Dirty Arrow
di JEANPAGET

17/11/17, ore 00:45

Eccoti qua finalmente ! Che dire ci hai fatto attendere ma ne è valsa veramente la pena ! Capitolo meraviglioso mi sono emozionata tanto, vedere il dolore di Oliver lenito da questa piccola ma grande e forte ragazza mi ha profondamente emozionato. Fin dall'inizio di questa storia ho sempre "provato" i sentimenti dei protagonisti. Il dolore di Oliver per quanto la vita gli ha portato via, il tuo modo crudo di rappresentare il suo dolore senza risparmiarci nulla, il suo seppur breve (si spera per ora) momento di felicità mi hanno profondamente colpita. Vedere la caratterizzazione dei personaggi televisi così ben applicata e ampliata mi fa sempre emozionare. Hai scelto una via difficile per mostrarci il dolore, hai scelto la via della lussuria, ma credimi esplorare l'animo umano è uno dei viaggi più belli ed intensi che la vita ci può proporre e tu ci stai accompagnando benissimo alla scoperta dei tortuosi meccanismi dell'anima. Ora è in arrivo anche una nuova vita e credo che quando Oliver lo scoprirà gli scoppierà il cuore per la paura e la felicità insieme.
Grazie per regalarci questa splendita storia.
Alla prossima OneKiss Angi

16/11/17, ore 23:44

Mamma mia, una vera bomba. Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo che appena l'ho visto non ho resistito e l'ho divorato. Sei stupenda veramente, mi sono emozionata. E questa nuova vita che sta crescendo è emozione pura. Grazie ancora. Ti aspetto con ansia 😘😘😘😘😘

26/10/17, ore 12:38

Volevo sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo?Spero presto ciao sei bravissima
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 12:31 am)

11/10/17, ore 23:56

Mamma mia che storia. STUPENDA. Non l'avevo mai letta, l'ho scoperta ieri e in due giorni l'ho divorata. Veramente bellissima, emozionante e travolgente. Non vedo l'ora di conoscere e di leggere il seguito. Continua così.

25/09/17, ore 17:43

Finalmente sei tornata non ci speravo più!!! Un capitolone quello che ho letto oggi fantastico sorprendente mi ha tenuta sulle spine fino alla fine...Spero aggiornerai presto senza farci aspettare troppo tempo perché come già ho detto adoro questa storia!!!!

25/09/17, ore 13:12

...finalmente, non ci speravo quasi piu'! Ma hai tutta la mia comprensione, anch'io reduce da un agosto di fuoco....accidenti se sei brava a tenerci sulle spine ehehehe!!!! Capitolo intesno...A presto

25/09/17, ore 12:56

Ciaooo!!!
sono contenta che ti sei ripresa e che sei tornata. Non vedevo l'ora di leggere ancora questa storia!
Sono rimasta spiazzata così tante volte in questo capitolo che non te lo riesco nemmeno spiegare e siccome mi piacciono le ff che mi fanno questo effetto,pubblica presto!
;)

24/09/17, ore 21:16

OH Boy ! Come dice Stephen.... ogni volta riesci a sorprendermi... caspiterina. Innanzitutto ben tornata cominciavo a temere che per qlke motivo non avresti portato avanti la storia e devo dire che sarebbe stato veramente un peccato... l'assenza è stata lunga e quindi il timore era sorto. Spero che ora sia tutto a posto dentro di te perchè se i problemi ti fanno partorire qs tipo di capitoli spero allora che avraaaai tante crisi. naturalmente scherzo ..... Passando al capitolo credo che i guai per la ns coppia preferita siano solo all'inizio e non parlo solo delle potenziali minacce (Isabel & Co) ma anche del loro rapporto qualunque essi decidano di instaurare. Ora mi aspetto una scena tra Lolliver e Lissiti di quelle che ti strappano il cuore oltre ai vestiti che è la parte che ci piace di più. Spero che riusciremo a leggere il pross capitolo prima della premiere della S6 di Arrow.
OneKiss Angi

24/09/17, ore 20:07

Madosca Jean,
questo capitolo mi ha prosciugata. Sono satura di aspettativa almeno quanto Oliver lo è di achilleo furore,sorbole! XD

E per questo motivo mi è impossibile proseguire codesta recensione prima di averti posto la siffatta interrogazione sull'aggiornamento testé pubblicato (si,lo so:quando sono in ansia scrivo antiquato): non è che le pressanti indicazioni temporali che intervallano il capitolo volevano essere un velata anticipazione sulla data del prossimo aggiornamento? Tradotto: il prosieguo non ce lo ritroveremo mica nella calza della Befana assieme al carbone=arrivederci al 6 gennaio?!

Già la S6 si preannuncia come la "stagione della flemma",visto l'andazzo Olicity pigrissimo,moscissimo,lentissimo fino al settimo episodio,dove-pare,cioè si spera grazie alle foto uscite di recente- la riconciliazione dei nostri dovrebbe essere fatta,finita e sancita finché il fandom non li separi,poi c'è il crossover "carino,ma niente di che" stando agli inciuci dietro le quinte, se ti voti al mainagioia pure tu tanto vale presentare richiesta di fallimento.
CI URGE UN LIETO FINE DIABETICO,DO YOU UNDERSTAND?!? :P

Ad ogni modo,tralasciando le maiuscole chiassose ed urlanti,sempre simpatizzanti però, la scena cremisi mi ha lasciata perplessa: non per il contenuto sia chiaro (se Sarah Lance si ripassa la regina di Francia e la Big Danvers convola a nozze,scandalizzarsi sarebbe ridicolo), ma per la cagna di razza Rochev.
Non credo ci sia un solo personaggio di questo show ad essere riuscito ad ispirarmi un disgusto così sicuro, come quello nutrito nei suoi confronti. Che Laurella fosse una disperata alla mercé di chi sia in grado di fingere di offrirle ciò che desidera s'era purtroppo capito, ma quella parassita strisciante è da sola più lercia dell'intero,torbido mondo nel quale sguazza Oliviero.
Olivero che,per inciso, le ha prese di santa ragione,da tutte le direzioni,stavolta.
Avevo avuto conferma di quale sarebbe stata la decisione di Felicity nell'esatto istante in cui ho letto la sua invocazione al cielo di ricevere la forza necessaria per compierla, ma l'intervallo di tempo tra la sua successiva improvvisata alla porta di Tommasino ed il corpo a corpo di Oliviero col minibar in chiusura (tecnicamente più di 24 ore,dal momento che dalla mattina del 5/01 ci ritroviamo alla sera del 6/01) mi ha fatto venire il dubbio che ci siamo persi un pezzo, sbaglio?
Con la speranza che Anita Brady si unisca un giorno al team gigolò,seppur in qualità di special guest, e tu non voglia davvero spezzare il cuoricino di Joy,ci rileggiamo alla prossima. ;)

24/09/17, ore 19:44

Bel capitolo!! Comunque devo essere sincera non vedo che viene rapito Oliver e torturato! Mi piace troppo Oliver a petto nudo lol

Comunque se beve così dovrà andare da qualcuno per aiutarlo ; è diventato un alcolista, speriamo che non si droghi ....

15/09/17, ore 12:12

Ciao mi chiedevo quando ci sarà il prossimo episodio,curiosa di sapere come andrà.Spero a presto

15/08/17, ore 13:43

Ciao, il mio nome è PrincessOfDarkness_23 ma per tutti sono semplicemente Vera, per un periodo un po lungo non ero entrata su EFP, ma una volta tornata mi sono imbattuta nella tua meravigliosa storia che ho letto tutto d'un fiato e come ti ho già detto la tua storia è veramente bella ed emozionante è riuscita svariate volte a tenermi col fiato sospeso, il che dimostra quanto veramente sia riuscita a prendermi, però arrivata al quindicesimo capitolo non ne ho trovato più altri e ho notato che l'ultimo capitolo è stato pubblicato alla fine di luglio e non da poco, spero che questo non sia un segno che tu voglia smettere di scriverla perché è veramente una storia meravigliosa che merita un finale che spero tu scriverai (però spero non subito vorrei godermi ancora un po la tua meravigliosa storia), detto questo non mi dilungo ulteriormente o scriverò un poema, ahahaha, al prossimo capitolo.
Vera<3<3

02/08/17, ore 22:49

Ciao JeanPaget,questa è la prima volta che scrivo,quindi porta pazienza,sicuro mi impappino. Ci tenevo a farti sapere che la tua storia mi piace sempre di più,soprattutto perché non ci giri intorno ai contenuti forti. Se c'è una cosa che proprio non sopporto è il "dico non dico",gli accenni a temi sporchi, buttati da qualche parte solo per bellezza.
La scena dello stupro è stata tosta, però al telegiornale si vede e sente di peggio.Ha ragione Minny: sbattitene degli invidiosi e continua questa storia. Le cattiverie tornano tutte al mittente,quindi lasciagliele scrivere a chi non ti apprezza,tanto se non te le dicono in faccia è come se non esistessero.
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 08:12 am)

01/08/17, ore 23:23

Eccomi qui!! Capitolo davvero toccante...sei riuscita a parlare di argomenti delicati, a mio parere senza cadere nella volgarità. Per qst ti faccio i miei complimenti. Adesso che abbiamo
conosciuto il duro passato di Oliver, non vedo l'ora di leggere la sua risalita, anche se lenta. A presto!!

31/07/17, ore 23:40

Woooow.. questo capitolo è una bomba. Povero Oliver. Leggere del suo passato è stato coinvolgente davvero. Quello che ha subito è stato atroce ed ora capisco cosa lo ha portato ad essere ciò che è, ma capisco che non è semplice da mandare giù per un'anima candida come Felicity. Spero che l'amore vinca tutto ma immagino che non sarà per nulla facile.
Complimenti per il capolavoro.