Nei tuoi occhi c'ero già
di Rohhh

01/11/16, ore 23:55

No nn riesco ad accettare il ftato che stiano separati.. non eè giusto.. risolvi la situazione dai.. presto...mi sta venendo l'angoscia :(

28/10/16, ore 21:22

Il mio piccolo cuoricino soffre insieme alla povera Ashley...Credo che la lontananza sia una delle nemiche mortali dell'amore:non sai cosa stia facendo l'altro,non puoi accarezzarlo o stargli vicino...è orrenda!abbiamo visto cosa ha provato lei nel tornare,chissà Matt cosa farà a casa...'comunque io odio sto Tyler,sembra il mio ex migliore amico,se una persona non ricambia non puoi incolparle di questo.Lui sembra non accettare la realtà e la soffoca.
Spero tu continua presto *_*

24/10/16, ore 19:52

Odio essere ripetitiva e forse ti scoccerai anche di leggere le mie solite parole,ma non riesco a non dirti che il modo con cui scrivi mi arriva dritto a cuore e la cosa mi piace da morire...mi commuovi sempre e con questo capitolo ci sei riuscita ancora di più (e conta che nello scorso ho versato fiumi e fiumi).Io la penso come Jenny(stranamente o.o ahahah),ma capisco anche la loro paura di soffrire nell'eventualità che tutto vada storto,la vita e l'amore sono imprevedibili!
Spero tu continui e ps io amo Matt ahahah

22/10/16, ore 17:46

Questo capitolo mi ha distrutta:è il momento dell'addio,non voglio crederci!
"Se solo avesse potuto aprirsi il petto in due le avrebbe fatto vedere in che condizioni stava il suo cuore, che per la prima volta aveva provato il calore e il senso di pace che dà avere qualcuno da amare e che a sua volta si prende cura di te, ti sta vicino anche quando pensi di non valere niente, ti fa sentire importante."Questo pezzo mi ha commossa,sei bravissima e non mi stancherò mai di dirlo,scrivi benissimo e adoro questa storia...
È giunto il momento dei "saluti" e sono curiosa di sapere come continuerà la vita di entrambi.
Spero tu continua presto,un bacio!

17/10/16, ore 17:21

Questo capitolo mi ha emozionata perché ha mostrato come due genitori,amando i propri figli,cerchino di sollevarli e di mostrargli che lottare per la felicità non è mai sbagliato.
Anch'io come Matt per un lungo periodo non ho avuto un gran rapporto con mia madre,perciò questo capitolo mi ha toccato(assieme a quello dove finalmente fanno "pace")lei lo conosce bene,anche se lui non lo pensa,l'ha dimostrato quando l'ha afferrato per il braccio dicendogli che questa finta corazza non inganna nessuno,tutti sanno che lui orami è innamorato..
Indipendentemente da come finirà,questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo,sia per la leggerezza e al tempo stesso serietà che la contraddistingue,sia per il tuo talento nel descrivere tutto.
Un bacio,alla prossima!

13/10/16, ore 18:48

Ciao Rohhh :**
è inutile dire che la tua storia mi entra dentro sempre di più ogni capitolo che passa, perché mi lascia dentro una marea di sensazioni ed emozioni bellissime difficile da spiegare *_*
Prima di passare al commento del capitolo sto abbastanza bene, anche se è un periodo abbastanza stressante tra il lavoro e le altre cose, e anche se moralmente mi sento giù per tante cose che sono successe volevo dirti che, tra l’altro leggendo e rileggendo sempre la tua storia, mi fa davvero stare bene, ed è come se in quel momento tutte le cose spariscono. Quindi per questo Sara ti ringrazio =). Volevo dirti, inoltre, che non deludi mai le mie aspettative, perché davvero io non so come tu faccia a scrivere, ma ogni volta non perdi un colpo, perciò non ti preoccupare e sii sempre fiera di quello che stai scrivendo =)

Allora che dire di questo capitolo davvero molto bello. Non vedevo l’ora che lo postassi per sapere come sarebbe continuata la serata di Matt e Ashley, e di cosa avrebbe detto Monica a Gregory, e capire di più la reazione di quest’ultimo =)
Come ti avevo già detto nello scorso capitolo capisco lo stato d’animo di Monica, perché si sentiva combattuta tra due fuochi: i primi erano sicuramente Ashley e suo figlio Matt, che ormai è venuta a conoscenza della loro storia d’amore, e non voleva tradirlo, ma dall’altra parte c’era Gregory, il suo compagno, nonché padre di Ashley, e che si sentiva in colpa, perché non voleva nascondergli questa storia che era nata tra i loro due corrispettivi figli.
È bello vedere come Monica e Gregory siano innamorati, e si capisce dai piccoli gesti e dalle premure che si scambiano l’un l’altro, come a voler sottolineare come ci si può innamorare alla loro età =) *_*
Quando Monica ha riferito a Gregory che Matt e Ashley sarebbero ritornati l’indomani mattina mi aspettavo questo suo tipo di reazione, anche se a dir la verità l’ho trovato un tantino esagerata. Da una parte lo si può giustificare, non solo perché si preoccupa per la sua incolumità e per proteggerla, ma come hai scritto tu lui si sentiva in colpa per non essere così tanto presente nella sua vita, ma dall’altra parte ormai Ashley non è più una bambina avendo già 21 anni, e oltretutto ha notato il modo in cui Matt guardava Ashley, e Monica non ha né confermato né smentito le sue supposizioni, facendogli notare che non doveva soffermarsi solo sullo sguardo di Matt, ma anche in quello di Ashley.
Per quanto riguarda Matt e Ashley si nota quanto sono innamorati, quanto davvero tengono l’uno all’altro anche a costo di rinunciare alla loro felicità. Non riesco proprio a commentare Matt e Ashley, perché mi stringe il cuore a quello che possono provare una volta che finiranno le loro vacanze e dovranno tornare a casa, e io al pensiero sto già male per loro e nel frattempo piango, perché mi fa tanto male
Al prossimo capitolo :**. Ti auguro una buona serata =)

13/10/16, ore 11:42

L'estate è agli sgoccioli,ovviamente spero che la relazione prosegui perché i due mi sembrano davvero molto innamorati...
Volevo dirti che mi piace molto il modo con cui descrivi tutto con cura,mi piace come la storia sia leggera e che non scenda troppo nel pesante(nonostante i due non sappiano cosa gli riserverà il futuro,la storia non ha preso sfondi pesanti)e mi piace che i personaggi sembrino molto realistici.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori nella stesura della recensione ma sto un po' fusa dopo il lavoro!
Un bacio,continua

10/10/16, ore 11:24

Ciao Rohhh :**
Ogni capitolo che scrivi è sempre un colpo che mi arriva dritto al cuore per quanto è bello ed emozionante. Quello che scrivi, come descrivi le scene, i pensieri e i dialoghi dei personaggi, non sono mai scontati e mai banali, e tu sai leggere gli stati d’animo meglio di chiunque altro =D
È scontato da dire che i tuoi capitoli sono uno più bello dell’altro e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, perché riesci a far incastrare tutto alla perfezione =)

In questo capitolo Ashley si è resa conto che ormai mancavano pochi giorni alla sua partenza, e da una parte questa cosa la turbava parecchio, perché non vuole separarsi da Matt, perché per lui è diventato ormai una persona troppo importante.
Le cose che mi sono davvero tanto piaciute di questo capitolo sono state davvero tante
- Una cosa che mi è piaciuta del comportamento di Ashley è stato quando ha deciso di evitare le effusioni in pubblico con Matt, al compleanno dell’amico di Matt, perché non voleva che Jenny soffrisse mentre gli vedeva insieme, e in quel momento si stava immaginando come se al posto di Jenny ci fosse stato il suo amico Tyler, e ha usato lo stesso tipo di delicatezza che avrebbe riservato a lui
- Un’altra cosa che mi è piaciuta è stato quando Matt ha deciso di baciarla davanti a tutti, e lei in quel momento si è sentita felice e al tempo stesso gelosa, perché durante la festa c’erano molte ragazze che avevano adocchiato Matt, e quando Matt ha compiuto quel gesto sono rimaste sorprese e al tempo stesso invidiose di Ashley
- Ho aspettato davvero tanto questo momento, e può sembrare uno stupido motivo, anche se per me non lo è, perché per la prima volta Ashley si è ribellata finalmente, nel decidere di voler stare fuori casa per una notte con Matt, perché tornando a casa, sarebbero ricominciati di nuovo i suoi attacchi di panico, ma in quel momento non le sarebbe importato niente, perché con lei c’era Matt e non desiderava altro *_*
- La parte più bella è stato senz’altro quando Matt, mentre era al telefono con Monica, gli ha detto che le vuole bene, e lei è rimasta senz’altro stupita e sorpresa da questa piccola frase, e che erano davvero da tanti anni che Matt non glielo diceva.
Posso capire anche quello che provava Monica, perché si sentiva in mezzo a due fuochi, da una parte da Matt e Ashley, e dall’altra parte Gregory, il suo compagno, e per l’ennesima volta, anche se rassicurata dalle parole di Matt, non ha prevalso la razionalità, ma bensì i sentimenti dei due ragazzi.

Non vedo l’ora di leggere la seconda parte di questo capitolo. Grazie davvero Rohhh e alla prossima :**. Ti auguro una buona giornata

10/10/16, ore 10:36

Ciao Rohhh :***
Che dire di questo capitolo: assolutamente stupendo, non solo perché quando l’ho letto ho pianto dalla gioia, ma perché è come se questi personaggi fossero davvero di carne e ossa.

Sono state davvero tante le cose che mi hanno colpito e te le voglio elencare tutte:
- È stato bello quando Jenny ha deciso di chiedere scusa sia a Matt e soprattutto ad Ashley per il suo comportamento, ma Ashley non è stata cattiva, non si era comportata come lei durante la festa sulla spiaggia, ma si è dimostrata comprensiva e saggia, ed è per questo che Matt è rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua reazione, ma aveva capito che lei l’aveva perdonata, perché nella vita le persone sbagliano e meritano una seconda possibilità, ricordando che Ashley l’aveva perdonato quando aveva fatto quella sfuriata, ma lui si era innamorato di Ashley proprio per il suo carattere;
- Matt è stato davvero molto dolce quando le ha chiesto se avrebbe sentito la sua mancanza, e anche se lei è stata poco chiara, lui aveva capito che stava mentendo, anche perché ormai Matt ha imparato a conoscere ogni sfumatura del carattere di Ashley, ed è stato molto tenero quando ha detto che le sarebbe mancata una volta tornata a casa.
- Una cosa che mi ha fatto davvero piangere è stato quando Ashley ha detto quelle cose a Matt, ma ho capito che era un senso di protezione nei suoi confronti, ma non ha fatto i conti con lo sguardo di Matt, che dai suoi gesti e dalle sue parole si è sentito totalmente perso, perché aveva capito che non poteva fare a meno di Ashley; ma anche Ashley, facendo in quel modo, stava soffrendo tanto e si è sentita in colpa per tutto ciò che aveva fatto e detto a Matt, e ha capito di aver sbagliato su tutta la linea, perché lei quando stava con Matt lui era il “suo porto sicuro”, e ha deciso di tornare e indietro e cercarlo
Ma la parte più bella ed emozionante di tutto il capitolo è stato quando Matt e Ashley hanno esternato i loro sentimenti e non voglio citare le parole che hanno detto, perché mi rimetterò di nuovo a piangere ç_ç

Non vedo l’ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli. Grazie e alla prossima! :*

10/10/16, ore 10:31

Ciao Rohhh :***
Prima di commentare questo nuovo capitolo volevo sapere come stavi e se hai passato un buon fine settimana =)

A volte so di essere ripetitiva e monotona, ma la tua storia mi è entrata davvero nel cuore, perché mi fa emozionare e mi fa sperare insieme ai personaggi della tua storia *_* (proprio perché l’hai scritta tu, una forza della natura :D)

Per quanto riguarda il capitolo non ci sono aggettivi per descriverlo, anzi, forse l’unica parola che in questo momento mi viene da dire è: assolutamente fantastico. C’è da dire che il motivo principale per cui Ashley sta male non è solamente per via del ciclo, ma perché si sta rendendo conto che stanno mancando pochissimi giorno al suo rientro a casa, e sa che con questo non avrà la possibilità di trascorrere il suo tempo con Matt.

Matt ogni capitolo che passa è davvero dolcissimo nei confronti di Ashley perché si era preoccupato, e ha deciso di andare nella sua stanza per sapere come stava. Quando le ha chiesto se c’era qualcosa che la turbasse ha sorvolato sulla cosa principale del suo malessere e in quel momento credo che lei abbia sbagliato a non dirgli niente, ma il carattere di Ashley è questo, e come hai già detto tu non si riesce a cambiare il carattere così da un giorno all’altro, ma quello che mi stupisce di più di Matt, che nonostante all’apparenza possa sembrare un ragazzo superficiale, è un ragazzo davvero molto profondo.

La scena del bacio è stato davvero molto bella, perché finalmente Ashley non è più tanto rigida e sta esternando le sue emozioni. Meno male però che a quella scena ha assistito Monica, perché se ci fosse stato Gregory sarebbe successa una catastrofe, e ha fatto in modo che Gregory non si avvicinasse alla finestra.
Da quando Monica si è riavvicinata al figlio anche lei è totalmente cambiata, e i pensieri che ha avuto guardando Matt e Ashley mentre si stavano baciando, sono stati davvero molto dolci, anche vedendo suo figlio che non era poi così freddo e distante.

Ma il momento più divertente è stato senz’altro il discorso che ha fatto Monica ad entrambi, ed è stato davvero molto esilarante, perché non si aspettavano minimante di esser stati visti; invece quello più bello ed emozionante di tutto questo è stato quando Matt ha detto “Tu non sei un errore Ashley, per me sei la cosa più bella e più giusta del mondo” *_*

Non vedo l’ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo =).

05/10/16, ore 17:03

Ho letto questa storia nei pochi momenti liberi che ho avuto tra il lavoro e lo studio e devo dirti che mi ha rapita:scrivi molto bene,descrivi tutto benissimo senza però soffermarti troppo...non sei banale e non sei noiosa,anzi riesci a catturare tutti i momenti e le sensazioni.Mi piace come sta evolvendo la storia e come prosegue,sei bravissima!

29/09/16, ore 12:08

Ciao Rohhh :**
Come sempre riesci a sorprendermi in maniera positiva in tutti questi capitoli che ho avuto modo di leggere fino ad ora, perché tutto ciò che scrivi mi trasmette davvero tanto e ogni capitolo è ricco sempre di bellissime emozioni =)
Io ho davvero una grande stima di te, soprattutto come scrittrice dato che non ti conosco, ma in questa storia tu mi hai dato davvero tanto, e a volte non so manco cosa dire, per quanto mi lasci ogni volta senza parole *_* .

È inutile dirti che questo capitolo sia davvero molto bello, perché si nota quanto giorno dopo giorno Matt e Ashley siano legati da un filo indissolubile. È stata esilarante vedere Ashley che voleva riappropriarsi di una parte del letto che stava condividendo con Matt, quanto lui che non si svegliava nonostante i colpi di Ashley per cercarlo di svegliarlo, ma senza alcun risultato xD

È bello vedere come tu fai in modo di collocare gli altri personaggi in maniera assolutamente perfetta, riuscendo a trovare il modo per poterli inserire nel contesto. In questo capitolo Tyler ha capito che Ashley sia diventata distante e fredda nei suoi confronti, e ha notato che stesse nascondendo qualcosa.

La parte più bella di questo capitolo è stato quando Ashley si sia aperta con le sue cugine parlando della storia che stava vivendo con Matt, perché parlandone con loro non si sarebbe tenuta dentro tutto ciò che provava in quel momento, in contrasto con tutti i sentimenti che sta provando: amore, felicità, ma anche una profonda tristezza, perché mancavano ancora pochi giorni alla sua partenza e questa situazione le faceva davvero male.

Io non so cosa succederà nei prossimi capitoli, ma quello che so è che sono davvero curiosa di scoprirlo. =)

Ciao Rohhh e alla prossima :**
P.s. Mi mancava solo questo capitolo per completare la recensione del capitolo, perché ieri avevo scritto i commenti di quasi tutti i capitoli e all’appello mi mancava solamente questo xD.. mi dispiace di non essere riuscita a postarli tutti ieri

28/09/16, ore 18:34

Ciao Rohhh :**
In questo capitolo immagino quanto si sia sentito strano nel ritrovarsi seduto con i propri genitori dato che era dal diploma di Matt che non si erano più visti, ma è stato bello vedere come si sia rasserenata Monica e che hanno avuto una piccola conversazione senza alcun tipo di recriminazione e agli screzi che hanno avuto in passato, dovuto anche al fatto che Monica ha letto il dispiacere nei confronti del figlio.

D’altro canto è bello vedere come interagiscono Ashley e suo padre e si vede come siano profondamente legati, nonostante si vedano poco nel corso dell’anno. Certo che le uscite di Gregory sono sempre le migliori, soprattutto quando ha domandato ad Ashley cosa ne pensasse del padre di Matt xD.

Le parti più belle di questo capitolo sono state due:
- La prima è stata quando hanno parlato in terrazza Nathan e Matt riferendosi ad Ashley =). All’inizio credo che Matt ci sia rimasto male quando suo padre ha detto “Lei non è come te”, perché Matt ha sempre pensato che Ashley sia una ragazza assolutamente perfetta, e che non riesce a spiegare come mai lei si sia legata così tanto a lui, ma la frase che ha usato suo padre non era detta in maniera negativa, anzi perché vedendoli insieme ha capito che possono essere felici insieme =)
- La seconda è quando Nathan e Monica hanno avuto modo di parlare prima che andasse via, ed è stato bello che lui abbia chiesto a Monica di aiutare Ashley e Matt, affinchè possano vivere la loro storia nel migliore dei modi, perché del resto i genitori desiderano soltanto il meglio per i propri figli =)
Ma la parte più bella è stata quando Matt ha detto ad Ashley che l’averla incontrata è stata la cosa migliore che gli sia mai capitata *_*

Al prossimo capitolo :)

28/09/16, ore 18:32

Ciao Rohhh :**
Allora questo è il capitolo che ho tanto atteso, anche perché in questo capitolo entra in scena il padre di Matt =)
Già all’inizio di questo capitolo penso che abbia sbagliato Matt a non dire niente a sua madre che quello stesso giorno sarebbe arrivato suo padre, e fare le cose a sua insaputa.

Da come l’hai descritto Matt è la fotocopia spiccicata di suo padre, sia per le espressioni del visto tanto quanto la stessa schiettezza che gli contraddistingue. Era naturale che Ashley sia rimasta affascinata da suo padre, ed è stato bello vedere la gelosia che ha provato Matt in quel momento, e non solo questo, perché la cosa più bella in tutto ciò è che Ashley non è per lui la solita storiella estiva, ma per quella ragazza prova davvero un qualcosa di più profondo che va oltre il solito sesso.
Anche nel capitolo precedente non penso che Matt sia un ragazzo codardo, anzi è un ragazzo insicuro, perché vuole solo ed esclusivamente la felicità di Ashley a discapito della sua, ma non dovrebbe essere così dato che entrambi vivono questa relazione =)

Quando Monica si è trovata davanti Nathan non ne è stata davvero contenta e io non so se avrei avuto lo stesso tipo di reazione, anche perché è pur sempre il padre di suo figlio, e nonostante tutto il dolore che abbia potuto provare forse ha avuto una reazione un tantino esagerata, anche nei confronti di Matt, ma quando ha visto nello sguardo dispiaciuto di Matt si è un po’ rasserenata :)

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Ciao Rohhh! :)

28/09/16, ore 18:30

Ciao Rohhh :**,
anche se può sembrare non mi sono dimenticata di te e della tua storia =).
In questo ultimo periodo il lavoro è diventato sempre di più stressante e non sono stata molto bene, ma fortunatamente adesso mi sono ripresa =)

In questo capitolo è stato bello vedere come Ashley abbia aiutato Matt nei suoi studi, anche se lei di quella materia non ne capiva nulla, ma dato che per lei Matt è davvero una persona importante, avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarlo =)

La cosa che mi ha fatto piacere in questo capitolo è stato come solamente adesso Ashley si sia resa conto, grazie anche alla vicinanza di Matt, ha iniziato a rendersi conto che lo studio non è solamente l’unica cosa che conta, ma ci sono anche molte cose importanti.

Il momento che mi ha particolarmente colpito e che solo adesso vengono fuori le caratteristiche degli altri personaggi è sicuramente Nancy, nonostante i pregiudizi che hanno potuto avere gli altri su di lei, non ha mai fatto mancare niente alle proprie figlie, dando loro degli insegnamenti fondamentali per la loro vita futura.

Non vedo l’ora di conoscere il padre di Matt xD

Alla prossima :** Ciao :)