L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

23/01/18, ore 20:07

Ho letto oggi l'inizio della tua storia e devo dire che mi sta' piacendo molto, spero di poter legger presto anche altri capitoli perché sono convinta che ne uscirà una bellissima storia!

20/01/18, ore 23:07

La storia e' molto avvincente e stimola la lettura, non lasciarla andare.... continuala. A presto.

14/11/17, ore 18:26

Come sempre non deludi mai:questi due pazzi nonostante i due anni ,i contrattempi,gli incontri sfortunati,le varie disavventure hanno un filo invisibile che li unisce.quantomeno Anastasia penso cominci a rendersi conto che nonostante tutto Christian è li con lei ,per lei.Spero che le mani che le hanno tappato la bocca non appartengano a Nikolaj,questo nuovo personaggio non mi piace per niente ,ma lascio alla tua fervida fantasia proseguire

08/11/17, ore 00:10

Bellissimo, la lunga attesa è stata pienamente ripagata! Mi piace molto la tua Anastasia ma devo dire che a volte è indisponente! Ormai è passato tanto tempo e sarebbe ora che si calmasse un po'. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, spero che tu avrai un po' di tempo libero da dedicare a questa bellissima storia. Sei bravissima, continua così. Buona notte.

03/11/17, ore 23:23

Ciao ti stavo aspettando e con piacere ecco qui in nuovo capitolo , il tempo è sempre poco per fare ciò che ci piace perciò ti ringrazio ancora per quello che mi regali tantissime emozioni , amo la tua Ana è il suo caratterino, non ammetterà mai che Cristian gli piace , al contrario trovo lui sempre molto autoritario ma con una punta di dispiacere per quanto è successo in passato tra loro due , bellissimo sai sempre come rendere tutto interessante , al prossimo capitolo .

02/11/17, ore 20:49

QUANDO LA FANFICTION E' MEGLIO DELL'OPERA ORIGINALE.

Okay, ho trovato questa fanfiction da un pò di tempo e l'avevo messa da parte per quando avrei avuto tempo. Avevo letto solo il primo capitolo ma c'era qualcosa in esso che aveva catturato subito il mio interesse, ovvero una anastasia con le palle capace di rispondere a tono a grey. E lì ho pensato "questa la devo assolutamente leggere!".
L'ho iniziata ieri notte e l'ho finita ora. E cavolo non ne ho ancora abbastanza! Il mio cervello brama più informazioni e più scene...come diavolo è il nome ship di questi due?! Christian Anastasia...Christasia? Mah.
Quello che voglio dirti è che questa ff è 10 VOLTE MEGLIO DELL'OPERA ORIGINALE!!!! Molto più realistica!
Qui grey ammette di essere un grandissimo bastardo e che tutto quello che vuole è trombarsela e basta. Il tuo christian a differenza dei libri è molto più interessante, molto più stronzo e arrogante. Ammette di esserlo e se ne frega di quello che potrebbero pensare gli altri. "Si sono uno stronzo e mi piace esserlo" <----lo amo!
E' fantastico il tuo grey!!!
E anche la tua anastasia è 10 volte meglio di quella dei libri.
Nei libri sembrava una ritardata a volte, troppo ingenua per la sua età, come se avesse vissuto tutta la vita nel mondo delle favole fatti di principi azzurri e donzelle in difficoltà. Irrealistico.
Qui invece nonostante sia più piccola è molto più intelligente e furba e sopratutto ha carattere, ha le palle per mandare a fanculo e non diventa scema quando lui la tocca, almeno non così tanto come nei libri. E poi si scosta, dice no a grey quando deve. Non si lascia abbindolare da quello che fa o gli dice. Amo quando alla fine cede "Ana sali in macchina" "No""anastasia? Sali" "Ok." <3 Grazie per averla fatta così.
I tuoi personaggi sono completamente diversi da quelli originali e li amo!
Taylor non mi aspettavo per niente che fosse un tipo permaloso e ambizioso, che odia quando le persone sminuiscono la sua autorità o che si sente deluso e incazzato con se stesso quando non riesce in qualcosa.
E mi piace pure lui! Diciamo che con grey sono simili quì. Forse per questo l'ha scelto christian?
E mi piace sopratutto il fatto che hai reso jack hyde un normalissimo professore di economia. E non avrei mai pensato di dirlo, ma jack è molto meglio di christian. Nei libri diventava pericoloso e un pò psicopatico quando non otteneva ciò che voleva qui invece è abbastanza buono. E' una brava persona.
Mi ha sconvolto scoprire che christian abbia a che fare con la mafia russa! Cioè che figata, questo lo rende ancora più interessante. :D
Questo spiega anche il modo che aveva di agire con ana, le volte che la rapisce o che minaccia di fare del male a josè o a kate se non fa come dice, che invece di chiedere lui ordina e quando fa una domanda specifica pretende una risposta anche se la sa già.
Tutti i punti ora si ricollegano. In effetti aveva modi di fare da chi vive in quel mondo. Anche l'aver pestato quel tipo che ha quasi toccato ana, come se fosse abituato a farlo, l'ho capito da come entrambi si sono guardati arrotolandosi le maniche e ho amato come l'hai definito "dominatore contro dominatore".

Parlando di rapporti, amo quando anastasia risponde a tono christian, amo quando christian la rapisce all'improvviso o la fulmina con gli occhi facendogli capire che deve tacere se non vuole passare guai.
Amo il modo in cui grey interagisce con lei, il modo in cui la tratta, amo tutto del tuo grey!
Amo questa particolare connessione che instaurano quando si guardano negli occhi e riescono a capire cosa pensano, cosa vogliono trasmettersi.
"Me. Devi guardare solo me."
E subito lei smette di piangere. Awwww <3 *.*

Sono felice che non ci hai messo la cosa del contratto e che lui abbia chiarito fin da subito le sue intenzioni, non come il libro che fa rigiri di parole a manetta e la porta a destra e a manca come se la stesse comprando o la volesse corrompere per farla accettare.
Qui lui è chiaro e conciso "Ti voglio solo scopare, ti va bene?" no anzi "Voglio scoparti e lo farò indipendentemente se a te sta bene o no, però voglio rendere la cosa più intrigante: supplicami!"
Bellissima la scena del ristorante dove lui gli mette le mani addosso così all'improvviso solo perchè gli andava. Aahahaha bellissimo!
Che poi lui ha ragione e concordo con lui quando gli dice "sei stata tu a volere che le cose andassero così" è lei che glielo ha permesso perchè gli piaceva e inconsciamente lo voleva. Grey vince sempre!
La scena del quasi stupro mi è piaciuta particolarmente perchè mi ha ricordato una scena simile in uno dei miei anime preferiti. Lui che corre a salvarla. Però ho odiato quando lei gli ha detto che tutto quello era colpa sua. Cara anastasia, nessuno ti ha detto di andare a quell'evento in quell'hotel. Tu sei responsabile delle tue azioni, uno può consigliarti, costringerti, convincerti ma l'azione finale è sempre la tua. Sei sempre tu che scegli alla fine.

Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, che ripeto, al preferisco all'originale.
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!

P.s: Ana che s'attacca al finestrino urlando "Il negozio di caramelle!" E grey che frena all'improvviso impanicato. Ahahahaha sono morta in quella scena. :D

02/11/17, ore 00:29

Eccoti qua con un'altro fantastico capitolo ...mi piace molto la tua storia e trovare finalmente un tuo aggiornamento mi ha reso felice ...Christian non l'ha mai dimenticata e sicuramente la vuole ancora ma non x un capriccio ma x qualcosa di più serio ...che sia amore?...chissà ...Anastasia lo odia con tutta se stessa ...almeno è quello che lei crede ....chi c'è dietro quella mano ? Un pericoloso mafioso russo o un innamorato pazzo e furioso x la sua scelta di fuggire da lui? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. ...Non farci stare in ansia ti prego ...grazie

01/11/17, ore 04:28

Il capitolo era bellissimo ma CHRISTIAN ( malavitoso ) porca miseria non ci posso credere , aspetto con ansia il prossimo capitolo x vedere come va , chi ha messo la mano sulla bocca di ANASTASIA a presto spero e GRAZIE !!!

31/10/17, ore 11:26

Ciao! Bentornata! E' bello poter leggere ancora nuovi capitoli di questa storia! E che capitolo!
Ana è la solita orgogliosa e non ammetterebbe mai di stare bene in compagnia di Christian... Lui è sempre deciso a volere Ana nelle sua vita e soprattutto cerca ancora in tutti i modi possibili di controllarla, come la decisione di offrirgli una notte nello stesso hotel... Ma Ana ovviamente, pur di non dargli soddisfazione decide di andare via senza avvisare nessuno, ma evidantemente qualcuno la stava osservando e qualcosa mi dice che non sarà niente di bello...  Se è come penso, spero che questo episodio riuscirà ad avvicinare Christian e Ana!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio!

31/10/17, ore 08:42

Finalmente è molto tempo che non ti facevi viva pensavo che avevi abbandonato sono rimasta felicemente sorpresa capitolo bellissimo una Ana molto provocatrice e un Cristian molto stronzo penso che le cose si stanno complicando b4ava ciao al prossimo capitolo e non metterci tantissimo tempo se ti è possibile 👍👍💋💋💖💖💖💖

31/10/17, ore 00:11

Ciao la storia è sempre belissima.
Adesso la domanda è una chi a rapito la nostra ANA?
X il ritardo nn preocuparti.
L'attesa x quando mi riguarda nn mi disturba.
AL PROSSIMO CAP IO CM SEMPRE CI SARÒ

30/10/17, ore 22:28

Ben tornata WOOOOOOOOW ! Bello bello questo capitolo. Adoro questa Anastasia, dotata di un caratterino molto pepato. Mafia Russa accidenti, io pensavo che fosse un dominatore psicopatico.....cmq Christian , nasconde parecchio e il finale? Chi tappa la bocca ad Ana , Christian oppure il russo. Questa storia è molto intrigante, mi chiedo cosa accadrà. Grazie per questa chicca ♥ Baci

29/10/17, ore 18:58

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ahgiorna non lasciarsi cosiiiiiii

29/10/17, ore 14:04

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia e mi piace tantissimo! Ho visto che è da un po’ che non aggiorni ma ti prego non smettere perché è davvero bellissima e avvincente!
ciaoooo

28/09/17, ore 15:08

Spero che aggiornerai presto, mi piace questa storia, l'ho letta d'un fiato. Per favore non lasciarmi in sospeso