L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

21/04/17, ore 18:47

Ciaooo....mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che è bellissima.
Adoro Christian...e mi fa impazzire quando perde le staffe x colpa do Ana. Mi piace quando lo stuzzica fino a mandarlo fuori dai gangheri.
E così Ana nn può uscire con nessun ragazzo..però lui può fare ciò che vuole con le altre? Mah mi sa che ne vedremo delle belle. Anke il fatto che nei precedenti capitoli non sia andato fino in fondo mi fa pensare sul fatto che Christian nn prOvi interesse x altre al momento. Ana riuscirà a sottomettere il bel tenebroso? Sei bravissima continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo alla prossima che spero sia presto ❤❤❤❤❤😍

21/04/17, ore 17:46

Bene,bene,bene. Dunque non commento in ordine di vicenda ma a getto come viene: questo Cristian mi fa impazzire in tutti i sensi,da un lato riesco a vederlo nella tua descrizione(é un figo paura) mi sembra ancora piú bello e forte dell'originale, per non parlare di questa propensione malavitosa che lo rende ancora più arrapante! Poi però viene voglia di prenderlo a pugni, mi immedesimo con Ana e mi viene solo da dire AIUTO!!! Ma sappi che adoro lui,il messaggio che le manda al momento dei saluti mi fa morire! Aggiorna presto che mi lasci in ansia!!!

21/04/17, ore 16:51

Spero che il gioco verrà messo da parte perchè il nostro CHRISTIAN cederà a ANA.
BELLOSSIMO CAPITOLO AL PROSSIMO IO CM SEMPRE CI SARÒ

21/04/17, ore 15:52

Buon pomeriggio! Eeeehhh ma io mi sono persa..... " non tradirai il tuo uomo" . Ma Christian , prova dei sentimenti per Ana? Ana sarà anche molto giovane, però è molto furba ed intelligente dote che a quanto pare manca alle donne che normalmente frequenta il nostro Christian. In pratica , christian vuole che Ana si innamori , ma potrebbe innamorarsi anche lui. Penso però, che si comporta da bastardo patentato con una ragazza molto giovane , non è corretto. Vedremo come evolve, perché mi aspetto di tutto e poi c'è la madre che è un procuratore. Grazie per questa chicca, aspetto con mooooolta curiosità il prossimo capitolo. Baci

21/04/17, ore 14:54

Capitolo molto bello speriamo che ana ceri e sarà una bellissima storia vai avanti e in bocca al lupo ciao 😙😙😙😙

19/04/17, ore 11:12

Anche se è un grandissimo sbronzo.....questo nuovo Christian mi piace da morire. Continua così, la storia è splendida.

19/04/17, ore 11:06

Spero che la storia di questa ragazza si sia risolta definitivamente, anch'io non sopporto certi atteggiamenti.
Invece per quanto riguarda il tuo racconto devo dire che mi sta coinvolgendo alla grande, le emozioni che stanno provando Anastasia e Christian si riescono a percepire bene perché tu hai un modo di descrivere ogni situazione in maniera dettagliata che cattura il lettore. Percepisco un Christian che sta aprendo poco alla volta il suo cuore, anche se cerca di mascherarlo sotto la sua corazza ma che Anastasia con la sua semplicità sta lentamente scalfendo, e lei nonostante le sue reticenze non vuole ammettere a se stessa che si sta innamorando di lui. Credo che continuerai a stupirci sempre di più, però non farci stare troppo sulle spine! Non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di leggere le emozioni di Anastasia al loro primo incontro intimo, penso che Christian farà per la prima volta l'amore e non sarà solo e puro sesso.A presto.

15/04/17, ore 21:40

Auguri cara BillieJean,
a me il capitolo è piaciuto molto, continua sono troppo curiosa, stanza rossa in arrivo? Un Christian molto autoritario, mi fa impazzire.
Complimenti.

15/04/17, ore 14:21

Nessuno osi toccare 50 sfumature che amo di te !!!!! Gente inetta
ne nessuna altra tua o vs opera.
mm qui si fa sempre più intricato e tu cm sempre sei superlativa
al prossimo tuo favoloso capitolo spero quanto prima l attesa è sempre deleteria
buona pasqua

15/04/17, ore 12:46

questa è fantastica come 50 sfumature che amo di te letta 100 volte ciao

15/04/17, ore 07:43

Certo che questo Christian é uno stronzo patentato ...ma credo che abbia trovato chi lo cambierà ...mi piace Jack che si preoccupa x lei ...ora inizia la storia sono molto curiosa di vedere cosa succede tra i due. ...Non è corretto quello che fa questa ragazza prendersi i meriti del lavoro di un'altra persona che ha sacrificato tempo e piacere nello scrivere dovrebbe vergognarsi. ....un augurio di buona Pasqua a tutte

15/04/17, ore 04:46

Ciao Billie bellissimo capitolo , ma mi sarebbe piaciuto che Anastasia tenesse più duro , che facesse sospirare il caro e arrogante Mr Grey . Va bene vedremo il prossimo capitolo vediamo come va . Grazie 1000 e complimenti

15/04/17, ore 02:34

O mio DIO cosentimi di dire solo una cosa a questa ragazza SE NON HAI FANTASIA LIMITATI A LEGGERE MAGARI CE L'HAI MA NON RIESCI A METTERLA NERO SU BIANCO E ANCHE QUI LIMITATI A LEGGERE.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Ok passiamo alla storia molto bella ma consentimi CHRISTIAN che si fa fare un lavoretto da ANDREA e pensare ad ANA è un insulto verso ANA e una bella umiliazione x ANDREA.
CHRISTIAN e un po stronzo ma ci piace cosi non lo cambierei e poi questo è compito della nostra ANA, e devo dirtelo AMO ANA adoro la sua personalità e carattere e forte fiera e combattiva. Mi piace molto la storia solo quel piccolo particolare nn predertela.
SAI CHE PENSO CHE SEI BRAVISSIMI E POI TU NON MI DELUDI MAI COMPLIMENTI
AL PROSSIMO CAP IO CM SEMPRE CI SARÒ

15/04/17, ore 00:08

la storia mi piace molto c'è un Cristian diverso dagli altri di altre storie c'è jak che sembra bravo o perlomeno è amico di Cristian non ho inquadrato bene il personaggio della madre di Ana comunque la storia mi piace il fatto del furto di storie me ne sono accorta anche io ma mi sono fatta ingannare dal fatto che alcuni di qui pubblicano anche li ciao al prossimo capitolo e colgo l'occasione di augurarti una Buona Pasqua e un felice lunedì

14/04/17, ore 19:02

Carissima Buona Pasqua! E anche alle lettrici. Devo dire, che questo capitolo mi è piaciuto molto, e lo trovo spiazzante. Jack , prende le difese di Ana da un Taylor che pare un picciotto, e vogliamo parlare della preoccupazione di Jack? I genitori di Ana , non si immaginano lontanamente cosa sta succedendo. Christian , vuole una sottomessa? Oppure c'è di più, le donne non gli mancano , vedi Andrea gli fa pure il servizio . Ancora non comprendo, la direzione della storia .....che è molto misteriosa. Grazie per questa chicca . Baci
Ps anche io mi sono accorta, che su wattpad c'è la tua storia pensavo, che fossi tu con un altro nome. Francamente non comprendo , il gusto nel copiare la storia di altri. Mi spiace , di non aver capito ed è verissimo che ci sono molte storie di questo sito.
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 10:41 pm)