The prosecutor of the King
di SANKY

17/12/16, ore 13:38

Alla fine Taro dopo che non era stata affidata la missione con gli altri cavalieri, riesce a ottenere di andare in missione ma con il disappunto di Tsubasa, che però lo vorrebbe a palazzo come sotto una campana di vetro ma non può perché Taro è pur sempre in Cavaliere e questo dopo che Taro gli mostra le sue ragione, Tsubasa capisce realmente quanto sta soffrendo per la situazione è capisce che la l'infanzia può far bene ad entrambi, anche se la missione che attende Taro ha delle insidie che preoccupano il re, con la paura che potrebbe compromettere il rapporto, ma ancora una volta Taro con la sua dolcezza ancora una gli conferma il suo amore incondizionato per lui e che deve fidarsi.
Bellissima anche la scena con dichiarazione d'amore vera fra Ryo e Eiko.
Al prossimo capitolo

14/12/16, ore 00:04

Tsubasa tsubasa......il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!egoista fino al midollo!!!sono curiosa di sapere che succederà con Karl fossi in Taro un po' gliela farei pagare al re!!!ma lui è troppo fedele......peccato!!!!ryo ed eiko.....finalmente!!!!ce ne hanno messo del tempo!!!!ma ho come l impressione che non la prenderà bene il fatto che stia continuando a nascondere la verità sul bambino!!!genzo va a trovare il suocero tenero lui!!!!!ho riso quando ilsi padre di sanae ha detto che è tornato il suo genero!!!!parole sante!!!Non sa quanto ha ragione!!!!😁😁😁😁😁😉😉😉😉😉 ciaoooo

12/12/16, ore 19:53

OLE!!!capitoletto niente male!Taro ovviamente si incazza alquanto ad essere trattato da "fanciulla in pericol"e ha ragione direi ma insomma! Tsuby confessa la sua gelosia e veniamo a sapere che Karl Shnaider(non so come si scrive pardon)ha tendenze particcolari,scatterà la scintilla? Poi c'è il momento flu-flu tra Ryo e Eiko con una bellissima confessione a metà!Eiko non vuole rovinare il momento,si vuole godere il SUO(di fatto stavolta)Cavaliere...pucci lui!!!E infine arriviamo ai cari Cavalieri che sono in missione,litigio tra Hyuga e Genzo che si risolve con un nulla di fatto(una scazzottata ci stava tutta a parer mio :-9)e colpo di scena si leggono i pensieri del Re Nakazawa...dolce padre orgoglioso della figlia e attaccato al suo "genero di fatt" ma non ufficiale...che succederà?come reagirà il regno dei Nakazawa al vedersi davanti Genzo nei panni di Cavaliere dopo il chiacchierato matrimonio della principessa?Vedremo...alla prossima

12/12/16, ore 13:39

Va beh, che Sanae sia un personaggio indegno (e che Tsubasa le faccia abbastanza compagnia!) era già chiarissimo prima senza che profanesse anche la sala della Tavola Rotonda con le sue caldane, e appettiti sessuali capricciosi. *sbuffa*
E Genzo geloso è proprio comico. XD Ma geloso di chi e di cosa?! Sono sposati, bello mio, fattela sta ragione. Ma lui continua a girare attorno all'ovvio come l'anatroccolo che ha avuto un imprinting con una boa di segnalazione. XDDDDD
In questo quartetto cetra, io mi piango il povero Tarolo, perché è chiaro che fatica a rapportarsi con la Regina, ma d'altra parte si sforza eprché è ligio al suo dovere. E il dovere viene prima di ogni antipatia o simpatia. Piccolo, lui. T_T E comunque ha tutto il diritto di voler scrivere delle ficcyne in cui vede crepare Sanae. XDDD Ahahahahahahahah1!! Taro il fanwriter! *crepo*
E fa anche bene a rispondere picche a Tsubasa perché RE e tutto, ma in camera mia a frugare tra le mie cose anche NO.
Solo che, diversamente da Sanae e Genzo che prenderei a calcioni alterni, con Tsubasa non riesco a essere arrabbiata allo stesso modo, eppure anche lui ha effettivamente un piede in due scarpe. Solo che è ancora rispettoso di entrambe, nonostante le cagate che fa. Non ha ancora mai tradito Sanae, e si fa scrupoli su tutto. Quindi, insomma, anche se vorrei prendere anche lui a calci... mi limito a dargli buffetti sul cuzzetto. XD
Altra coppietta puccia sono Eiko e Ryo. *-* ma tesori che sono. Loro due mi piacciono moltissimo come li state sviluppando in questa storia. Con questo Ryo che si prende delle grandi responsabilità con forte senso del dovere e maturità... quella che dovrebbe avere anche Kojiro, e che invece preferisce consumare nei letti di chi capita. XD Si facesse un po' di fatti suoi e non pensasse troppo su chi ha visto e dove. Pensasse a dormire, va! XD

10/12/16, ore 09:04

La missione dei cavalieri è partita ad eccezione di Ishizaki e Taro, anche se che con giusta ragione sarebbe voluto partoto per la missione insieme agli altri, ma Tsubasa gli ha proibito di partire, sembra per un capriccio personale, forse la partenza di Taro per la missione avrebbe fatto bene a Tsubasa per capire il rale sentimento che prova per Taro, che noN sa più che pesci prendere, visto che per il Tsubasa è tutto concentrato in lui, speriamo bene per lui che tsubada si schiarisca le ideee, molto bella la scena che vuole aiutare ulteriormente il suo amato con il suo cavalo che deve ancora abituarsi ad essere il destriero del re.
Al prossimo capitolo

03/12/16, ore 14:28

Allora! Ammetto che all'inizio vedere il MIO povero Hikaru quasi in fin di vita mi ha fatto palpitare! Ma dopo un giorno (ho letto ieri ma io devo ragionarci sopra un bel po' XD) ho cambiato idea! Mi è piacito tantissimo il salvataggio di Kojiro! Ricordo alcune ff che li hanno come protagonisti e quindi, chi meglio di Koji poteva salvarlo??? E poi non è (ancora) schiattato quindi va bene così! XD Tsuby inizia a manifestare una certa gelosia (molto velata) nei confronti di Taro. Ma quanto sono teneri? Ovviamente Taro non ci sta! Sai che palle starsene al castello quando potresti rischiare la vita in una missione? E' giusto! Condivido! Quindi per occupare il tempo si dedica al cavallo schizzato del re. Magari gli arriva anche qualche calcio e almeno si movimenta la giornata! Poverino! I siparietti (chiamiamoli così) di Yuzo e Mamo sono esilaranti! Sono una coppia fantastica! Comunque se Yuzo avesse mai bisogno di una mano per farla io ci sono! E Taki e Teppei iniziano i loro primi "approcci" in pubblico! Teneri loro! Allora aspetto il nuovo capitolo!!!! Un bacio!

03/12/16, ore 11:12

Hola!i Cavalieri riprendono le missioni...nella terra della Regina!Genzo e Sanae sono dolcissimi!!!poi c'è Taro che,come è giusto che sia,un po si è stufato di fare il terzo incomodo nella coppia reale anche se Tsubasa è dolcissimo!e poi dedichiamo un pezzo a Hyuga che esprime il suo profondo "amore" per Genzo...e incontrano il cugino di Sanae,Atsushi!!Poi ci stanno i pucci belli con Hikaru nel mezzo...quanto sono belli!!!!alla prossima

02/12/16, ore 16:51

E veniamo a un capitolo di bellissima pucceria. *-*
Yuzo e Mamoru sono due biscottini <3 Il dolcetto di fine pasto. *_*
Bellissimi, come sempre. Con le loro piccole incomprensioni, ma con la solidità del loro rapporto che ormai potrebbe affrontare qualsiasi cosa, non esistono più ostacoli abbastanza alti per loro due, insieme.
Mamoru, però, come sempre parla e reagisce senza pensare e fa mortificare l'amoremiocheèancheamoresuo. -_- *parte la craniata*
Ma, nonostante tutto, sa sempre come farsi perdonare e dove trovarlo, quando scompare. Perché, come detto, le loro incomprensioni sono minuscole, microscopiche rispetto alla vastità del rapporto che hanno costruito negli anni. *-* Il momento in cui, per conto loro, si sposano è bellissimo e romantico. Molto intenso e sentito, pieno di millemila significati. E loro sono due tatini. <3
Anche Hajime e Teppei hanno finalmente il loro momento. *-* Anche loro lo aspettavano da tanto e finalmente è arrivato. A differenza di Yuzo e Mamoru, loro sono all'inizio del loro rapporto e avranno ancora molto da scroprire, ma per ora si godono il primo passo importante. *-* Bellini e pucciosi.
Ryo ed Eiko mi fanno tantissima tenerezza e li adoro. *_*  sono carinissimi, con la loro inesperienza ma la voglia di creare questa famiglia che li vedrà uniti per sempre. Che tatini *___*
E poi c'è quell'altra. XD
Uhm, si vede quanto mi sta simpatica Sanae, sì? XD LOL!
Fa tutta la tipa, avanza pretese su Genzo e poi però sta lì a farsi coccolare e vezzeggiare da Tsubasa (che dovrebbe dedicarsi a persone più importanti, cavolo) e mi verrebbe voglia di prenderla a calci sul suo deretano regale. La fa tanto facile a dare della volgare alla nobildonna che si era fermata a parlare con Genzo, ma lei ci mette un buon carico.
No, scusate, non la posso soffrì. Gna fo. XD

02/12/16, ore 16:39

E Taro ha la sorpresa! XD
un po' come gli ovetti kinder. XD
Povero Tarallo, non deve essere stato ppiacevole svegliarsi e rendersi conto di cosa è accaduto, realizzare l'irreparabile.
Certo che Tsubasa ha proprio poco da fare il geloso. La sua scenata è davvero fuori luogo, considerando la posizione del povero Taro. E il fatto che ci sia bisogno che sia proprio quest'ultimo a ricordargli il dettaglio che, ops!, anche lui si tromba la Regina e che quindi va con altre che non siano lui, beh, la dice davvero lunga sul livello intellettivo del Re. -_-
Non è che solo perché lui è il Re ogni cosa debba venire giustificata, o debba essere 'risaputa'. Mentre lui può farsi venire i mali a quando gli fa comodo. Bello così, come no.
La sua uscita finale in cui suggerisce a Taro che forse sarebbe meglio se lasciasse il regno è davvero INDEGNA e INQUALIFICABILE. Passi che sei il Re, da decidere delle scelte altrui pure no. -_- Quando l'ho letto avrei voluto essere Taro per prenderlo a calci nel culo, altro che dirgli che sarebbe sempre rimasto con lui. Il cazzo proprio, certo che me ne sarei andata. Che il Re se la fosse pianta da solo, dopo. -_- E che cacchio.
Taro però è una persona matura, per fortuna di tutti e due o sarebbero stati cacchi *facepalm*, e dimostra di avere molta pazienza e molto, moltissimo sale in zucca. Sant'uomo.
Kumi mi ha fatto ridere XD mentre la Regina è una origliona di prima categoria XD ma va beh, sorvoliamo.
Ken invece è puccioso *-* e innamorato davvero della bella Yayoi, mentre Kojiro... dove si può azzuppare il biscotto, azzuppa. XD E chi sta meglio di lui?! LOL!

01/12/16, ore 18:05

Ed è arrivato il momento degli annunci ufficiali. Ovviamente non potevano tenere ancora nascosto a lungo la faccenda dell'erede, e per quanto a me Sanae stia sul culo, nel preciso momento in cui Gamo ha cominciato a fare la serpe ho sentito che mi sarei messa anche io di mezzo, per togliere il viscido dai piedi. Con tutto, ripeto, che Sanae mi sta lì dove il sole non batte nemmeno per riflesso.
Per una volta ho apprezzato l'intervento provvidenziale di Genzo, mentre Tsubasa, caccabè (cit.), manco si è accorto di nulla. Cazzo guardi?!!??! E' tua moglie, dovresti avere degli occhi di riguardo (e di riserva XD) per lei, visto che l'hai appena data in pasto ai nobilotti dicendo che è incinta. Dannato maschio scemo. -_-
XD quel poverino di Ryo mi fa tenerezza. I suoi compagni sono un po' scemi (soprattutto Mamoru, ma lui è scemo di natura XD) a fare sempre battute sul suo conto o sul fatto che Eiko voglia sposarlo. Anche lui, povero Ryo, vive un momento particolare che non può confidare a nessuno e quindi nonostante tutto, nonostante dimostri di essere più degno di molti di loro del titolo di Cavaliere, fa buon viso a cattivo gioco. :( PErò è comunque turbato da questo figlio che 'è di un altro', eppure non si sottrae a nessuno dei suoi doveri. Mi fa un sacco tenerezza e ribadisco che la sottotrama sua e di Eiko è tra le mie preferite. *-*
XD e poi abbiamo Kojiro che, insomma, non si lascia sfuggire un buco quando gli capitano a tiro. XDDDD Che uomo, si sacrifica per tutte, lui. ROTFL.
Certo che Yukari è proprio una cretina, abbastanza ochetta e, sotto sotto, pure piuttosto battona. LOL. Cioè è chiaro che non sia la sua prima volta con Kojiro, almeno per quanto riguarda altri 'modi' di soddisfare un uomo. XDDDD
A Kojiro che je frega, dopotutto? XD evviva la vita! LOL
E poi... FATTACCIO! KUMI E TARO!!! Per sbaglio, ok, ma sempre fattaccio!!!
Bisogna vedere che succederà DOPO. E quali saranno le reazioni!
(gran bel vestito, quello in foto... ma molto poco in stile Medievale, sapevatelo. XD)

01/12/16, ore 17:47

E parte il recuperone! XD
Un po' alla volta, vedrete che ce la farò a recensire tutti i capitoli che mi mancano.
E cominciamo proprio da questo.
Siamo (soprattutto IO -_-) ancora in lutto per la perdita dell'amato Shingone ed ecco che una nuova tegola cade sulla testa dei cavalieri, soprattutto su quella di Taro... ah, dovrebbe essere una cosa bella? XD Ehm *tossicchia*
Solo io vedo l'idea di un erede come una gran rottura di balle nel momento meno indicato e, soprattutto, tra le persone meno indicate?! LOL.
Povero Taro. T_T Mi metto nei suoi panni e su quanto tutta la situazione possa provarlo. Deve rimanere accanto all'uomo che ama, ma vederlo perdersi nella crescita di quel bambino, nelle premure verso la donna che glielo darà... mentre lui... sigh T_T cattive siete state con Taro, cattive!!!
Ed è inutile che Tsubasa si scusa. -_- ci doveva pensare prima. Quando usa il suo 'potere' di sovrano a sproposito lo prenderei volentieri a calci. Così come quando dice a Taro che sa che non lo deluderà... un calcione si sarebbe meritato, altro che un bacio. -_-
Però il bacio tra loro è bellissimo e Taro un rassegnato. T_T Cosa non si è disposti a fare per amore. Cosa non si è disposti a soffrire.
Quell'altra invece tante remore a festeggiare l'erede al trono non ne se le fa, però. XDDDD E via di festino nelle stalle. Genzo, poi, non è certo uno che si tira indietro quando c'è bisogno di ostentare una certa 'forza'.
Scusate, con quei due sono acidissima, lo so. Ma è che Sanae proprio la prenderei a badilate sulle gengive e quell'altro a calci. °_°
E' vero che Tsubasa e Taro, più o meno, stanno facendo la stessa cosa, eppure Tsubasa ha ancora un certo rispetto per sua moglie e delle remore e compiere determinati passi.
Tra i quattro, Sanae e Genzo ne escono MALISSIMO. XD
E poi quell'altra si fa i film in testa meglio di Spielberg... gna fo. *facepalm* La scusa rifilata a Kumi è proprio palese, ma per loro fortuna Kumi è tanto fessacchiotta da cascarci. XD

01/12/16, ore 08:16

Davvero un bellissimo capitolo con tante emozioni tristi e allegre, da una parte la morte di Ice, il cavallo fidato del Re, povero Tsubasa. Ma dall'altra parte questo fatto è stato bello vedere dopo che la giornata di lutto dopo che Tsubasa ha visto morire Ice, il rientro a castello e la cerimonia per ricordarlo, ad un certo punto ha bisogno di conforto da Taro e di nascosto va nella sua stanza, mi ha fatto molto tenerezza vedere il Tsubasa così scosso, è davvero bellissimo il conforto che taro sa dargli e la parte più bella è la dichiarazione d'amore da parte di Tsubasa: "Taro, ti amo", ho riletto un paio di volte questo pezzo, che belli che sono, E poi il pezzo che Tsubasa chiede a Taro se lo ha mai fatto cono qualcuno e gli risponde "no aspettavo te" però ancora una volta anche se lui è pronto, non vuole far affrettare i tempi al suo amato, ma vuole che il tutto accada naturalmente, che bello che sono, aspetto di leggere la versione di Tsubasa.
La parte in cui la regina, non trovando Tsubasa nel letto un'altra volta, fa si che si insospettisca, ma Tsubasa riesce a buttarla come si dice in fallo laterale con la scusa che doveva chiedere consiglio a Taro, disturbandoli nel cuore della notte per la scelta del nuovo destriero (Grande Tsubasa)
Molto bella è stata anche la scelta del nuovo destriero del Re, è stato come un'attrazione la scelta fra tanti, che lui abbia scelto proprio Igan, e dopo si rivela che è il figlio di Ice, e come se Ice gli avesse suggerito di scegliere lui.
Al prossimo capitolo.

29/11/16, ore 15:31

Mi dispiace per ice!!!genzo vuole lasciare il castello e il minimo dopo quello che ha visto!!!comunque sanae non ha molte scelte.....però limitarsi non fa male!!in fondo l ultima volta con tsubasa lo ha voluto lei.......anche se era perché non poteva avere genzo!!!!!comunque non so fino a cHe punto potranno andare avanti....tira tira la corda si spezza!!!tsubasa ha fatto una scelta,diciamo così,ha confessato a Taro di amarlo!!!suonino le trombe!!!era ora.....anche se manca il pezzo successivo.....capite no!!!????alla prossima!!!!!ciaoooo!!!

26/11/16, ore 11:49

Genzo sbrocca!!!cavolo ho avuto paura per il principino/principessina in grembo a Sanae ma fortunatamente nonostante tutto è stato dolcioso...ah l'amour!
Mi dispiace tantissimo per Ice!povero piccolo!Tsubasa.ci sta malissimo anche se tutto questo contribuisce a farlo dichiarare a Taro(pucci loro!!!)poi c'è Igan!piccolo figlio di Ice,una parte di.lui che rimarrà sempree con Tsubasa...dolci!che dire alla prossima bacioni!

25/11/16, ore 17:57

Allora, da dove comincio??? IO ADORO TSUBY E TARO! Letteralmente! Tsuby che dice a Taro "Ti amo" mi ha fatta sciogliere! Bellissimo! Il loro rapporto "extra lavorativo" si sta consolidando e sono sempre più belli insieme. E Genzo che si "prende" la regina? Ma alla fine non può resisterle e decide di rimanere perché senza di lei non può vivere! Povero tesoro. E povero Ice :-( Iagan mi piace, poi figlio di Ice quindi resta in famiglia! Bella la scena in cui il re viene disarcionato, con Taro in apprensione per paura che si faccia male. Alla fine la spunta il Re! Bellissimo capitolo! Al prossimo aggiornamento!