The prosecutor of the King
di SANKY

02/10/16, ore 17:12

Ciao sanky e così il re sa di taro, sa del bacio, sa dei sentimenti, si che prova pure lui, ma è un re, che potrebbe diventare padre, grande uomo, si sacrifica, parte per la battaglia, perché taro da solo, non ce la può fare! Ora domanda molto seria, quando muore taro ha poco tempo per vivere, già si spara durante le notti, pensando al re, poi aggiugiamoci voi due che siete sadiche... #poverotaromaiunagioia# ohhh teppei e hajime dolci cuccioli si pensano si dichiarano, giustamente uno dei due va subito in missione #voisadichesenzaritegnoalcuno# vabbe yuzo e mamo sono l'amore. Genzo e sanae, va bene che l'amore ha i prosciutti negli occhi, ma qui hanno profonde spine, ma si può andare al ruscello? Uscendo dal Castello in calesse, della serie famoci vedere, perlomeno , ci facciamo impiccare insieme. Ok dolci sanky al prossimo venerdì

01/10/16, ore 01:01

Passata la tempesta, la situazione al villagio sta tornando alla normalità
e i cavalieri possono ritornare a svolgere i loro compiti di cavalieri,
anche se il villaggio necessita ancora la supervisione.
Hajme è uno fra quelli per qui Tsubasa ha delegato per la Missione insieme ad altri cavalieri,
questa è riuscita a far sbloccare Tappei e quest'ultimo, finalmente si è dichiarato.
Che teneri che sono, passando la notte prima della missione insieme,
che teneri anche Mamo e Yuzo, anche loro passano la notte insieme prima che Mamo affornti la missione
nel regno di Kanda, Yuzo fa le sue raccomandazioni a Mamo, di non essere troppo invadente con Hajme,
riguardo alla sua situazione con Tappei, pecato che entrembi non sanno che la situazione fra loro
è gia chiarita.
Mi fa molta tenerezza Taro, che è a capo della missione affidata da Tsubasa, è molto bello il rapporto
che hanno, nonostante la dichiarazione da parte di Taro, Tsubasa gli chiede consiglio, ma un'altra doccia
fredda arriva a Taro, la notizia di una possibile Gravidanza della regina per dare degli eredi al regno,
però quello che mi stupisce è che anche se Tsubasa è innamorato, sembra che anche qualcosa dentro di lui
inizi a vacillare, perché si capisce anche dalla frase ”Mi dispiace, Taro, sai che devo dare degli eredi
agli Ozora...”, e anche dai suoi comportamenti che anche lui inizi a sentire qualcosa per Taro, più che
una semplice amicizia, sembra che i due siano in sintonia, anche Tsubasa ripensa a quello che ha detto
a Taro, e anche come da sua conferma si capisce che provi qualcosa di più, woww non credo ai miei occhi,
Tsubasasa del bacio che Taro gli ha dato quella notte, di cui lui crede che era addormentanto, anche Tsubasa
pare sia innamorato di Taro, ma a ddiferenza degli altri cavalieri non può manifestare il suo sentimento
perchè lui è il re, e deve rispettare il suo ruolo, però mi sa che ci sarranno delle altre evoluzioni da
parte sua non credo che sia finita qua...
Mamma mia questo capitolo è davvero ricco di sorprese, la Parte di Tsubasa mi ha
sconvolta, Non me lo aspettavo da Tsubasa ma questa situazione mi piace molto.
Al Prossimo Capitolo

30/09/16, ore 22:20

Oh! #forseunagioiapertaro è in vista. Speriamo... io tifo per lui, il che significa, temo, che morirà.
Sanae mi piace sempre meno e Genzo non mi dice niente.
Per il resto #finalmenteunagioiaperHajime ci voleva. E ora vediamo cosa succederà

30/09/16, ore 13:42

Le due scene con i picci mi hanno fatto morire di invidia,voglio pure io una persona speciale vicino!e finalmente Teppei si dichiara anche se in una situazione dell'accidenti.Ovviamente Ma morì non può fare a meno di commentare con la sua parte stronza ma pure Hajiame che "gliela serve su un piatto d'argento"!.Tsubasa comincia a barcollare nelle sue convinzioni e veniamo a sapere che sa del bacio...porca puzzola! E poi c'é Genzo,tenero e burbero come solo lui può essere.chissà se arriverà il piccolo Ozora?sarà la piccola Yukiko che Sanare ha chiesto?vedremo...alla prossima

30/09/16, ore 13:12

Che amori tormentati!!! Uno che se la passi serenamente non c'è! Poveri cavalieri! Comunque l'immagine di Taro che si spara le pippe la notte pensando a Tsubasa è bellissima!!! E sorpresa sorpresa...forse anche il re prova qualcosa per lui!!! Ma che situazioni complicate! E Genzo e Sanae??? Pazzi! L'unica parola che mi viene in mente! In realtà più pazza lei visto che forse potrebbe essere incinta! Senza ritegno! Ma quando la passione imperversa non ce n'è per nessuno! Povero Tsuby. Tanto dolci invece Teppei e Hajime. W l'amoooore! E stupendi sempre Yuzo e Mamoru. Sono una coppia bellissima. Mi raccomando, non fatemi fuori nessuno visto che devono andare in missione! Mi sono già affezionata a tutti! Attendo il proseguo!!! A presto!

30/09/16, ore 01:26

-_- e ti pareva che non si poteva stare tranquilli cinque minuti!
Ce l'avete solo fatto credere. -_______-
Non penso che Tsubasa debba sentirsi così responsabile: un Re stanco morto non serve tanto quanto un Re che non è presente. Almeno ora è di nuovo in forze e lucido, pronto ad affrontare i nuovi problemi. (bello mio, essere Re è questo e altro, che credevi?! XD)
XD Sanae si fa i filmini con gli occhi a cuore sul bacio dei Morizawa, eh? BRAVA! E' così che si fa! Vai pure, figliola! *benedice* *ilcorpodiMamo* *amen*
Certo, però non paragonarmeli a Genzo, eh! O ti scomunico! XDDDD ahahahahahha!
Almeno lei si distrae, più o meno, e pensa al famoso matrimonio, anche se ha tutto delegato a Kumi XD olè. XD Culopesa di una Regina!
Awwww, i Taro/Tsubasa moments sono così pucci e pieni di sentimento.*-* Se solo quel pirla del Re si svegliasse, invece di 'oooh, devo dare un erede!', 'oooooh, la Regina', saremmo tutti più contenti. -_- E invece lui sta ancora dietro a quella che l'ha reso Cervo a Primavera, e manco lo sa! XD
Lo scambio tra Teppei e Yuzo è così teeeeeeenerooooo!!! *___* Con Teppei che rivela tutta la sua inesperienza e Yuzo che lo sgama in tre secondi *-* tatino, lui! Capisce sempre tutto al volo su queste cose. AWWWWWWW, TESSSSSOROOOO!!! *squee-a*
XD e poi arriva pure Mamoru ad alleggerire il momento a modo suo, come sempre. *_* Però è sempre così puccio con l'amoresuo! Sono troppo bellissimi T____T il mondo dovrebbe riservare solo gioie a loro due. Gioie per sempre. T_T (E poi arrivo, che le gioie manco so dove stanno di casa XDDD ahahahahah!)

30/09/16, ore 01:09

Speravo di riuscire anche a betare, ma almeno inizio col mettermi in pari con le recensioni o qui avrei finito con l'arrivare alle calende greche! XD
Il capitolo si apre con l'ottima notizia di Yuzo! *___* almeno la Matta ha detto bene e ha portato fortuna! XD olè! XD
Finalmente tutti sono rientrati al castello ed è il momento che ognuno di loro affronti un po' la sua controparte.
Sanae si fa consolare da suo marito e Genzo da qualcun altro ma con la mente pensa solo alla regina... lo fucilerei, se esistessero già i fucili. XD LOL!
*-* Ryo ed Eiko mi piacciono sempre tantissimo! Trovo la loro interazione così naturale e semplice. Quotidiana. *-* Sono troppo pucciosi! XD e povera Eiko, meno male che voleva la cosina intima... addirittura Sanae si occuperà del matrimonio. XDDD Vero è che comunque Ryo è uno della Tavola Rotonda, e quindi Tsubasa ha un occhio di riguardo. XD Si dovrà rassegnare alla cosa, povera.
*_* finalmente una Gioia per Hajime!!! *squillo di trombe*
Certo, all'inizio pareva che dovessero afferrarsi ancora, e invece Teppei era solo turbato dai propri sentimenti che, a quanto pare, hanno finalmente trovato una quadra. Il confronto con Mamoru è stato fondamentale, per lui, e gli ha fatto ammettere la pura e semplice verità: lui ama Hajime, ma ha bisogno del suo tempo per affrontare la situazione. E' tutto nuovo, ha bisogno di prenderci le misure! :)
E poi veniamo a Mimì e Cocò.
SI SONO FATTI SGAMARE COME DUE BROCCHI!!!! XDDDD AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Quando ho letto che la Regina li aveva colti in castagna, sono sbottata a ridere come una scema, immaginando la sua faccia XDDDD Cara la mia Regina, se solo sapessi in che MulinoGay sei finita XDDDD *crepamale*
*_* ad ogni modo, sgamo o non sgamo, sono bellissimi! *____* Mamo preoccupato a morte, che mette in chiaro con Yuzo quanto sia stato disperato all'idea di poterlo perdere. La sua confessione è sincera, forse come mai prima perché ha toccato con mano il dolore di poter perdere il suo uomo. :3333 Sono bellissimi T_____T e puccinissimi T______T amoribelli.

28/09/16, ore 06:57

Oh la dolciositá di questi due!ve lo devo dire mi avete addolcito la giornata!alla fine Teppei si dichiara ma,come é comprensibile,gli serve tempo per metabolizzare la questione,speriamo in bene.Poi che altro c'é?ah si Tsubasa dice a Taro che sa della sua infatuazione per lui,certo il loro rapporto é molto stretto ma c'è Sanare in mezzo.La regina forse è un po indecisa ma penso che infondo,per quanto io ami Tsubasa,abbia già trovato la risposta graziea Yuzo e Mamoru.E poi c'è il matrimonio e il piccolo Ishizaki che sta arrivando,Eiko dirà mai al suo promesso sposo che è il padre naturale del bambino?spero di si e che Ryo la prenda bene,anche se non è facile.Bene dopo questo monologo non mi resta che dirvi un immenso SCUSATE per il mio immenso ritardo,perdono!al prossimo capitolo
Bye Bye

26/09/16, ore 12:10

Wow, era naturale che la questione sarebbe venuta a galla,
ma però mi devo ancora riprendere, devo dire che èmolto bello il dialogo fra Taro e Tsubasa,
il primo che è sempre stato presente nella vita del Re e lo conosce bene, cerca di dargli morale
dopo che al Villaggio è stato subito un ulteriori danni e moltepersone sono morte, sono davvero
bellissime le parole di fiducia pronunciate da Taro, Tsubasa però ha la conferma dalle sue parole quanto
lui tenga al Re, e come si dice: è meglio una amara verità che una dolce bugia, li dice che ha capito tutto, che Taro vorrebbe
qualcosa di più che una semplice amicizia, ma lui non può dargli quello vuole, però ci tiene a lui, e non vuole perdere la sua amicizia,
ma non può andare oltre, e taro decide seppur mentendo di essere il suo braccio destro, e gli basta, ma sa che Tsubasa non gli crede.
Che bello il discorso che Yuzo fa a Tappei relativamente al suo sentimento che prova
per Hajme, che gli da dei consigli per capire se davvero sia importate il sentimento
sia vero, questo credo che farà davvero rifletere Tappei, si ha ragionde davvero Mamo
ha dirgli che gli da detto delle belle parole, che teneri.
E poi ovviamente la notizia del matrimonio di Ryo e Eiko, stanno cominciando i preparativi,
è bello ch Eiko dichiari all Regina che ama davvero Ryo, è bello vedere la sua semplicità
che le comunica che si vuole sposare al villaggio invece che a Palazzo
Al prossimo capitolo...

19/09/16, ore 16:23

rECENSIONE POK15

Questo capitolo siapre con una notizia positiva, dopo che Tsubasa e i Cavalieri fano rientro
a palzaa finalmente si viene a sapere la notizia tanto attesa Yuzo è vivo ce l'ha fatta asuperare
l'operazione.
Anche La regina naturalmente fa rientro a palazzo, e anche lei vuole vedere come stanno andndo le
cose a palazzo, e avvisare Kumi che vede che su si è data un gran daffare nel momento della sua
assenza, enota quanto sia davvero diventa più responsabile, e per questo inzia ariflettere ed essendo
pure invidiosa per la sua libertà di amare chiunuq e poterlo dire, a differenza sua che non può farlo
perche è regina ed è gia sposata, è meglio che Kumiko non lo venga a sapere, se fossi io non so che gli
farei a Sanae, per pensare queste cose, sei una donna sposata...
...comuque a parte questo anche quando arriva tsubasa e sono insieme nella tinozza, sono davvero belli insieme,
perchè è lei ahiedere il contatto fisico, ma seppeur solo nella sua mente riesce ancora a rovinare
quel momento che stanno passando insieme da marito e moglie.
Anche genzo era immaginabile che non sta vivendo bene questa situazione dopo ce Tsubasa ha ordinato il riposo
ai cavalieier perche, andava da sua moglie.
Adesso Anche Hajme vule un confronto con Tappei dopo che al suo arrivo non lo ha trattato benissimo,
All'inizo sembra che non ci siaun riscontro da parte di Tappei, ma dopo finalmente nonostate diciamo
con suo stupore Tappei gli confeesa che è innamorato di lui, ma ha paura di questa nuova cosa,
Tappei se ne va e Hajme finalmente puo gioire, perchè finalmente qualcosa si è finalmente smosso.
E poi l'incotro fra Taro e la Regina, che darebbe Taro per essere al su posto, in effetti fa buon viso a
cattivo gioco, perche se si sapessa davvero la verità.
Dopo sollecito di Tsubasa, L'annuncio della notizia del matrimonio di Ryo viene presa con sorpresa dagli
altri cavalieri, nel frattempo il re e i cavalieri fanno ritorno al villaggio per vedere la situazione.
e questo capitolo non si può che concludere in bellezza Mamo è da Yuzo e i due si dichiarno il loro amore
(con Sanae che assiste alla scena da quanto si capisce chissà cosa ne penserà)....
Al prossimo capitolo...

16/09/16, ore 15:05

Sanfinalmente teppei artiamo subito dal capitolo 1) yuzo è salvo vorrei vedere altrimenti vi cercavo, oh dolce mamoru, non si è mai mosso dal capezzale. 2) taro dolce cucciolo se vuole strozzare la regina, lo aiuto volentieri, si va bene è innamorato di tsu, lei non si capisce di chi... 3) ma la regina prendere un po di erbe "fatti i ca..i tua!" Non le prende? Cioè cosa vuoi insegnare alle altre? Ahhhhh come si amano due uomini, si certo! 4) eiko se dice la verità è meglio 5) ohhhhh genzo dei miei stivali, invece di andare a donne e scaricarle subito dopo, c'è il buco della serratura, (*non so se esistevano) USALI! 6) finalmente teppei si dichiara! Oltre al prossimo venerdì. Ps povero taro. ...

11/09/16, ore 23:55

E così, un momento che era stato di unione e felicità, di vita, alla fine si è trasformato in un momento di profondo sconforto e morte. :( Questo risvolto mi ha un sacco sorpreso, perché non me lo aspettavo, non dopo che il parto era andato a buon fine! T_T
E vediamo le due facce della medaglia di questo momento, i due punti di vista: Tsubasa e Sanae. Il primo, che corre a consolare la propria Regina e pensa a voler esaudire il suo desiderio. E la Regina stessa che pensa ai propri figli, quelli che un giorno avrà, anche se dall'uomo sbagliato.
A Genzo, invece, non resta che realizzare che i figli che lui vorrebbe da Sanae non li potrà mai avere, perché lei li potrà fare solo con il Re. A lui, invece e con amarezza, non resterà che proteggerli. (la rosicatio di Genzo qui raggiunge livelli superiori XD)
** mi è piaciuto molto il pezzo su Taro, in cui scopriamo anche quel bacio rubato e la consapevolezza del giovane di essere innamorato del suo amico e principe, futuro re, e la consapevolezza di non potergli stare accanto come vorrebbe, ma solo come amico fedele e braccio destro. T_T povero lui!
*____* oh! E finalmente ci svelate che Machiko sta bene e ha potuto abbracciare il suo Hikaru!!! *____* Brave! Date una gioia a questa coppietta, che sono tanto carini!!!
XD e anche se è matta, mi sta bene comunque, basta che continua a dire che Yuzo è fuori pericolo e mi sta bene tutto!!! Ahaahhaahahahahahah!!!
Vedremo vedremo cosa avrete in serbo per questa coppia! Con voi non si può mai star tranquilli!!! :****

10/09/16, ore 19:02

Oh che dolci!spero che Mariko abbia ragiome per Yuzo altrimenti povero Mamoru!poi bhe non poteva essere tutto rose e fiori no?povera piccola Yukiko!ora Sanae e Tsubasa sanno come chiamare la prima bimba che avranno e tutto questo si ripercuote sul povero Genzo,chissà come andrà a finire...aggiornate presto che sono curiosa!!bacioni

09/09/16, ore 18:28

Stavo riflettendo sul fatto che Hikaru e Machiko sono l'unica coppia "sana" della storia. Per ora nessuno dei due è in fin di vita (PER ORA! Se proprio proprio uccidete Machiko!), nessuno dei due fa particolari elucubrazioni su qualcuno già accoppiato (vedi Genzo e Taro) e sembrerebbe che si vogliano bene davvero. Ok, lei fa fatica a sganciarla ma non si può avere tutto! In più prevede il futuro! Che figata! Comunque sono bellissimi! Peccato che lei venga considerata alla stregua di una strega portasfiga e quindi guardata male (in realtà evitata bellamente da tutti!)! Anche qui, dettagli e basta! E che dire sul fatto che di Yuzo non si sa ancora nulla di certo??? Solo la streghetta ha detto che è già salvo ma tu vatti a fidare (soprattutto di voi Sanky!!) E Sanae che continua a sbavare (perché effettivamente ci sbava!) dietro a Genzo??? Non che abbia tutti i torti però datti una regolata bella di mamma! Vuole dare degli eredi al re e al contempo trombarsi Genzo, che però non deve avere eredi altrimenti le viene l'ulcera dalla gelosia! Ma guarda te! Resto in attesa del prossimo aggiornamento!

09/09/16, ore 16:55

Bla bla bla tutto molto bello. Sappiate che Machiko mi sta sulle rotule, inoltre è un pg che anche al Taka interessa quanto la transumanza in Abruzzo quindi... tenetene conto. Detto questo etero, etero, etero... ok. Postate il seguito please... :D