L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/02/17, ore 10:37

La storia anche se all'inizio sembra bellavai avanti ti seguo con molto interesse ciao al prossimo capitolo 💋💋💋💋💋

24/02/17, ore 09:46

MERAVIGKIA PER I MEI OCCHI LEGGERTI ANCORA E COME VOLEVASI DIMOSTRARE INIZIO SPETTACOLARE E COME AL SOLITO STUZZICHI LA MIA E CREDO ANCHE QUELLA DELLE ALTRE TUE LETTRICI LA CURIOSITA LA VOGLIA E LA BRAMOSIA DI SAPERE IL RESTO DIO IO TI ADORO

24/02/17, ore 04:23

Uh ! ! Bellissima storia mi piace veramente vedere la piccola Anastasia dare del filo da torcere a Grey , mi piace il prima quando era ancora al liceo, Billye ti prego continua il racconto , e non farci aspettare molto x il prossimo capitolo .Grazie 1000 Lory

23/02/17, ore 22:25

Come inizio mi piace molto anche il fatto di loro due come amici mi piace sei molto brava e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto sono molto curiosa di leggere cosa ha scritto nel tema e mr.grey è sempre divino ma penso che come sia logico perderà la testa per la ragazzina come la chiama lui

23/02/17, ore 22:07

Ciao ben tornata. ..ho amato tantissimo la tua precedente storia ..specialmente l'Amicizia (nota la A grande) tra Christian e Jack. ... qui troviamo un Anastasia giovane e con lingua biforcuta ...un bel capitolo ora aspetto con tantissima curiosità il prossimo capitolo

23/02/17, ore 21:50

Quando ho letto il tuo nick sono stata contentissima! Adoro il tuo modo di scrivere, la tua inventiva e la tua originalità.
Seguirò assolutamente anche questa nuova storia che promette già molto bene: un Christian Grey come sempre autoritario e stalker, una Anastasia Steele sempre pronta a dire la sua senza mai farsi mettere i piedi in testa (basti guardare il modo in cui si é rivolta a Christian pur sapendo benissimo chi fosse), e un Jack Hyde apparentemente cazzone ma a modo suo profondo e molto legato a Christian. Immaginando Eric Johnson nei suoi panni mi rendo conto che vorrei anche io un insegnante così, decisamente 😍.
L'unica cosa che non mi convince molto, ma é solo un'opinione personale, é l'ampia differenza di età tra Christian e Anastasia. Sicuramente l'amore non ha età però sedici anni sono davvero tanti, lei è una ragazza che sta scoprendo il mondo e lui già un uomo fatto.
Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
A prestoo 😙😙

23/02/17, ore 21:06

Carissima Ben Tornata! La storia, che ci farai leggere parla di un amicizia fraterna tra Christian e Jack. Trombano a destra e manca, si dilettano e in tutto questo arriva Anastasia , che da di stronzo al nostro dominatore preferito. Li mi sono piegata in due dal ridere, il tema per sapere cosa la peperina, pensa di lui diabolico, e anche bambinesco. Mi domando, cosa vuole da lei? Una sottomessa ? Elena e il bdsm ci saranno? Il titolo, l ottavo peccato si riferisce ai peccati capitali? Avarizia , Lussuria, Gola, Accidia, Invidia , Superbia, ira. L ottavo come si chiama?Grazie di essere tornata. Baci
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 09:15 pm)

23/02/17, ore 19:35

Ciao,
la tua storia mi ha davvero incuriosito e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Adoro il rapporto di amicizia tra Christian e Jack e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Ana e Christian. Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle!!!
Fantastica anche la tua Anastasia così fuori dalle righe e poco remissiva, ci sarà da ridere!!! :)
Alla prossima e ancora complimenti! :)

23/02/17, ore 18:14

Oddio che bello ritrovarti anche in questo fandom *_*
I tuoi Ana e Christian sono sempre diversi dai soliti !!
In questa nuova storia lei è una ragazza appena diciottenne e lui solito prepotente di sempre.. Sono felicissima di leggere anche qui questo fantastico rapporto tra Christian e Jack !!
Guarda sono davvero contenta !!
Spero aggiornerai prestissimo perché già il primo capitolo mi ha rapito !!
Non ti smentisci mai !!
Dory