Io ti cercherò e ti ritroverò
di Sonia6

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/07/17, ore 21:53

Come,come,comeee?!?
Adriano genero di Oliviero? Questo non è un finale,ma uno sclero aperto: tu ci pensi proprio male,dispensatrice di molliche di pane in forma di fan fiction che non sei altro! XD
Semmai proseguissi,anche solo con una one shot se non con una vera e nuova storia,mi leggerai a fondo pagina.

14/07/17, ore 19:09

Nooooo tu non mi puoi mettere completa!!!!! Noooooooooo!!!!!! Sei troppppppppooooooo cattiva con me 😖!!!!

Ti faccio una richiesta : ti prego continuala , che ne so , scrivi i casini che fanno i loro figli, esempio Stephen... tipo Uno di loro è molto simile ad oLiver quando era giovane , perciò si caccia sempre nei guai con l'alcool e la polizia ... e in più mi piacerebbe vedere i casini che combineranno Jane e Adrian CHASE, mamma mia Adrian Chase!!! Il mio tesoro Josh ! Josh ! Josh ! Josh! Ho detto già Josh? Ok te lo riscrivo: JOSH SEGARRAAAAAAA 😱😍😍😱😍😱!!!

Ti prego aggiornala

06/05/17, ore 08:48

Bentornata è passato un po' di tempo....all'inizio mentre leggevo non riuscivo a ricordare la trama poi è riaffiorato tutto in mente!!!! Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena è stato un bel finale.....spero riprenderai l'altra non metterci troppo a pubblicare grazie!!!

05/05/17, ore 17:43

Ciao sis,
avrai pure cominciato questa storia senza pretese,ma l'hai conclusa al di là di ogni aspettativa: i pomodori stavolta, tutt'al più ce li cuciniamo per festeggiare! XD
Dovresti,oramai,sapere quanto mi piacciano i tuoi Oliver e Felicity perché così fedeli a ciò che gli originali rappresentano che,seppure in contesti inediti,mi sembra di vedere i capoccioni del nostro cuore fare capolino tra le righe.
Un ulteriore bonus,infine,è il titolo "Io ti cercherò e ti ritroverò": troppo spesso le storie d'amore telefilmiche si riassumono-e sminuiscono- in una sequela infinita di tira e molla, e il sollievo provato durante le riconciliazioni è tanto da dimenticare che,in realtà,una coppia in tv passa più tempo a ritrovarsi che a perdersi.
Perché le separazioni sono per chi ama con gli occhi,chi ama col cuore non si separa mai...

Alla prossima,che tradotto significa posta Fratellanza e libertà! XD

05/05/17, ore 14:05

Ehi!!':-) Ma che bella conclusione x una storia altrettanto bella Ho amato Constantine e i doppi sensi E tutto l'happy ending Bravissima Besitos Aspetto l'altra ;)

05/05/17, ore 13:56

Bellissima storia.. mi è piaciuta molto!
Bella anche la conclusione.. i doppi sensi di Costantine ci stanno tutti, solo che penso che un personaggio come lui (almeno questa è l'idea che mi sono fatta) lo farebbe apposta, non chiederebbe scusa per il doppio senso ;-D
Comunque molto bella.. fai bene ad esserne soddisfatta! Tu scrivi scrivi che noi leggiamo molto volentieri.
Alla prossima!!

23/02/17, ore 21:18

Le lacrime non sono uscite... Ancora, certo è che se fai morire Felicity avrai fallito questa storia (Ollie sarebbe fiero di me), parlando di cose ancora piú serie, pretenderò (nah scherzo prendi il tuo tempo) altre storie subito dopo questa. Ok? Ok!

23/02/17, ore 16:17

Andiamo questo non può essere il penultimo capitolo,voglio rinegoziare Sonia! XD
Il titolo della tua fan fiction "Io ti cercherò e ti ritroverò" sintetizza perfettamente lo status e lo scopo degli Olicity in questa stagione pur essendo un AU,perciò non potresti allungare un pochino il brodo di giuggiole? :P
Una storia non è infinita,a meno che certo non ti chiami Bastiano Baldassarre Bucci,sei piombato di colpo a Fantasia e fai il filo all'Imperatrice bambina,e sono da sempre per il chiudere in bellezza anziché dilungarsi fino a raggiungere la galassia di Star Wars, tuttavia possiamo patteggiare almeno qualche one-shot di quando in quando per sapere che fine hanno fatto questi Olicity,come accaduto ne Il Ciondolo,dove i capitoli conclusivi si sono rivelati una felice aggiunta? :P

Tornando al capitolo,IO VOGLIO QUESTO TEAM ARROW ADESSOOO!!!
In fin dei conti,dove c'è Roy-poco,ma buono- c'è casa,ma Oliviero che mi attenta alla vita di Felicità proprio non si può leggere,è come un crimine contro l'umanità,anche se la "riconciliazione/ritrovamento" potrebbe beneficiarne. Uhm...

Alla prossima.

P.S: Ovviamente appuntami già per le prossime storie. ;)

23/02/17, ore 13:49

Bello, bello, bello! :-D I poteri di Darkh rendono Constantine molto sexy. ;-) Ok, Damien sconfitto e Oliver recuperato, anche se non è normale. Quindi, la domanda è: Constantine e Felicity dovranno recuperare la sua anima come è stato fatto con Sarah nella serie tv? È stato molto figo! :-) Il finale mi sta piacendo sempre di più, quindi aggiorna presto. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

23/02/17, ore 13:37

Eccomi!! Oddio che roba!! :-) Ok, io amo Constantine e finalmente è riuscito a togliere i poteri a Dahrk Ma Fel che fa il culo a tutti, dove la mettiamo? E Oliver zombie? Dimmi che lo riportano indietro Bravissima sis Besitos

18/02/17, ore 15:01

Adesso andiamo a fargli il culo! Andiamo a riprenderci Oliver da quell'idiota di Darkh che non sa contro chi si e messo contro e poi sfornatemi tanti piccoli Felicity/Oliver!

17/02/17, ore 14:13

E porca paletta!!, E me lo metti in scatola come un tonno? Perfida ma mi piace molto ;) Amo Constantine, io adoro Constantine :-) Se vuoi dei suggerimenti sulla magia, io ci sono ;) Mi hai fatto morire con la cicoria :-) E ora rimango con l'ansia Bravissima come sempre Besitos

17/02/17, ore 13:19

SONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA666666666666!

Come osare tu fare affondare Oliviero come Giacomino di Titanic? Sono così scioccata che sto scrivendo come parlerebbe Yoda!
Io ancora impreco contro Celine Dion quando canta "Near, far, wherever you are, I believe that the heart does go on...And my heart will go on and on" perché si era già spoilerata il finale del film mentre noi abbiamo sperato nel miracolo fino alla fine dei titoli di coda, e TU mi propini il BIS DC di quell'epilogo, per di più oggi,venerdì 17 del 2017?

E Costantino dove ha studiato magia? Dalla quella raccomandata della fata Turchina di Once Upon a Time,già di suo bocciata all'accademia delle Winx?

Mentre Felicity faceva il riassunto della sua vita con Oliver dopo l'affondamento,io facevo quello della serie e indovina un po'? Il bilancio è più rosso di un conto corrente durante la crisi economica del 2008!
Sebbene l'evocazione degli elementi non mi sia del tutto dispiaciuta nonostante l'insuccesso,forse perché mi immaginavo John nella posa di Percy Jackson,ovviamente più figo. XD

“Qualunque cosa succeda, voglio che tu sappia che ti amo e che questa condizione non cesserà mai, nemmeno se dovessi morire stanotte. Nell’ipotesi opposta invece, cioè che io viva e tu muoia. Giuro che non avrò pace fino a che non ti avrò vendicato, che la mia vita non sarà mai più come prima e che non smetterò, finché vivrò, di cercarti negli occhi di ogni altra donna che incontrerò sul mio cammino, e in ognuna di esse io ti ritroverò. Non smetterò mai, mi hai capito? Mai.”
Ecco,come ho avuto modo di scrivere da qualche altra parte,gli Olicity ti abituano a goderti il momento,sperando nel meglio,aspettandoti il peggio,quindi...SORELLA SONIA 6 RICORDATI CHE DEVI FINIRE BENE!

Alla prossima ;)

17/02/17, ore 11:53

Ciao! :-) Bene, a quanto pare il piano di Constantine non ha avuto molto successo. D: Ok, c'è il piano B, ma intanto? Sicuramente se Oliver è nella base di Darkh non sarà una vacanza, quindi in che condizioni lo troveranno? Sarà Constantine a sconfiggere Darkh o vedremo una scena tipo la 4x20? (Io ho amato quella scena!). Felicity, mano male che è un genio! Adesso sarà incazzata nera, voglio vederla spaccare culi! XD Il discorso di Oliver, che è una dichiarazione d'amore come solo lui sa fare, e stato bellissimo. Mi piace che Constantine e Felicity si trovino bene insieme, chissà che non nasca una bella amicizia. ;-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

13/02/17, ore 23:57

Oh my green!

E vabbè che mancavi da un po'-e mi eri mancata parecchio-però sono 48 h che mi fai rimbalzare gli occhi da un aggiornamento all'altro come una pallina da ping pong! Questo è un bombardamento a tappeto: manco il tempo di andare in brodo di giuggiole....XD

Comunque,veniamo ai "fatti". Devo ammettere che non mi aspettavo una fine così rapida per Slade,specie perché la mise di Felicity mi ha ricordato quella di Ravager(nei fumetti progenie di Deathstroke) per via delle katane e,quindi, la possibilità di un incrocio di spade tra i due ha solleticato la mia immaginazione,tuttavia,dove c'è Constantine c'è casa,perciò avanti un altro!

Il riferimento al capitolo finale della trilogia di Nolan,laddove il nemico battuto proclama con forza la sconfitta del vincitore mi è parso opportuno nonché ben inserito nella dinamica che hai sviluppato.
Oliver geloso è la ciliegina sulla torta nuziale e si commenta da sé,mentre l'ignoranza di Quentin che scambia i nostri picciotti per quegli scugnizzi della Marvel è da regime di 41bis a Lian Yu,della serie "la vacanza che ti manca".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]