Dirty Arrow
di JEANPAGET

21/01/17, ore 11:56

È stato un capitolo triste, però Fel ha la pelle dura. Mi è piaciuta molto la frase "per ricordare che Sarah era stata reale ed era passata in questa vita" sul braccialetto dell'infinito. L'ho trovata molto poetica. :-) Mi piace il nome d'arte di Fel, proprio azzeccato. ;-) Non ho capito fin dove vuole spingersi per mantenere Joy, ma di sicuro questo la porterà ad incontrare Oliver, vero? Ray sei uno Stronzo!!! Ti possano appassire le palle! -_- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

21/01/17, ore 00:05

Ciao! Molto bello anche questo capitolo! Come immaginavo anche la povera Felicity non se la passa tanto bene... Spero che resista e che non si riduca a diventare una "collega" di oliver perché per una donna di sani e solidi principi credo che sarebbe una degradazione difficile da sopportare... Anche se fa quel che fa per il bene di qualcun altro.
Ray... no comment, in questa storia lo hai reso davvero un mostro poverino ahahah sono molto contenta che tu abbia deciso di inserire Slade e sono curiosa di vedere come svilupperai il suo carattere durante la storia.
Concludo dicendo, povera Sara :(
P.s. Non è che per caso Ray é il marito di Laurel? Poi mi sembra che nella tua storia lei e sara non fossero sorelle, giusto?
Alla prossima
Kisses

20/01/17, ore 23:31

Ciao Bello, farai i punti di vista alternati? Cioè un capitolo uno e uno un altro? Brava e continua così Besitos

15/01/17, ore 21:31

Wauuuuu,è affascinante,intrigante,ed hot molto hot,complimenti è davvero stupenda,ed solo l'inizio figuriamoci i prossimi capitoli.....scusa vorrei chiederti ogni quanto aggiorni,ti prego nn aspettare troppo,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....continua così xkè sei bravissima....ancora complimenti..

13/01/17, ore 14:49

Accidenti che inizio bollente ...e anche iun poco nquietante! Non vedo l'ora di leggerti ;-)

13/01/17, ore 04:02

Boom! Una bomba! Ma io sono senza parole!! Ho avuto pochissimo tempo per ora, inizio a legere questa nuova storia che mi ha sconvolta! Piacevolmente sconvolta! Sono sicura che questa storia ci riserverà delle avventure uniche!!
Oliver è più illegale che mai qui! *.*
Interessante l'idea, non vedo l'ora di leggere la chimica che ci sarà (come sempre) tra i nostri Olicity! Eh sì, sicuramente la miglior sorpresa del 2017 per me!
Grazie come sempre e buon lavoro a presto!!

11/01/17, ore 17:55

Ciao... ho letto molto attentamente la tua storia, mi piace come sta venendo.
Lui cupo, chiuso in se stesso, nel suo dolore nei propri ricordi... un uomo che vende il proprio corpo per denaro, e lo fa senza amore o coinvolgimenti sentimentali. Lo hai descritto molto bene, brava.

Non trovo che la tua storia sia troppo. Certo, non è la favola della buona notte, ma tu hai avvisato che sarebbe stata così questa storia, con scene di violenza e sesso esplicito. Chi non vuole leggere, è libero di passare oltre, tu hai avvisato...
tipo... non entrare in quella storia se sei troppo sensibile... se lo fai, sappi che troverai linguaggio esplicito e scene di sesso ben descritte.

Sei stata brava, il confine tra volgarità ed erotismo è sottile e tu sei riuscita a restare Nell'erotismo senza sfondare (😏), sfociare forse è meglio, nella volgarità.

Curiosa di leggere il continuo... (sei riuscita a passare a leggere la mia FF?)

11/01/17, ore 14:11

Che ritorno col botto! Bellissimo cap! Che dire? mi incuriosisce un sacco questa versione di Oliver dura e cupa. Per me non è per nulla volgare, siamo maggiorenni, anzi spingiti fin dove ti senti xke sei bravissima ad esprorre i tuoi pensieri. Non vedo l'ora di scoprire il motivo dell'animo disturbato e senza sentimenti di oliver e capire perchè cova vendetta. Chissà cosa ha dovuto subire in passato! Non vedo l'ora di leggere la storia di Felicity e come il loro destino si incocrerà mischiando le carte!!! Ps: pure lui nn sopporta l'appiccicosa laurel eeheh. A prestoo

11/01/17, ore 10:06

Ciao! Wow che dirti, primo capitolo davvero d'impatto, complimenti sei stata molto brava. Senza ombra di dubbio hai scatenato la mia curiosità e quella degli altri lettori :) Poi come hai detto tu stessa hai scelto un argomento molto particolare e di un certo peso che mi sembra non sia stato trattato fin'ora, il che é sempre una buona cosa. Non credo che dovresti scrivere in modo più leggero, anzi considerando il tema devi continuare ad andarci giù pesante, ma pesante proprio ahahah XD
Mi piace molto come hai descritto il carattere di oliver, freddo, distaccato, (nonostante il mestiere che fa), inscrutabile e professionale... Con un passato nascosto. Wow *^* Devo dire che sei riuscita addirittura a farmi provare pena per Lorella... poraccia che brutta vita! Ahahah XD Ora sono impaziente di vedere come introdurrai la storia di Felicity, il suo carattere e soprattutto il loro primo incontro! Continua cosí che stai andando molto bene. Alla prossima
Kisses

10/01/17, ore 22:13

WOW! Questo capitolo è davvero mozzafiato, la storia mi intriga parecchio ed è scritta divinamente! Continua così che vai alla grande. Non vedo l'ora di sapere la storia di Felicity e vedere il loro incontro. Sono sicura sarà una meraviglia. Spero di vederti presto con il secondo capitolo, un bacione!

10/01/17, ore 21:30

Ullalaaa io di solito leggo in silenzio ma come si suol dire quando c'è vò c'è vò !!! Bel capitolo intenso al di la dell'erotismo evidente mi è piaciuto l'iniziale approfondimento del personaggio. La storia promette bene continua così approfondisci bene il personaggio e quello immancabile della ns Felicity e approfondisci anche il loro incontro e qs storia sarà bellissima dal'altra parte scrivi bene ed è molto piacevole leggerti quindi si l'accendiamo continua così. alla prossima Angi
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 09:32 pm)

10/01/17, ore 20:17

WOW!!! a parte l inquietante presenza dell uccellaccio morto....il resto è intrigante. Parecchio!Mi piace la storia, mi piace lui come lo hai dipinto, e mi piace l attenzione ai dettagli delle scene di sesso. Nn è volgare...direi eccitante piuttosto! Nn ti trattenere, dai il peggio di te! complimenti cazzutissimi ! love

10/01/17, ore 20:02

Forte si ma secondo me fa parte del personaggio. Hai reso l'idea del lavoro che fa e di cosa fa e non vuole fare. Sono curiosa di leggere cosa succede o come cambia (immagino) quando incontrerà Felicity! Comunque ben scritto e fluente, nonostante l'argomento forte!
Brava! Al prossimo aggiornamento, sono curiosa! 👍🏼

10/01/17, ore 19:42

complimenti hai una narrativa fluida e scorrevole.....dopo questa bianca recensione.....cambiare registro?perchè? si capisce che se è a reting rosso non c'è scritta la favola di bianca neve....ma se proprio vuoi essere più tranquilla e libera nel tuo racconto puoi scrivere nel titolo del capitolo che i contenuti non sono adatti hai deboli di coronarie ;)

10/01/17, ore 19:04

Wow questo primo capitolo è molto intrigante..non avrei mai pensato di dirlo in un capitolo di Oliver e Laurel ahahaha ma sarà interessante vedere le differenze quando conoscerà Felicity😆😆 poi sono curiosa di conoscere anche la storia di Felicity...spero che ti concentrai su questa e poi sull'altra perché al momento mi incuriosisce di più..spero che aggiornerai presto😊