Dirty Arrow
di JEANPAGET

09/02/17, ore 12:34

😲 bellissimo l'incontro è veramente intenso ma sono rimasta colpita maggiormente dalle ultime parole del capitolo "nessuno dei due sapeva...nessun altra scelta per loro" mi chiedo cosa significhi e sono troppo curiosa, mi fa ben sperare che Oliver cambi idea perché mi dispiacerebbe moltissimo se coinvolge anche Felicity in questo mondo.
L'unica passione vera che mi aspetto è tra questi due😍😍 dopo la puntata ci vuole proprio!!!

09/02/17, ore 12:29

Bello il loro incontro!...se in cinque minuti si sono " saltati addosso" me li immagino in una stanza da soli, volerannoscintille...non so perché ma immagino Felicity attirare l'attenzione di qualcuno che ad Oliver non piace...che scatenerà una folle gelosia, emozioni che sotterra nel profondo, ma che Felicity gli scatena...rabbia passione possesso e magari chissà avrà bisogno del suo aiuto;)

06/02/17, ore 01:24

Noooo ci lasci proprio sul più bello..non vedo l'ora di sapere le sensazioni che ha vissuto Oliver durante l'incontro visto che avremo il suo punto di vista😊 Spero che aiuti Felicity a non perdere la sua purezza e viceversa che lei guarisca tutte le sue ferite...sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo😆😆 complimenti per questa storia veramente appassionante!!!

06/02/17, ore 01:19

Mi sono fatta un'idea..l'anniversario è della sorella..sono curiosa di sapere se ho indovinato a presto😄

06/02/17, ore 01:14

Ciao scusa il ritardo ma sono rimasta indietro nella letture di questa storia ma posso dirti che dopo aver amato il primo capitolo, ho adorato follemente questa parte dedicata a Felicity; diciamo però che la ragazza non è molto fortunata per ora...a presto:)

05/02/17, ore 00:16

Ciao jen!!!! Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo!! Sta storia mi fa impazzire!! Ora come faccio a resistere fino al prossimo aggiornamento!! Nn vedo l ora di vedere come oliver reagirà all incontro con felicity!! Voglio le sue reazioni e i suoi pensieri!!! Sarà colpo di fulmine? Complimentissimi ancora!!!

04/02/17, ore 12:41

Non puoi lasciarmi cosi!! Cattivella!! 😛😛 mi piace il carattere di fel. Non si arrende facilmente, cerca in tutti i modi di mettere slade alle strette, e alla fine ci riesce!! Dig è sempre dolcissimo e rassicurante!! Non vedo l'ora di leggere il loro primo incontro!! Ne vedremo delle belle!!! Al prossimo

04/02/17, ore 10:36

Ahhh mamma mia cresce la suspance per il famigerato incontro!! So già che ci saranno scintille, mi è piaciuto come Fel ha tenuto testa a Slade, è sempre tosta lei, poi qui fioccano misteri su misteri!! 😁
Bene, come dicevamo l'altra volta continua bene la gettata delle fondamenta 😉

Nell'episodio davvero ci fanno pensare...riservano tutto ma ormai si vede che entrambi sono troppo mogliettina e maritino 😍 adorabili! Mi fanno sclerare tutti i loro momenti insieme, persino quando non sono insieme e parlano l'uno dell'altra! 😍

Ok, basta divagare, ci vediamo al prossimo aggiornamento! 😘

02/02/17, ore 23:47

Noooo questo capitolo è finito proprio sul più bello!!! Come puoi lasciarci col fiato sospeso in questo modo??? Non è giusto XD
Bhe la mia paura è diventata realtà... Felicity vuole diventare una "collega" di Oliver e sarà per questo motivo che si incontreranno... Ci hai dato un assaggio per poi lasciarci morire di fame Hahah la ma curiosità sta divampando! Brava! Davvero un ottimo lavoro!
Alla prossima (ti prego aggiorna presto XD).
Kisses

02/02/17, ore 21:35

Ciao cara,ke dirti,la storia è bellissima e molto originale,e ti faccio tanti tanti tanti complimenti,davvero hai un modo di scrivere ke mi sembra di essere lì e lo trovo stupendo,però sei cattiva ci lasci così....scherzo,aspetto cn trepidazione il prossimo capitolo....e poi nn vedo l'ora ke i due tesorini si incontrino.. grazie ancora  x le tue bellissime storie....a presto....

02/02/17, ore 21:27

JEAN "CARMINIA" PAGET!!!

Come osare tu?(leggi la frase con timbro,accento e pronuncia tipici del Brucaliffo :p)
Il giovedì si assiste all'allineamento triangolare dei pianeti seriali (Arrow+Dirty Arrow+Montanaro su Rai 1) e tu mi molli accussì?!?
Con una Felicity che accetta di fare quattro salti nell'altra sporca ultima metà (è il titolo rivisitato di un film,ndr) della forza e Oliviero neppure di striscio-o di strusciata- lo becca,come puntualmente accade nella serie madre ogni mercoledì?
Avrei dovuto ponderare con maggiore attenzione gli effetti collaterali della narrazione alternata o,per meglio dire,dell'uso perfido che ne avresti fatto! XD
Dunque,passando ai fatti,ho due domande (se le risposte sono troppo spoilerose puoi cifrarle,ma non ti trincerarti dietro un "no comment" :P):
1) Slade ha una tresca mensile con la Dominatrix?
2) Dal momento che a completare la versione di Felicity sarà quella di Oliver,e ad andarla a prelevare è stato Dig,è ragionevole pensare che la stia conducendo all'attico, sebbene lei lo ignori e/o si tratta di una specie di test cui Dirty Arrow vuole sottoporla?
Alla prossima ;)

02/02/17, ore 20:53

Noooo ci lasci così !!! Sadicissima !!! Scherzo naturalmente ...
Questo capitolo però è un po' più corto degli altri spero che per il proseguo continuerai come i precedenti che erano molto ricchi di tante cose non lasciare che la voglia di tenerci sulle spine ti faccia allungare il brodo. Questa storia è bella iniziata bene e ricca quindi spero che tu riprenda a scrivere i prossimi capitoli come i primi.
A presto.... Angi

02/02/17, ore 18:27

No ma sei cattiva 😔.... ci lasci così ???? Io pensavo che avremmo avuto l'incontro tra Oliver e Felicity .... 🤧😪😭 aggiorna presto

02/02/17, ore 17:56

Ciao, che dire intrigante come al solito! Bene sono curiosa di vedere come proseguirà. La puntata ancora non l'ho vista, ma credo che mi piacerà. La riconciliazione... Ma...chissà se ci sarà, di sicuro la loro complicità è palese, come nelle prime serie. Aspetto l'aggiornamento. Buon lavoro ciao

02/02/17, ore 17:48

Ciao Quindi ora andrà ad incontrare Oliver?? Vuole diventare una escort?? Mi spiace x Joy, forse è asma, bronchite e io lo so ;) Al prossimo aggiornamento Besitos