Night School
di Signorina Granger

23/10/16, ore 13:31

Che bello, sono dentrooo! Sono davvero contenta perché hai scelto l'OC a cui tenevo di più e per cui speravo in una seconda possibilità. Come al solito stai iniziando molto bene, mi piace come l'hai rappresentato e gi stanno venendo fuori piano piano alcuni dei lati del suo carattere, come al solito i miei OC si beccano gli amici scemi, mi sa che sono io che li attiro. Comunque, per gli altri personaggi è ancora presto per esprimere un giudizio, un paio, Phoebe ed Etienne, hanno già attirato la mia curiosità e siamo solo all'inizio. Già mi piacciono Francisca ed Alex, sono le più spensierate e normali.

23/10/16, ore 13:19

Buongiorno mia cara!
Ieri ho aggiornato spesso la pagina delle seguite sperando di vedere il nuovo capitolo... e stamattina sono stata felicissima di vedere che avevi finalmente pubblicato la scelta, l'attesa è stata dura!

Grazie mille per aver scelto Isabelle, ci tenevo moltissimo e sono molto felice che tu sia piaciuta :)

Alastair mi piace già molto, ha un nome stupendo, un altrettanto bel PV ed è anche molto amico della mia ragazza... qui tutti i ragazzi sono bellissimi, com'è possibile?
Francisca e Alexandrine mi sembrano molto simpatiche, mentre Phoebe mi incuriosisce molto... non vedo l'ora di conoscerla meglio, esattamente come Jude. Mi ha divertito moltissimo la storia della canzone XD È perfettamente da Isabelle, direi.

Non vedo l'ora di iniziare a leggere la storia e di conoscere per bene i personaggi, ora corro a recensire anche il capitolo di Magisterium, in vergognoso ritardo.

Sesilia

23/10/16, ore 12:36

Buondì,
ho solo 3 ore di sonno alle spalle quindi perdonami se la mia recensione non è molto "edificante".
Mi dispiace per Gilly ma sono contentissima che tu abbia scelto Mathieu, che per ora è perfettamente IC!
Non vedo l'ora di scoprire di più sugli altri personaggi, per ora mi ispira molta simpatia Isabelle e mi incuriosisce la storia dietro l'espulsione di Etienne. Sono davvero contenta che il mio bimbo abbia già un migliore amico
Sono proprio curiosa anche di vedere come si rapporteranno le due sorellastre, prevedo scintille!
Alla prossima
La "onnipresente" H.
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 02:07 pm)

23/10/16, ore 12:21

Hey!
Allora, ti assicuro che non sono stata tutto ieri e stamattina ad entrare e uscire da efp ad intervalli di cinque minuti perché non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, assolutamente.
Come potrei mai farlo?
Per chi mi hai presa?
...
No, okay, non ci credo neanche io.
Comunque, sono davvero felicissima che tu abbia scelto Camila e Phoebe!
Non ci contavo poi molto, perché era un'idea che mi era venuta al momento, e perché Camila è comunque un personaggio molto particolare!
So che la renderai benissimo, ti conosco almeno un po', e credo anche ti divertirai (come mi divertirò io e lo faranno tutti) con i suoi capelli!
Comunque, quando ho cominciato a leggere la parte di Isabelle ho subito capito che sarebbe stata amica di Phoebe, sembrano davvero compatibili come carattere!
Alastair poi è davvero simpaticissimo, ma anche Adrianus guadagna molti punti (il prestavolto non centra assolutamente, nono *Chase Crawford, madonna*), così come mi fa sorridere Jackson e l'amicizia che lega questi tre.
Etienne e Mathieu mi piacciono, e il professor Jefferson, per Alexandrine e Francisca (ma piacere, cara omonima o quasi), mi spaventa già, spero solo non sia la versione inglese e maschile della Holland (mi manca già :c)!
10 punti a Jude poi per il riuscire a sopportare Isabella!
Beh, che dire, sembra che io abbia battuto Hadley (non so neanche se partecipa a questa storia, ma è ovunque e arriva sempre per prima!)!
Un bacio, a presto, e grazie per aver scelto le mie Oc!
xx

21/10/16, ore 12:51

Cavolo, per una volta che incontro qualcun altro che conosce questa saga mi faccio scappare l'opportunità di partecipare vedendo la storia oltre il limite delle iscrizioni :(
Faccio la faccia tosta e te lo chiedo lo stesso, un maschietto studente senior ti farebbe comodo lo stesso?
Nel caso, oltre alla mia gratitudine imperitura, ti manderei la scheda appena ricevo la tua risposta

20/10/16, ore 08:47

Ciao:)
Innanzitutto adoro la tua storia, questo prologo mi ispira un sacco. E' ben scritto e l'idea di usare la lista è molto carina.
Io avevo visto questa storia già ieri ma non sono riuscita a rispondere, non mi pubblicava la recensione. Io avrei un personaggio già pronto, un'alunna nuova, sono ancora in tempo a mandartelo?
Grazie
ILRR

19/10/16, ore 21:15

Ciao faccio a tempo a partecipare con due oc ? Scusa il ritardo ma non avevo visto questa nuova storia.
Vorrei partecipare con una ragazza Dell ultimo anno gia che frequenta la scuola e un altra ragazza trasferita invece da castelobruxo e possibile. Scusa ancora se sono sul filo del rasoio e un bacio grande lella minerva

18/10/16, ore 18:42

Vorrei partecipare con una ragazza che frequenta già la Cimmeria e fa già parte della Night School.
Mi piace un sacco quest'idea, ho notato che non è la prima interattiva che scrivi sul tema di un gruppo elitario di ragazzi, effettivamente ha sempre il suo fascino.
Non so se riuscirò a mandarti per tempo la scheda, ma ci proverò, e andrò anche a cercare un po' la trama di Night School per capire meglio la storia.
Attendo il tuo via libera.
XOXO

18/10/16, ore 16:11

Salve! Premetto che non conosco Night School, anche se l'ho già sentito nominare... non ho mai avuto modo di leggerlo, ma la trama di questa storia mi ispira molto essendo una crossover con Harry Potter... di certo ne verrà fuori qualcosa di molto interessante.

Detto ciò, ti propongo un ragazzo che studia già alla Cimmeria, sperando che lo sceglierai...
a presto!

Alimanga

17/10/16, ore 16:18

Ciaooo.
Allora, da subito, vorrei mandarti la scheda di un Oc donna, studente senior e, come al solito, aspetto il tuo ok per mandare la scheda (non ti assicuro che arrivera entro oggi).
Poi, per quanto riguarda lo stile: hai sicuramente uno stile di scrittura molto fluido e facile da comprendere. Ho notato una sovrabbondanza di puntini sospensivi che rendono il testo leggermente meno compatto (non so se mi hai capita), ma scritto molto bene. Il prologo lascia molta curiosità, aumentata dal fatto che non hai rivelato le attività della Night School e sono molto ma molto impaziente di saperne di più.
Bene, manderò la scheda il prima possibile.
Alla prossima

17/10/16, ore 15:52

Buongiorno! Premetto che adoro Night School, quindi proprio non potevo non provare a partecipare a questa storia... anche perché conoscendoti di sicuro farai un ottimo lavoro u.u

Mi è piaciuto molto come hai esordito, con il regolamento... che verrà puntualmente infranto milioni di volte, già me lo sento!
Ad ogni modo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo nuovo, da Beauxbatons... e anche una ragazzaccia, sempre della stessa scuola. Che ne dici? In caso posso benissimo cambiare, dimmi tu!

Aspetto la conferma per mandarti tutto, a presto e complimenti come al solito per l'idea!

Queen

17/10/16, ore 14:21

Hey!
Ti giuro, quando ho visto questa storia la prima cosa che ho pensato è stata "Okay, è perfettamente da lei".
Solo tu con una storia appena conclusa potevi cominciarne un'altra!
Comunque, adoro troppo questa idea, mi piacerebbe infatti leggere il libro di Night School ma non ne ho mai avuto l'occasione, quindi ovviamente eccomi qui!
Allora, diciamo che ho un'idea un po' particolare: vorrei proporti due fratellastri: un ragazzo o una ragazza (devo ancora decidere) già alla Cimmeria e alla Night School e una ragazza piuttosto eccentrica all'apparenza (ti basta sapere che il prestavolto è la cara Melanie Martinez) trasferitasi da Ilvermorny.
Spero che la mia idea ti convinca, i due OC, pur avendo la stessa età, non si conoscono quasi per niente (poi chiarirò tutto), quindi nel caso poi decidessi di prenderne uno solo saresti liberissima di farlo!
Fammi sapere se per il senior preferisci un ragazzo o una ragazza e se l'idea in generale va bene!
Un bacio xx

17/10/16, ore 07:33

Hola!
Eccoti con una nuova interattiva! Ormai non mi sorprendo manco più della tua disumana velocità XD
Mi dispiace aver visto Secrets cancellato... Ma questa mi attira molto sinceramente anche se non ho mai letto il libro da cui è mezza tratta la storia, mi piace l'idea di una scuola così nascosta e che accolga un po tutti! E le prospettive non sembrano male nemmeno per la storia che si andrà a creare! ^^
Ti propongo per questo una sola ragazza, già presente nella scuola ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

16/10/16, ore 23:46

Lady Granger!
Personalmente, trovo che la tua malattia del "non posso vivere senza interattive" stia contagiando anche me. Però in modo inverso. Tu le scrivi e io partecipo. Sfortunatamente non si è scoperta ancora una cura e sinceramente, non credo sia poi questo male XD
Come sempre la tua testolina sforna delle storie bellissime, le potremmo paragonare al pane appena fatto. Quando l'odore ti inebria le narici e lo stomaco comincia a brontolare.
Nel caso non si fosse capito, ho un leggero languorino. Però la cucina è troppo lontana col cavolo che mi alzo dal letto! #pigriziaportamivia
Mi piacerebbe partecipare ovviamente con due Oc, un cavalliere e una fanciulla. Un nuovo studente e una "vecchia" studentessa.
Aspetto con ansia la tua risposta!
Un bacio

16/10/16, ore 23:25

Buona sera, o buona notte?
Ho aperto efp e ho visto il nuovo capitolo di Magisterium. Tutta felice vado ad aprire, ma incece di cliccare sul nome del capitoli clicco il tuo e vengo sbalzata nella tua pagina e...oh! Ma quella che vedo è una nuova storia? Si insomma, non potevi mica aver poche storie da portare avanti no? E conoscendoti mi sono detta " ma si, leggiamo!" E ora ovviamente sono curiosa, voglio sapere come funziona questa scuola e voglio anche partecipare! Magari con un ragazzo che fa già parte della...ehm...accademia? O posso chiamarla scuola comunque? O se no con un altro ragazzo appena arrivato da Hogwarts, o uno un po particolare tedesco non so, cosa preferisci? che poi sono rimasta come un ebete a leggere le regole e per un attimo mi sono chiesta se efp non avesse problemi e non mi fosse sparito il testo, ho realizzato solo dopo che quello era effettivamente il prologo, ma vabbe, è tardi e sono mezza addormentata.
Sappi che ti romperò le scatole non più tardi di domani con la recensione per l'altra storia, che sarà fatta al pc così cercherò di non fare il mio solito casino...o almeno ci proverò.
Aspetto ovviamente il tuo lasciapassare per gli oc, a presto e buona notte, o buon giorno dipende da quando leggerai.
Byebye!
Phebe.