The prosecutor of the King
di SANKY

28/10/16, ore 10:50

L'abito è stupendo!!!il messaggio di kanda Non promette niente di buono!!!kojiro e Yukari!??strani....kumiko e Taro.....ancora di più!!ma carini!!se succederà qualcosa di più tra loro,ma anche il bacio è già qualcosa,sarà curioso sapere che dirà il nostro re!!!!!mah.....e poi vogliamo parlare di genzo...La ama davvero molto la regina e sopporta quella situazione!!!ma d'altronde al cuor Non si comanda!!!!ciaooo....

22/10/16, ore 16:09

Wowwwwwwwww, devo ancora riprendermi, Dopo aver saputo della dolce attesa di Sanae e dopo aver comunicato la lieta notizia ai cavalieri, Taro non prende molto bene la notizia, e poi dopo il fatto del bacio di Tdubasa nella radura non si sono più confrontati, ma con Sua sorpresa come tanti anni fa dopo dopo il riposo questa volta è Taro a ritrovarsi il re steso a suo fianco, è molto bello che Tsubasa vuole scusarsi per quello che è accaduto e così iniziano il loro confronti, così è venuto fuori a anche da parte di Tsubada che sapeva già del bacio che Taro gli diede anni fa, così anche il Re anche se con la paura riesce a dichiarare a Taro che prima qualcosa per lui che va oltre che l'amicizia ma è spaventato dal quello che sta accadendo ad entrambi e che non sa come affrontare la situazione visto che è qualcosa di grande, così ancora una volta si vuole fidare di Taro, chiedendogli di non rovinare tutto e decise di lasciarlo libero, quest'ultimo decide di prendere la pala al balzo, e decide di dichiarare i suoi reali sentimenti, prima il Bacio dato con consapevolezza e ricambiato da parte di Tsubasa e poi la sua dichiarazione d'amore con quel TI AMO....
È quella sua uscita dalla stanza, non vedo l'ora di vedere lo stato d'animo di entrambi ma soprattutto di Tsubasa!!!
La regina ha finalmente coronato il suo sogno quello di consumare con il suo cavaliere, come si dice ben per lei...
Al prossimo capitolo

22/10/16, ore 14:44

wow, molto bello il contatto fra Tsubasa e Taro, e quel bacio a fior di labbra da parte del Re, dopo che Taro ha superato il re, è molto bello che Taro ci sia per Tsubasa, nonostante dopo l'incidente del crollo ha colpito alcuni dei sui cavalieri sono rimasti feriti e Shingo ha addirittura perso la vita, lui rimane lì, a stare al fianco del Re, perché vuole esserci sempre per lui, mi intriga molto il loro rapporto.
All'inizio il doppio atteggiamento della regina devo dire che mi dava un po di fastidio, ma ora sono molto presa dalla storia di Tsubasa e Taro.

21/10/16, ore 18:30

Allora!!! Quanti colpi di scena! Leggere di Tsuby e Taro che si baciano e che si dichiarano è stato favoloso! Anche il re ha ammesso di amarlo a modo suo! Mi piace che Tsuby abbia raggiunto Taro nella sua camera per parlargli. Sono davvero belli insieme. Invece la regina che va da Genzo per farselo??? E che nonostante lui cerchi di respingerla insista??? Ne vogliamo parlare? Gli prende la mano e la posa sulle sue tette per far cadere ogni sua remora! Bella tattica!!! Brava regina! Tanto passionale la scena in cui consumano il loro amore. Ora dovrò attendere fino a venerdì prossimo per sapere cosa combineranno di nuovo questi due! Un abbraccio!

21/10/16, ore 16:15

Ciao Sanky,
come al solito sono a chiedere scusa per essere un pessimo recensore, il peggiore di tutti i tempi. Riesco a leggere quasi subito gli aggiornamenti ma a recensire mi ci vuole tempo. Ormai mi disgusto ogni volta a scrivere tutte queste scuse. Dovrei recensire punto e basta.
Comunque oggi riesco a scrivere un po'.
E' una storia bellissima, piena di azione e sentimenti. Mi avete persino fatto piangere! L'incendio! Oddio!
Questo capitolo è bellissimo, lo aspettava da tanto... anche Sanae lo attendeva!
Abbiamo un erede al trono in arrivo (io voglio un maschio!), un amore segreto che viene confessato. Emozionante il dialogo tra Tsu e Taro.
E poi... l'amore! Non sesso, ma amore. Sanae non riesce proprio a stare lontana dal suo amato cavalire, e la capisco alla perfezione. Neppure Genzo ci riesce, avrebbe potuto andarsene, partire per sempre, ma non ci riesce a stare lontano da lei.
Bravissime, per ogni singola parola che scrivete!
Un bacione, Genz

21/10/16, ore 13:48

È arrivato l'erede al trono(che io spero sia femmina!!!)...gioia e dolore in una botta sola!
Tsubasa ha il coraggio di parlare a Taro del bacio e delle conseguenze,allo stesso tempo Taro confessa a Tsubasa il suo amore e il suo sostegno(da amico e da braccio destro)mi hai fatta sciogliere!!Genzo e Sanae finalmente fanno l'amore per la prima volta e Sanae mette in chiaro i suoi sentimenti come le sue paure(si fanno quasi beccare da Kumi ma pazienza!)Spero che la spinosa situazione si stemperi per il meglio anche se la vedo tosta...si vedrà cosa la vostra mente uscirà(ho fatto pure rima!!!!)Alla prossima
Airahrune_99
p.s.chissà perchè ma ancje io trovo rilassante stare con i cavalli...sono così carini!!

21/10/16, ore 09:54

Amori confessati......ma anche nascosti!!!!sanae è al quanto intraprendente!!!brava ragazza!!!in effetti sono delle belle coppie lei e genzo.....tsubasa e taro!!Non possono vivere il loro amore!!!chissà se saranno più forti le regole oppure il loro sentimento!!!mah.....ho l impressione che lo scopriremo presto!!!ciaoooo

15/10/16, ore 15:41

Oddio per un attimo ho pansato che mi facevate morire Yuzo!Sepolti vivi da macerie di una frana,quando si dice al fine non c'è mai fine.povero Shingo!un duro colpo per i cavalieri e per Tsubasa,ora cosa succederà?intanto assistiamo ad un bacio di Tsu a Taro(che carini!!)ed ad una pseudo dichiarazione di Sanae a Genzo(che carini pure loro!)spero che si risolva tutto per il meglio.
Unico lieto evento è il matrimonio di Ryo e Eiko oltre alla nascita del loro piccolo furgoletto(non vedo l'ora!!!).Alla prossima
Airahrune_99

14/10/16, ore 22:51

Brutto colpo per shingo.....!!!!ora quasi tutte le carte sono scoperte ho l impressione che ne vedremo delle belle!!!

14/10/16, ore 18:45

T____T va bene, questo è un capitolo per cui vi ho odiato a morte. Sapevatelo.
Cioè, la volta scorsa mi avete quasi seccato Yuzo; adesso non solo me lo rimettete nei casini, ma... MI SECCATE SHINGO. SHINGONE!!! IL MIO ORSOBUONO!!! T________T Vi odio. Cattive. T_T E questa è la seconda volta che me lo uccidete! (no, non ho dimenticato The Dome, TZE' -_-)
Povero il mio orsacchiottobellissimo, T_T
Come faranno tutti, ora che hanno perso un compagno? Il primo! Non era mai successo! Questo farà di sicuro capire loro di non essere invincibili per niente. Sono tutti vulnerabili, perché la loro bravura nulla può contro il caso e le fatalità, o a volte solo la sfortuna. T_T
Basta, sono tristissima, come loro. T_T
Tsubasa ovviametne sente tantissimo il peso della responsabilità di quanto accaduto; è il Re, era presente, ha dato lui gli ordini, è normale che si senta colpire da questo lutto più di chiunque altro.
L'unico momento di gioia ce lo avete regalato all'inizio capitolo, -_- e io mi ero quasi illusa che potesse continuare per il meglio e voi zakkete! Fate il danno. T_T
Il momento di quando sono intrappolati anche mi ha illuso che le cose potessero andare meglio, perché ha avuto i suoi picchi di ironia, ma niente. Speranze vane. T_T
E dopo aver letto sono così triste che il "Sanae, va a cagare tu e Genzo!" ci sta tutto, perché devo sfogarmi. XDDDDD
Nonostante l'enorme perdita, questo è stato proprio un bel capitolo. I Cavalieri dovevano sbattere il muso contro qualcosa di così grande, perché non sempre può andare liscia, purtroppo. :(

14/10/16, ore 18:31

Continua la missione nelle terre di Kanda!
E abbiamo già chi lì preferirebbe non esserci e chi invece vorrebbe trovarsi più nel vivo della battaglia, a menare un po' le mani, già che c'è. XD A ciascuno il suo.
Ma è giunta anche la notizia che il Re e gli altri stanno arrivando. XD e qualcuno l'ha avuta sotto forma di messaggio privato. LOL Yuzo e Mamoru devono sempre farsi riconoscere in qualche modo, i due cretini. XD Cmq, chissà Mamo che faccia farebbe nel sapere che, insomma, la tanto discrezione di Misaki è dovuta a un motivo in particolare! :D Questo aspetto mi incuriosisce un sacco! ** Chissà se lo vedremo mai!
Nel frattempo il gruppo si è riunito, e vediamo subito come Mamoru e Yuzo cercano di 'istruire' la neo-silver-coppia (XD) su come doversi comportare per non attirare l'attenzione. Loro due sono rodati anche su questo, mentre Hajime e Teppei zoppicano, sono in imbarazzo e non sanno come fare. *-* tatini, loro. Per fortuna che hanno due amici fantatici che sanno vegliare su di loro :3333
E Mamoru veglia anche discretamente sul suo uomo che si è appena ripreso da una ferita quasi mortale. <3 Che amorino. *-* Adoro quando è così protettivo nei riguardi di Yuzo, perché dimostra di amarlo davvero, più di chiunque altro. *_* Bellissimi!
E Tsubasa è venuto finalmente faccia a faccia con Kanda... -_- cioè, Kanda, non è che stai giocando a Risico, eh?! Datti da fare pure tu!!! Io l'avrei preso a pedate per direttissima, ma Tsubaldo è stato molto più morigerato di me. -_- Anche se, meno male!, gli dà il benservito che si merita. -__- Kanda è un idiota che non merita certo di stare alla guida del suo stesso regno. Dovrebbe andare a pascere le capre. Forse. Povere capre.
Anche Taro fa la sua bellissima conoscenza con un Sorimachi da asfaltare sedutastante. -_- degno capitano del suo Re. Poco ma sicuro.
Per fortuna che Tsubasa arriva di corsa a portarselo via, a portarsi via tutti!!! Perché rischiare la vita per un deficiente di quella portata, dico io?! Ma anche no!!!
Ottima scelta, Tsu! Ottima scelta!!!

13/10/16, ore 16:37

Ma ciao!!! Che grande Tsubasa che fa la voce grossa con Kanda! Mi piace! L'ha smerdato in un secondo! Quando ci vuole ci vuole! Bella anche la lettera che riceve Mamoro da Yuzo. Mi sono fatta una bella risata! Oramai questi due non riesco a vederli se non insieme! Aiuto! Mi state traviando! :-) Ora sono curiosa di vedere come procederà tra gli altri due nuovi innamorati! W l'amour! A prestooo!!!

11/10/16, ore 22:37

E si secondo me ci saranno altri sviluppi, lo dimostra il fatto che mente Taro insiem al via altro cavalieri dopo saputo che Tsubasa li sta raggiungendo per la missione, no sa come comportarsi con lui, ma il volo di scena lo riserva Tsubasa, quando all'arrivo del punto stabilito vedendo Taro che gli sorride, diventa rosso, e che quel sorriso è solo per lui, chissà se Taro l'avrebbe visto, ma il buio salva il re da questa situazione( il Re mi sta sorprendendo sempre di più)
La missione nel regno di Kanda si scala diciamo un fallimento, così Tsubasa dopo aver parlato con Kanda decide di non appoggiare un'alleanza che non vede in grado di essere rispetta, e decide di ritornare a palazzo, dando ordine ai vari calmami eri, rimane solo con Taro per arrivare al punto stabiliti di ricongiungimento, il viaggio è stato fatto in solite so, ma chissà se ci saranno sviluppi... Al prossimo capitolo

10/10/16, ore 17:32

Parto con il recupero delle recensioni! :D
E si comincia subito con gente che parte e che sente la mancanza di altra gente, che invece resterà. 'Sto regno di Kanda non è capace manco a pulirsi il culo da solo? No, giusto per capire. -_-
E quindi abbiamo Hajime e Teppei che si trovano separati ancora senza aver avuto modo, per bene, di chiarirsi e affrontarsi, ma lasciati in una condizione molto forte che avrebbe invece necessitato di un confronto subito. E mi si struggggggono. Oh, tatini. Soffrite un po', che fa bene alla salute e tempra lo spirito XD (Yuzo lo sa XD)
Yuzo però inizia a fargli capire come funziona stare assieme a un Cavaliere: loro non sono persone normali, che vivono una vita tranquilla a fare lavori nei campi. Loro partono, tornano, vanno in missione e le missioni sono quello che sono. Teppei deve imparare ad affrontare queste distanze, perché non sempre si ritroveranno insieme all'avventura, e quindi non sempre sarà insieme che torneranno.
*_* bellino e puccio il loro microconfronto, la versione ridotta perché non hanno tempo. XD
Mi piace molto il confronto che si viene a creare tra le due coppie: Ciccioli e Morizawa. I primi sono nella fase lovelove, ci siamo appena messi insieme, è tutto nuovo, awaw. I secondi, invece, hanno una maturità nel rapporto di coppia molto maggiore e sanno come affrontare determinate situazioni meglio degli altri due. Ciò non toglie che siano sempre lovvini lo stesso. *_* Loro sono gli amorini eterni, quelli intoccabili. L'Amore Vero. AWWWW *squee-a*
XD cmq, Mamoru è un paraculo come sempre e a nulla servono le raccomandazioni di Yuzo. FIGURIAMOCI PROPRIO. AH! Lasciare in pace Hajime e non tormentarlo?! SIA MAI. XDDDD
ASsistiamo poi ai tentennamenti di Tsubaldo nei confronti del suo braccio destro. Eeeeeh, caro mio, buongiorno. X3 La storia che state sviluppando tra loro mi piace molto, come siano molto amici, il loro affiatamento e ora come tutto stia iniziando a prendere una piega più profonda e sentimentale. Tsubasa però è sposato, deve avere figli dalla Regina... la sua posizione non è facile e, anzi, parrebbe già stabilita. Così come la posizione di Taro molto autolesionista nel voler rimanere accanto all'uomo di cui è innamorato pur sapendo che non potrà mai averlo non è facile. E ognuno di loro, chi tanto e chi all'inizio, si strugge per l'altro. *-* Bellini. Aspettano solo una gioia! *-* E speriamo!!!
Ma ecco che qualcosa si smuove e chi era stato separato, pare destinato a riunirsi di nuovo!
Tutti in partenza per le terre dei Kanda!!! *_*
XD e Sanae gattamorta, piede in due scarpe io non riesco più a provare empatia per lei, non ce la fo. Da un lato ne apprezzo le sue abilità con il popolo, da vera regina, e dall'altro... minchia le tirerei una scarpata in fronte assieme a quell'altro!!! XDDDD
Ma ve ben! Sono quelli che ci stanno mettendo il pepe più fino in questa storia, perché scommetto quello che volete che anche se molti non approvano il suo comportamento... tutti vorranno sapere che ne sarà di questi due ;)))) (me compresa!!!)
*_* bravissime!!!

07/10/16, ore 18:52

Assurdo...ASSURDO!va bene Tsuby è un po stacanovista ma Kanda è esagerato!non puoi startene in panciolle mentre i tuoi soldati muoiono.Comunque il nostro Tsubasa è molto leale con i suoi soldati e ha pure ragione ad incovolarsi con il Re alleato,fa pure lo spiritosso da morire come scena!La parte tra Tsubasa e Taro in sella ad Ice è molto carina,peccato il contesto cupo!Hajiame e Teppei sono molto impacciati ma penso sia normale col tempo si abitueranno!alla prossima Sanki!Ciao ciao
Airaharune_99