Dirty Arrow
di JEANPAGET

31/07/17, ore 17:53

Il capitolo è molto toccante, povero cucciolo, ha sofferto così tanto 😪!!! Tutte a lui sono successe, poverino, spero che questo domenitrix, che ora abbiamo scoperto che è un uomo la paghi cara, per aver fatto soffrire i due fratelli Queen !

P.S.: ti confido una cosa: non devi scoraggiare se ti commentano con commenti pessimi, non fregartene e vai avanti, prosegui !!! Perciò continua e fregatene di certa gente che non accetta le tue idee; tu non devi pensare agli altri, ma continua ad andare avanti per la tua strada!

P.P.S.: perciò aggiorna questa splendida fanfiction 😉

30/07/17, ore 21:33

Capitolo emozionante questa storia mi ha preso nel cuore, bravissima ....non vedo l'ora del prossimo capitolo

30/07/17, ore 18:15

Carminia sis,
abbiamo una sinistra connessione io e te; roba che i parapsicologi spacciano per telepatia. Meno di tre ore fa,infatti,ho riletto -ancora- il 14esimo di Dirty Arrow (in verità sono andata dritta ai miei punti preferiti; l'impazienza è una bestia sporca :P), ma inspiegabilmente stavolta,mentre in chiusura Felicità incoraggiava Oliviero ad aprirsi, mi ha colpita come un fulmine la certezza che arrivare in fondo al capitolo successivo avrebbe richiesto il medesimo impegno che tu hai profuso per scriverlo. E avevo solo ipotizzato il contenuto della confessione,di cui non ho tralasciato neppure i passaggi più torbidi,ritenendoli dolorosamente necessari affinché Felicity "scelga" Oliver, con tutto il peso ed il significato assumibili da questa parola. Perché quando un amore diventa il tuo destino, non basta donare il proprio cuore per difenderlo,bisogna letteralmente dare fondo a se stessi.
E a Felicity servono tempo e distanza soprattutto per trovare il coraggio di riconoscere che ammesso ci fosse una via d'uscita dall'intensità del suo sentimento,non la imboccherebbe comunque a dispetto di tutto; come Oliver deve capire che Felicity è la sua di via d'uscita per il solo amarla così.
Ti confesso di essere riuscita a "superare" i passaggi più cruenti,afferrandomi all'unica lacuna narrativa che quasi non speravo più venisse colmata,ovvero la dinamica della morte di Thea; finendo per rilasciare un lunghissimo sospiro,nemmeno fossi stata in apnea fino a quel momento, quando il delitto si è consumato.
Se Oliver è persuaso di avere meritato quanto occorsogli per aver fallito nel proteggere sua sorella,adesso tocca a te scrivergli/ci un lieto fine che lo convinca del contrario.

Alla prossima,sis ;)
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 06:17 pm)

P.S(sto modificando la recensione solo per inserirti il post scriptum): AGGIORNACI PRESTO! :P
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 06:18 pm)

30/07/17, ore 16:47

wooow sono arrivata ora alla fine. E' vero è un capitolo crudo ma tutta qs storia lo è... quindi chi non vuole leggere non legga. Purtroppo come dici tu il mondo è pieno di qs cose anche dove l'apparenza le cela. Il capitolo è veramente bello e sono contenta che non lo hai spezzato perchè sicuramente non avrebbe avuto lo stesso impatto emotivo che per me è stato altissimo. Ora quello che attendo è il momento in cui Oliver&Felicity torneranno insieme, non vedo l'ora di vedere Oliver riscuotere dalla vita quell'Amore che merita dopo tanta sofferenza anche se so che qs lo renderà sicuramente vulnerabile e metterà Joi e Felicity in pericolo.
A presto
OneKiss Angi

16/07/17, ore 08:18

È sempre più interessante non farci attendere molto per la prossima. Grazie per il tuo impegno

12/07/17, ore 18:35

Ahhh l'ammmmore!! 😍
Basta Oliver l'abbiamo totalmente perso com'è giusto che sia! È meraviglioso vederli così, vedere le dinamiche che si sono instaurate con la piccola, sono davvero stupendi!
Ovviamente c'è l'ombra del pericolo proprio dietro l'angolo e noi l'attendiamo con ansia! Non si dica mai che l'ansia possa abbandonarci! 😁

Tutto il capitolo è stato bellissimo però davvero la scena in cui finalmente si ritrovano mi ha commossa tanto! E come ti dicevo mi ricorda tantissimo la scena tra Brian e Justin in QAF! 😍

Niente in queste giornate di afa altissima necessitiamo troppo di nuovi capitoli! A presto! 😘

08/07/17, ore 14:55

stavolta ci hai fatto aspettare meno del previsto...capitolo super!!!!

05/07/17, ore 21:35

Attendevo con trepidazione il nuovo capitolo e, come immaginavo, non ci deludi!! Stupendo è dir poco!! È una gioia leggere di oliver innamorato e pronto ad aprirsi a felicity!! (😍😍sono così in qst momento!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo x scoprire di più sul passato di oliver. Speriamo che nn ci siano troppi guai sul fronte Moira! A presto!!

05/07/17, ore 13:17

Eccoti qua ti aspettavo e come sempre nn hai deluso. Molto bello e intenso come sempre ma l'Oliver innamorato e' sempre un piacere da vedere e sentire e un po di quotidianità se l'è guadagnata. Ti avviso che io vorrei fare la scalata di Oliver. Attendo con impazienza il proseguo e ti prego nn fare succedere quella 'cosa' ci siamo capite .
OneKiss Angi

05/07/17, ore 12:49

Carminia sis,
stavolta ti sei proprio superata. No ho idea del cantuccio nel quale sia stata costretta a rintanarti per ultimare questo capitolo,ma è così bello- bello e basta- che ti invito a metterci le tende,oppure puoi trasferirti da me fintanto che casa tua non è sistemata,qualsiasi cosa purché tu possa ripubblicare al più presto! XD
Il motivo è semplice: anche negli aggiornamenti più difficili,riesci ad infondere quell'incoraggiamento che- talvolta- nella serie madre si disperde,quindi seguirti è una necessità,oltre che un piacere,perché riattizza la speranza di un fandom sottotono.
Non mi dilungherò su quanto mi emozionino i tuoi Oliviero,anche perché dovresti averlo intuito oramai :P, però ci tengo a scriverti come apprezzi leggere nelle tue storie ciò che auspico rivedere sul piccolo schermo,ovvero un Mr Queen che ottiene il lieto fine che si è guadagnato a colpi di freccia,specie perché il suo sembra essere destinato a spuntare,solo nei luoghi più bui,proprio come la leggendaria felce Olicity.
Grazie per l'ulteriore rivisitazione della Bella e la Bestia; ammetto di averti richiesta, con animo da machiavellica burattinaia, immaginando il parallelo coi protagonisti della tua storia che ci avresti costruito su! Sorry,but not sorry!

Alla prossima <3 <3 <3

P.S: Oliviero che ci concede "amore mio" e "ti amo" come se piovesse dopo la siccità,non si legge in tutti gli aggiornamenti,quindi tu sentiti pure libera di concedermi/ci il bis,visto che con la tormenta Moira all'orizzonte,mi sa,dovremo tenerceli stretti certi momenti. ;)

05/07/17, ore 11:26

Io sono molto curiosa di sapere cosa vorrà fare Moira a Oliver, una volta che lo catturerà (come ostaggio o schiavo)o scoprirà dove vive?! Cioè se per caso lo terrà per torturarlo e per i suoi bisogni , ci rimarrà di merda (scusa il termine ) quando scoprirà che chi ha torturato o obbligato a fare sesso "era" ed "è" suo figlio 😱....

Perciò io spero che tu possa darmi qualche piccolo spoiler....
aggiorna presto

05/07/17, ore 10:52

Bello....bellissimo come sempre.
Finalmente Oliver ha detto la verità sui suoi sentimenti anche se inizio a temere che la calma sia apparente con Moira e Isabel.... vero ?
quando posterai ?

21/06/17, ore 02:10

Ahhh ero in astinenza! Anche se ne è valsa proprio la pena!
Che capitolo ragazza mia! Intenso come non mai, la tensione alle stelle, ed è trasparso tutto il malessere di Oliver (è chiarissima, come hai detto tu, la differenza con la quale tratta le altre rispetto a LEI), nonché la sofferenza di Felicity ormai senza nascondersi dietro un dito.
L'amore tormentato di questi due è da brividi!
Adoro Dig e Lyla che cercano in tutti i modi di farli riavvicinare ❤
Temo sempre più Moira, è un gran bel personaggio!

L'ultima scena dell'incendio mi ricorda tantissimo una delle ultime scene di Queer as folk: (⚠spoiler⚠) Brian apprende dell'incendio al Babylon e terrorizzato cerca Justin tra il fumo e il pericolo del locale che va in pezzi, fino a quando lo trova e finalmente gli dice quel "ti amo" per il quale abbiamo aspettato 4 stagioni (anche se glielo aveva già detto in tante occasioni a modo suo). Quindi sto tremendamente sulle spine per sapere in che condizioni Oliver troverà Felicity? La salverà o la troverà ad aiutare i feriti (com'era Justin) o si sarà già messa al sicuro?!

Attendendo con gioia ogni tuo aggiornamento
Baci a presto! 😘

19/06/17, ore 22:01

Ci hai fatto davvero sudare questo capitolo, anche se ne è valsa la pena! Fantastico, coinvolgente come sempre e anche piu'...brava brava brava!

18/06/17, ore 21:08

Oh mio dio!!!! Questo capitolo é fantastico! Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto. Devo dire che ho un po' esitato quando Oliver stava per incontrare la sua nuova cliente, che sarebbe stata poi sua madre. Non sarebbe stata una scena che avrei letto volentieri, per non parlare di continuare la storia. Ma per fortuna niente é successo! Per quanto riguarda le scene di sesso violento, non le trovo di cattivo gusto, anzi servono per farci entrare nel atmosfera di tormento, tensione sessuale e oscurità della trama (ovviamente la violenza é tollerata solo nell'ambito della finzione).
Se devo essere sincera la tua é una delle storie più crude e reali che abbia mai letto, ed è estremamente affascinante. Mi piace come tu descrivi ogni sentimento e dettaglio senza censurare troppo. Sono completamente coinvolta. La adoro !
Oliver è oscure e possente, un animo rotto ed estremamente sexy, ma allo stesso tempo è un idiota innamorato.
Felicity invece é Felicity. Dolce e luminosa, ma anche lei ne ha passate tante, un fiore circondato da dolore.
Non commento quanto io ami Joy che è una piccola palla di dolcezza rosa.
Non vedo l'ora di sapere cosa sia successo a Felicity, perché ovviamente non é morta, ovviamente.... vero? (Perché okay al realismo ma non esageriamo che poi mi si spezza il cuore )
Con l'ultima scena mi hai totalmente presa! Vedere un Oliver preoccupato per Felicity é sempre bello. Vorrei vederlo prendersene cura e proteggerla, lei se lo merita, lui se lo merita.
In questo capitolo ho adorato Diggle da matti!! E dopo la riunione tra Oliver e Felicity, l'altra scena che aspetto impaziente é quando Oliver e Moira capiranno chi sono l'una per l'altro.
So che non si chiede ad un autore di aggiornare presto perchè anche tu hai una vita reale, ma ti preeeeego aggiorna appena puoi ;-* ( cioé so che aggiornerai appena potrai, ma voglio farti capire quanto sono eccitata per il prossimo capito XD )
Grazie per il tuo lavoro. Alla prossima!