The prosecutor of the King
di SANKY

21/11/16, ore 16:04

È la prima volta che recensisco una storia di Captain Tsubasa, e devo ammettere che questo primo capitolo mi intriga molto. Mi piacciono le AU, che si evada dal classico cliché del calciatore diventato famoso e la bella che si strugge in Giappone, lontani migliaia di km. Inserirò la storia tra le seguite. Mi piace anche il ruolo di Genzo, anche se preferisco Tsubasa 😋 kiss

20/11/16, ore 17:58

Eccomi qua!da chi vogliamo cominciare?Genzo e la sua gelosia diventano sempre più incontenibili e la trovata di Sanae lo ha fatto sgangherare un attimo,poi c'è Taro lui e la sua infinita dolcezza sono unici e ce ne vuole con quel testone di Tsubasa(carino il ricordo di loro due piccoli!)ma c'è un problema!Hyuga ha visto il Re infilarsi nella stanza di Taro!!e ora che accadrà?.Sanae in preda agli ormoni da gravidanza e vabbè.Poi c'è Eiko e Ryo,due dolcissimi ragazzi innamorati ma timorosi di dichiararsi...alla fine si dichiarano?spero di si!!che dirvi oltre a Aggiornate presto?!?
Alla prossima Airahrune_99

19/11/16, ore 07:58

Bellissimo Capitolo, come bellissimo Taro e Tsubasa, mi piace molto vederli insieme, mi fanno molto tenerezza, è molto bello dopo che il Re dopo che come si dice abbia rispettato la sua vita ufficiale soddisfa di le richieste della regina, dopo che aveva fatto incursione nella sala della tavola rotonda, dopo aver congedato i cavalieri, soprattutto Genzo e Taro, il primo perché non volente assiste alla scena che non vorrebbe vedere, i due che consumano proprio sopra la tavola rotonda ma dopotutto come anche lui lo dice Sanae e Tsubasa, sono la regina e il re; Moglie e Marito e quindi non può farci niente su cosa loro fanno, chissà se fosse stato Taro a vedere questa scena, poverello, però Tdubasa dopo che ha consumato con Sanae sente il bisogno di Andare da Taro, per chiarire la situazione e gli ribadisce che sta male a vederlo soffrire perché lui a degli obblighi verso il regno, dicendogli che se vuole può avere una relazione con chiunque perché non lo ostacolerà, e di conseguenza Taro gli dichiara nuovamente il suo amore con questa bella frase: "NON VOGLIO NESSUNO AL MIO FIANCO... ...PERCHÉ IO AMO TE E TE SOLTANTO"( chr bella dichiarazione 😍😍😍) e quindi Tsubasa si accorge di quanto è fortunato ad avere Taro a suo fianco e decide di rimanere con lui, passando all sua vita segreta passandola con l'altra metà della sua anima, Tsubasa non sa come comportarsi, ma Taro viene in suo aiuto, ormai legge nella sua mente (sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere anche il punto di vista di Taro... Chissà che sia nel prossimo capitolo)
Che teneri anche Eiko e Ryo, ma il capitolo si conclude in forse, perché Hyuga a visto Tsubasa di fronte alla camera di Taro, speriamo bene...
... Al prossimo capitolo e complimenti

18/11/16, ore 22:55

Tante cose in questo capitolo.......In primis.....genzo!!!me lo fare soffrire troppo!!!!la regina che "usa" tsubasa come "ripiego" perché non può avere il SUO Cavaliere!!!chissà se qualcuno prenderà una vera posizione!!!Taro....da ammirare Non sarebbero in molti ad agire come lui!!!sono curiosa di sapere i modi ke ha pensato di fare la pelle alla regina.......!!!!ahhaahhaaa.....povero!!!!tsubasa dovrà pur ammettere a se stesso e a lui che prova amore verso il suo braccio destro!!!si può provare amore per due persone.......Si!!ma non in modo uguale.....c'è la persona speciale!!!Ryo inconsciamente è quello che sta meglio di tu!!!scemo scemo non è!!!ahhaahhaa.....kojiro zitto zitto e quello che capirà per primo le cose!!secondo me!!!beh....a venerdì!!!!ciaoooo kikke!!!!!😋😋😋😋😁😁😁😁😘😘😘

18/11/16, ore 12:35

Ciaooooo! Ma quanto sono belli Taro e Tsuby??? Bellissimo il simbolo del loro amore eterno! Perché per me si amavano già da piccoli! Io li adoro! Taro che farebbe fuori la regina, il re che pianta proprio la regina in camera dopo aver consumato per andare da lui! Tanto amore! Tsuby bisex mi piace! Chissà che casino avrà in testa! Ed il povero, povero Genzo! Assiste alla scena di sesso sfrenato (complimenti per la regina vogliosa! Mi avete fatto morire!) tra il re e la regina e si fa venire mal di stomaco dal nervoso. Poverino! E Kojiro? Che bastardone galattico che è! Ne cambia una ogni volta! Sempre molto signore, non c'è che dire! Anche Ryo ed Eiko! Che teneri! Spero abbiano un lieto fine questi due. Vedete di non farmi morire nessuno dei due per favore! Al prossimo aggiornamento!

16/11/16, ore 13:33

Finalmente Ryo e Eiko, sono riusciti a sposare.
Che bello che anche Yuzo fa un pensiero al matrimonio con Mamo e coglie l'occasione al balzo chiedendo a mano di sposarlo, ma quest'ultimo credeva che scherzasse invece no, non prendendo bene la cosa Yuzo vuole qualche momento per riflettere, è molto bello che quando è sulla torre Yuzo viene raggiunto da Mamo e li avviene in segreto il loro matrimonio 😍
Finalmente avviene la prima volta anche per Hajme e Tappei.
Al prossimo capitolo

12/11/16, ore 18:23

Eccoli i pucci belli!Nel momento del matrimonio di Ryo che è stato molto doce e comico si svolge un altro matrimonio,capisco Mamo perchè alla fine due uomini non si sposano ma loro sono speciali così con restimoni solo il cielo al tramonto(romantico al massimo!!)
si promettono amore!E poi c'è Genzo e Sanae che riescono a scappare da una procace signorina,ciò che è della Regina non si tocca!poi ci sono Teppei e Hajiame che hanno la loro prima volta(per Hajiame la seconda ma non era amore perciò dettagli ma aiuta perciò ben venga)sono dolcissimi questi due!!!mi sono mancati!alla prossima
Airaharune_99

11/11/16, ore 14:14

Mamoru.... ma che combini!?!??però il suo modo di rimediare è davvero unico adorabile e romantico!!!!!la regina ha avuto un assaggio di quello che il nostro stupendo cavaliere sopporta ogni volta che la vede con il re!!!teppei e hajime....che dire....era ora!!!!hajime ha incontrato forse il primo gigolò senza saperlo!!!!teppei è geloso!!se lo diceva prima forse forse........
Ciaoooo

05/11/16, ore 00:18

Ciao Sanky,
bello questo capitolo.
La tensione emotiva che sale e scende più volte. Molto piacevole.
Kumi si ritrova una bella sorpresa nel letto e non sa bene se lo abbia voluto o no. Vedi, cara Kumi, che succede quando si beve troppo? Ed ecco che si preoccupa per le eventuali conseguenze. Corre dalla sua regina che, senza preoccuparsi troppo perché del re può fidarsi, si confida con Tsubasa. Di certo Sanae non si aspettava una reazione simile da Tsu.
Molto bello il confronto tra il re e Taro. Il litigio per gelosia di due innamorati. Carini!!!
E poi arriviamo dove io mi sciolgo. Mi basta leggere il suo nome per vedere tutto a cuoricini. La regina ascolta una conversazione nella quale per fortuna non hanno capito la situazione tra lei e Genzo... eppure ci sono andati vicino.
Wakashimazu non ha notato nulla alla festa perché ha occhi solo per Yayoi. Questo dovrebbe far riflettere sul fatto che invece Genzo ha notato tutto quello che riguarda la regina. "Sembrava l'ombra della regina"... Dai che si capisce tutto!
Ovviamente io saltellavo sognante a questa frase. Sarò mica da curare?
Complimenti ragazze. Storia stupenda e scritta benissimo. Bravissime.
Un bacione, Genz

04/11/16, ore 23:52

Kumi kumi.......ma cosa hai fatto!??hai risvegliato i bollenti spiriti di Taro verso il gentil sesso!!!!e poi chiedi consigli alla regina!??se solo sapessi........ mi è piaciuto da morire la scena di sanae che racconta a tsubasa di loro due!!!!impagabile!!!ma poi tsubasa fa una scenata di gelosia.....ma da che pulpito!!!Non cambierà mai!!!😑😑😑😧😧 comunque ama Taro c'è poco da dire!!per un momento quando ho letto di sanae che passeggiava nel bosco li vicino a loro ho pensato"bene adesso li vede che amoreggiano!!!" Sai che colpo......!!!!kojiro fino a cHe punto si spingerà....Non sembra molto contento di ciò che ha....sembra che voglia di più!!!ken.....Amleto gli fa il baffo!!essere o non essere nel suo caso amo o non amo!!!questo è il problema!!!alla prossima!!!bye bye!!!😊😊😊😊😀😀😀

04/11/16, ore 17:52

Il capitolo comincia davvero in bellezza, dopo il bacio di Taro e Kumiko, i due hanno approfondito la cosa, ma la parte più bella e dopo che Kumiko ha rivelato in confidenza l'accaduto e di conseguenza la Regina riporta a Tsubasa la notizia, Tsubasa si vede che ne rimane parecchio sconvolto e di questo se ne accorge anche Sanae, perché quest'ultima tende a giustificare il braccio destro del Re, perché è pursempre un uomo, ma Tsubasa non è dello stato avviso, chissà il perché... ...e per questo vuole cercare un confronto con lui e vendendolo uscire a cavallo decidue di inseguirlo, è una volta trovato, pretende di avere dei chiarimenti da Taro in merito al suo comportamento, che bello qua si nota la sua gelosia da parte di Tsubasa, ma Taro giustamente gli dice il suo punto di vista e a questo punto per non soffrire e per non veder soffrire Taro, lo vorrebbe allentare per non farlo soffrire, ma il primo a soffrire sarebbe lui, ma ancora una volta Taro lo stupisce confermando ancora una volta di stargli accanto, dichiarandogli nuovamente il suo amore e Tsubasa non se lo fa ripetere due volte, risponde alla sua dichiarazione con un bel bacio e anche lui conferma che ci tiene molto a lui ( che teneri che sono ❤️)
Non vedo l'ora di leggere il seguito

04/11/16, ore 13:53

Pucci loro!!!Tsubasa,la sua reazione e la scenata a Taro sono incredibili,fuori dall'ordinario ma belle,infondo dimostra una gelosia mai provata per la Regina.Fortunatamente Kumi e Taro si lasciano in amicizia anche se l'imbarazzo c'è(più che normale dopo una notte passata insieme!!)Sanae ha i suoi complessi ma questo lo sappiamo tutti anche se sa essere molto dolce quando ci si mette.Ken è un pezzo di pane con Yayoi i cui sogni sono quelli di una ragazza come tante altre,senza ambizione ne pretese,forse Ken potrebbe chiedere a molti dei cavalieri come ci si sente a essere innamorati peccato che non si può rivelare...alla prossima
Airaharune_99

04/11/16, ore 11:36

Ma che bel capitolo!!! Taro e Tsuby sono bellissimi! Lo sputacchiamento del re e la relativa corsa alla ricerca di Taro mi è piaciuta tantissimo! E Taro che cerca di insabbiare tutto pensando di averla scampata e invece no! Ecco il re pronto a rompere i coglioni! :-) Quando Taro glielo dice mi fa morire. Che bello vedere poi il re perdere il controllo davanti a Taro e baciarlo! Kojiro invece non si smentisce mai! Sono curiosa di vedere se questa cosa con Nishimoto avrà un seguito! :-) E ken è tanto dolce! Tiene a Yayoi e vorrebbe aiutarla, ma prima deve chiarirsi con se stesso! Certo che arrivare a pensare di chiedere consiglio a Ryo vuol dire che è proprio messo male! ;-) Bene! Attendo il prossimo capitolo! A venerdì!

28/10/16, ore 18:47

(Oh ma quante novità!!!il dispaccio di Kanda mi ha fatta imprecare
(davanti ad un prete in autobus...
che figura barbina!!)ma la risposta di Tsubasa è stata superba!Ryo e i suoi dubbi infondati...IL BIMBO È TUO!!!TESTONE!vabbè scleri apparte ovviamente Mamoru doveva fare le sue battute o non era divertente!e veniamo a conoscere due nuovi personaggi!!
La dolcissima e ingenua Yukari che ha un debole per il Cavalier Hyuga e il viscido Conte Gamo che cerca di importunare la Regina ma per fortuna c'è Genzo(che in questa situazione adoro ma tranquilla Giuky te lo lascio;-)e poic'è Taro,il buon Taro che prima è malinconico per Tsuby e poi si fa intrappolare da Kumi ubriaca
immagine che mi ha fatto scoppiare a ridere e mi ha etichettata come la matta sul sopra citato autobus.E ora?cosa succederà?e i nostri pucci belli come se la passano?è un pò che non ci dite di loro!alla prossima
AIRAHARUNE_99

28/10/16, ore 16:49

Passati i giorni finalmente a palazzo, possono esser date le due belle notizie, il mattino di Ryo e Eiko e la futura nascita dell'erede, che carino che il futuro nascituro abbia un amichetto anche lui, molto bello il vestito della regina. La cosa più sorprendente di questo Capitolo è Taro, che dopo aver aiutato Kumiko a tornare in camera, fra i due ci scappa un bacio, il bello è che a Taro sembra piacergli, chissà come si evolverà la situazione... Al prossimo capitolo