per castrare genzo* sto tifando taro e il suo amore non corrisposto, è da suicidio. ... SANKY SALVATE CAVALIERE MISAKI! BACI ALLA PROSSIMA *DONDOLO SULLA SEDIA CON IL COLTELLO,* 1) CASTRARE GENZO 2) METTERE LE MUTANDE DI FERRO ALLA REGINA E BUTTARE LE CHIAVI IN UN LAGO AH COME SALTEREI DALLA GIOIA

14/07/16, ore 15:37

Ciao sanky, la regina è arrivata nel regno e conosce il marito, (chiariamo una cosa, tsu è bello dolce, sensuale premuroso, sopratutto non è un farfallone, come qualcuno da sorriso sghembo! ) Sanae/anego/regina ha un caratterino ben definito, di certo non vuole essere considerata meno degli uomini, L'arrivo nella sala della tavola rotonda, è stato magistrale, sopratutto le reazioni dei Cavalieri, ma sono più cavalieri che hanno notato il gioco di sguardi tra la regina e cavalier genzo, taro e hikaru. Sanae perché ha usato il suo potere per un bacio? Cavoli sta al tuo posto! Baci alla prossima

11/07/16, ore 09:00

Eccomi carissime. C'è l'ho fatta finalmente. Piano piano faccio!
Allora qui succede quello che cercavo di dire l'altra volta. È vero che Sanae si è sposata con Tsubasa, ma al posto del re c'era Genzo è lei non sa che lui non è il re. Quindi una donna giovane nel pieno degli ormoni, piena di vita e di sogni viene data in sposa ad uno che non conosce. Si presenta al suo cospetto un uomo giovane, bello, possente, virile, sexy, alto, dalla voce sensuale, Gentile (diciamocelo chiaro: senza nessun difetto). Lei crede sia il re comincia a fantasticare su di lui e su quello che avverrà. Per lei è quello l'uomo che ha sposato. Per procura o no lei è legata a lui e prende l'iniziativa. Passano una notte intensa con i banditi, la fuga, il bacio, la rivelazione che non è Genzo il re, gli animali che si amano (quanto li avranno invidiati perché loro possono amarsi tranquillamente senza compromettere un contratto di alleanza?).
Finalmente Sanae conosce suo marito. Le piace, è bello, ma Genzo è irresistibile. Lei ha sognato di stare con lui non con il re e non può stargli lontano. Anzi, forte della sua posizione di sovrana, gli comanda di baciarla. Genzo lo fa. Non può resistere all'unica donna di cui si sia mai innamorato. C'è ne ha messo di tempo e quando realizza il sogno della madre, lo fa con l'unica donna che non può avere ... forse! Si perché quella frase "So perfettamente che la prima notte è di re Ozora" implica qualcosa in più. Parla sella prima notte, ma le altre?
Purtroppo Hikaru ha capito subito che qualcosa è successo e ... uomo avvisato mezzo salvato? Speriamo che non vi siano problemi.
Mi piace tantissimo la scena di lei che entra nella sala della tavola rotonda. È proprio da Anego! Vai cara, fai vedere ai cavalieri e al re che donna sei!
Bravissime ragazze.
Un bacione, Genz

11/07/16, ore 01:48

Eccomi, anche se in ritardo!!! :3 Ma ci sono sempre e lo sapete (XD ovvio che lo sapete! LOL).
E così finalmente la regina è finalmente arrivata al castello, dal VERO re. L'impatto tra loro è più che positivo, anche per la Regina, però l'influenza e l'effetto che Genzo ha avuto su di lei non si possono dimenticare su due piedi.
Però Sanae sa già come farsi 'accettare' e sovvertire un po' le regole, piombando nella sala della Tavola Rotonda. XD
Anche Genzo non resta indifferente alla giovane, soprattutto dopo ciò che hanno 'avuto'. E' vero, si è trattato solo di un bacio, ma dopotutto si sono anche SPOSATI. XD
Ad ogni modo, Tsubasa pare già perso per lei, mentre scopriamo un po' di più del povero Taro. T____T Amore non corrisposto, povero caro. E la situazione per lui è forse peggiore di quella di Genzo e Sanae, perché il suo amore è davvero (o così pare) impossibile, a senso unico. Soprattutto considerando le leggi del Regno.
Ma ovviamente la strana complicità che si è instaurata tra Genzo e Sanae non passa inosservata. Hikaru ha l'occhio lungo e buono e capisce (o almeno intuisce) subito cosa sta accadendo. Ovviamente, la cosa non gli piace, soprattutto se consideriamo il suo pg sempre mosso da sani principi e integerrimo.
La cavalcata tra i due sortisce l'effetto di rafforzare ancora di più il loro legame, soprattutto con la richiesta - il comando! - di Sanae. Diciamo che lei ha sfruttato nettamente la sua posizione per avere un vantaggio sul povero Genzo che non riesce a resistere, preso comunque dal proprio sentimento e dall'ordine, e alla fine cede. Vengono a galla anche altri desideri, più importanti, ma per quelli Genzo non può nulla: la prima notte è di Tsubasa e lui può solo lasciare che sia un altro a cogliere la donna di cui si è innamorato.
Che ne sarà di questi due amanti e dei sospetti di Hikaru?
Vedremo!!! :33333

09/07/16, ore 00:38

Oh oh!sono arrivati a palazzo!e succede il patatrac!Sanae è innamorata di Genzo e Tsubasa si é smarrito in lei da primo istante...poi lo schock!non è che mi fate un altra coppia yaoi Tsubasa/Taro vero?no è!Sanae senza Tsu e viceversa è quasi un inzulto al mio credo in capitan tsubasa sapete?!bhe ora sono curiosa di sapere che succederà ai cari cavalieri,al Re e alla Regina che ha dimostrato subito un bel caratterino,e brava Anego!bhe che dire spero in una risposta e alla prossima