L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

03/04/17, ore 15:41

Christian mi piace molto è così ammaliante. Anastasia è cmq innocente.
Complimenti.

03/04/17, ore 15:13

Mi piacciono questi due :)
Spero mi sorprenderai.
Sei bravissima.
A presto.

02/04/17, ore 22:31

Interessante storia tra un straffottente Grey e una piccola Anastasia. ... ma ride bene chi ride x ultimo e mi sa che mr.Grey non avrà la vita facile .... lei è giovane ed inesperta ma è una ragazzina dunque in guardi Grey

02/04/17, ore 05:46

BJ questa storia mi piace moltissimo e mi piace sopratutto perche ' la piccola Anastasia si ribella al grande e strafottente Mr Grey , ti faccio i miei più sinceri complimenti ( solo non farci aspettare molto fra un cap .e l' altro ) comunque grazie 1000 lory

01/04/17, ore 09:49

Io ti adoro capitolo stupendo, non preoccuparti del ritardo io starò sempre qui ad aspettare un tuo aggiornamento ne vale la pena ciao un bacio alla prossima.

30/03/17, ore 12:05

Brava mi pice questa storia continua presto😂😂😂

30/03/17, ore 01:30

Ciao non sò se ti ricordi di me sono GRAZIA.
Allora voglio farti i miei più sinceri complimenti adoro la storia e sai adoro come descrivi i tuoi personaggi.
Al prossimo cap io cm sempre ci sarò

29/03/17, ore 11:03

Amo la stroria e fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto. :)

29/03/17, ore 10:16

Cavoli questo Christian lascia senza parole, ma riuscirà la nostra Anastasia a resistergli? Credo che lui, nonostante possa avere qualsiasi donna ai suoi piedi, brami così tanto Anastasia perché lei è diversa e sa tenergli testa. Probabilmente alla fine cederà al fascino travolgente di Christian ma penso che poi sarà lui che capitolerà ai suoi piedi, perché di fronte ad un' Anastasia così sicura e risoluta nonostante la giovane età non si resiste. Ti prego non lasciarci troppo sulle spine. Hai la grande capacità di coinvolgere il lettore e quindi aspetto con ansia di leggere ancora altri capitoli e di sapere come andrà a finire. A presto.

29/03/17, ore 00:56

capitolo bellissimo un aspetto nuovo di Cristian da quello con tanti problemi a uno più aperto mi sembra di aver capito comunque ciao al prossimo capitolo

28/03/17, ore 22:16

Ciao carissima ,a volte le parole non bastano per dirti quello che provo quando leggo il tuo lavoro ,incantarmi forse di avvicina ,bellissimo travolgente questa storia è favolosa ,amo i due personaggi il troppo sicuro di se Cristian è la piccola Steel ,amo la trama ,si insomma amo te come scrittrice sai coinvolgere e far sentire persino i respiri ,a presto Samy.

28/03/17, ore 21:26

Buona sera fanciulle! Interessante questo capitolo. Ma io , non capisco Christian. Mi spiego, cosa spinge un uomo, come lui che ha s....o donne a bizzeffe ,ha circuire una ragazza cosi giovane? Da cosa è spinto? Veramente non capisco, cosa vuole una sottomessa, oppure è attratto da lei per questo suo lato nascosto. Lui vuole , che lei lo implori e se fosse il contrario?Penso che Ana ancora non si sia svelata. Penso che sarà Christian a non poter fare a meno di lei. Poi c'è Jack, che ruolo avrà ? Vedremo, adesso ti dico che la storia , mi piace moltissimo. Baci
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 10:05 pm)

16/03/17, ore 12:54

Sono cosí felice che hai iniziato una nuova storia, la prima su Ana e Christian l'ho adorata. Leggendo questi primi due capitoli sono sicura che ci attenderá un'altra fantastica avventura piena di emozioni. Al prossimo capitolo 😘

09/03/17, ore 16:15

Ke dire la storia è iniziata benissimo e sono sicura ke farà il botto.
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP IO CM SEMPRE CI SARÒ
GRAZIA

06/03/17, ore 22:05

Storia molto,molto interessante....vai avanti cosi🤗 Sei bravissimaaaa
Adoro Ana