The prosecutor of the King
di SANKY

14/01/17, ore 14:20

Giornate del cavolo.....quelle che sto passando!!!😨😨😨fortuna che ci sono il re,le dame e i cavalieri di sanky a farmi rilassare!!!che poi rilassante......hanno bruciato viva machiko!!!povera!!!!povero hikaru!!!!!il re ha arrestato lo sceriffo e i suoi!!ha fatto bene!!!ryo affronta eiko e tutto va per il meglio!!!almeno.....Loro!!!😝😝😝😝alla prossima!!!😘😘😘😘

13/01/17, ore 15:17

Noooooooooooo
Io me lo sentivo che qualcosa di brutto sarebbe accaduto a Hikaru: è sempre il figaccione sfigato della situazione. Adesso però spero riesca a trovare qualcuno che lenisca il suo dolore. Con la morte di Machiko Genzo e la regina possono tirare un sospiro di sollievo, almeno in apparenza. Vuoi mica che il bel tenebroso sia colto da sensi di colpa tardivi verso la povera Machiko e decida di fuggire/porre fine alla liason dangereuse o dare di matto?
Aspetto il seguito con ansia!
Capitolo Ryo...è un tenerone dal cuore d'oro. Non sarebbe potuta finire in altro modo...
Bravissime! Adesso però come faccio ad aspettare una settimana?! Uno spoiler?! Daiiiiiiiii
Buon we

09/01/17, ore 15:09

Eccomi.......ma per capire che problema hanno genzo e mamoru!??!!??boh.....genzuccio ha capito di mamoru e yuzo(amorucci😘😘)e lo tiene come asso nella manica!!😎😝😏😏 poi interviene machiko.....È qui entro in paranoia.....cioè dice che il re non sopporterà il tradimento però anche lui tradisce e non credo gli prenda un colpo solo perché la regina va con genzo.....cioè lui se la fa con Taro sono pari quindi palla al centro!!e poi tsubasa è giovane e forte e non credo gli prenda un colpo solo per questo....a meno che non parli del padre di sanae(ma non riesco a convincermene del tutto)e allora si spiegherebbe il colpo di dolore.....oppure ancora ci potrebbe essere più di un tradimento!!!ma qui non credo che qualcuno altro possa avere altri motivi per tradire!!!!cioè ma dico ho mal di testa da tutte le congetture che mi sono fatto quindi illuminatemi pleaseee!!!!😰😰😰😰😰😨😨😨😨genzo è stato un po' scorbutico con machiko.....aveva paura che qualcuno capisse......infatti hikaru capisce ma gli sembra impossibile.....povero lui!!vuole parlare con Taro di questo!???ALLARME!!!!poi nasce kunio bel momento ci voleva!!!ryo sa la verità non la prende bene....comprensiblie!!!alla prossima!!😁😁😁😁😘😘😘

09/01/17, ore 12:32

Forse le cose stanno piano piano venendo a galla del rapporto che si è istaurato fra Genzo e della Regina,
e alcuni cavalieri iniziano a notare che c’è qualcosa che non torna come dice il detto tutti i nodi vengonono al pettine,
il primo è Mamoru, notando del tempo trascorso frai due in biblioteca e poi Hikaru che aveva già notato che c’era qualcosa di strano
ma dopo che Machiko, gli ha rivelato alcune cose su Genzo, sul tradimento nel regno, su Tsubasa, la cosa gli sembra davvero irreale,
chissà se si fiderà di lei, e però in quanto innamorato di lei la inivta a stare attenta a quello che dice, chissà come si comporterà Hikaru.
Finalmente è giunto il momento del parto, che se all’inizio c’è una grande gioia per la nascita del piccolo ishizaki, che non lo crede suo,
dopo che Eiko li rivela la verità Ryo non la prende molto bene, speriamo che idue riescano a fare la pace.
Ma la partr più bella sono Taro e Tsubasa, che bello quando taro Gli dice: “Sono felice perchè tu sei felice” e anche la successiva dichiarazione
che viene siglata da un bel bacio da parte di Tsubasa, che però gli dice che la notte non lo potrà raggiungere perchè anche Sanae è vicina al parto,
ma con sua sorpesa Tsubasa magari anche se non ne è consapevole gli dichiara il suo amore: “Esatto, Taro: la gravidanza, mio figlio, hanno la priorità, non lei, non Sanae, mai.”
Però Taro lo intuisce ed è al settimo cielo come si dice, sono bellismi insieme.
Quello che non mi piace è la frase di Machiko: “Ve-vedo sangue, tanto sangue. Il tradimento. La… la… morte del Re. E… e…” rivelata a Genzo da Machiko.
Speriamo bene, al prossimo capitolo

06/01/17, ore 22:17

Ahia! Cioè qui Genzo mi perde le staffe come un ragazzino alla prima cotta: non può e non deve essere scoperto così! Se sapessero che anche il re ha il suo diversivo con il dolcissimo Taro ( dolce si ma indifeso no!) probabilmente la questione sarebbe diversa...comunque sia vedremo se Hikaru parlerà a Taro. Che a sua volta sarà chiamato ad una bella prova di forza!
Ryo: l'ho sempre trovato, al di là della maschera di giullare, un esempio di lealtà e trasparenza. Non so quindi come evolverà la cosa con Eiko: per me potrebbe non accettare la cosa e vivere per suo figlio soltanto, accantonando l'amore.
Matilde ed io aspettiamo venerdì prossimo!!!

P.s ho ripreso a scrivere...per ora ff su saint-seiya. Qualora volessi passare a dare un'occhiata ne sarei felice!
Buona befana e complimenti per la trama davvero spettacolare: sarà lunga attendere!!!!

06/01/17, ore 19:11

Che Bello finalmente Taro ha fatto il suo ritorno al Regno, per la gioia di Tsubasa, che bello e che bello vederli insieme, Tsubasa vuole subito notizie da quello che è successo nella missione, ma Taro vorrebbe mantenere il segreto su quello che è accaduto nel regno di Gamo con Schneider, ma alla fine rivela a Tsubasa, la tragica fine del capitano, che bello vedere che adesso Tsubasa è tranquillo adesso che Taro è ne regno insieme agli altri.
E finalmente è stato dato l'annuncio dell'arrivo del figlio di Ryo e Eiko, festeggiando l'evento con un banchetto...
...Al prossimo capitolo

01/01/17, ore 11:31

Bellissimo capitolo!!!Ryo annuncia la gravidanza e il Re tira un sospiro di sollievo per avere tutti i cavalieri con lui,soprattutto Taro che esita a dirgli cosa è successo ma alla fine finisce benissimo(pucci loro!!!)La Regina pure è sollevata,Genzo è a casa con lei e,se non fosse per le convemzioni sociali,sono sicura che si salterebbero addosso.Dolcissimo il momento tra Hikaru e Mariko ma a quanto pare lei non c'è nel suo futuro...ci metterà lo zampino una certa Lady Jenny(non ricordo il nome giapponese)?.Poi ci sono Tappei e Hajiame che hanno il loro momento di coccole con un piccolo dolce imbarazzo per Tappei...dolciosi!!!cosa succederà adesso?come si camporterà Gamo?al prossimo capitolo!
Airaharune_99
p.s.a proposito...BUON ANNO NUOVO!!!!

31/12/16, ore 14:34

Appuntamento fisso del venerdì, che oggi cade di sabato! Avendo una bimba piccola aspetto che si addormentò per leggere il capitolo😊😊😊
Che dire?! Parto dal fatto che il re per me è un filino tonto , ma va bene anche così: il povero Taro ha dovuto aspettare anni prima che Tsubasa si accorgesse dei suoi sentimenti, quindi non mi stupisce che non si accorga che la sua regina ha perso la testa per Genzo. E dalla descrizione beh...la perderei anche io! Spero davvero che, non so come nè quando, questi due possano godersi la loro relazione. la coppia come la descrivi mi piace un sacco!
Taro poi 😍😍😍😍😍 come fai a farti scappare uno così? Ma giustamente Ozora è di coccio, lo sappiamo...
Hikaru spero davvero trovi un pochino più di spazio, anche se ho una brutta sensazione, spero di sbagliarmi!
che dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

auguri di buon anno e aggiorna presto!!!!

30/12/16, ore 15:53

Eccomi al mio appuntamento del venerdì!!!😁😁😁😁Taro è tornato ha patito un po' ma è tornato dal nostro re!!!che può dormire sereno!!!!deve risolvere la storia di gamo si.....però almeno stanno tutti bene!!!hikaru confessa a machiko di amarla.....fa bene!!!vivi il presente bello che al domani si pensa dopo!!!!in fondo se pensi come sarà il domani ti fai tante di quelle seghe mentali che ti stressa soltanto!!!!don't worry be happy!!!!😝😝😝😁😁😁 cresce l amore di sanae per il nostro adone Cavaliere.....cara sarà sempre peggio!!!!credo che il rapporto con il re si complicherà quando il re avrà le grazie di Taro!!!!credo che poi avranno lo stesso problema cioè tutte e due quando corrano avere rapporti di letto e non solo penseranno alle persone che amano davvero!!!!e sarà sempre più difficile!!!!comunque la regina si ritaglia un po' di tempo per lei e genzo....Non è tanto ma si accontenta!!!vorrei sapere se mai saprà quello che è successo col padre e della ragazza che ha dovuto farsi!!!!ma io vorrei sapere di teppei.....Non ho CAPITO il suo ragionamento!!!!scusate eh......cioè uno ti dice fammi tuo e tu.....boh!!!!dove sta il dare ed avere!!!?????😂😂😂😂😁😁😁😁😉😉😉😉alla prossima!!!!!!

26/12/16, ore 23:21

Olè!piccola avventura in solitaria di Taro,certo che Gamo fa veramente shifo!c'è ma io dico...certe cose tienile per te e povera la moglie!che pena per quel povero regno!poi c'è il biondino che cerca di conquistare il nostro Cavaliere ma come dice lui"è innamorato e fedele" pucci lui!!che spreco per il gentil sesso!!comunque la tattica di dividersi funziona a metà e dopo un piccolo duello anche il biondo si spegne ma era necessario e Taro scende a patti con se stesso...se l'amour!cosa sarà successo nel frattanto?aggiornate presto e BUON NATALE!!!
airaharune_99

23/12/16, ore 14:07

Manipolatore gamo!!!peccato che i suoi piani sono andati sfumati!!!in realtà avevo pensato tutt'altro......ci speravo a dirla tutta!!!però dovevo immaginare che sarebbe andata così....Taro e troppo fedele e lo ama troppo....cavolo lo aspetto da che era un ragazzino il re!!!!comunque ho temuto il peggio per lui!!!!😞😞😞😞 è andata bene!!!!gamo non si arenderà così......guai in vista per il regno....credo che gamo si allea con kanda a questo punto........boh....chi vivrà vedrà!!!!!!!😁😁😁😁😁😁😁

23/12/16, ore 12:40

Wowwwww, davvero capitolo molto bellissimo pieno di suspance, come aveva preannunciato Tsubasa, la storia che riguarda Schneider è tutto vero, ci vuole provare con Taro, ma è bella la sua fedeltà che aveva promesso a Tdubasa prima di partire fedele a quanto promesso.
l'intervento chiesto da Gamo nelle sue Terre però gli si ritorce contro, perché Taro scopre qualcosa che secondo lui non doveva venire a sapere e quindi cioè fare rapporto a Tsubasa, questo comporta che Taro deve essere fatto fuori e Taro ne è consapevole e quindi decide di rientrare nel regno però la sua intuizione non sbaglia perché Schneider lo insegue, e i due hanno uno scontro( li ho pensato lo si mette male per Taro, non morirà davvero, non può morire ora) la parte più bella è quando Taro rivela a Taro che lui è innamorato e non può corrisponderlo e che lui è innamorato del re e anche lui lo ama.
Se ho capito bene quello dopo che Schneider rimani stupefatto di questa rivelazione, Schneider muore per mani di Taro???!!!!
Al prossimo Capitolo....

22/12/16, ore 15:53

Il re e il suo fantastico genero......Si studiano.....il re gli vorrebbe aprire il cervello per vedere che aria tira!!!!Non gli piacerebbe sapere che il Cavaliere si fa sua figlia tra una spazzolata e l altra.....Non gli piacerebbe sapere che sua figlia vorrebbe che il figlio che porta in grembo fosse di genzo.....Non gli piacerebbe sapere che si amano!!!no credo proprio di no!!!pover uomo a volte e meglio rimanere nell'ignoranza ci guadagna di salute in questo caso si salva da un certo infarto!!!😉😉però è uno stronzo il re a farlo andare a donne gli mette anche il cane da guardia al seguito!!!povero Cavaliere!!sanae non la prenderà per niente bene!!!!intanto la regina si chiede cos'ha suo marito.......Non si immagina che il re ha paura di ritrovarsi con delle corna che arrivano dal Giappone al Brasile!!!povero re già me lo immagino Cornuto dalla moglie e dell'amante!!!aahhhaaahhaa.....(cattiva io!!Non bisogna ridere delle disgrazie altrui!!) Yuzo e mamoru dolci loro!!! vogliono farsi un bagnetto......hikaru perché non gira al largo!!????poi volevo vedere la faccia di mamoru alla vista di yuzo e genzo nella foresta!!impagabile......mi piace la gelosia di mamoru mi viene da ridere!!😁😁😁😁😁spero di vedere altre scene così!!!yuzo ha capito qualcosa di genzo e del re e cerca di proteggerlo......dolce lui......genzo ha capito qualcosa di yuzo e mamoru e lo stuzzica.....stronzo lui.......!!! Ma a noi ci piacciono proprio per questo!!!!!😁😁😁😁alla prossima!!!😘😘😉😉😉😉😁😁😁

21/12/16, ore 07:27

Eh vabbè così va la vita!poveri Cavalieri e povero Genzo!il padre di Sanae è stato uno stronzo e tuttto per tenere al sicuro.il suo Regno!Yuzo e Mamoru sono fantastici e quando Hikaru li sta per beccare come se ne escono!!!all'ultimo mesa che Genzo ha capito qualcosa qnche se non è sicuro ma si sa...quando la gelosia chiama non si può rimanere impassibili!cosa accadrà ora?e Taro come se la starà passando?alla prossima
Airaharune_99

20/12/16, ore 22:53

La missione sta proseguendo, è molto bello il particolare dell'incontro fra Il Re e Genzo, perché il padre ha capito forse che frai due ci può essere qualcosa più dopo i fatti accaduti precedentemente e quindi vuole indagare sulla questione, perché se fra i due ci fosse qualcosa di più che un semplice rapporto fra regina e cavaliere, metterebbe davvero in pericolo entrambi i regni ( questo perché conosce sua figlia).
Comunque sembra che anche gli altri cavalieri inizino a sospettare qualcosa...
....intanto Genzo tradisce Sanae( si fa per dire, perché i due non hanno vincoli) chissà se lo verrà a sapere.....
Al prossimo capitolo