Night School
di Signorina Granger

05/04/17, ore 20:46

Io amo da morire come sta procedendo questa storia, vedo che ultimamente hai un po' meno recensioni, ma spero sia tutto tranquillo e che tu non debba più far sparire nessuno perché i personaggi come sono ora sono assolutamente perfetti! Allora, partiamo dai Judelle che sono una delle coppie più divertenti di cui tu abbia mai scritto: mi sta piacendo da morire questo loro dirsi le cose per scherzo che però in realtà sono vere e continuano a negarle e quando qualcuno gliele fa notare loro fuggono via come ghepardi. Tra l'altro su entrambi i fronti abbiamo fatto veramente molti passi avanti, adesso le cose sono state dette e chiarite ad alta voce di rispettivi amici, mi auguro quindi che questo metta i due diretti interessati a confronto con se stessi e i loro sentimenti. Belle ha anche chiesto a Shafik di indagare sulla famiglia, deve proprio essere presa dato che credo proprio le ricerche non le servano per compiacere lo zio. A proposito, sono molto contenta che a dare una qualche svolta (anche se per noi ancora poco chiara) sia stato Jax: quel personaggio aveva un sacco di potenzialità che sono andate sprecate, ma è bello veder in qualche modo sfruttate grazie ai sogni. Per quanto riguarda il nostro caro oracolo, sembra abbastanza certo adesso che la cattiva della sua storia sia la nonna, è un indizio in più ma sono ancora molto insoddisfatta perché vorrei sapere cosa ha provocato e quanto ha influenzato le vite dei suoi discendenti. Bellissima la bromance tra Adrianus e Jude, era proprio quello in cui speravo dato che i due hanno un passato scolastico in comune e anche se forse finora è emerso poco sono parecchio simili sotto certi aspetti, poi stai facendo emergere il lato più deduttivo e analitico del mio Steb e non vedevo l'ora accadesse. Povero Mat che si trova in mezzo a tutto questo e non capisce nulla, la confessione di essere TeamStenkie però mi ha fatta morire dalle risate. Oddio, Non so se preoccuparmi di più di un Sebastian o di un Jude gelosi, per ora propendo più per quest'ultimo e la cosa mi mette ansia dato che le ragazze si sono ben guardate dallo spiegargli bene che Belle avesse detto chiaramente a Riley di non ricambiare. Altra cosa che trovo molto particolare e interessante è il rapporto tra Phoebe e Jude.

02/04/17, ore 18:42

Buonasera
ahh San Valentino...croce e delizia...
L'unica coppia ufficiale sono gli Stenkie che si confermano ancora una volta carini e coccolosi
Povero Mat, abbandonato a tenere d'occhio la pozione di Camila! Però sono contenta che lei sia andata ad aiutare Phoebe e che Phoebe abbia iniziato a definire sua sorella tale!
Come si dice? Nessuno è più discusso di chi è assente e infatti il punto focale della lezione è l'assenza di Belle e Bas...ma che carino Jude geloso (anche se non lo ammetterebbe mai!)
Mi è piaciuta molto la scena davanti la tomba di Alastair, con quel tuffo nel passato e mi si è stretto il cuore nella scena sopra il tetto, povera Belle
Non vedo l'ora che lei e Jude diventino canon!
A presto

01/04/17, ore 01:58

Jude che non si ricorda qualcosa?
Direi che rasentiamo l'incredibile O.O
Devo dire che l'ho trovato adorabile mentre si arrovellava il cervello cercando di capire perché Bas e Belle mancavano all'appello e mi ha divertita molto il suo tentativo d'estorcere informazioni a Phoebe e Faye.
Passando proprio a Phoebe: finalmente la vedo avvicinarsi sempre più a Camila.
È una cosa che mi piace, in fin dei conti il legame tra due sorelle o sorellastre che siano resta molto forte.
Menzione d'onore al momento condiviso tra il mio bimbo e Belle: vederli parlare e aprirsi dopo aver chiarito la situazione tra di loro è stato toccante e allo stesso tempo piacevole... Bas sta cominciando a mettersi il cuore in pace e, piccolino mio, prima o poi troverai una ragazzuola che ti ricambi xD
Belle lasciati dire che mi associo a Phoebe: adesso devi assolutamente accettare la realtà dei fatti e sbaciucchiarti con Jude, è un ordine!
Concludo tornando momentaneamente seria e soffermandomi su ciò che hai scritto nello spazio autrice.
Io proprio non riesco a capire perché girino certe persone per il fandom, cercando di danneggiare il lavoro altrui senza apparenti motivi ... Ci sono passata anche io e capisco che sia una cosa fastidiosa ma alla fin fine sono giunta alla conclusione che certa gente sia solo tanto ma tanto invidiosa del successo e della bravura altrui.

31/03/17, ore 23:03

A parte il non capire proprio perché certa gente sia così bacata e voglia dar fastidio a chi è decisamente migliore di loro, non ti preoccupare per un'eventuale assenza, momenti così capitano a tutti, una settimana non ucciderà nessuno.
Il capitolo è veramente triste, effettivamente in queste circostanze a maggior ragione non poteva esserci giorno peggiore per il compleanno di Alastair. Menomale che gli Stenkie e Matieu e Camila sono sempre molto carini e alleggeriscono la tensione. Tra l'altro Phoebe ha finalmente chiesto aiuto alla sorella, devo dire che bisogna ringraziare Jude anche se le sue minacce sono state parecchio inquietanti. Nella realtà forse non sopporterei un individuo così e sarebbe il mio peggior nemico, ma è una storia di fantasia e mi concedo di aiutarlo, in quest'occasione più pettegolo e geloso che mai. Dai Adrianus, di che ti spaventi, tu con Jude dovresti anzi uscirtene piuttosto pulito da un'eventuale lettura della mente dato che conosce comunque perfettamente quasi tutti i tuoi momenti intimi con Frankie, che sono credo la cosa più personale che ti spaventa gli altri invadano. Tornando all'oracolo, qui con Isabelle è stato particolarmente insistente, ma non so questo dove porterà, secondo me lei o si dichiarerà o, cosa decisamente più probabile, lo manderà definitivamente a quel paese per la troppa insistenza. Sono contenta lei e Bas abbiano parlato, lui sembra molto più sereno. è vero, il fatto che Jude non si ricordasse che giorno fosse è praticamente un avvenimento da appuntare negli annali della scuola. Che tristezza, come ho già detto, tra la scena davanti alla lastra, tutti i ricordi con Al protagonista e il riferimento a Laurent e alla famiglia di Et c'è stato veramente poco da festeggiare, un San Valentino molto sottotono.

31/03/17, ore 22:56

Buonasera cara! Pensa che giusto oggi pomeriggio mi chiedevo se avresti aggiornato entro il weekend... è così è stato, come sempre una gran bella sorpresa.

San Valentino! Triste, in effetti... come anche il Natale del resto. Possiamo sperare in una Pasqua più allegra, si? Immagino che si vedrà.
Che teneri Bas e Belle... è il compleanno di Al, è comprensibile che siano un po' giù. Come sempre con Isabelle mi si è praticamente stretto il cuore leggendo, non smetterò mai di complimentarmi con te per il modo in cui gestisci i miei OC.

Camila e Mat sono divertentissimi come sempre mentre gli Stenkie tenerissimi... ma Phoebe che va a chiedere aiuto a Camila, wow! Una bella svolta, non c'è che dire... mi fa piacere che le due sorelle si stiano avvicinando pian piano, penso che alla fine di questo passo riusciranno ad avere anche un rapporto decente!

Jude mi ha fatto morire, come sempre: ricatti le amiche di Belle, ma dai! XD Le minaccia anche di fargli prendere Troll di proposito, che malvagio che sei Jude! Però è così tenero... come si a non amarlo? Eh Isabelle, come si fa? Insomma, muoviti!
In genere in questi casi gli OC o i personaggi in generale tendono a negare i loro sentimenti, ma qui nessuno dei due lo sta facendo. Ciò dimostra quanto siano: a. Particolari, b. Perfetti l'uno per l'altra!

Non smetterò mai di shipparli, e probabilmente quando deciderai di darci una gioia e farli diventare canon festeggerò non poco. Sai, penso che tu abbia persino battuto il record dei Malek con questi due!
Ma seriamete, adoro il loro rapporto. È bellissimo, così lento ed evoluto: sono profondamente diversi l'uno con l'altra rispetto all'inizio e questa è una considerevole nota a tuo favore, quando gli OC rimangono perfettamente invariati rispetto all'inizio e non c'è alcuna evulozione a mio parere non si ha fatto proprio un ottimo lavoro.

Detto questo ti saluto, ma spero di sentirti presto nonostante la partenza... buonanotte!

31/03/17, ore 09:18

Salve Miss! * coff- coff* è da un po' che non ci si sente eh?
La verità è che sto morendo dietro al laboratorio e alle lezioni, e niente, muoio e basta.
Ma oggi cercherò di recuperare, se la vista mi assiste dato che pare che abbia fatto a pugni con qualcuno....maaaaaa torniamo a noi!
Cominciamo con un bel sogno comico come non ne avevamo da tempo, Isabelle che si auto confessa di essere innamorata e noi tutti con il fiato sospeso per la serie "cacchio lo sapevo che questo capitolo era tosto per i cuori dei nostri bambini! " ed è stato così diamine! Tra Faye che decide di non farsi gli affatacci suoi come sempre (brava amore di zia) Frankie che si nasconde dai compagni, Steb che vorrebbe vederla ma sa che c'è qualcosa sotto e si trattiene, Bas triste (auguri tesorino) e Belle e Jude che giocano ad acchiapparella, non so più che fare con sti bambini!
Bas mi ha fatto una tenerezza terribile, insomma, il primo compleanno senza amici, quegli stessi amici con cui aveva condiviso la propria vita per 7 anni...e poi arriva pure Belle a dargli la batosta finale, mi spiace tesoro, davvero, però da un lato sono felice, che il mostriciattolo di mamma abbia trovato l'amore? Belle, cara, attenta, ricordati che Jude non perdona e ama solo una volta. Che poi quei due che si evitano! Ahahah, ma dai Isabelle, raffreddore senza starnuti? Sei seria? Naaa, non puoi fare sul serio! È banale!
Vogliamo parlare poi delle fisime che si sta facendo il mio bambino? Che non si preoccupa più di 'quello' ma di Belle? Hai tipo sganciato una mega bomba e non so chi l'ha colta sinceramente, ma è sempre terribilmente soddisfacente vedere dettagli importanti sbucar fuori come funghi senza che nessuno se lo aspettasse e vederli magistralmente portati in secondo piano dai problemi sentimentali dei nostri ragazzi....come crescono in fretta....
Cami e Matt si confermano bff del cuore, adorabili pulcini morbidosi ripieni di panna, cosa non siete? Ve lo dico io! Non siete Ancora membri della NS, ma questo sta per cambiare! Adorabile piccola Frankie, sei felice? Ora sarai di nuovo in buona compagnia! E Jude, amore mio, togli quel 'quasi', tu Sei PALESEMENTE commosso dal loro rapporto. Mi spiace Steb ma se si parla delle Stenkie Jude sa tutto, anche ciò che non dovrebbe sapere. Tu tieni il conto dei baci che dai a Frankie? Jude lo sa. E da quanti minuti state assieme? S anche questo. Noi autrici siamo tutte fana accanite, ma non raggiungeremo mai il livello di Jude, lui, semplicemente, sa.
Sono anche felicissima di come Camila abbia sempre più disinvoltura nel parlare con Phoebe e di quanto lei le risponda tranquillamente! Che bello, finalmente il ricordo si quei due coniglietti imbronciati non è che, appunto, un ricordo! Non mi aspetto che si abbraccio e confessano segreti durante un pigiama party, mangiando gelato e facendosi le treccine, insomma, Camila i capelli se li deve fare con Jude, potrebbe anche mettergli lo smalto se fosse un bel colore!
Quante soddisfazioni mi danno sti mocciosetti :')
Va bene, ora me ne vado a lezione, ho tipo un convegno di codicologia armena o cose così, ed è magnifico visto che a stento capisco il latino, ma va bene, leggere i tuoi capitoli mi solleva sempre di morale!
Alla prossima Miss, spero presto anche per il prossimo capitolo!
Byeee!
Phebe.

28/03/17, ore 19:54

Eccomi anche qui!
Questo capitolo è carico carico carico!
Devo dire che leggendo le prime righe mi sembrava di aver saltato un capitolo e sono addirittura andata a controllare poi ho capito.
Questo gioco non mi piace per niente e a quanto pare nemmeno a Belle...che bastardata usare l'orologio da scacchi di Alastair, ma ormai non mi stupisco più di niente.
Ad ogni modo sono felice che si sia aperta con Phoebe e che abbia chiesto aiuto a Jude ma ho la sensazione che il ragazzo la rischi grossa, soprattutto andando ad impicciarsi di affari che non sono i suoi.
Non so perchè lo zio di Belle abbia scelto Frankie come possibile vittima, comunque sì le sue azioni hanno davvero un che di teatrale!
Il pezzo con il "fantasma" di Alexa che la guida è stato molto molto bello, sono felice che alla fine si sia risolto "tutto" per il meglio
Alla prossima e grazie per le congratulazioni

26/03/17, ore 11:40

Hey!
Neanche a dirlo, ma ho poco tempo, ma adesso in poi dovrei tornare a recensire tutti i capitoli!
Comunque, tralasciando il trauma per l'essere tornata *sigh*, veniamo al capitolo.
Ma sai che mi hai fatto venire un'ansia infinita?
Ma io non lo so, come fai? Ho davvero pensato che sarebbe successo qualcosa di brutto a Frankie (fa sempre un certo effetto quando una persona che si chiama come te rischia la vita), ma menomale che si è risolto tutto!
Tenerissima la scena con Alexa, ma soprattutto con Adrianus. Non so, in questa storia sento di essere affezionata anche troppo ai personaggi, si vede che stai migliorando sempre più come scrittrice.
Camila e Mathieu mi fanno morire ma questo già si sapeva, e così Cami e Frankie hanno in comune anche il fattore padre? Non l'avrei mai immaginato, ma c'è in questa storia un qualcuno con un rapporto normale in famiglia?
Certo che noi autrici siamo davvero sadiche a volte.
Poi, Jude e Isabelle. Non mi pronuncerò su di loro perché lo faccio sempre, ma mi sto creando davvero tante aspettative su di loro (un po' come è stato con Jake e Scarlett).
Ora devo scappare a prepararmi, perché ho una vita un po' sfigata.
Devi sapere che più tardi c'è una festa a cui non posso andare, quindi per consolarmi mio padre mi porta a vedere la Bella e la Bestia. Logico, no?
Ma basta, ci sentiamo presto!
xx

23/03/17, ore 22:54

Che tu ci creda o no, ho passato gli ultimi due giorni a controllare ogni ora se tu avessi aggiornato o meno... quando ho visto il capitolo ho fatto quasi i salti di gioia!

Anche perché, lasciatelo dire, è davvero particolare... e molto bello, mi è piaciuto davvero tanto!
Non so neanche da dove iniziare, davvero... sono felice che Frankie sia viva ovviamente, ho temuto davvero che fosse morta... ancora una volta mi hai straziato con il suo incontro con Alexa, ma sopratutto con le sue parole verso Adrianus, le sue riflessioni e i suoi pensieri. Scopriamo anche qualcosina in più su di lei, quindi sui padre l'ha abbandonata, immagino... lei e Camila hanno davvero diversi punti in comune, sono davvero un bel duo di amiche!

Sai che cosa apprezzo tantissimo di questa storia ma in generale proprio di te? I personaggi quando vengono eliminati non cadono nel dimenticatoio, e non è da tutti fare così.
Ok, nel capitolo successivo all'eliminazione, morte o no, gli OC amici dell'eliminato sono tristi, esprimono dolore... ma poi spesso tutto si ferma così, semplicemente. Tu non lo fai, tu dai davvero uno spessore a tutta la vicenda: i personaggi sono davvero umani, con le loro mancanze, i loro vuoti, i loro momenti di pura riflessione e tristezza. Francisca ha perso la sua migliore amica, è passato un po' di tempo e molti capitoli, ma è normale e giusto che a volte ci pensi ancora, non potrebbe essere altrimenti. Anche perché tu con i capitoli di questo genere, con i momenti dj pura narrazione, te la cavi proprio bene.

Mathieu e Camila sono come sempre una ventata di aria fresca, così simpatici, vivaci e adorabili insieme... fanno sorridere, sempre e comunque, basta leggere i loro nomi, sono un duo bellissimo e li adoro per questo, non sono molti i dui di amici così e mi fa piacere che tu abbia deciso di non farli finire insieme ma di fermarti qui, ad un'amicizia così bella.

Altro che devo citare è sicuramente Adrianus, che è sempre dolcissimo e così adorabilmente innamorato. Gli Stenkie sono bellissimi, davvero perfetti insieme, complimenti per questa coppia!
Anche lui è realistico a mio parere, nel suo voler stare vicino a lei e nella sua gioia quando si sveglia... perché anche lui dopotutto ha perso degli amici, e di certo perdere Francisca lo distruggerebbe.

E poi, beh, non posso non citarli, ti pare? Anche perché non li ho ancora nominati, mi sono proprio superata XD
Insomma, Isabelle e Jude. In questo capitolo il livello di ship Judelle ha raggiunto livelli molto alti bisogna ammetterlo, anche se non è mai tutto buttato al caso o messo particolarmente in evidenza, bisogna leggere tra le righe, prestare attenzione ai dettagli, ai gesti, ai pensieri. Tutto così realistico, dolce e che mi fa salire l'impazienza: ma insomma, io li voglio Canon, subito anche!

Qui hai finalmente palesato che Belle ha chiaramente sentito il profumo di Jude... ma che cos'è? Sono curiosissima, voglio saperlo! u.u
E poi ancora una volta abbiamo Jude che finisce per aiutarla... ma quanto sei carino, ti rendi almeno conto che ti sei ammorbidito tantissimo nei suoi confronti? Certo, è curioso, ma c'è anche altro rispetto all'inizio, molto altro: siamo sicuri che il Jude dei primi capitoli si sarebbe preoccupato per Belle, sarebbe corso a cercarla?
E lei, nascosta nella camera di Al, il suo rifugio che resterà di sicuro tale fino alla fine... anche questo dettaglio mi è piaciuto molto, rende tutto più completo.

Chissà che cosa ha chiesto il caro zietto a Belle... ce lo dirai? Spero di sì, ma comunque sia sono felice che Frankie sia viva, che Belle abbia finalmente parlato più chiaramente anche con Phoebe e che tutti stiano incredibilmente bene.
Pazzesco!
Il pezzo finale fa salire lo shipping a livelli altissimi, non mi dilungherò oltre a dire quanto siano perfetti insieme... e Belle, non puoi scappare sempre! Scappi da quel ragazzo dall'inizio della storia, anche se ora i motivi credo siano cambiati...
Ah, e non provare a far succedere qualcosa a Jude, altrimenti io e Belle ci arrabbieremo moltissimo! Per altro, che tenera lei che lo ritrae... è amore, decisamente.

Credo di averti annoiata abbastanza, questo capitolo mi ha proprio ispirata per una recensione molto lunga... complimenti come sempre cara, ci sentiamo presto con Act II, suppongo!

23/03/17, ore 22:54

Ciao, credo che in questo capitolo avrai dei commenti iniziali praticamente tutti uguali, quindi: lo sapevo che avresti fatto succedere qualcosa! Che dire, giuro che ho avuto un'ansia tremenda e nel momento in cui Frankie ha visto Alexa nel limbo ho avuto le lacrime leggendo di lei che toccava Adrianus e gli parlava anche se lui non poteva sentirla... tu sei molto cattiva. Anche perché per un momento ho temuto seriamente che mandando al diavolo tutto l'avresti fatta morire e amen. Già, effettivamente i tre novellini non hanno avuto un inizio alla NS per nulla tranquillo, tutt'altro! Bravissima Phoebe, l'adoro sempre più e il suo salvataggio è stato degno di una vera eroina. Carinissimi anche Camila e Matieu che si cercano nel momento del bisogno e iniziano a conoscersi veramente a fondo, tant'è che lei ormai sa perfettamente come convincerlo. Nota a favore della commozione come tu non abbia risparmiato le nostre pene citando come sia stato crudele il destino e quanto avrebbe probabilmente detto Et della faccenda. Jude mi fa sempre morire: indubbiamente non cambia mai, vedi la richiesta di un prezzo e il suo voler avere ben chiare le domande da porre a Belle, però quel pezzo finale sul voler sapere cosa pensi e provi è troppo tenero e sintomo di quanto lui sia cotto. Poveri Faye e Sebastian, sono stati quelli messi un po' in un angolo, è vero che sono stati gli ultimi a sapere le cose. Bravissima Isabelle che ha fatto dei passi da gigante chiedendo aiuto a Jude e confidandosi finalmente anche con Phoebe, era ora. Io non ho ancora capito quale fosse la cosa da risolvere nel gioco, ma ok. Ovviamente troppo adorabili gli Stenkie al momento del risveglio di Frankie, lui appoggiato sulla sua pancia mentre lei lo accarezza è un'immagine davvero pittoresca, altro che l'annegamento.
Ah, dimenticavo, molto bello il confronto tra Camila e Frankie, è stato interessante scoprire una parte così importante della vita di quest'ultima, che è più triste di quanto pensassi, cosa che mi fa amare il suo modo di essere così solare ancora di più.
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 11:02 pm)

23/03/17, ore 07:32

Buongiorno :)
Perdona il ritardo, ma tra lezioni ed esoneri non ho avuto un momento libero in questi giorni.
Il capitolo è stato bellissimo... Certo, mi ha spezzato il cuore vedere Bas così .... Però è stato ugualmente bellissimo.
Eh sì, porterò Bas a Lourdes, lo confermo!
La scena del bacio mi ha lasciata con una faccia molto alla WTF perché non me l'aspettavo proprio 😅
Menzione d'onore a Isabelle e alla sua uscita sul "raffreddore senza starnuti" ... Belle, seriamente, pensi che Jude si lasci infinocchiare con una scusa del genere?
Insomma, non per nulla lo chiamate l'Oracolo!

21/03/17, ore 07:02

Okay okay okay ci sono! **
È da un po' che non mi faccio sentire, pardon!
Sfortunatamente non ho molto tempo libero dato che ho cominciato a lavorare (esco da scuola alle 15 e ho il lavoro dalle 16 alle 22) e lì non c'è molta connessione.
Comunque ti chiedo scusa in anticipo se le recensioni che lascerò saranno brevi, ma come ti ho detto ho poco tempo.
Allora, Faye ha fatto davvero bene a parlare con Isabelle che ha finalmente fatto un bel discorso a Sebastian....anche se un mi dispiace vederlo star male. Spero riesca a dimenticare Belle u.u
Poi abbiamo il bacio. È stato bellissimo ma, personalmente, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Non so spiegarmi perchè....
Comunque Jude è tenerello ** È innamorato e terrorizzato....piccolo il mio bambino (mio per modo di dire, è solo il mio personaggio preferito della storia u.u)
Ora che finalmente sono stati fatti i nomi Francisca può finalmente parlare con Steb, Camila e Mat *^*
Mi è piaciuto molto questo capitolo di transizione, spero di non vedere altre morti (seeee....come no)
Ora vado. Entro stasera ti lascio la recensione per The Sound of Dream.
Un bacio

19/03/17, ore 21:33

Buonasera!
Inanzitutto buon compleanno in ritardo a Shiori Lily Chiara!
Direi che questo è un capitolo di transizione ma comunque carino e leggero, senza grossi drammi (che in questa storia non è affatto scontato)
Faye ha spifferato la verità a Isabelle e se da una parte io al posto di Seb non la perdonerei mai dall'altro credo che abbia fatto proprio bene altrimenti sarebbero rimasti in stallo.
Devo dire che le azioni successive di Isabelle mi hanno meravigliata...che cosa vuol dire quel bacio?
Frankie ha preso un po' di distanze da Steb ma finalmente può tornare ad avvicinarsi a lui e ai suoi amici e a condividere tutto quello che è relativo alla NS con loro!
Buona serata

18/03/17, ore 21:45

Buonasera! Ah, che belli questi capitoli ogni quattro giorni... la storia si fa sempre più interessante, meno male che sei così rapida ad aggiornare!
Che poi, conoscendoti sono sicura che stia per succedere qualcosa... forse sono paranoia come Camila, ma ho questa sensazione.

Il sogno di Belle è stato piuttosto carino e divertente, per una volta XD Ma lascia comunque con l'amaro in bocca, perché in fin dei conti questi ragazzi sono morti nonostante la giovanissima età, ed è triste pensare a questi legami spezzati così bruscamente. Bas, poverino, tutto solo... ma Faye ha fatto benissimo a parlare con Belle, che ha fatto finalmente un bel discorso a Sebastian. Forse non sei così pessima con le parole infondo, no?
Chissà che il nostro bel Casananova non riesca a stare meglio e a dimenticare Isabelle... mi spiace vederlo stare male, uf.

Ma Jude detiene ancora il primato del mio preferito XD Che carino, è innamorato ed è un po' spaventato? *.* Aw!

Ma che dici Jude, non morirai affatto solo! No, Isabelle sarà ben lieta di starti vicino, non preoccuparti <3
Continuo ad aver paura che succeda qualcos'altro di terribile, sarà perché qui stai quasi dando il peggio di te...

Beh, pensiamo positivo! Non vedo l'ora di leggere, come sempre, il seguito!

Ci sentiamo presto con Act II, so che a breve aggiornerai anche lì ;)

18/03/17, ore 21:29

Awwww, lo sapevo che postavi oggi e grazie, sì, è proprio il mio compleanno. Allora, il "sogno" di Isabelle mi ha fatto ridere, è stata esilarante la battuta "ma che vuoi sapere tu che sei moro?" invece quello di Sebastian è stato molto più triste e tra l'altro capisco l'avversione per il suo compleanno, mi sono rivista moltissimo nelle sue parole: per fortuna non ho amici morti, ma lontani quindi so cosa significhi. Che poi che bella batosta sentimentale si è preso proprio oggi, Belle poteva anche aspettare un giorno dopotutto, però almeno si sono chiariti e mi sembra che non si siano portati rancore. Francisca può finalmente raccontare tutto ai suoi amici dato che sono stati fatti i nomi, e spero proprio in una certa cosa altrimenti veramente questa è la storia più sfigata del mondo. Faye penso che abbia fatto bene a parlare con Belle, almeno lei ha potuto sapere con certezza i sentimenti di Sebastian e sollevargli il morale nonostante tutto. Jude è troppo forte e furbo, cara Isabelle ma che scusa ridicola è il raffreddore senza tosse? Carino anche come Werrater ha cercato di consolare Steb.