L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

21/03/18, ore 03:04

Ciao la storia dal mio punto di vista non è ripetitiva quindi stai tranquilla.
Non posso che darti ragione se non ti godi la storia credo sia meglio che aspetti per pubblicare cosi potrai rileggerla e scrivere con calma la storia cosi da non perderti il divertimento nel scriverla. Non ti nascondo che anchio prima di leggere un nuovo capitolo faccio un piccolo riasunto dei precedenti. Ma non mi pesa.
La storia è semplicemente meravigliosa di questo non ho dubbi.
AL PROSSIMO CAPITOLO (OVVIAMENTE QUANDO SARAI PRONTA) IO COME SEMPRE CI SARÒ

20/03/18, ore 23:01

Continua non lasciarci in stand by la storia è molto intrigante

20/03/18, ore 22:24

Buona serata fanciulle ♥ Aaaahh Anastasia , non sei immune al fascino di Christian . Francamente mi spiace se sospendi la storia , ma è anche vero che aggiornando di rado si perde il filo , come trama è più complessa rispetto alla precedente . Spero che , continui perché sarebbe un peccato . Baci ♥

20/03/18, ore 22:10

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo questo nuovo capitolo, Ana non è tanto immune a Chistian come vuole credere e ovviamente Christian non è da meno! ;) Spero che da adesso i rapporti tra i due siano più "leggeri" e possano finalmente spiegarsi e chiarirsi... Non vedo l'ora che diventino una coppia a tutti gli effetti!

Per quanto riguarda le tue note finali, ti chiedo di non abbandonare questa storia, perchè è veramente bella e diversa dalle altre... lo so tu hai parlato di metterla in "pausa", ma spesso queste pause per altre storie sono diventate infinite e spesso poi uno stop definitivo...
Spero veramente di poter un giorno, continuare a leggere nuovi capitoli delle storia, anche se dovessi pubblicare tra un mese!

Un abbraccio!

20/03/18, ore 21:30

il capitolo è bello non ti sei ripetuta io per tenere il filo rileggo sempre il capitolo precedente quindi decidi tu cosa è meglio fare ciao

20/03/18, ore 21:10

È intrigante questa storia , non importa quanto passerà per il prossimo capitolo io aspetto non preoccuparti grazie per il tuo lavoro

19/03/18, ore 16:50

davvero ben scritto...è non volgare come ho letto tante altre scritture.
continua mi hai incuriosito
bacissimi fiore4ever

25/02/18, ore 17:20

La storia incuriosisce molto ed è molto carina, peró dovresti aggiornare più frequentemente...

14/02/18, ore 18:07

L'ho gia detto che questa fic è meglio dell'opera originale? SI? Bene, perfetto.
Sono stra-felice che finalmente tu abbia deciso di aggiornare. Come l'ho scoperto ho voluto rileggermi di nuovo tutti i capitoli precedenti. Giusto per rinfrescarmi la memoria.
Ho notato dei cambiamenti interessanti. Anastasia chiama più spesso christian stronzo (LOL:D) non gli frega più di come potrebbe reagire, dato che ora non è più legata a lui da quel patto.
Al contrario delle scorse volte grey ora non si incazza più come i primi tempi.
Sa di essere stronzo e tutto il resto, lo sapeva pure prima, sgridava anastasia solo perchè nessuno si deve permettere di insultarlo, non perchè quello che gli diceva non fosse vero. Era questione di principio. Non lo doveva insultare e basta. Forse anche questione di rispetto. Grey ora è quasi arrivato a fregarsene degli insulti, perchè ha capito che lo eccitano. E' quel suo lato un pò ribelle e sfacciato senza peli sulla lingua che lo eccita. Gli dice ancora cosa quando lo fa, sempre per questione di principio, ma non si incazza più come prima.
Trovo adorabile che grey ammetta di non voler stare lontano da anastasia.:)
-Non posso, Anastasia.-
-Volere è potere.-
-Allora non voglio.-
Che sia davvero solo ossessione? Forse per lui si, ossessione mista al desiderio perenne di volersela scopare.
Ma per anastasia credo sia per il fatto che la affascina la roba pericolosa che sia ossessionata da grey. Lo odia ma è affascinata da lui, credo vorrebbe saperne di più sulla sua vita ora che ha scoperto sia un mafioso. Non può farne a meno, vuole che grey esca dalla sua vita ma allo stesso tempo, inconsciamente gli piace quello che hanno. Come avevo detto nell'altra recensione, è stata lei a lasciare che grey la trattasse così. Perchè inconsciamente gli piaceva quella situazione.
Ha ragione grey, l'ossessiona non la controlli. Ormai entrambi ci sono dentro entrambi e uscirne è impossibile.
Sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto ora che anstasia ha scoperto il lato da malavitoso di christian. Assisterà per caso a scene starne, tipo interazioni tra lui che parla o scambia gesti o comportamenti con gente misteriosa?
-Sarai tu a volerlo. A volermi.-
E di nuovo questa frase. La prima volta non ha funzionato molto, era grey a volerla, non il contrario.
Cosa gli fa pensare che ora funzionerà? Perchè ora è consapevole che pure anastasia è ossessionata da lui?
La prima volta ha sbagliato approccio e si è scusato. Ora pensa di fare le cose diversamente? Perchè desidera ancora che lei lo supplichi di scoparla quando in realtà è lui quello che inconsciamente (secondo me) vorrebbe farlo?
Te lo immagini grey che supplica per qualcosa? LOL, no sarebbe troppo umiliante per uno come lui.
Ahaha non vedo l'ora di sapere come reagirà christian al vino sui pantaloni! Muahaha lol:D Si incazzerà come una bestia, ne sono sicura!!!

Ora però ho bisogno che tu mi chiarisca alcune cosette della tua fic. Voglio parlartene non perchè penso che la storia sia scritta male o cose così, è solo per togliermi ogni dubbio e capire meglio.
Voglio togliermi questo peso ora così che mi possa godere in futuro il resto della storia.
La prima riguarda i capitoli precedenti che però non l'avevo scritto nell'altra recensione. Non per motivi in particolare, solo perchè
non mi era passato in mente al momento, ero troppo presa dalla storia, che ripeto amo moltissimo.
Dall'ultima volta in cui si vedono sono passati solo due anni, giusto? Allora perchè anastasia viene descritta come una donna ormai
fatta e finita? Voglio dire, si parla di lei come se fossero passati chissà quanti anni e avesse vissuto chissà cosa in quell'arco di tempo quando invece sono solo due miseri anni. Addirittura il viso è cambiato e il suo corpo. In soli due anni? Com'è possibile?
Anche lei si definisce dicendo che non è più quella di un tempo, come se fossero passati 10 anni. Ecco, trovo esagerato dire che ora è una donna rispetto a prima. Perchè appunto, sono passati solo due anni, non centomila.
La seconda cosa che ho bisogno di capire è la frase che dice grey in questo capitolo.
"-Non diventerò mai come te.-
Lo sei già, ragazzina."
Perchè questa affermazione? Mi sa molto di clichè questa frase. Ma non è quello il punto. Non capisco in quale modo anastasia è identica a christian. Perchè gli è venuta voglia di picchiarlo allora automaticamente è come lui? Maddai! Mi sembra una frase messa forzatamente solo per dare una parvenza di mistero e figaggine alla situazione e al personaggio di anastasia. In che modo sono simili?
Perchè entrambi ossessionati l'uno dalla l'altra o perchè entrambi attratti dal pericolo?
Anche perchè, cos'ha di cattivo o cupo la personalità di anastasia? Si è sempre parlato del fatto che a tutti lei abbia tenuto nascosto un lato da cattiva ragazza e questa cosa un pò mi fa sorridere perchè se ne parla manco avesse chissà quale lato oscuro. :D
Non dico che non mi piace questo suo lato, perchè come ti ho scritto nell'ultima recensione amo la tua anastasia, dico solo che non
lo trovo così gigantosamente oltraggioso o ribelle come viene detto nella fic. Tutto quì. Anche quando grey gli dice più di una volta "Libera la tua vera natura. E fallo con me." quale sarebbe la vera natura di anastasia? Di certo non quella di grey.
Scusa se non te le ho scritte prima, ma non ci avevo proprio pensato quando ho scritto la scorsa recensione.

Alla prossima!!! <3 :*

P.s: Perchè christian ha tappato la bocca di ana e ha nascosto entrambi dietro il vicolo? Non voleva che Nikolaj vedesse ana?

Ah, dimenticavo. Noto con piacere che è la prima volta che grey nomina la stanza rossa.:) E' li che vuole trombarsela la prima volta?
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 02:12 am)

11/02/18, ore 05:16

Il capitolo come tutti gli altri e' meraviglioso , Billie il problema e che adesso si deve aspettare un' eternità x poter leggere un' altro . Lo so che hai i tuoi impegni ma quando puoi un po' per sera cosi riesci ad accontentarci , scusami se sono stata un po' intraprendente , ma quando io mi innamoro di una storia non riesco ad aspettare tanto tempo . Comunque leggendo di questa Anastasia cosi ribelle mi piace moltissimo , spero di leggere il prossimo cap. molto presto . Un grazie di vero cuore sei bravissima complimenti ☺☺☺☺

10/02/18, ore 21:43

Ciao non preocuparti del tempo passato per me è più importato che non ti dimentichi dei tuoi fans.
Allora che dire CHRISTIAN E ANA sono indubiamente legati dal destino sembra che siano nati oer stare insieme. Questa specie di guerra non dichiarata tra loro e intrigante. ANA è molto fiera e cobbattiva e CHRISTIAN molto testardo come ho detto fatti l'una per l'altro.
BELLISSIMO CAPITOLO AL PROSSIMO IO CM SEMPRE CI SARÒ

10/02/18, ore 21:26

Cara Bj ben tornata a farci sognare , ti stavo aspettando e leggere il tuo lavoro e un vero piacere ,non lo dici tanto per dire ma perché quando il lavoro mi piace io devo comunicarlo devo far capire quanto mi piace , la tua storia oltre ad essere bella e scritta benissimo , ogni particolare descritto cattura la mia attenzione mi fa immaginate la scena mi fa trattenere il respiro e i tuoi Anastasia e Cristian altro che trattenere il respiro mi mandano in un altro mondo , tante storie sono belle ma quello che fa la differenza e quando e’ quando una scrittrice riesce a mantenere l’attenzione su ogni parola di ogni riga scritta e ti cara BJ sai fare tutto questo , per quanto riguarda il capitolo mi piace questo gioco scontro tra loro , Cristian che la vuole non solo per capriccio ma perché sa quanto lei sia speciale e credo che un piccolo sentimento lo provi , Ana che non si arrende o forse non accetta quel l’attrazione che prova per lui ripensando ancora al passato , ma lui non si arrende e lei non cede , li amo mi fanno sognare e di questi tempi è la cosa che più mi da serenità , grazie BJ per il tuo tempo e per favore non smettere di scrivere questa storia , un abbraccio Samantha .

10/02/18, ore 21:21

ho dovuto rileggere il precedente capitolo per riprendere il filo capitolo bellissimo sono stata molto sorpresa di trovare il capitolo pensavo avessi abbandonato ciao al prossimo

10/02/18, ore 17:10

Buon pomeriggio e ben tornata ,.....ma cosa nasconde Christian? Lui la vuole ad ogni costo e lei? Penso che Ana sia interessata , ma gli rode ammetterlo specialmente se lo trova al tavolo con una ficona da paura......mi chiedo se a fine serata Christian di divertirà con questa modella, ..... cmq ana non molla vedremo che combinano . Spero che tu possa aggiornare più spesso. Baci ♥
Ps ma quale sarebbe l' ottavo peccato? Mi incuriosisce molto 😁
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 07:17 pm)

10/02/18, ore 15:20

Ciao bentornata. ..e un bentornata alla nostra incazzatissima Anastasia. ..troppo forte 😁😁😁....ci avevi lasciato con un dubbio atroce "chi l'aveva presa?" MR.Grey x fortuna ....il loro continuo scontrarsi é pazzesco chi cederà? La farà franca o si prenderà una collerica lavata di capo? Spero di leggere il seguito presto più o meno