Nei tuoi occhi c'ero già
di Rohhh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/16, ore 12:11

Ciao Rohhh 😘
Che bello leggere questo capitolo, mi ha emozionato molto per il chiarimento che ha voluto Monica nei confronti di suo figlio Matt.. finalmente ha capito di aver sbagliato e nonostante le parole che ha usato Matt io sono sicura che prima o poi riusciranno a costruire il rapporto, perché nonostante tutti gli sbagli che può fare un genitore, lei vuole davvero molto bene a Matt e sono sicura che riusciranno ad andare d'accordo grazie anche all'aiuto di Ashley

Ashley e Matt sono davvero una bellissima coppia e anche se ci saranno molti ostacoli nel loro cammino io sono sicura che insieme ce la faranno ☺️☺️

Gli amici di Matt sono davvero molto simpatici e carini e si vede che hanno preso a cuore Ashley,perché è davvero una brava ragazza ☺️☺️

Jenny non mi piace per niente e spero che Matt non cadi nel suo tranello

23/08/16, ore 16:54

Matt e Ashley non li commento neppure se no dico di nuovo quanto sono pucciosiiiiiiiiii!! Jenny sempre più stronza....Mandy mi sta simpatica....un po' mi dispiace per Tyler e Sophie fa la terza incomodo tra i due 😂 Ormai Ashley e Matt sono una coppia, la coppia 😂😍

21/08/16, ore 11:13

Ciao Rohh 😘
scusami se non ho commentato subito il capitolo ma ieri ero completamente distrutta,dopo un pellegrinaggio di ben 35 km

Ad ogni modo questo capitolo mi ha emozionata molto,e mi ha fatto ridere un po' per diversi motivi:
- il primo è che finalmente Monica si sta pian piano liberando di un peso dopo il confronto con Matt,ma l'appoggio di Gregory e Ashley la stanno aiutando molto e sta iniziando a capire i suoi sbagli e le sue mancanze nei confronti di Matt;

- il secondo sono i sentimenti non ancora confessati tra Ashley e Matt che passo dopo passo si stanno innamorando, e se devo essere sincera mi piace davvero il cambiamento che sta avendo Matt e come Ashley anche io mi sto innamorando di lui 😍😍
Io non so cosa succederà a questa festa sulla spiaggia,ma Jenny sicuramente combinerà qualcosa, che ad Ashley non sfuggirà e che sicuramente sì allontanerà un poco da Matt

- la parte più divertente è stato quello che hanno detto le cugine di Ashley,ma alla fine hanno detto un qualcosa di assolutamente concreto che Matt non prova attrazione fisica nei suoi confronti, ma un qualcosa di più profondo e anche io faccio il tifo per loro,anche se ancora la strada è un po lunga

Grazie mille per questo nuovo capitolo 😘 Alla prossima 😃

P.S. Buona domenica ☺️

20/08/16, ore 18:09

E ovviamente io devo commentare anche questo capitolo! Monica e Gregory sono una coppia carinissima 😍 Monica sta iniziando a piacermi di più come personaggio. Annie e Dorothy le adoro😂sono le perfette migliori amiche. Poi vabbè nemmeno li commento Matt e Ashley...all'inizio pensavo che Matt fosse arrogante, stronzo e robe varie invece è dolciooooooooso e gli mancava solo affetto che Ashley riesce a dargli..come dicono Dorothy e Annie sono la coppia perfetta perchè si compensano, sono diversi ma riescono a capirsi 😍😍😍 credo che alla festa Jenny combinerà qualcosa...ora ti saluto ciauuuuuu😉

18/08/16, ore 23:24

Ciao Rohhh :*
di certo non può mancare il mio commento a questo capitolo nuovo che hai postato xD :D.
Ti ringrazio per avermi citata..è stato un bel pensiero da parte tua e mi sono davvero emozionata :)
Beh questo capitolo non lo vedo come un capitolo di passaggio (come avevi accennato all'inizio), anzi :)
è giusto,anzi, che tu abbia scritto cosa è successo nel frattempo anche negli altri personaggi della storia :)

July è davvero una ragazza davvero molto simpatica,e a differenza di Ashley ha un carattere molto vivace,soprattutto quando parla e domanda di determinate cose facendo imbarazzare Phoebe e Ashley xD xD

Il fulcro determinante di tutta la storia è lo sfogo che ha avuto Monica con Matt, sicuramente ha sbagliato il modo e il tono con cui le si è rapportata, (ma so benissimo che il rapporto che si ha con i genitori è fatto di troppi scontri) ma Monica non ha capito quanto le sue parole hanno fatto male a Matt e l'hanno ferito nel profondo.. (mi ricordo quando tu in un capitolo avevi scritto a quando Matt aveva 9 anni che pensava di aver sbagliato, e in molte cose lui si rivede ancora in quel bambino che non aveva fatto proprio nulla di male)

Questo capitolo segna un punto di svolta anche se non so ancora se in negativo o in positivo tutto dipende da cosa succederà negli altri capitoli..

Per quanto riguarda Jenny,come già ti avevo scritto in un altro capitolo, sarà una bella spina nel fianco, perchè farà tutto ciò che è in suo potere per mettere il bastone nelle ruote nel rapporto tra Ashley e Matt, creando molto scompiglio

Io sono follemente innamorata di Ashley e Matt, perchè stanno riscoprendo un lato del loro carattere che non avevano mai pensato di avere, dovuto soprattutto all'influenza positiva che hanno l'uno nel confronto dell'altra.
Matt può sembrare abbastanza intrattabile, ma solo perchè ha un carattere abbastanza chiuso (solo in apparenza) e diffidente con chi non conosce, ma se lo si sa prendere ti regala tutto il suo mondo :)

Grazie mille per aver postato questo nuovo capitolo Rohhh :** Alla prossima :) :*

18/08/16, ore 23:16

Awwwwwww grazie 😍😍 coooomunque July che aspetta che le venga il ciclo 😂 Cambierà idea quando le verrà 😂😂 poi vabbè anche io a l'anno scorso mi sono fatta tutte ste paranoie sul primo bacio e robe varie.....credo se le facciano un po' tutte...spero...Matt e Ashley sempre più pucciosi e Jenny sempre più antipatica...poi povera Phoebe che ha dovuto sopportare, anche se per poco, le domande di Jenny e Peter che rideva come un matto ci stava da dio 😂 Tra Nancy e Ashley le cose si sistemeranno...quando Tyler saprà di Matt e Ashley (se saprà, ma credo di sì) darà di matto in modo brutto (sempre secondo me), e quando lo saprà Gregory mi immagino la reazione da padre geloso che hanno tutti i padri quando sanno che la loro "bambina" si mette con qualcuno...Monica non so, su di lei non so cosa pensare ora..coooomunque sempre capitolo mooooolto bello, come il resto della storia, ora ti saluto ciao ciao ❤️

16/08/16, ore 19:31

Sono arrivata ad una conclusione: questa è la mia storia preferita 😍 Ashley ormai si è lasciata andare, Matt è dolciosooooooo, Monica secondo me si lascerà andare e sistemerà, o almeno proverà a sistemare, i rapporti con Matt.....poi c'è Gregory che quando saprà di Matt e Ashley non so se darà di matto o cos'altro....già immagino la reazione da padre geloso 😂😂😂 sto anche pensando a come reagirà Tyler...e non so cosa aspettarmi...e spero anche che il rapporto tra Nancy e Ashley migliori...e dopo questa recensione molto lunga per i miei standard, ti saluto, al prossimo capitolo 😘

16/08/16, ore 19:00

Ciao Rohhh
Prima di commentare questo nuovo capitolo che hai postato, mi auguro che tu abbia passato un bel ferragosto ☺️

Beh riguardo a questo nuovo capitolo che dire mi hai lasciato davvero senza parole soprattutto per via dell'emozione che mi ha suscitato e ho ancora i battiti del cuore accelerati 😍😍

Questo è uno dei capitoli che mi ha colpito molto per tanti motivi:
- il cambiamento di Ashley(dai primi capitoli) essendo una persona abbastanza chiusa,ma la vicinanza di Matt le ha fatto capire molte cose e l'ha cambiata in modo positivo e la stessa cosa vale anche per Matt.

Ma penso che la cosa positiva di tutto il capitolo è stato il confronto tra Ashley e Monica,che quest'ultima non si sarebbe mai aspettata le parole che ha usato Ashley e il suo sguardo si è trasformato. Io spero che Matt e sua madre possano tentare di costruire il loro rapporto ☺️☺️

Anche se sono ancora all'inizio,io faccio il tifo per Ashley e Matt,perché sono davvero una bellissima coppia 😍😍😍
Alla prossima 😘.
Grazie mille per questo capitolo ☺️

14/08/16, ore 00:58

Ciao Rohhh ☺️
questo capitolo è stato a dir poco eccezionale, se non superlativo!😃😃
Che dire l'atteggiamento di Monica non mi lascia sconvolta,perché già nei primi capitoli si vedeva come si rapportava sia nei confronti di Ashley che di suo figlio Matt. Second me Monica è molto invidiosa del rapporto che hanno Ashley e Matt, perché quasi sicuramente si vorrebbe essere al suo posto.. Chissà se un giorno riusciranno a costruire un buon rapporto.
Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo che finalmente Ashley è riuscita a rendersi conto che Matt le piace, e manca davvero poco per potersi innamorare di lui..
Matt è davvero un ragazzo fantastico e non gli manca proprio niente 😍😍
Ashley e Matt formano una bellissima coppia, e anche se sono diversi caratterialmente, si completano a vicenda 😍😍
Grazie per il bellissimo capitolo 😍😍 grazie davvero tanto! Buonanotte e alla prossima 😉☺️😘

14/08/16, ore 00:05

WAAAAAAAA DOLCIOSITÀ OVER 9000!!!' 😍😍😍😍😍 sono troppo carini! Sono diversi e lui le sta facendo scoprire un lato di lei che lei non sapeva esistesse 😍 La madre mi sta altamente sulle palle....comunque ripeto: sono troppo dolciosiiiiiiiii😍

11/08/16, ore 17:49

Ciao Rohhh
che dire anche questo insieme a quello precedente è davvero un bel capitolo secondo me per quanto riguarda riguarda tre cose:
1) la gioia di Ashley dovuta a quello che era successo al matrimonio e alla conversazione avvenuta con Matt il giorno prima;
2) il punto di vista della madre e che si è capito un po' il motivo per cui si è allontanata dal figlio,ma spero che possano in qualche modo recuperare il tempo che hanno perso;
3) l'inizio di questo sentimento tra Ashley e Matt,anche se davvero ancora non è successo nulla di così rilevante.

In questo capitolo si è notata la gelosia di Matt e Ashley e non vedo l'ora di leggere quello succederà tra loro. 😍😍
Grazie per questo capitolo. Alla prossima 😃

10/08/16, ore 00:47

Wow che bel capitolo *_*
Matt sta iniziando a provare qualcosa per Ashley e le parole e i gesti che fa nei suoi confronti si notano..e anche la stessa cosa vale per Ashley,anche se ancora non se ne sta rendendo conto del tutto
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo :)

06/08/16, ore 20:04

Ciao
Ho avuto modo di leggere la tua storia e mi piace davvero molto..
Chissà cosa succederà tra Matt e Ashley sono davvero curiosa,anche se Jenna farà di tutto per prendersi Matt..
Già Ashley sta iniziando a sentirsi attratta da Matt in fondo chi non lo sarebbe 😍😍
L'unica cosa che non mi piace e spero che non te la prende è il fatto che scrivi in terza persona.
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi capitoli ☺️☺️

04/08/16, ore 20:13

Adoro il fatto che tu aggiorni ogni pochi giorni 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]