Dirty Arrow
di JEANPAGET

04/03/17, ore 22:27

Bellissima storia, ma concordo con chi dice che i flashback causano un po' di confusione. C'è da dire che a me proprio non piacciono in generale. Oltretutto sono flashback di anni diversi messi uno dopo l'altro, senza dubbio si fa un po' fatica a seguire. In ogni caso sono convinta che nei prossimi capitoli capiremo un po' meglio il senso. La storia di Oliver e Felicity è una bomba!

03/03/17, ore 15:31

sempre bellissima, ma faccio fatica a seguire i salti temporali forse sono troppi o troppo lunghi,
In realta quasi sicuramente sono io un po' lenta di comprendonio perchè non ho capito molto, non ti preoccuprare sono io
comunque continua soprattutto la parte attuale di oliver e felicity.
non ti preoccupare non nè volgare nè pesante
bacini
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 03:35 pm)

03/03/17, ore 14:10

Ciao... ben tornata ad aggiornare la tua FF...
Scritta bene, ricca di mistero però... e qui mi dispiace essere sempre la solita guastafeste... la penso come PippoeTopolino, nonostate tu abbia fatto un lavoro sublime nel mettere le date, ci sono troppi flasback... troppi sbalzi temporali che mi rendono pesante la lettura...
Il problema è mio, troppi flashback mi irritano anche durante la visione perchè se mi distraggo un solo attimo perdo il filo del discorso e non ci capisco più niente...

Spero che le mie parole non ti offendano... E spero di trovare presto o un tuo nuovo "sclero" oppure un aggiornamento, perchè la tua storia è molto appassionante e si sono ancora troppi misteri da risolvere...

Un bacino, buon weekend e... al prossimo capitolo...

03/03/17, ore 11:36

Ciao cara,sempre più bella,molto intrigante,e cn tanti segreti da scoprire,e mi piace,complimenti....Si ma ci lasci sempre sul più bello,ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa,cmq mi piace come è stata strutturata la storia ed è davvero molto molto bella.....Grazie sempre x il lavoro ke svolgi.....A presto...

03/03/17, ore 08:11

Wow che capitolo... Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine! Molto brava! Ci hai dato qualche frammento del passato di Oliver (ammesso che sia questo il suo vero nome ahaha) ma senza esporti troppo! Ci sono ancora un sacco di domande in sospeso e la curiosità galoppa. Poi tanto per cambiare ci hai lasciati sul più bello! Ahahah ci stai prendendo gusto per caso?? XD Io comunque inizio a farmi un'idea di come stai strutturando la storia... voglio proprio vedere se avrò ragione o meno.
Continua così. Alla prossima
Kisses

03/03/17, ore 00:35

Ciao! :-) Wow, ho così tante domande... Ok, la donna che parlava con Isabel è la stessa che ha lasciato la festa e che è uscita dal carcere, giusto? La moglie di Sean e madre di Russell? È lei Dominatrix? Sean, Russell e Cynthia che fine hanno fatto? Oh Dio, Russell è Oliver?! Era stato abbandonato in orfanotrofio. Questo spiegherebbe perché la donna ha lasciato la festa quando lo ha visto. Sean e Cynthia dove sono ora? Nell'ultima parte del capitolo c'è lui, e la ragazza chi è? Cosa ha fatto Oliver per questo raid punitivo, se così lo possiamo chiamare? Cos'è successo a lui dopo? Ecco, la storia inizia a farsi interessante, ed io non vedo l'ora di dare risposta alla mie domande. Quindi aggiorna presto, ok? ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

03/03/17, ore 00:35

Ciao tesoro,
grazie di cuore a te per le tue dediche affettuose: noi sappiamo riconoscere la differenza soprattutto perché sei tu a farla.

Attenta a ciò che desideri,recita l'adagio: beh, se avessi saputo che mi avresti fornito così tanto materiale su cui rimuginare,forse,mi sarei goduta di più la calma -apparente- dei capitoli precedenti!
Questo aggiornamento è in egual misura una gratifica ed una punizione: gratifica per averci spintonato con forza nel vivo della storia, punizione perché abbiamo più cose da elaborare dello strizzacervelli di Cristiano Grigio(scivoloni dell'episodio settimanale della serie madre inclusi).

Dunque,ricapitolando-ovvero tirando le somme: Oliver è Russell e la sua "piccola" è stata la vittima collaterale degli illegali traffici materni (il passaggio specifico mi ha dato l'impressione di descrivere un'estorsione/ritorsione finita male...), quindi Miss Dearden vuole vendicarsi di suo marito,nel frattempo scomparso dalla faccia della terra,mentre suo figlio brama,senza esserne consapevole,il sangue di sua madre. Cynthia,invece, prossima ospite di Chi l'ha visto?
Un intreccio coi contro fiocchi (verdi),complimenti! XD

Le schermaglie Olicity sono il sale di questa OTP e profumano sempre di end game, motivo per cui possiamo raddoppiare settimana prossima? :P

Alla prossima.

03/03/17, ore 00:14

Personalmente non mi hai sconvolto il rosso.. ma si capiva che dietro c'era qualcosa di grosso, altre motivazioni a spingere entrambi! E ci stai incuriosendo non poco 😉
Comprendo che tu non voglia svelare tutto subito ma per me questo capitolo non è molto comprensibile.. nonostante le date ci sono troppi passaggi temporali e non risulta molto chiaro.. almeno per me!
Comunque la storia è molto intrigante!
Vedremo come prosegue!

03/03/17, ore 00:07

Aspetta ma io non ho capito nulla... cioè Oliver è il figlio o il marito?
E in ultimo era Oliver che avevano accoltellato e perché?

02/03/17, ore 23:58

wooow nn ho parole ! Capitolo splendido adesso si fa sul serio a scoprire dove tutto quel dolore è nato e cresciuto. La storia diventa ogni capitolo più bella. Complimenti veramente per come approfondisci i personaggi. Ho capito che ci porterai all'interno dell'animo umano a conoscere il lato più oscuro che molti svuluppano nel dolore. Sono impaziente di leggere il proseguo.

27/02/17, ore 04:49

Ehh ma io lo so che per leggere i tuoi capitoli ci vuole calma e concentrazione! Sempre più pezzi vanno aggiungendosi ed io sono sempre più curiosa! "L'ospite" ci darà sicuramente problemi, e tutte queste "donnacce" avide che si vogliono spolpare vivo Oliver...poverino va! XD

Adoro l'interazione tra Oliver e Felicity *.* come nello show ho sempre adorato quando litigano, si punzecchiano e si lanciano frecciatine! Per l'appunto...adorabili! Ho già espresso la mia adorazione?! XD

Bellissimo il salvataggio ovviamente, Oliver prenderà ufficialmente Fel sotto la sua ala? Come si fa a non intenerirsi?
Mamma mia non sto nella pelle, so che la via è ancora lunga e tortuosa e proprio per questo ti auguro di lavorare bene per farci leggere questa fantastica storia! ;-)

A presto! :-*

24/02/17, ore 23:29

Wow capitolo bello pieno XD
Susan mi sta proprio antipatica, anche se Isobel non la batte nessuno!
Tommy gay? Ahahah scelta interessante, poi ci infilerai anche Curtis? Sai che ridere! XD
Poi la donna misteriosa, che sia la stessa che cerca Oliver? Vedremo.
La scena di Felicity è stata bella tosta.... Però non capisco molto bene il suo comportamento.. Non era quello che voleva? Allora perché si è opposta? Bho. Ovviamente sono super felice che Oliver sia intervenuto (e che stiano andando a casa sua), le donne non si toccano ;)
Alla prossima
Kisses

23/02/17, ore 16:38

troppo bella e coinvolgente ti prego dimmi che felicity chiederà qualche lezione di seduzione e...altro ad oliver insomma un aiuto per il nuovo  'mestiere' che lui gliele darà ma poi non permetterà che lei le metta in atto
sei una grande aggiorna più volte che puoi
grazie
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 04:39 pm)

22/02/17, ore 23:09

Carminia Mia,
questo capitolo è stato un autentico toccasana,dopo una piovosa giornata di merlo che avrebbe annichilito persino l'irriducibile buonumore di Pollyanna.
Dunque,sebbene rivedere-nel senso di rileggere- la cinquantunesima sfumatura di rosso,ribattezzata col mio nome, mi abbia garbato assai...la scribacchina equina non se ne scende proprio.
Susanna Messaggio è "il pus che infetta la mucillagine, che deturpa il fungo, che si nutre della feccia di fogna."(Il matrimonio del mio migliore amico); un crauti indigesto pure per chi,come me, non li ha mai assaggiati i crauti! XD
E il peggio è che se non dovessi odiarla,manco me la filerei!
Perciò,mi ricompongo e passo a recensire il meglio. L'esordio da escort si è rivelato piuttosto traumatico per la Regina di Quadri,squadrata da capo a piedi dal nostro Re Salmone, ed anche se non c'è stato lo sbatacchiamento "ascensioriale" su cui ho fantasticato,devo ammettere che Oliviero fa sempre la sua egregia futura quando si improvvisa principe azzurro. <3
Per quanto riguarda gli indizi disseminati nel capitolo,sarà lo stordimento da giornata di merlo,ma ho avuto l'impressione che la super ospite a Starremo 2017 condotto da Diggle in sostituzione di Carlo Conti, fosse Moira...oppure Kim Basinger che perso un Grey,adesso punta ad un Queen. :p
Mentre il grido d'aiuto,risalente a 10 anni prima,apparteneva alla donna della tomba?
Sia quel che sia,adesso che gli Olicity- seppur in una AU- si ritroveranno nello stesso perimetro(un easter egg che speriamo di vedere pure nella serie madre prima della fine della stagione) mi aspetto uno spettacolo pirotecnico degno di un fuochista illegale la notte di Capodanno. XD

Alla "carminiamente" prossima. ;)

22/02/17, ore 22:18

woooww ben tornata ci sei mancata !!! Bel capitolo intenso e impertinente come la ns Felicity .... e si si è fatta notare e il ns Oliver ha notato .... ora dobbiamo solo attendere di vedere chi c'era dietro le telecamere ma forse un sospetto ce l'ho e le ns due "matrone" che hai riunito insieme parlo di Isabel e Susan che sicuramente romperanno le scatole.... non vedo l'ora di vedere il proseguo...... brava alla prossima
Angi