The prosecutor of the King
di SANKY

19/08/16, ore 15:42

Fortunatamente i ciccioli sono in salvo. E vedremo cosa succederà al castello. Un po' troppo maschilista sto Tsubasa, voglio tenerla in riga... ma che è un cane? Anche se lei non mi piace, ama Genzo, si strofina a Tsubasa... bah

15/08/16, ore 23:16

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo! **
XD Kumi non è scema! E come si può se davanti ti trovi due gnocconi come Yu e Mamo?1?!?!?!? *______* Ovviamente le domande poste a Kumi, si rivoltano un po' contro Sanae che si rende conto di non poter godere della stessa libertà di cui gode la sua dama. E Genzo è l'altro che soffre 'ste pene d'amor perduto.
Sinceramente io non riesco a empatizzare con nessuno dei due: Sanae per me è inqualificabile. Non comprendo proprio come si possa amare contemporaneamente due persone. Un conto è che ami uno, ma sei attratto fisicamente anche dall'altro; ma l'amore richiede coinvolgimento anche mentale che dividere è, almeno secondo me, impensabile. Quindi non riesco proprio a dispiacermi dei suoi tormenti. Con Genzo ancora meno, perché mentre Sanae può avere la scusa di essersi innamorata di lui a prima vista credendo fosse il Re, Genzo invece sapeva benissimo come stavano le cose. Quindi è proprio un merdone. XD
XD Mamoru continua a fare la commare impicciona!!! Meno male che c'è Yuzo che lo trattiene e gli dice chiaro e tondo che Hajime e Teppei devono risolvere da soli le proprie questioni, è inutile che ci sia lui di mezzo a fare solo altro casino XD
E infatti in una simile situazione è meglio se Mamoru resta fuori! Finalmente Hajime confessa esattamente tutto a Teppei; questo chiarimento ci voleva, ma con la questione della missione penso sia stato meglio rimandare permettendo a entrambi di riflettere. Soprattutto a Teppei. Certo, la notizia che già Mamoru e Yuzo stanno insieme è un colpo duro per Teppei che vede un po' ribaltate le sue quotidianità di relazione e le convinzioni, ma con il fatto che anche Hajime prova un simile sentimento per lui la situazione lo confonde un po', eppure riesce ad avere la lucidità per dirgli di provare a restare come stanno, sempre amici perché lui non vuole perderlo. Per Hajime però non si prospetta affatto semplice, la cosa. Perché restare vicino alla persona che ama non ricambiato cambierà già le cose a prescindere.
Voi però non ci date neppure modo di metabolizzare quanto accaduto che PAM! INCENDIO IN PAESE!!! \O/
Tutti che corrono ovunque, che si mobilitano, che cercano di salvare le persone, ma la situazione si presenta da subito molto critica!!! *_* E voi sapete quanto queste situazioni mi piacciono, sì??? MWAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!
Difatti ci chiudete il capitolo proprio con Hajime e Teppei in una situazione DEL CACCHIO!!! \O/ Me li avete sepolti!!! SEPOLTI VIVI!!!! IL DRAMA!!!! VI ADORO!!! *____*
E ora vediamo che cosa succederà!!! *_____*

13/08/16, ore 07:58

Un volta rientrati dalla missione anche la regina vuole essere partecipe di come sono andate le cose, dai cavalieri, notando che prova qualcosa nei confronti di qualcuno quindi la regina decide di indagare facendole le domande e non preoccuparsi sul rispondere, dicendole che si può fidare, alteranti non può fare lei perché il segreto che ha è troppo scottante.
Alla fine Tappei parla con Hajme del fatto accaduto del ruscello e chiede spiegazioni da Hajime e quest'ultimo gli rivela i suoi sentimenti che per ora sono presi no tanto bene da Tappei rimanendo un po' frastornato. All'improvviso un incendio divampato in paese e tutti i cavalieri sono richiamati all'ordine, è bello vedere un Re che si preoccupa di tutto ed è bello che anche se tutti lo vogliono proteggere lui vuole lo stesso essere a fianco del suo popolo, è molto bella la scena che consola la donna che ha appena perso i figli offrendogli una spalla su cui piangere. Però nel frattempo non va bene ad Hajme e Tappei che rimangono intrappolati sotto le macerie, chissà cosa succederà loro... Al prossimo capitolo

12/08/16, ore 21:32

Povero Teppei che non c'ha mai pensato. Amore non hai bisogno di pensare, spegni quel cervellino e lasciati andare. Vedrai che la risposta arriverà subito subito.
E ora siete sepolti vivi... vedremo se l'istinto nel momento del pericolo alzerà il velo dai tuoi begli occhi neri.
Ok, prevedo una brutta nottata per Hikaru al castello. Chissà perchè ho l'impressione che la regina verrà rapita... e ovviamente Genzo si metterà sulle sue tracce.
Comunque io tifo sempre per Taro eh? Magari alla fine Tsubasa si ravvede...

12/08/16, ore 13:08

Oddio!Poveri Hajime e Teppei!!sono bloccati vivi da un cumulo di macerie con un cucciolo di cane!per fortuna dovevano evitare i contatti per un pò!il Re Tsubasa è la persona più dolce di questo mondo,altruista e generoso come pochi...capisco perchè Taro ne sia innamorato.Genzo è Genzo,leale ma anche passionale,rassegnato?non credo amche se farebbe bene!e Kumiko immagino dovrà arrendersi con Yuzo e Mamoru...noi sappiamo il perchè(dolciosi loro).Bene ora la mia richiesta è potete aggiornare,se è possibile,prima di una settimana,la curiosità mi divora!!!per il resto alla prossima
Airaharune_99

11/08/16, ore 14:41

Entrambi le missioni stanno volgendo al termine quella di Yuzo e Mamo procede tranquilla, anche se si interrogano si cosa sta accadendo a i due Amici Hajime e Tappei, visto che negli ultimi tempi i loro comportamenti sono stani e vorrebbero sapere da loro che sta accadendo, ma Yuzo cerca di frenare Mamo che vorrebbe sapere la verità dagli amici, che saranno loro a comunicare quando saranno pronti, anche Tsubasa si accorge dello strano comportamento dei due ore e chiede sostegno a Taro, che gli è sempre vicino, perché vorrebbe qualcosa di piu da tsubasa che un rapporto di amicizia, E spera che a Taro gli sia passata, chissà!!!
E chissà se Tappei parlerà con Hajime di quello che sta provando, al prossimo capitolo

11/08/16, ore 11:16

Che bello anche in questo capitolo vedere lo sviluppo della storia anche di Hajime e Tappei, uno è consapevole del sentimento che prova mentre l'altro è ancora scombussolato.

11/08/16, ore 10:31

Non ci credo, allora iniziamo ad avere delle conferme, Taro ha davvero un debole per Tsubasa da tempo, e lo riesce a capire perché lui vorrebbe stare sempre presso a Tsubasa,però per lui non può farci niente perché lui è innamorato della regina, diversamente da Mamo e Yuzo che sono uniti più che mai nonostante Mamo cerca ancora di fare dei dispetti a Yuzo.
Wowww, e scoprire che Ryo diventerà padre, anche se per ora crede che il Figlio in realtà non sia suo ma di un altro uomo, i due si amano e si vede, chissà come la prenderà Ryo, una volta scoperto che in realtà come è successo.

11/08/16, ore 09:43

Wowwwww, finalmente fra Sanae e Tsubasa è accaduto il primo bacio dopo due mesi che lei era a palazzo, bello come è accaduto ed ora ha deciso dopo il ricevimento di giacere con Tsubasa per la loro prima notte, ma questa cosa ha un secondo fine giacere prima con il marito per poi provare questa cosa anche con Genzo, è proprio vero lo ha tradito prima ancora di conoscerlo con il bacio, comunque molto bella la scena della loro prima notte da marito e moglie.
Poi che dire Genzo è geloso che la prima notte sarà con Tsubasa e non con lui, se lo sapesse il re di questa cosa,
Poi la conta di chi ha rimorchiato alla festa, ancora Hikaru è convito che fra il re e la regina ci sia qualcosa, ma è stato strano capire che forse Taro non avendo giaciuto con nessuna, r avendo ascoltato una vecchia conversazione pensa che Taro prova dei sentimenti nei confronti di Tsubasa. Al prossimo capitolo

10/08/16, ore 16:35

Wowwwww, Sanae arriva al castello scortata da Genzo, dopo l'Apprensione di Tsubasa, non sapendo se fossero salvo dopo l'attacco dei briganti, forse era meglio se ci fosse andato Tsubasa facevi meglio ti ad andarci a prendere la regina, perché ormai fra Genzo e Sanae è scattato qualcosa, che per ora Tsubasa non se ne è accorto, ma Hikaru si, staremo a vedere il seguito. Comunque il farsi dare un bacio da Genzo dopo averglielo ordinato, mah, il bello è che vuole andare avanti e tenete come di dice il piede in due staffe

10/08/16, ore 11:56

Che colpo di scena, dopo che la regina è partita per far rientro al regno Ozora con il re che in realtà non è il vero re come lei crede, è davvero sorprendente come lei scopre che in realtà Genzo non è il re che credeva che fosse, ma in realtà uno dei cavalieri della tavola rotonda, il Bacio fra i due, che per lei era una cosa normalissima visto che lo credeva suo marito e la vera verità da parte di Genzo che si scusa per il fatto accaduto, perché credeva che lei sapesse che lui in realtà non era il re, chissà che accadrà fra i due, perché mi sembrano parecchio presi.

10/08/16, ore 11:00

Ciao Sanky, bello anche questo capitolo.
Belli Mamo e Yuzo e la loro dichiarazione di appartenga l'uno all'altro.
Adesso vediamo la figura anche della futura regina Sanae, dal momento che le è stato comunicato che si dare ben dovuta sposare con il re Ozora, e in ansia per il gran giorno, ma nel vedere lo sposo che in realtà non è il vero sposo, ha subito una reazione nei suo confronti mesi suoi confronti così come anche Genzo, nel vederla arrivare all'altare, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo (anche se io fossi stato Tsubasa, sarei andato di persona, ma la trama della storia vuole così, al prossimo capitolo)

10/08/16, ore 10:17

Che dire bel Capitolo, qua sono inizia a capire un po la vita dei cavalieri, Genzo il nuovo arrivato a corte è stato già incaricato per una missione importate quella do andare al palazzo Nakazawa per fare le veci di sposo al posto di Tdubasa (questa cosa mi è nuova 😁😁😁)
Chissà chi sarà per lui il vero amore, non penso certo Yaoi... Si scoprirà nei prossimi capitoli.
Hikaru che si è invaghito di Machiko che ha letto la mano a Genzo rivelandogli una cosa che non può sembrare vera, perc questo è considerata pazza, chissà chi avrà ragione fra i due.
E poi Mamo e Yuzo, sempre insieme, anche se per adesso la loro relazione è segreta, comunque è molto bella la loro intesa.
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora

10/08/16, ore 01:09

Awwwwwwww, i puccini! *____* Ma quanto sono pucci!
Per una volta, vediamo che nonostante sia Mamoru il solito ninfomane, anche Yuzo non scherza. A volte lo pigliano i raptus di eccitazione selvaggia e BAM! *___* Oh, sia chiaro, a me non dispiacciono e neppure a Mamoru vedo, quindi, continuasse pure che qui siamo tutti pronti a guardare! ROTFL!
Certo che però, Mamobello, fatti un po' di fatti tuooi con Hajime e Teppei, eh. Sono adulti e vaccinati, se la sanno cavare, non è che devi sempre fare la mamma chioccia. XDDDD
Ad ogni modo, anche io trovo che il pomo d'Adamo di Yuzo sia SEXY. La Sexytà Suprema. *_* Quindi, Mamoru, approvato che ti ci ecciti solo a guardarlo.
Ma passiamo a principessa sfigata e al suo cavaliere XD LOL Povero Hajime, pessimo risveglio: tra la gamba ancora intorpidita e il bernoccolo non sta messo bene, ma oer fortuna c'è Teppei a occuparsi di lui, versione Crocerossina. XD
Mi rendo conto di capire bene entrambi i punti di vista: Teppei è spaventato da questa loro nuova condizione ed è normale, anzi mi piace molto come state esplorando il 'non ovvio' e l'accettazione di un sé nuovo. Dall'altro, per Hajime deve essere un'agonia, perché l'amore la travolto come fosse stato un treno e adesso è difficile dover comportarsi in maneira 'normale' con Teppei. Non si può lanciare il sasso e nascondere la mano, ahimé.
Aspettare per lui è di certo una sofferenza perché prolunga il 'non so cosa ne sarà di noi' e non è una bella situazione :/
Il fatto di Mamoru che li investe di domande, poi, non aiuta per niente. Po'retti! XD SEnza contare che fa la spia con Tsubasa. AHI, AHI, MAMO, NON SI FA!!! XDDD Lo so che era a fin di bene, ma no! Devi imparare a essere più discreto!
Il fatto che tsubasa poi abbia capito del rapporto tra Yu e Mamo (Assieme a quell'altra comare di Taro XD) è una buona cosa,perché lui non ci vede nulla di male - quindi non si farà problemi nell'avere una Tavola Rotonda Gaya. Spero che indirà anche un Pride per il regno XD LOL -
Però il cazziatone era giusto e ci stava - va beh, non era un vero cazziatone, più un piccolo rimprovero - perché il loro atteggiamento potrebbe compromettere missioni di maggiore importanza in futuro. E' bene quindi che si chiariscano... ma chissà quando avverrà e come!
Staremo a vedere!!! :3333

09/08/16, ore 18:12

Ciao scrittrici. Che dire, vi state avventurando in un campo ostile ma mi sembra ve la state cavando bene. Non è il mio genere ma mi piace l'ambientazione e il racconto scorrevole e pieno di dettagli non guasta. Mi piacciono anche i flashback. Bravissime. Baci