L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

26/05/17, ore 18:28

Ciao sto leggendo la tua storia e mi piace ed è tra le mie seguite. Mi paleso per esprimerti il mio completo accordo con le cose che hai scritto circa il non doverti giustificare per le storie che scrivi. Mi stupisco che un'autrice debba fare una nota per precisare l'ovvio. Chi non ama il genere non legga. Complimenti e al prossimo capitolo che spero sia lungo come questo. ):

26/05/17, ore 18:21

Carissima è un piacere ritrovarti e in ti devi preoccupare per gli aggiornamenti io sono qui e aspetto anzi ti ringrazio per il tempo che ci dedichi ,cara Billie quando iniziò a leggere una storia so che è fantasia anche se piango o mi rallegro ma proprio questo che amo in una storia inventata si può scrivere di tutto perché non si fa male a nessuno ,tu sei particolarmente brava anzi di più ,trasmetti tantissimo descrivi così bene che è come guardare un film .
Questo capitolo è bellissimo ,leggere delle sensazioni e dei pensieri di ANA ,del loro incontro del come gli tiene testa ma anche di come tra loro ci sia ancora un qualcosa da così intenso da far vibrare i loro corpi i pensieri di Cristan bellissimo .
Grazie per il tuo tempo per le tante emozioni .

26/05/17, ore 18:07

Ciao concordo con te se a qualcuno non piace ciò che scrivi può tranquillamente non leggere ,io sono contenta di seguirti e darti il mio sostegno .Brava continua cosi!

26/05/17, ore 17:55

Che dire ? Questo capitolo è fantastico. Io sono senza parole, caspita tanto di cappello .....vogliamo parlare del finale? Si gioca a , modo mio . Giusto cmq , ciò che ci fa soffrire se non lo cambiamo torna sempre , e questo fa i...e. Ana mi è piaciuta , vedremo come evolve questo ritrovarsi con Christian. Penso però , che il nostro Christian avrà il suo d'affare , non mi è sfuggita la loro connessione di sguardi , olfattiva. Una domanda, Christian ad un certo punto parla di un errore, ho capito bene oppure lui ha avuto un altra ragazza dell età fi Ana? Aspetto con mooooolta curiosità ,il prossimo capitolo. Baci

11/05/17, ore 07:45

Carissima Sara,
Non ho commentato i capitoli precedenti per mancanza di tempo, ma ti leggo sempre con molto piacere. Praticamente aggiorno solo per vedere se pubblichi tu perché adoro il tuo modo di scrivere e mi piace lo scenario che hai descritto, compreso il colpo di scena di quest'ultimo capitolo che non mi è affatto dispiaciuto, anzi..!

Venendo alle critiche, trovo senza senso la cosa della storia originale, perché comunque ci sono dei tratti della storia e del carattere dello stesso Christian che combaciano con i libri. Detto questo, ho letto anche che muovono critiche sul fatto che sia simile ad un'altra ff del sito. Ora, considerando che ho letto Lasciami Andare almeno tre volte, e che adoro la storia e il modo di scrivere della stessa autrice, permettimi di spezzare un lancia in tuo favore: non è che se uno pubblica una storia in cui la protagonista è minorenne e l'altro no allora è copiata. Perché se dobbiamo metterla così, tutte le storie in cui lui è ricco e bellissimo e lei una comune mortale sono plagio. Quindi non lasciarti scoraggiare perché ognuno può pensarla come vuole, ma non per forza il loro punto di vista è quello giusto.

A presto <3

09/05/17, ore 21:44

Ciao! Mi piace molto questa storia e in ogni capitolo c'è sempre qualche elemento di sorpresa... credo anche che la "vera" storia parta ora, infatti abbiamo conosciuto Ana ragazzina, curiosa e attratta dal mondo esterno a lei sconosciuto; infatti è per questo (secondo me) che non ha "denunciato" Christian quando lui le ha proposto quel patto... e ci hai presentato un Christian uomo, che è abituato ad ottenere tutto ciò che desidera schioccando le dita.
Ma ora abbiamo difronte dei nuovi Christian e Ana, sicuramente cambiati, infatti tu ci hai presentato un Ana cresciuta in tutti i sensi, non solo per età ed ora non resta che scoprire se Christian è sempre lo stesso uomo di due anni prima, oppure se è cambiato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.s. Ho letto nelle recensioni alcune critiche riguardo la storia e sinceramente le trovo infondate e ridicole. Infatti ho letto la storia dell'altra autrice e sinceramente non mi sembra proprio che tu abbia copiato, comunque quello che volevo dirti è di non abbatterti, ma anzi continua a portare avanti il tuo lavoro a testa alta, perchè non hai fatto niente di male... Adesso ho finito veramente e mi scuso per la lunga recensione, mi sono lasciata trasportare!
Ciao ciao ;)

09/05/17, ore 21:06

La storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà non appena Anastasia e Cristian si rincontreranno.
Sono passati 2 anni dall'ultima volta che si sono visti ma penso che l'interesse o l'ossessione di Ceistian nei confronti della sua ragazzina non l'abbiano tenuto lontano da lei l'avrà sicuramente tenuta d'occhio o almeno così la penso io.
Spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo

09/05/17, ore 15:58

Ciao,
come sono stata sincera l'altra volta, lo sono anche questa: trovo che la svolta nella storia sia il frutto delle critiche ricevute (anche quella di plagio verso la storia più famosa di tutto il fandom), piuttosto che qualcosa di già previsto.
Prima di questo capitolo, infatti, avevamo un Christian determinato ad avere la "piccola" Anastasia a qualsiasi costo, anche quello di tirare in mezzo il suo migliore amico (tra l'altro professore!) per arrivare a lei, oppure quello di minacciare la sua migliore amica (un'altra ragazzina!), o ancora di fregarsene che sua madre fosse un avvocato.
Poi, all'improvviso, sbucano fuori non solo i sensi di colpa e gli scrupoli, pure la paura di mandare a pallino il suo impero.
Scusa, ma mi è proprio sembrato che se non fosse emersa la questione plagio, la tua storia sarebbe proseguita con il ricatto e il piano di "scoparsela".
Come lettrice mi sento presa in giro, mi pare proprio che tu stia scrivendo questa storia a seconda di come "tira il vento".
In ogni caso, ora davvero smetterò di seguirti, per cui non mi dovrai più sopportare nei miei giudizi sinceri.

09/05/17, ore 14:49

Come sempre capitolo pieno di emozioni non ti smentisci mai con le tue storie. Il salto temporale personalmente mi piace molto, non vedo l'ora di vedere le reciproche reazioni quando si troveranno uno difronte l'altro. Al prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo. Continua così sei grandiosa. Un bacio ciaoooo

09/05/17, ore 14:27

Un'altro colpo di scena. ..Anastasia vonosce il segreto di Christian e credo che non l'avrebbe ricattato. ...il salto ci sta sono solo due anni....mi chiedo se Christian non l'abbia di nascosto tenuta d'occhio. ..i due si rincontreranno dopo quel brutto "incidente"...aspetto con moltissima curiosità il prossimo capitolo. ...ps: non sono mai troppo lunghi i capitoli.......credo che Christian si sia reso conto che l'avvicinanza di Anastasia in qualche modo lo aveva colpito in un angolino del suo cuore è ha avuto paura di questo strano sentimento che si stava facendo largo dentro di se...x questo l'ha lasciata libera ..Non penso che tu abbia cambiato la storia x causa di qualcuno. ...ho letto anche l'altra storia e mi sembrate due scrittrici oneste. .continua pure la tua storia io sono qui ad aspettarla come pure l'altra ff....
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 10:32 pm)

09/05/17, ore 12:49

Bel colpo di scena che non mi aspettavo. Christian non poteva continuare a molestare la piccola Ana, anche se già maggiorenne, non aveva altra alternativa se non  lasciarla stare.
Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Christian quando si troverà difronte una Ana più matura, che lavora  ed è indipendente.
Brava.

08/05/17, ore 20:03

ciao la tua storia mi piace molto,ci stava questo balzo temporale...vediamo come ha superato quella sera la tua Anastasia...ma mi incuriosisce più la reazione di Cristian. un saluto e a presto

08/05/17, ore 15:51

Cara Billie, come sempre non ti smentisci mai.. il tuo stile è impeccabile :-)
Ti confesso che questa svolta mi ha piacevolmente colpito e ne sono felice.. Anastasia non era pronta per affrontare Christian. Troppo piccola e inesperta :-)
Aspetto con ansia il seguito.. spero aggiorni presto :-)
Baci

08/05/17, ore 14:28

Wow che capitolo ....meraviglioso..un Christian sempre più stronzo e una Anastasia guerriera che perde solo xké inesperta ..ne vedremo delle belle ..complimenti

08/05/17, ore 12:59

Ma buongiorno!!! Ti dirò mi é subito piaciuta la tua storia,e secondo me é stata una buona idea cambiare il contesto,effettivamente Anastasia non era pronta per Cristian,spero che ora con due anni in piú possano essere entranbi diversi,e spero che finalmente cominci questa storia d'amore!!!