Dirty Arrow
di JEANPAGET

22/02/17, ore 22:15

Wooww!! Nn vedevo l'ora di leggere il capitolo!! Bravissima!! Nn deludi mai, anzi mi fai incuriosire sempre di più!! L'esperienza di accompagnatrice di felicity nn è andata a buon fine...Chissà cosa deciderà di fare adesso: tentare un'altra occasione o lasciarsi tutto alle spalle?? Oliver era combattuto sul salvarla o meno da quella brutta situazione ma x fortuna decide di intervenire. Il suo eroe 😍 e per finire lui decide di portarla a casa sua! Sono svenuta anche io insieme a lei! 😅Nn vedo l'ora di leggere il prox! Ciaoo

22/02/17, ore 22:06

Wauuuu,ke dire,amo questa storia,e tu sei meravigliosa come sempre,adoro i loro sguardi,il modo in cui lui vorrebbe baciarla,mi sa ke al prossimo capitolo ne vedremo delle belle e nn vedo l'ora di leggerlo.Cmq volevo dirti ke adoro tutte le tue storie,e le leggo tutte, e aspetto sempre cn ansia i prossimi capitoli,perciò continua a scrivere xkè sei bravissima....Complimenti....Ti abbraccio....a presto...

22/02/17, ore 20:42

Woooow....adoro questa fanfic...sono stupita .
Chissà se Felicity ha capito che quella strada non è fatta per lei...e chissà se sarà capace di sciogliere il cuore di ghiaccio di Oliver. Posta presto però, non farci attendere :)

22/02/17, ore 19:16

Questo capitolo è stato fantastico! Mi sono emozionata parecchio quando lui è andato a salvarla, e poi mi decide di portarla a casa sua? Awwwwww! <3 Che Eroe!!! La scena hot è stata molto... mmmmmmmmm! :-P Un peccato che non abbiamo finito, mi sarebbe piaciuto molto vedere come andava a finire. ;-) Ti prego, aggiorna presto, sono molto curiosa di vedere come andranno le cose tra loro quando Felicity si sveglierà. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

22/02/17, ore 19:02

Ho tante domande... tipo l'ospite chi è ? Dominatrix? E tommy piacciono gli uomini ? Cosaaaaa? Mo ci manca solo che dominAtrix è lui lol
Aggiorna presto

19/02/17, ore 00:39

Jean finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo!!! Spettacolo dio mi sembrava di essere in quella stanza di sentire tutta l attrazione e la passione del primo incontro tra oliver e felicity!! Lei così forte, impertinente, spavalda lui bellissimo e distaccato ma quando l ha toccata sulla coscia i brividi proprio!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei bravissima!!! Un bacio

15/02/17, ore 00:51

Riesco finalmente a commentare (è stata una settimana intensa)!!
Mamma mia eccole le scintille dell'incontro! Immaginavo che si sarebbero "graffiati" per bene, hanno due caratteri belli forti ma la chimica c'è tutta *.* Proprio come tra i nostri olicity grazie a Oliver ed Emily!

La trama va arricchendosi sempre di più! Adoro! E quando leggo mi sembra proprio di vedere le scene come se fossero un film! Grazie infinite!

Ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà alla festa!!
Complimenti e a presto! 😘

12/02/17, ore 10:25

La trama si fa sempre piu' interessante...chissaà cosa combineranno a questa festa!Brava, come sempre!

10/02/17, ore 20:38

Bellissimo capitolo!! Finalmente è arrivato l'atteso incontro! Felicity ha un bel caratterino...mi piace un sacco!! Ha tenuto testa ad Oliver e lui ne è rimasto affascinato!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla festa!! Continua cosi, bravissima!!

09/02/17, ore 22:55

Ecco qua a recensire questo capitolo che ho letto qs mattina tutto d'un fiato. e si perchè è qs l'effetto che mi fa qs storia, quella di un buon libro che ti prende e allora ti metti sul divano con un bicchiere di vino e fai le 5 di mattina a leggerlo anzi a divorarlo. La setimana scorsa mi ero lamemtata che il capitolo fosse corto ma devo dire che hai ampiamente rimediato qs settimana. Mi piace molto l'approfondimento che stai costruendo sui personaggi e sulla loro iniziale interazione. Continua cosi A presto
Angi

09/02/17, ore 19:20

Bellissimo ... il prossimo capitolo cosa accadrà? Isabel e Susan insieme contro Oliver la vedo male ;)

Felicity quando scoprirà che Oliver è un prostituto?

09/02/17, ore 18:44

Ciao carissima,nn puoi lasciarci così,questa storia è meravigliosa e mi prende così tanto,e mi emoziona sempre di più,il modo in cui hai descritto ciò ke sentono,le loro emozioni,ti giuro mi sono commossa.Cos'altro dirti,sei superlativa,complimenti davvero,aspetto cn ansia il prossimo capitolo....ps.Nn so se hai visto la puntata,ma sono molto demoralizzata,nn mi piace quello ke sta accadendo....ma,speriamo ke le cose presto cambino,tu cosa ne pensi?Ciao e a presto...

09/02/17, ore 15:45

Ehilà Jean,
questa versione di Oliver si è rivelata molto interessante, oltre che per la "scossa" all'emotività sepolta di lui, per via delle informazioni che ci ha fornito su di lui.

Dunque,cominciamo dal principio-ironico: ma quanto ti piace sfruculiare(= stuzzicare) quella bocca equina di Susanna Messaggio? XD La sua ascesa sociale descrive in modo corretto la bassezza di fondo del personaggio,rivelatasi con chiarezza nell'ultima scena della 5x12,per cui io ne attendo la caduta a breve.
Così come mi aspetto che nella scena finale di questa S5 Oliviero tenga una conferenza stampa,dove a mo' di Iron Man-o Hannah Montana,a seconda della fascia d'età- riveli alla sua città di essere Green Arrow; oramai solo nei paesi dove non trasmettono la serie c'è ancora gente che ignora la sua vera identità! XD

Tornando ai fatti,mi sembra di intuire che Lyudmila la rileggeremo solo nei flashback perché se non è passata a miglior vita, di certo non se la passa bene. E che la carriera d'escort di Felicity sarà stroncata sul nascere non appena uscirà da quell'ascensore (anzi, prevedo che Oliver ce la sbatterà contro nel mezzo della serata :P )

D'istinto, poi, ho avuto l'impressione che il grande amore per cui Oliver comunque non è riuscito ad accantonare i suoi principi fino in fondo sia la Bertinelli, più che altro perché solo amare una donna estranea al suo mondo avrebbe potuto allontanare Oliver dalla "retta via". Come se qui Oliver fosse il Michael che la Cacciatrice tentava di vendicare,ma a ruoli invertiti.
Tuttavia, in questa AU Helena è il nome della madre di Oliver o l'astinenza da episodio mi sta confondendo?

Ho apprezzato l'interazione di Oliver a MacKenna,non tanto e non solo per l'assenza di coinvolgimento emotivo, quanto perché mi piace l'idea che lui abbia qualcuno su cui contare sempre e comunque....incluso il check-up! XD
Chissà,magari Mac potrebbe prendere in cura la pulce...
Slade,invece, è insopportabilmente viscido e avido.

Alla prossima
P.S(trasognato): come OLiver scandisce il nome di Felicity nessuno mai! ;)

09/02/17, ore 15:02

Bravissima!
Io non ti ho trovata per niente dispersiva! Tutt'altro! Sei stata proprio brava! Mi piace molto come scrivi e andando avanti la storia sta diventando sempre più bella e intrigante! La frase finale poi mi ha caricata di aspettative! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua cosí, stai facendo in ottimo lavoro.
Alla prossima
Kisses

09/02/17, ore 13:07

Ciao! :-) Finalmente, non vedevo l'ora di leggerlo! Beh, iniziano le scintille fra quei due! Non quelle che che vorremmo vedere ma ci accontenterai, ne sono certa. ;-) Adoro quando a Oliver cadono le difese, mi piace vederlo vulnerabile, anche se per un attimo. E Felicity è troppo sveglia per non accorgersene. Sono libri aperti con l'uno con l'altra. Quindi, finalmente la nostra bionda preferita avrà una chance, sono curiosa di vedere come se la caverà in questo mondo. Felicity che gli pesta il piede è stata fantastica! :-D Grande!!! Ti prego, dimmi che più avanti si troverà ad aiutare Oliver nella sua vendetta, che non sappiamo ancora perché la vuole. E che avranno un nemico in comune. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*