The prosecutor of the King
di SANKY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/06/16, ore 14:19

Vi tengo d'occhio. Fatemeli etero e vi rovino. Attente! Ottimo il ruolo per Tsu. Vedremo cosa accadrà e se la principessa è Sanae alla fine male non gli andrà. Vedremo... in fondo siamo solo all'inizio. .

11/06/16, ore 00:41

Ed eccoci qui, il duo scrittrici che amo. Ho iniziato a leggere e già intravedevo il volto del Cavaliere, lo sapete che io amo genzo e il suo carattere qui si sprigiona dalle parole. Quanto avete studiato per tutti quei particolari? E Yayoi spero che non verrà dimenticata dal possente genzo. Che dire, la vostra scrittura si sta raffinando sempre più. Baci

10/06/16, ore 15:14

Ma ciao sanky, allora come inizio non è male il mio tsu è re, amato dalla gente, sembra che debba fare un matrimonio combinato, va bene dai, il problema non esiste in questo caso, genzo è molto interessante, uomo solitario, che difende le donne, sopratutto vuole sempre rispetto per le donne! (Yayoi è quella più fortunata in questo caso!) I cavalieri sono tutti importanti e per il re sono come compagni, al quale ora si è appena unito genzo, certo anche lui la sfiga lo perseguita, prima la sua famiglia fatta fuori, arriva al regno, si scontra con la maga, dopo con la guardia locale, no poi!? Aggiungiamo qualcos'altro? Ora mamo geloso, hiiiiii tanto non yuzo non ha occhi per nessuno! Oleeeeee mo aspetto l'altro capitolo!!! *---* Baci alla prossima!

10/06/16, ore 13:45

VAI CON LA SIGLA: "Inizia questa leggenda in un tempo che non c'è più! Un'avventura stupenda proprio alla corte del grande Re Artù!" (cit.) XD
Si comincia una nuova avventura con voi, duo Sanky! *___*
Devo dire che come inizio è davvero interessante e promettente. Abbiamo questo Genzo un po' solitario che arriva finalmente nel Regno Ozora e fa già qualche primo incontro non proprio carino. XD
Certo, manco arrivi in città, e ti si avvicina la matta che ti dice, in soldoni: "TUUUUU SEI IL MAAAALEE!" non è proprio il massimo, così come non è il massimo venire già a parole con le 'forze dell'ordine locali'. Povero Genzo XD
Però c'è da dire che ha trovato una dolce compagnia :3 (a Yayoi va di graaaan lusso, eh XD)
Eppure non tutti i mali vengno per nuocere, perché a quanto pare Genzo è destinato a un posto di tutto rispetto: addirittura alla tavola rotonda del Re! ** Interessante scoprire un po' del suo passato e di come si sia guadagnato quel posto, soprattutto, è interessante scoprire con chi dovrà dividere questa importante tavola!
E c'è da dire che gli occupanti sono davvero personaggi molto diversi tra loro! :DDD (I MIEI AMORIIIIIIII!!!! *v* *piagnucola di gioia*)
Ovviamente, c'è chi è più guardingo con il nuovo arrivato, di cui nessuno sa niente. E c'è anche chi è geloso. XD Eh, Mamo?! LOOOOOL Yuzo è stato santificato alla nascita XDDD LOOOOL *muoromale*
*___* ma vedremo dove porterà il nostro prode Cavalier Genzo questa sua nuova posizione. Era arrivato che non apparteneva più a nessuna terra e a nessun regno, ma ora si è trovato a essere Cavaliere al servizio del Re Tsubasa! Staremo a vedere! ;)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]