Dirty Arrow
di JEANPAGET

28/04/17, ore 13:36

Bel capitolo ricco di tensione, preoccupazione e gelosia! Ho adorato la scena dove oliver racconta la favola alla piccola e felicity prende consapevolezza dei suoi sentimenti x lui. Oliver queen o dirty arrow nn fà più differenza xkè lei è innamorata di lui ma nn si sente all'altezza e non capisce quell'uomo che un attimo prima è premuroso e dolce e quello dopo freddo e distaccato. Ho saltato di gioia quando oliver ha accettato l'invito di laurel x il party Merlyn! Ne vedremo delle belle!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Non farci attendere troppo 😁😘

28/04/17, ore 10:51

Io sono così dopo aver letto questo capitolo O.O

Gelosia da tutti punti...
Oh voglio tanto il prossimo capitolo come voglio l'episodio 20 di Arrow lol

24/04/17, ore 22:18

Ciao carissima,scusa se recensisco solo adesso,ma in questo periodo nn ci sto tanto cn la testa,perdonami,cmq complimenti ,questa storia mi fa  letteralmente impazzire,è bellissima poi lui così freddo e indifferente cn gli altri ma cn lei,gli è entrata dentro,sotto la pelle,nell'anima ma sopratutto è già nel suo cuore,e ora lei sa,ed è delusa ma anke se ancora nn se ne rende conto oppure nn vuole è già innamorata persa,e poi quello ke ha fatto x la bambina è meraviglioso,insomma cos'altro dirti io amo questa storia e nn vedo l'ora ke tu aggiorni,ti prego fallo presto...Poi nn è affatto troppo lunga, anzi io nn smetterei mai di leggere.....brava brava brava....ancora complimenti.........

20/04/17, ore 17:32

Adoro questa storia, ma che lungo!! non vorrei mai smettere di leggere non ci mollare sul più bello... le oneshot mi piacciono ma preferisco questa storia ti prego sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo non farmi aspettare troppo!!!!

20/04/17, ore 01:41

Eccomi!!
Un fantastico capitolo bello corposo 😍 non so proprio da dove iniziare prima! Gli interrogativi aumentano sempre più?! La donna con cui Oliver ha avuto l'incontro è sua madre? E lo scagnozzo che gli ha fatto ribollire il sangue?! Mhm non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questo affare, penso che Oliver mostrerà la sua reticenza a cedere i territori, ci sarà tanto fantastico astio e qualche scontro spero!! 😁
Che bello un Tommy gay, sono amici fantastici, sono sicura che sarà prezioso per Felicity, le avrà chiesto di interpretare​ il ruolo della sua donna giusto per la facciata in occasioni pubbliche?? Così Felicity farebbe tombola! Un buon lavoro, sicuro e anche piacevole 😁

Ahhh poi che nervi la cavalla!! Non la sopporto in nessuna occasione! Meno male che non la vedremo più nello show! Questa mi puzza! Mi puzza!! Lo so che combinerà qualcosa... Indagherà e farà danni!!

Per Oliver non ho parole!! È cotto e stra cotto!! Adoro vederlo così in confusione per i sentimenti che prova per Felicity 😍 sono troppo belli insieme sia quando non litigano e si scontrano sia quando sono teneri e amorevoli.
Fantastico come lui sia intervenuto per la bambina! Un po' di apprensione fa sempre bene alle storie! 😁

Che dire! Grazie mille per il capitolo bello sostanzioso, ma qui noi non ci saziamo mai! Ahauahau
Non bastano mai le tue storie! Bravissima continua così!
A presto!! 😘

18/04/17, ore 00:15

Magnifico! Mqgnifico! Semplicemente magnifico.... adoro tutto.... la storia, i personaggi.. hai davvero talento. Complimenti! A presto. E grazie mille per l'aggiornamento! Ne sono stata felicissima ed entusiasta.

14/04/17, ore 15:15

Che capitolo meraviglioso!! Bravissima!! Ogni volta che leggo un tuo cap mi sembra di essere presente con i personaggi! Finalmente la verità su Dirty arror è venuta a galla e come immaginavo felicity nn l'ha digerita!! Ho amato il loro battibecco fuori casa di fel...lei è davvero tosta ma ha anche piena fiducia in lui. Oliver si prenderà cura della bambina, proprio come ha fatto con lei! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e spero in pìù scene insieme!! A presto e buona pasqua!!

14/04/17, ore 14:01

Ciao Jean,
certo che sono ancora qui,questo capitolo meritava di essere fagocitato fino all'ultima riga,tutto d'un fiato! :)
Purché tu non mi faccia sentire troppo la tua mancanza (che tradotto significa: libero sfogo agli scleri post-episodio a partire dal 26 aprile prossimo XD) aspetterò con trepidazione il prosieguo.
Alla prossima <3

14/04/17, ore 11:10

Ciao la tua storia è molto intrigante... Spero che oliver decida in fretta di stare con lei... Brava

14/04/17, ore 00:12

Ciao! :-) Non vedovo l'ora che aggiornassi! :-D Partiamo dall'inizio: credo che la donna sia China Na Wei, ma mi incuriosisce sapere chi era l'uomo che ha fatto reagire così Oliver. Interessante l'uscita di Felicity con Tommy, cosa sa lui su Oliver? Che un tempo fossero amici? Bella la scena hot, le scrivi davvero bene. :-) Che Susan decida di indagare su di lui comunque? Che Oliver debba eliminare il problema ora prima che sia troppo tardi? Ma spero vada avanti, perché voglio sapere di più su chi è Oliver Queen Dirty Arrow. ;-) Slade è stato uno stronzo, ma era chiaro si sarebbe vendicato. Gentile Oliver a mandargli il libro e i soldi, nonostante l'orgoglio di Felicity. Già prova qualcosa per lei e per Joy, ma dio, quell'uomo è il più testardo della terra! Dovremo aspettare per vederli insieme. Uff... E ora Felicity ha un amico gay! :-D Anche io lo voglio! Sono così simpatici e hanno un ottimo gusto. :-) Seconda scena hot di Oliver: ecco dimostrata l'attrazione per Felicity di Oliver! E devo dire che è particolarmente eccitante quando si da piacere da solo. ;-) Molto bello quando si porta il braccialetto a letto. Ed è stato dolcissimo quando è andato a portarglielo di persona, sembrava un cucciolo all'inizio della conversazione! <3 Però poi... Le cose sono precipitate, loro che si affrontano, l'evidente gelosia di Oliver (stupenda!), peccato siano stati interrotti. E povera Joy. :'( Oliver si è rivelato per l'uomo buono che è ancora una volta. Ma la scena finale fra di loro è stata la più bella, intensa e profonda! E credo che da qui, inizi la strada per la redenzione di Oliver, e Felicity e Joy saranno la sua luce. O solo Felicity? E in tal caso, Oliver sarà la luce di Felicity? Ci regalerai di sicuro tante emozioni con questa storia! ;-) Sono proprio ansiosa di leggere il prossimo capitolo, e spero arrivi presto. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

13/04/17, ore 23:46

Eccoti qua .. ci sei mancata.... ma ahime' la vita reale chiama ai doveri lo capiamo. Il capitolo è molto bello, intenso e questo Oliver ci piace e ci piace anche qs piccola Felicity che riesce con la sua grinta a far abbassare lo sguardo ad un uomo che tiene testa alla Bratva .... ahhh l'Amore !!!!! La tensione sta salendo tra i due e perbacco credo che ne vedremo delle belle. Il tuo modo di scrivere per immagini ci fa sentire sempre più partecipi e sempre più impazienti di leggere lo step successivo. Complimenti veramente ! ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua e che tu possa trovare nel tuo Uovo di Pasqua la soprpresa che più desideri (ricordati che Amell se lo sono già preso..... *__*) Un bacio Angi

13/04/17, ore 22:49

Ciao jean!!!! Mamma mia capitolo meraviglioso come sempre!!! Sei bravissima e si era lungo ma l ho divorato!! Come descrivi oliver e felicity ....sembra di essere lì con loro!!! Muoio già dalla voglia di leggere il prossimo!!!

07/04/17, ore 22:47

Ciao carissima,bentornata,complimenti altro bel capitolo,ke ci fa capire tutto quello ke Oliver ha passato,e il xkè delle sue scelte,ma nn aveva fatto i conti cn Felicity,lui nn vuole ammetterlo ma ne è già innamorato.Aspetto cn ansia il prossimo capitolo....brava brava....a presto...

06/04/17, ore 02:14

Eccomi! Sono la recensitrice ritardataria!
Tranquilla che in quanto a impegni a lavoro e imprevisti vari ti comprendo alla grande 😁 ma davvero tu stupisci sempre con i tuoi lavori quindi non fermarti mai!
Un altro capitolo ricco e interessante! Scopriamo sempre di più cosa è successo a questo Oliver ma ci sono ancora tanti punti interrogativi!
Certo che questo poverino dove lo mettiamo lo mettiamo ne deve passare sempre di tutti i colori XD
Ma dopotutto ne andiamo pazze proprio per questo! Hai ragionissima!! Negli ultimi episodi Amell è stato DIVINO!! Interpretazione da pelle d'oca, non oso immaginare cosa ci aspetta nelle prossime puntate visti anche gli spoiler che stanno uscendo 😍

Questa promessa di fuochi d'artificio nel prossimo capitolo non fa che aizzare la curiosità e la voglia di leggerlo al più presto!!
Grazie mille e buon lavoro a presto! 😘😘

03/04/17, ore 19:21

Ok eccomi qua a lasciare un commento al capitolo........ ci sei mancata !!!!!! Scherzi a parte (però è vero !) capitolo di passaggio ma non per questo meno intenso, per capire il presente dobbiamo per forza conoscere il passato e questo capitolo aveva questo scopo Ora andiamo avanti a conoscere il futuro e cosa hai riservato alla ns coppia preferita. Alla prossima
A.