Dirty Arrow
di JEANPAGET

23/05/17, ore 22:06

È stupendo... un capitolo perfetto. Scritto benissimo, mi hai davvero fatto provare le emozioni che provano loro. Ho riletto questo capitolo, non voglio esagerare, 4 o 5 volte. Spero che tu non faccia passare molto tempo per il prossimo. Non è possibile un piccolo spoiler? Piiiiicciiino piiiiicciiiinooo.
Ancora complimenti

23/05/17, ore 16:27

O Dio mio finalmente....ma mi vuoi vedere morta non puoi lasciarmi così no non puoi ti supplico aggiorna prima che finisce la settimana ti supplico mi piacciono i tuoi scleri ma questa storia la adoro perfavore non farmi aspettare un'altra settimana io voglio vedere che stiano insieme che si confidino il loro amore!!!! Help me!!!

23/05/17, ore 16:19

Questa storia è bellissima. Scrivi davvero bene, riesci ad emozionare. Bravissima! Solo una richiesta: NON farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!!
La mia fanfiction preferita, ad oggi, è "The Phoenix", ma la tua non ha nulla da invidiarle.

23/05/17, ore 15:08

Non ho parole x descrivere questo capitolo!!! Semplicemente meraviglioso!!! Loro due insieme sono un fuoco in fiamme, passione rovente......la scena finale di lui che corre tutto bagnato fradicio da lei mi ha emozionata tantissimo. Ma sei cattivella...non puoi lasciarci con un dubbio così!! Spero che aggiornerai presto xkè muoio dalla voglia di sapere cosa accade!!! Bravissima come sempre!!! A presto spero
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 10:06 pm)

23/05/17, ore 14:13

Devo dire che ho dato una lettura veloce al capitolo e appena ho visto della bimba di 12 mi è venuto da vomitare e ho chiuso.
Avrai messo il bollino rosso e detto che è una storia dalle tinte forti ma non credo che sia da regolamento mettere il sesso con minori. Stavolta per me hai veramente esagerato.

23/05/17, ore 10:59

O Jean,Jean,perché sei tu Carminia Jean? Rinnega i tuoi impegni e rinuncia ai tuoi scleri,o se non puoi, giura solamente che pubblicherai il prossimo capitolo prima che Felicity, sull'uscio di quella porta, possa dire appena "A" e non parafraserò più Shakespeare.

Io ho sempre detestato Romeo e Giulietta,avendoli ritenuti il vero ostacolo alla loro felicità (obiettivamente dopo il matrimonio e la consumazione segreti,potevano filarsela segretamente a Mantova tutti e due, e risparmiare alle generazioni successive secoli di angst ante litteram) specie dopo l'adattamento con Leonardo di Caprio, almeno finché Anne Fortier non ha pubblicato la sua versione della storia, intitolata La Chiave del tempo,riabilitandoli ai miei occhi.

Quindi,potrai capire lo sforzo di riadattare il vecchio Guglielmo per la intro di questa recensione, il cui -criptico-messaggio messaggio subliminale è: "Non so come,ma preserva la tua sanità mentale perché quella della sottoscritta è andata dopo la lettura di questo capitolo,ergo SFORNA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO SUBITO!" XD

Questo capitolo è stato,veramente e semplicemente, "bello" da leggere. Bello e basta,senza ulteriori specificazioni.
Disarmante al punto di rottura,struggente al punto critico ("critico" in accezione matematica,ovvero quello in cui la derivata si annulla oppure non è definita, come la resistenza di Oliviero e la situazione degli Olicity) e insoddisfacente al punto di non ritorno. Cioè,mi è passato davanti in un flash quello che potenzialmente-e,mi auguro, inevitabilmente- potrebbe accadere dopo quel "Felicity",ma vederlo messo nero su bianco è un'altra storia.
E per il bene che ti voglio, necessito che tu metta tutto nero su bianco al più presto.
Soprattutto perché, anche se speravi non lo facessi, mi sono accorta dell'intervallo -$$-- che hai posizionato proprio tra l'inizio del temporale e la "scena della pioggia", dove suppongo scopriremo come,o meglio cosa, abbia costretto Oliviero ad arrendersi,sbaglio?
Forse mi sbaglio davvero, e te ne uscirai con un altro dei tuoi colpi di scena (magari Moira lo sfiderà apertamente,minacciandolo, e lui si precipiterà da Felicità per uno dei suoi complessi da "ti amo troppo per stare con te,ma sento di doverti proteggere comunque") , sta di fatto che non mi puoi inzuppare di H2O Oliviero Regina,in stile Colin Firth in Orgoglio e Pregiudizio,con bretelle e cravattino pendente, e mollarmi accussì!

Tra meno di 48 ore,dovremo affrontare il lutto per la conclusione della S5-che di suo,di lutti ne conterà parecchi a quanto pare- e una causa d'astinenza è già troppa! :p

Alla prossima.

P.S: non vedo l'ora di scoprire,inoltre, la reazione di Oliviero e madre,quando si renderanno conto di darsi la caccia e volersi morti a vicenda. Oltre al coinvolgimento di Victor nel passato del Re Salmone che mi è suonato stonato e fastidioso,come il suono della sua voce...

23/05/17, ore 10:55

Allora siccome con noi sei un po' malefica, perché ci lasci sempre sul più bello e non riusciamo mai a capire cosa le ha fatto questa/o dominatrix, perciò da questo capitolo mi sono venute delle idee , vediamo se ho capito bene:

Dominatrix potrebbe essere il suo ex padrone? Cioè lui lo teneva tipo come uno schiavo, cioè era il suo escort, lo teneva forse sotto ricatto? E forse questa persona potrebbe essere tra:
Moira o Malcom?
Io punterei più su Malcom ... spero che su qualcosa ci ho preso lol aspetto tue notizie lol

Comunque aggiorna presto, vorrei tanto scoprire dell'altro

23/05/17, ore 09:32

Bellissimo capitolo sis..... Come sempre.... Brava 😘 e cmq Oliver così ci piace assai 😂

23/05/17, ore 06:45

Ma sei tremenda a lasciarci così!!
Hai reso perfettamente il concetto di elettricità che passa tra i due!
Oddio Malcom Merlin qua è anche peggio che nel telefilm.. e tommy si comporta un po' da smidollato..
Oliver invece ha un passato proprio oscuro.. vediamo se Felicity lo riporta alla luce!
Ho una mia idea su Moira.. povero Oliver!
Sono curiosissima.. spero di leggere presto il seguito.

23/05/17, ore 00:00

Accidenti ci hai fatto attendere ma qs capitolo è veramente strepitoso !!! Si riescono a percepire tutte le sensazioniche che ci hai messo dentro, il dolore e la frustrazione di Oliver sono vere e tangibili il reciproco desiderio è qualcosa di assolutamente strepitoso. Sei riuscita a dare voce ai pensieri e all'anima dei protagonisti ... sono verramente senza parole... Sapevo che la festa avrebbe portato Oliver sull'orlo della gelosia ma mai mi sarei aspettata così tanto e sopratutto non mi aspettavo che Oliver fosse veramente così profondamente segnato dal dolore. Ora aspetto con trepidazione il prossimo capitolo che so già sarà ...... bè meglio che non lo dico se no divento rossa solo a scriverlo. Brava OneKiss Angi

04/05/17, ore 01:12

Sto canticchiando: "la gelosiaaa più la scacci e più l'avrai" ahahah
Capolavoro proprio come mi aspettavo! 😍
Già c'è stato un bellissimo confronto, poi la tenerezza infinita di Oliver che si interessa della piccola...e il modo in cui interagisce con lei!! Troppo belli!
E niente non riesco a metabolizzare, è periodo di cervello in pappa (tra primavera, allergie e raffreddori) e con anche la diretta di stanotte che si avvicina sempre più, non posso credere stia arrivando!

Speriamo di vedere un bel colloquio cuore a cuore come l'hanno avuto in questo tuo bellissimo capitolo!
Finalmente hanno realizzato che c'è qualcosa fra di loro, impossibile stare lontani, prevedo ancora scontri nel prossimo! 😁

E poi anche i Diggle sono bellissimi, mi piace un sacco il modo in cui cercano di metterci lo zampino! 😎

Grazie per questo capitolo bello corposo, adoro!! (S)fortunatamente il lavoro mi ha tenuta lontana da qualsiasi dispositivo elettronico ma sto recuperando tutto!

Grazie e a presto! 😘

02/05/17, ore 22:29

Eccomi scusa il ritardo per la recensione. Come sempre il capitolo si legge tutto d'un fiato cercando subito quello successivo .... è così con le cose che appassionano !
Veniamo al capitolo, inziano a vedersi i prini scoppiettii e credo che ne vedremo delle belle perchè per quanto possa trattenersi il ns caro Oliver dubito che se ne starà buono e in disparte alla festa. Ora cosa combinerà ?? UHHH non la vedo bene temo che possa combinare guai e per guai intendo che smascheri Tommy e faccia fare un figuraccia a Feliciity allora si che ne vedremo delle belle perchè Felicity a quel punto non se ne starà zitta ...... ho esagerato ??? vedremo nel prossimo capitolo ! .... e aspettiamo sempre la favola della buona notte rivisitata (e che Raperonzolo sia....)
A presto OneKiss Angi

29/04/17, ore 11:29

Wauuuuu,nn si fa così,nn puoi lasciarci sull più bello,voglio sapere cosa succederà alla festa di Merlyn....Questo capitolo è stato eccezzionale su tutto,e devo dire ke quando Felicity si è resa conto di essersi perdutamente innamorata di Oliver è stato bellissimo,e lui,ke dire oltre ke mi fa letteralmente impazzire vederlo geloso marcio è eccitante oltre ke meraviglioso....Complimenti davvero sarò ripetitiva ma questa storia è stupenda....e io nn posso aspettare  una settimana....ti prego aggiorna presto,anke xkè dopo la 5x19 sono letteralmente fusa.....Grazie cmq  di esserci, nn sai quanto mi sia di aiuto leggere le tue storie......Grazie e buon fine settimana....A presto.....

28/04/17, ore 23:35

Ciao sis,
ti scrivo di getto,comportandomi da bastian contraria,per chiederti di sciogliere un dubbio inerente il "paragrafo della gelosia".
E' una mia impressione oppure la calamità che Oliver dovrà sventare alla festa per il trentennale del Merlin Group potrebbe non essere solo il potenziale "matrimonio combinato per interesse" di Felicity?
Sebbene la prospettiva mi alletti,nella misura in cui costringerà Oliviero a sbroccare, leggendo, ho avuto la sensazione che l'inevitabile schermaglia con annesso cinquino di lei, quando lui oserà insinuare un'ipotesi del genere, non sia l'eventualità peggiore che potrebbe verificarsi.
Ho tipo avuto un flash di un'umiliazione pubblica, come in Leggenda di un amore dove la Cenerentola di Drew Barrymore viene screditata davanti a tutti,per intenderci. Ovviamente potrei aver sovrapposto i voli pindarici post 5x19,soprattutto dopo il rilascio della sinossi della 5x22 che recita "Felicity organizza la festa per il compleanno di Oliver"...
Ad ogni modo, ti chiedo - pure sotto forma di flashback- di inserire in uno dei prossimi capitoli la tua versione della fiaba di Raperonzolo, perché quella di Biancaneve che liquida il CDA della NaniGroup l'ho riletta 3 volte e mi sto ancora sbellicando dalle risate! XD
Magari,Joy, potrebbe lasciarselo sfuggire,correggendo Felicity intenta a raccontarle la storia tradizionale,permettendole così di scoprire dell'incursione segreta di Oliviero in ospedale,ma la voglio leggere,please! ;)
Standing ovation per i tuoi Dyla che, nella serie madre, hanno tenuto in piedi il vero amore,quando il nostro sembrava perduto,mentre in questa fan fiction dovrebbero eleggerli Pakan degli shippers!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 11:36 pm)

28/04/17, ore 15:00

Adoro questa storia lo so sono ripetitiva ma non mi importa non ti azzardare a farmi aspettare una settimana per il prossimo capitolo lo devo leggere il prima possibile...Oliver geloso deve prenderla e portarsela via durante la festa e farla sua magari ci regalerai un capitolo così tra di loro io lo spero ti supplico aggiorna presto non fare passare un'intera settimana...due aggionamenti a settimana non sono possibili?Grazie alla prossima!