The prosecutor of the King
di SANKY

04/07/16, ore 00:13

Ok, allora da dove incominciamo? Sapete che vi odio? La storia fra mamo e yuzo mi piace anche se non so se verrà scoperta come faranno, re ozora capirà? Io spero di si. Carini loro. Torniamo al mio amato Cavaliere, povero cucciolo indifeso, proprio per procura doveva sposare la regina? Purtroppo il suo fascino miete vittime ovunque ovunque va. E i cavalli che si accoppiano? Povera sanae che non può consumare insieme a genzo come ha fatto il suo cavallo. E kumiko? Che fine farà. Capperi quanti interrogativi che vanno risolti. Attendo con ansia la prossima puntata. Baci

01/07/16, ore 20:24

Oh...che carino Mamoru :-3!Yuzo geloso poi vabbé fa morire!sono dolciosi insieme e mi piacciono sempre di più!e poi vabbé il danno!Kumi fortunatamente si é salvata(o almeno lo spero!)Night e Sky sono carinissimi insieme(amo i cavalli).Bhe cara Sanae se pensi che Genzo sia bello non hai visto Tsuby(innamorata del Capitano a prima vista é un opinione personale)e finalmente Genzo le svela la verità(alla buon ora!).
ora sono curiosa che accadrà?spero in una risposta e alla prossima settimana!
Besos Airaharune_99
P.s.mi manca un personaggio peró ...dov'é il principe del calcio Jun Misugi?

01/07/16, ore 14:17

Awwww, i tatini adorati sono di ritorno dal terribile Regno di Kanda. XD considerando chi lo comanda, non mi stupisco della sua frivolezza e del libero cazzeggio che lo domina. ROTFL
*_* Awwww, Mamoru che si accorge subito se Yuzo non sta bene e che se ne prende cura in maniera pucciosa e amorevole. *____* MA I MIEI TATINI QUANTO SONO BELLIIII!!! *w* *squee-a*
Ovviamente la cosa non poteva andare tranquilla, ti pareva. Ed ecco spuntare i simpaticoni all'attacco che non solo sono ladriladroni e meriterebbero la morte, ma odiano anche gli omosessuali e li hanno visti in una posizione un po' equivoca, anche se, effettivamente, non stavano facendo nulla.
Ho adorato il modo volutamente ironico con cui Mamoru prende per il culo il deficiente XD Anche quando gli liscia il culo!!! AHAAHAHAHAHAHHAAHH!!! Paura eh?! invece che ringraziare gli Dèi per un tocco di figo come quello, ma dico io! XD Non c'è più religione nel regno di Ozora! ROTFL
Cmq, il fatto che sia fuggito dopo ciò che ha visto a me, personalmente, non piace. Quindi comprendo il fatto che Yuzo si sia incazzato per questa cosa. E' pericolosa, purtroppo, e non voglio credere che finirà con l'avere conseguenze. °___° Speriamo di no, poveri figlioli adorati!
Ma veniamo al viaggio della neo-regina che, ancora ignara, crede che il figone che si è sposata sia davvero Tsubasa.
Ah, ah, ah!
Povera a te. XD
Ad ogni modo, il viaggio sembra procedere tranquillo, ma con voi non si sta tranquilli manco per niente e quindi: IMBOSCATA!!! (con le imboscate non si sbaglia mai! LOL!) E nel parapiglia generale, ecco che Sanae e il finto Tsubasa (XD) corrono via, mentre lasciano i briganti agli altri. (povera Kumi, in tutto ciò XD).
E così, alla fine, mentre vivono questo momento un po' magico a cavallo tra il pericoloso e il romantico (e 'a cavallo' è proprio la parola giusta. XD ROTFL), viene fuori anche la imprevista verità.
Cicca cicca (cit. Guiky), Sanae. Mi spiace rompere le tue aspettative, ma lo gnoccone non è Tsubasa. LOL!
Io, al posto suo, come prima cosa appena messo piede nel castello farei condannare a morte tutti i messaggeri. Così, giusto per chiarire la faccenda. XDDDD Er cazzo che ti perdi una missiva COSI' importante e te la faccio anche passare liscia!!! SCHERZIAMO?!?!?!? ROTFL!!!
Ma staremo a vedere, per ora rimaniamo che i due hanno avuto una pessima serata: tra Genzo che ha baciato, consapevolmente, la sua Regina, e Sanae che ha scoperto d'aver sposato uno che non è davvero il Re - e fosse solo questo! - ma si è beccata quindi anche il colpo di fulmine per la persona sbagliata!
Peggio di così! XD
...ops, forse ho parlato troppo presto?! XD
:333 bravissime!!!

27/06/16, ore 12:01

Sono in ritardo.
Sono. In. Ritardo. \O/
Ma alla fine arrivo anche io, come sempre! *-*
E così, conosciamo anche Sanae. Certo che il padre che dice 'non voglio obbligarti' chiudendo il discorso con 'PRINCIPESSA Sanae' è proprio da sputazzata in tutti e due gli occhi. Allora, evita prima di tutto di fare i preamboli della mi fava (cit.) e imponiti in maniera onesta, piuttosto! Così l'ha messa in una condizione in cui comunque non ha una vera possibilità di scelta, ma è solo illusoria. Meschino! Ma va beh, il periodo storico è quello che è e pazienza. Cioè, è stata più onesta sua madre, eh.
Cmq, male non le è andata XD certo, non si sposa con chi crede... e sinceramente ho pensato più volte che Genzo sia stato un pirlone a non accennare neppure una mezza volta alla faccenda della procura. Cioè, vi siete legati mani e piedi da soli, quando bastava che Genzo magari, in atteggiamento molto formale tipico della cortesia, si scusasse da parte del Re per non essere potuto venire e aver messo su questa cosa. XD Vedi? Cose risolte in 3 minuti! Però ovviamente, se certe cose andassero così lisce, il cazzo che avremmo il plot e quindi ciao XD Sanae e Genzo si sposano in via praticamente ufficiale LOL.
E veniamo a Mimì e Cocò in quel di Kandaland XD LOL
Mamoru è un mandrillone e pensa solo a fare COSACCE. XDDD E poi si alliscia la tipa! Cioè, ok che le femmine non ti interessano e che bisogna fare scena per non insospettire nessuno, ma così si esagera XD Mamoru non conosce il senso della misura!!! Sembrano un po' due mestruati in preciclo, eh, va detto XD
Con Yuzo che minaccia di 'urlare' WTF?! XD Ma che urli! Piantagli un pugno in faccia e amen xDDDD E cmq, ma tesoromio, lo sanno anche i sassi che Mamo è di tua proprietà e la persona che lo tocca più del dovuto si ritroverà con la mano mozza! *____* Awwww :333333
E arriva il 'posto più bello del mondo'... XDDDDDDDD Voi lo sapete cosa avete scatenato con questa frase quando vi stavo betando, e non mi ripeterò, ma sappiate che vale sempre XDDDD *lollammorte*
*_* ad ogni modo, i miei cuoricini sono bellissimi e perfetti e il mondo è un posto migliore solo perché ci sono loro che risplendono di luce propria. *-* Alla faccia di Kanda e di tutte le sue donnine XDDDD
E, che si sappia, ho amato come Yuzo lo rigira come un calzino e sfrutta la faccenda del 'mi ami? ma quanto mi ami?' per prendere le redini del gioco XDDD Ahahahaahahah!!! Eh, Mamo, si dà e si prende una volta ciascuno :333333

26/06/16, ore 23:35

Re Tsubasa... lo vedo futuro cornuto. Il cavaliere e' attratto dalla futura regina, la principessa e' attratta da lui... proprio come Ginevra con Lancillotto. Certo, pure lui se la cerca. Manda il cavaliere arrivato per ultimo alla sua corte, facendolo spacciare per lui? Gia' lei non voleva sposare un uomo che non aveva mai visto, asserendo di non amarlo! Figuriamoci quando scoprira' la verita'! Se ne ho inquadrato un pochino il carattere si incavolera' di brutto, e si rifiutera' di amare il vero re, cascasse il mondo. Inoltre, nella storia originale dei Cavalieri della Tavola rotonda, Artu', scoperto il tradimento di Ginevra, andava a letto con Morgana,, se non ricordo male. Una strega. E di strega qui c'e' Machiko. Noooo!!!! Per una volta che potevo vedere una coppietta che mi piaceva, e che Buongiorno tristezza non compariva! Perche' non comparira', vero? O per lo meno non insieme a Hikaru. Diamola a Kojiro, casomai, cosi' gli facciamo dare una calmata. A parte che la Principessa si porta la sua domestica personale... Ma lo sapete che io vicino a Kojiro ci vedo piu' Kumiko che quel maschiaccio di Maki? Alla prossima.

26/06/16, ore 11:59

Certo che questo cavaliere è davvero perfido!!!! In tutto il tempo neanche un accenno al fatto che il re è rimasto a casa poteva anche farlo .... giusto così per non illudere la "poveretta". Non capirò mai perchè tutti vogliono Ozoora con Sanae... Io li trovo bellissimi Genzo e Sanae. Manager e Portiere per sempre!!!!

24/06/16, ore 14:07

Ehi ehi non mi farete innamorare Genzo e Sanae eh!la manager é solo del capitano e viceversa!curioso il fatto che il Re Ozora non abbia voluto vedere la sua Regina di persona e lei ne è ignara?la cosa non mi piace neanche un pó :-\.Le scene tra Yuzo e Mamoru anche se mi fanno ancora strano cominciano a piacermi sempre di più :-).Bhe dopo questo bel capitoletto vi chiedo solo di aggiornare!
Alla prossima
Airaharune_99
p.s.mi é piaciuto molto il riferimento al soprannome di Sanae(Anego)io lo adoro!

24/06/16, ore 12:56

Dolce sanky vi sventro senza pietà non poteva andare tsubasa? No genzo e giustamente di chi si è innamorata? Di genzo! Ora secondo voi non vi devo sventrare? Speriamo in bene, ma Von voi non mi fido! Belli mano e yuzo gelosi!!!!ahhhh queste donne che provocano!!!!!! Dolci loro!!!!! Rimango con l'idea di sventrarvi! Cmq aspettiamo il prossimo venerdì! T_T

22/06/16, ore 01:28

Ciao Sanky, bentornate.
Bello una storia ambientata in un tempo immaginario così è più facile rimescolare le carte. Ma alcune cose non cambiano mai, vero? Genzo tuo è sempre il meglio, parlo con te, Guiky :-)! Ci credo che Yayoi se ne innamorerebbe, anche perché viste le alternative...ma non c' è speranza! Anche se non per colpa sua, è una prostituta e nessuno la sceglierebbe ed il suo principe qui non c'è. Di certo uno malato di cuore a quei tempi non sarebbe vissuto a lungo.
Non sono fan dello yaoi, ma come ho detto già altre volte, ormai Yuzo non riesco nemmeno ad immaginarlo con una donna: lui e Mamoru sono una coppia più canon di Sanae e Tsubasa nelle ff :-). Anch' io ho associato subito Tsubasa ad Artù e Genzo a Lancillotto e chissà che la passione che porterà tanti guai non sia per la nuova regina!
Originale Machiko con Hikaru, ma dovevate farla passare proprio per mezza matta?
Maria.

18/06/16, ore 17:35

Ciao Sanky! Bentornate! Nuova ambientazione storica per questa nuova storia, che gia' intriga. Yayoi con Genzo e' una novita', visto che non l'avete in simpatia, ma e' solo un'amante per il bel tenebroso cavaliere. La novita' sta anche nel fatto che non c'e', per ora, nessun Jun Misugi per lei, ma la signorina pare essere molto presa, oltre che da Genzo, da Ken, e a dire il vero io ce li vedo pure bene come coppia (facevo il tifo per Belli capelli pure in un'altra fanfiction rimasta in sospeso, ma poi lei era comunque destinata al Principe). Siii!!! E stravolgiamo un po' queste coppie, che altrimenti diventano troppo scontate! Ma, a proposito di stravolgimento di coppie.... Vai! C'e' Machiko finalmente (pora disgraziata che non se la ricorda mai nessuno), nelle vesti di una strega (nella fanfiction che ho citato sopra era una dea, ma non compariva) e con una quasi love-story con il mio amato Hikaru, ed e' proprio lei da quel che ho letto nella risposta alla precedente recensione: "Lacreme napulitane" non e' prevista, per ora, nella storia. Mi dispiace per lei, ma ripeto: sono contenta di leggere cose nuove invece delle solite scontate coppie. Ma poi delle coppie classiche gia' ce le abbiamo, no? Re Tsubasa e Principessa (futura Regina) Sanae, e Yuzo e (Mr. Gelosia) Mamoru. Ora resta da capire se il nostro cavaliere Genzo si innamorera', ricambiato, della Principessa che deve scortare, come successe a Lancillotto con Ginevra, e che ruolo giochera' Kanda. Ma a Kojiro gli rode sempre? Trovategli una che lo sappia far tr*****e come si deve, almeno si calma. Mi sa tanto che Maki non e' poi cosi' brava se fa sempre l'incazzoso. Quella broccola di Yayoi se la fa sotto... E poi preferisce i "portieri"... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima.

17/06/16, ore 21:54

Oh bhe che dire... Io non sono mai stata una fan degli yaoi ma devo dire che questa coppietta è molto carina!il contesto storico è molto ben descritto e la lettura molto appassionante,Tsubasa come re ce lo vedo e non so perché ma immaginavo Sanae come una popolana che ammalia il re e invece...Vabbé che altro?Ah si Hikaru con Mariko che a questo punto penso sia Yoshiko sbaglio?mentre Amy diciamo che me così libertina non ce la faccio a vederla (per fissa mia non per la storia)e vorrei sapere dov'è il principe del calcio a questo punto...bene dopo il mio poema omerico aspetterò venerdì prossimo per vedere il nuovo capitolo.
Airaharune_99

17/06/16, ore 19:29

oh mio dio, oh mio dio. Capitolo molto intensivo,molto vissuto da parte dei personaggi,molto teneri Hikaru e Machiko, Yuzo e Mamoru sembrano una coppia di vecchie zitelle che non fanno altro che beccarsi (scherzo scherzo molto teneri anche loro). Koijro sempre il solito rompi,cos'è invidia nei confronti di Genzo. Ma c'è una domanda che continua a ronzarmi in testa dopo aver letto metà del primo capitolo e oggi nel leggere questo quella domanda mi si è posta ancora,ma non voglio porvela a voi vedrò nel leggere i prossimi capitoli avrò la risposta che immagino oppure no. Comunque la storia prende bene spero solo che a questo punto la visione di Michiko avvenga almeno qualcuno si toglie uno sfizio. Al prossimo capitolo.

17/06/16, ore 16:51

Eccomi!!! **
Devo dire che il primo paragrafo, dedicato a Genzo, ha un che di molto significativo nelle parole della madre. La donna da ricercare per la vita e la donna da 'divertimento'. La concezione che vedeva la figura femminile relegata in un ruolo molto marginale - a meno che non fosse nata in una famiglia agiata e che quindi poteva conferirle un ruolo leggermente superiore - qui si evince molto non solo nel discorso della madre di Genzo, ma anche nei pensieri di Yayoi, giovane prostituta che praticamente non può aspirare ad altro che ad avere un compagno non troppo rude o violento. Piuttosto triste. :(
E veniamo invece ai pensieri di Hikaru che, a quanto pare, sono tutti per la matt-... ehm, la streg-... ehm, Machiko! XD Lo sapete che questa storyline mi ha colpito molto, alla prima lettura quando mi avete mandato i capitoli? Uno perché non è affatto scontata, e due perché sono curiosa di vedere dove arriveranno; ci sarebbe anche un terzo punto e cioè capire l'effettiva pazzia/stregoneria di Machiko che, a onor del vero, è un tipo piuttosto singolare. :D
Oh, oh, oh!
Ma veniamo ora ai miei piccoli e adorati figlioli! *____*
Povero Yuzo che dovrà fare da 'capo missione' a Mamoru. XD Farsi rispettare non è così semplice e alla fine l'altro fa un po' il cazzo che vuole, nonostante Yuzo cerchi di farsi sentire e mantenere il pugno di ferro. Fly e Drago sono bellissimi e, come gli altri cavalli dei cavalieri, tendono un po' a rispecchiare i loro padroni. Fly è molto più 'composto', come Yuzo, mentre Drago scalpita e nitrisce come Mamoru XD LOL.
Insieme sono ADORABILI!!! *___* E non sto parlando dei cavalli, adesso XDDD ** Come sempre, i Morizawa vincono!!! ** Belli, pucci e appassionati. Yuzo è quello che cerca di far ragionare il compagno, non solo sulle cose più concrete e immediate ma anche sul fatto di non farsi scoprire. Se non ci fosse lui a vegliare su Mamoru. XD
Ma Mamoru è spirito libero, si butta un po' a cap 'e noce ro cuoll (come diciamo noi XD) nelle cose, troppo impulsivo e che si fa guidare più dal proprio istinto che dalla ragione (soprattutto se è quella degli altri XD).
Ho adorato il momento in cui Mamoru ricorda il loro primo bacio. *____* Belli imbriaconi miei!!! Ma guarda te se uno deve aspettare di essere sbronzo per fare le cose XD Mi è piaciuto un sacco e me lo sono figurato benissimo nella testa! *____* tatolini. **
E poi ho apprezzato tutto il momento dell'incontro/scontro/trappola con i banditi.
Il modo in cui Yuzo si dimostri davvero cavaliere nell'animo e di spirito nobile nel voler aiutare il povero bambino, anche se il suo gesto altruistico li fa finire in una trappola. Mamoru, invece, diffidente per natura aveva già subodorato qualcosa e non era pronto a lasciarsi ingannare da occhioni in lacrime. Quanto sono belli quando si compensano a vicenda? Eh?!?!?!? *W*
Stupendo il modo in cui Mamoru gioca con la sua omosessualità nei confronti dei banditi che avrebbero voluto approfittare di lui. XDDDD Adoro la sua ironia e come riesce a mandare il bastardo a gambe all'aria. E adoro invece come Yuzo si sia arrabbiato all'idea che avessero potuto fargli del male.
Niente, insieme sono bellissimi e i miei occhi brillano di amore puro e cieco quando si tratta di loro. XD sono un caso disperato! :3333
Bravissime!!! :****

17/06/16, ore 10:39

Ciao sanky, ho letto il secondo capitolo si iniziano a leggere un po di storie ovvero mamoru e tuo e machiko....e hikaru....beh sarà sciorna sta ragazza, ma non è cattiva, ed il cavaliere ha capito come nasconderla bene, visto che nessuno nel villaggio le vuole parlare. Se lo sa re ozora se lo mangia vivo!!! Vengono anche delineati un po i caratteri dei vari cavalieri, sia attraverso yayoi che attraverso i ricordi degli stessi protagonisti! Ora con voi qualcuno muore....aspettiamo e continuiamo a leggere la storia, mie dolcissime sanky sono sicura che vi infamerò prima o poi!!!! baci al prossimo capitolo *io batto già piedino a terra* Voglio Fly per raggiungervi il più velocemente possibile! *sorrido in un angolo* Ok alla prossima baci!!!!!

14/06/16, ore 11:36

Ciao carissime!
Ovviamente ho letto subito il capitolo ma solo ora riesco a recensire. Abbiate pazienza!
Wow mi piace tantissimo. Mentre leggevo mi venivano in mente le storie di Kathleen Woodwisse con i suo personaggi cavallereschi, coraggiosi, buoni e sexy. Genzo è fantastico. È forte, bello e soprattutto sa trattare le donne. Ha salvato re Tsubasa e per questo ha un posto alla tavola rotonda. Certo che subito una scena di sesso, proprio nel primo capitolo è da sorpresa. Mi piace! Ho adorato i pensieri di Yayoi, di come si rende conto che di uno così può innamorarsi (io sono già cotta!). Chissà cosa succederà, cosa ha visto la veggente.
Bravissime. Scritto benissimo.
Un bacio, Genz