L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

08/05/17, ore 09:02

Sinceramente non mi aspettavo una svolta del genere, ma devo ammettere che mi ha stupito in positivo.
Continua così e posta al più presto.
Un abbraccio

08/05/17, ore 04:06

Ebbene si pensavo tuut' altro ma mi e piaciuta lo stesso , per quanto riguarda il capitolo per me potrebbe essere molto più lungo , io quando mi metto a leggere mi perdo nella parte . Anzi più lungo e più felice sono molto bello anche questo , vedremo il prossimo cap. non vedo l'ora . Complimenti di cuore sei bravissima questa e una storia che mi entusiasma a presto e GRAZIE MILLE .
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 04:30 am)

07/05/17, ore 22:44

capitolo bello e la storia mi piace anche i personaggio di una Anastasia ribelle è molto bello e diverso dagli altri ciao al prossimo capitolo

07/05/17, ore 22:35

In questo capitolo ho ritrovato tutte le caratteristiche che ti fanno essere fra le poche autrici con la A maiuscola.Sulle "capacità emotive" della piccola Steel ho avuto qualche dubbio anche io ,durante la narrazione ,non soltanto Kate:spericolata ed incosciente,sembra ad un certo momento in perfetta connessione con il nostro mr Grey,che però miracolosamente realizza lo scampato pericolo che una relazione "affettuosa con Ana avrebbe potuto procurargli.Mi è piaciuto il salto temporale,anche se sono curiosa di sapere cosa è accaduto subito dopo gli avvenimenti.una curiosità che ho:non si è parlato delle eventuali precedenti relazioni amorose nella trilogia Anastasia era vergine ma qui?

07/05/17, ore 21:20

Ciao carissima parto con il dirti che i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi ,anzi ne vorrei leggere sempre di più lunghi non mi bastano mai ,a me piace molto come hai deciso di strutturare la storia ,farci vivere il loro passato e com'erano per poi proseguire con il presente ,ora conosco cosa c'è stato tra loro e come loro stessi erano ,come sempre grande capitolo e non vedo l'ora di leggere di questo incontro di come Cristian affronterà la cosa ,sai Cristian la allontanata per noi rischiare il suo lavoro e il suo nome ma io credo che abbia capito che era lei stessa a rischiare e la lasciata andare ,bravissima tu sai quanto io ami i tuoi lavori e anche ora non ti smentisci regalandomi grandi emozioni ,grazie e a presto Samantha.

07/05/17, ore 17:57

Non preocuparti ogni persona deve seguire le proprie fantasie ed come hai detto in queste categorie è normale prendere spunto.
Cap perfetto complimenti.
AL PROSSIMO CAP IO COME SEMPRE CI SARÒ

07/05/17, ore 16:41

Che dire.....mi hai spiazzata, credevo che la storia continuasse diversamente però mi piace lo stesso, vedremo cosa succederà dopo il loro incontro. Spero che nel prossimo capitolo oltre a raccontarci cosa è successo dopo la festa tu ci sia un assaggio del loro nuovo incontro. Non farci aspettare troppo, ok? Ciao e a presto

07/05/17, ore 14:23

Ciao inizio cn il dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto, lo ribadito più di una volta. Detto questo la svolta che ho letto nn mi ha fatto particolarmente piacere, sembra che tu abbia fatto cambiare strada improvvisamente al racconto. Un uomo come Christian così possessivo, ma sopratutto x come si è comportato nei capitoli precedenti mi sembra alquAnto inverosimile che molli tutto così alla prima difficoltà se così la si può definire. Mi dispiace dirti questo ma è quello che penso...spero Ke questa mio pensiero ti possa aiutare a sviluppare meglio la trama.

07/05/17, ore 14:07

Wow wow Wow mi hai fatto trattenere il respiro
fantastica capito intenso
ed intrigante molto intrigante
nn vedo l ora del prossimo

07/05/17, ore 14:04

Quando la vita ti regala Cristian Grey, si può essere più buoni...tipo pubblicità Bauli, per capire, mi riferisco alla recensione appena letta. Penso lui sia al corrente dove lei lavori, ha deciso di farsi sotto nuovamente... quando la lasciata andare, ha compreso quanto è pericoloso giocare con una ragazzina ed è corso in ritirata...

07/05/17, ore 13:34

Ma io mi aspettavo, che Christian la lasciasse libera. È andato troppo oltre, e per come la penso io con Ana è stato un vero stronzo. Voglio dire ,che nel momento in cui viene fuori un casino la butta via come ha fatto con le altre. Penso anche, che Ana avesse bisogno di maturare e spero di vedere un Ana forte , che si fa rispettare non solo da Christian ma da tutti. Personalmente, l Ana della triologia mi è sempre piaciuta poco, perché il suo buonismo è stucchevole. Quale donna sana di mente, si fa prendere per il culo da due zoccole con cui il marito si è intrattenuto in passato, e non si incavola con quest'ultimo perché ne campa una stile mantenuta. Sono curiosa di come evolverà, e di cosa ha fatto Christian in questi anni. Aggiungo , che questo capitolo per me è stato un pugno nello stomaco, perché Christian alla fine la manda via in malo modo per pararsi il culo e vuole pure l ultima parola. No veramente, è proprio stronzo. Diciamo che lui, in passato qualcosa deve aver subito ma non gli da il diritto di passare come uno schiacciasassi sopra Ana. Spero che aggiorni presto , sono mooooolto curiosa. Baci
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 03:44 pm)

03/05/17, ore 12:20

è un piacere ritrovarti,il tuo stile ,le tue trame per quanto prendano spunto dalla trilogia sono sempre originali,anche se in questa storia Ana e Christian mi sembrano un po' troppo fuori le righe :quale amministratore delegato seppur conscio della propria potenza ed insospettabilità metterebbe a repentaglio il proprio lavoro ed impero per una scopata .Perchè è vero che ripete fino alla nausea di avere eccellenti avvocati e conoscenze ma circuire così una diciottenne facendo leva sul suo senso di inferiorità è un vero e proprio reato e penso se ne renda conto.Dall'altra parte Ana è fin troppo arrendevole :con una madre procuratore non dovrebbe essere così accondiscendente (pensare che Taylor possa intenzionalmente fare del male a Kate),ma siamo solo agli inizi della trama e sono molto curiosa di vedere come si evolveranno i rapporti tra i due

30/04/17, ore 11:38

Ciao Sara. Normalmente non ti avrei scritto a questo punto perché di solito tu non ne hai ne bisogno ne io ho bisogno di esprimere certi pensieri ma questa volta vado controcorrente: ti volevo esprimere il mio rammarico... perché mi aspettavo di ritrovarmi una storia sullo stile della precedente, con la tua impronta "comica" , frizzante e originale (nonché introspettiva) diventando, come nella precedente, una boccata di aria fresca in una torrida estate. Ma qui siamo su un pianeta a parte. Tu sei bravissima, scrivi benissimo e ti esprimi da Dio ma questa storia... Mh... Non me l'aspettavo ecco. È come se Kinsella si fosse messa a scrivere come la Day (spero di non averti offeso). Certo siamo al sesto capitolo e forse tutte le mie parole si dissolveranno nel niente ma già in questo capitolo si capisce l'andamento. Il solito Christian Grey viziato che deve soddisfare i suoi capricci ma finirà per innamorarsi ( guarda già la gelosia) e la piccola Ana, testarda ma succube degli ormoni e della grande esperienza di un uomo che le farà perdere la testa... Sarà non lo so... ma forse pensavo di ridere molto di più arrivate a questo punto! Vai avanti comunque io ti leggerò e magari mi ricrederò... a presto
(Recensione modificata il 03/05/2017 - 07:43 am)

29/04/17, ore 22:15

A me la diversità tra i personaggi tuoi e quelli originali piace molto. Sono per le idee alternative, Ana e Christian originali mi hanno un po' stufato e la diversità l apprezzo molto. Ti seguo sempre.
Carmenluna

29/04/17, ore 10:42

Mi sono rimessa a leggere la tua storia dall'inizio e volevo dirti che già dal primo capitolo si capisce che questa è una storia intrigante. Alcuni capitoli non li ho recensiti ma comunque li ho trovati tutti molto interessati.