Dirty Arrow
di JEANPAGET

17/06/17, ore 14:57

Dopo questo mi raccomando non farci aspettare la curiosità uccide....ciao

17/06/17, ore 09:06

Spero che porterai. Termine il racconto adesso che sta diventando interessante complimenti

16/06/17, ore 22:54

Eccoti qua !!! Ero impaziente di leggere qs capitolo e devo dire che non ci hai deluso. Come sempre bel capitolo e veramente bello corposo con tante cose che succedono.Ti prego non lasciare passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro non solo perchè siamo impazienti di leggere il proseguo di qs bella storia ma anche perchè qs storia è ricca di dettagli e particolari che valgono la pena di essere ricordati. Arrivando alla storia sono propria curiosa di capire se Oliver riuscirà a lasciarsi andare dopo che l'ha quasi persa per sempre. Spero solo che tu non faccia succedere una certa cosa tra Oliver e..... ma vedremo al prossimo capitolo.
OneKiss Angi

16/06/17, ore 20:09

Ciao!! Ero impaziente di leggere questo capitolo! Che dire? Favoloso!! La tua storia diventa sempre più bella e intrigrante, e dopo un capitolo ne vorrei già subito un altro 😁. Adoro felicity mentre oliver, bhè...lui è ancora chiuso in amore, ma sento che presto la situazione cambierà. Aggiorna presto perchè la curiosità è tanta.

16/06/17, ore 16:41

Brava brava migliori ad ogni capitolo ti prego non far passare troppo tempo che vado in crisi di astinenza

16/06/17, ore 13:37

Carminia mia,
tutte le volte che compare nell'incipit la scritta "ATTENZIONE: CONTIENE SCENE ROSSO CARMINIO ANDREIA FORTIER" di tre cose sono del tutto certa. Primo: tu sei una vampira che ha sete del sangue delle sue lettrici, altrimenti non concluderesti il capitolo addirittura con un incendio in stile Rebecca la prima moglie.
Secondo, una parte di me, chissà quale e quanto importante, imprecherà inevitabilmente in tutte le lingue del mondo che conosco,truly,madly,deeeply come la canzone dei Savage Garden. Per la precisione, io ho cominciato da questo punto: "e dopo 3 mesi non pote’ impedirsi di pronunciare il suo nome a voce bassissima: Felicity…", perché sentivo che se c'era stato un salto-temporale-in avanti quello indietro mi avrebbe fatto digrignare i denti.
Terzo,sono totalmente,incondizionatamente innamorata di questo Oliviero Regina che ha riportato in auge la moda lanciata, oltre un quarto di secolo fa, da Julia Roberts di non darla -la lingua! :P -se non a quella giusta,all'unica per lui. E per citare Pretty Woman, la sequenza della capanna (casa di Felicity ci assomiglia) mi ha fatto aggrovigliare le budella,mentre le nocche sbiancavano e desideravano un cross-over DC e Marvel,così da poter assoldare il Punitore per prendere la nostra freccia sporca a calci, lì dove conta. :P
Diggle si è riconfermato il Packan degli shippers e menomale: il suo ottimismo ed i suoi predicozzi sono il profumo della vita!XD
Adesso,per favore,trovati un cantuccio al fresco dove rintanarti e SCRIVI,SCRIVI,SCRIVI!
Alla prossima ;)
P.S: non è che Oliviero può raccontarmi pure la sua versione de la mia fiaba preferita,ovvero la Bella e la Bestia?
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 01:38 pm)

16/06/17, ore 12:58

O ma volete farci soffrire proprio tanto!!
Lui stronzo fino in fondo eh.. solo quando una pare morte si sveglia.. sperando poi non ritratti tutto!!
Ma la escort da chi è stata mandata? Bratva??
Non farci penare troppo please.. sii buona con noi!!
E grandissimo Dig!! Sempre lo shipper migliore!!

16/06/17, ore 12:11

Ciao sis, finalmente hai aggiornato, 😀 io amo questa storia e tu la scrivi da Dio..... Adesso che succede??? Ce la farà quel testone a capire che quello che sente è "solo" amore??? Bravissima!!!! Baci 😘 😘 😘

16/06/17, ore 09:49

OMG e Felicity dov'è? Sicuramente ora Oliver si distruggera' di più sapendo che è morta, ma sicuramente non lo è :)
Mi è piaciuto molto il capitolo,come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Aggiorna presto XD

16/06/17, ore 09:37

Finalmente quanto ho aspettato questo capitolo dirti che sei formidabile nello scrivere è poco adoro questa storia spero non tarderai troppo a pubblicare il prossimo e mi auguro sia abbastanza lungo come questo non smetterei mai di leggere...p.s. Si è capito benissimo che non era offendere le donne ma la differenza tra amare una persona e non provare nulla... Bravissima!

29/05/17, ore 01:26

Mamma mia ke capitolo,è stupendo,ti se i davvero superata,ke dirti oltre ke sei bravissima,è stato un capitolo ricco di emozioni ,e poi Oliver innamorato in una maniera così possessiva e così forte quell'amore ke prova x lei ma nn vuole amarla farla soffrire,ma ke alla fine nn riesce a state senza di lei e continua a cercarla,nn resiste,xkè x lui è tutto,come x lei lui è tutto,si ma adesso detto questo ti dico subito ke voglio il prossimo capitolo,ti prego aggiorna presto,sono impaziente adesso.....grazie sempre x quello ke fai...ti abbraccio...

26/05/17, ore 19:14

Ciao! Come prima cosa vorrei dirti che secondo me, capitolo dopo capitolo, migliori sempre più! Complimenti!
Avevo grandi aspettative per questa festa e non sono state affatto deluse! Altro che scintille, qui la carne sul barbecue si è bruciata per quanto era alta la fiamma!! 😁
Amo gli Olicity sotto ogni forma e tu qui li rendi benissimo! Quanto lui sia sempre in costante lotta con se stesso, per svariati motivi, qui come nello show!
Se dovessi incominciare a parlare dell'ultima puntata potrei aprire così tante parentesi da arrivare su Terra2 XD
Davvero è stato troppo emozionante vedere il finale di stagione che conclude i 5 anni, tutti i parallelismi e tutte le dinamiche!! Semplice perfetto, fremo già per la sesta!!
Sogno davvero una sesta stagione con gli Olicity innamoratissimi (lei è rinsavita finalmente) e William con loro 😍
Niente meglio che mi fermi!

Ho letto il capitolo già revisionato, capisco come tu possa sentirti, ma credo che dal principio tu abbia messo in chiaro che non fosse una storia... diciamo "semplice".
Il mondo è torbido, orrendo e spaventoso, non per questo dobbiamo ignorarlo, credo che la cosa più giusta sia prenderne coscienza anche se tante volte la soluzione più comoda è girargli le spalle.
Non voglio divagare oltre per la delicatezza e complessità del tema, però hai tutto il mio appoggio.
Se possibile hai reso Malcom ancora più viscido di quanto non sia nello show, in ogni caso uno dei personaggi più belli del mondo di Arrow.

Scusa per il papello, e pensa che mi sono trattenuta perché potrei scrivere deliri infiniti! XD

Come sempre curiosissima di come si evolverà la storia, gli Olicity, la piccola che si è innamorata di Lolliver (come biasimarla) mi piace vederlo interagire con i bambini 😍 Moira (altro splendido personaggio, in pochi minuti del finale mi ha fatto commuovere tantissimo, come la splendida interpretazione di Stephen). Anche se qui è sicuramente molto più malefica! XD

Basta, smetto promesso!
Un saluto a presto! 😘😘

24/05/17, ore 22:46

Omg! Il capitolo in assoluto più bello finora!!! Personalmente mi spiace tu sia incappata in questa disavventura... 🤔🤔🤔 mi vengono in mente molti titoli famosi che contengono scene che qui avrebbero censurato... Non demoralizzarti... c'è chi come me ti apprezza moltissimo.... 👏👏

24/05/17, ore 17:40

Mi raccomando non lasciare che questo piccolo incidente ti demoralizzi ricorda solo chi non fa nulla non sbaglia A presto mi raccomando

23/05/17, ore 22:17

Bellissima come sempre, solo lascia stare i minori, so che non lo hai fatto con intenzioni brutte, però penso sia meglio lasciar perdere, per il resto tutto molto coinvolgente e bello spero che non ci lascerai aspettare troppo tempo