L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

28/02/17, ore 19:45

Ovviamente non potevo mancare per questa tua nuova creatura!
Praticamente aggiorno questo sito solo per vedere se alcune delle mie autrici preferite (tra cui tu) "partoriscono" una nuova storia!
Quindi sono stata felicissima di vedere un tuo aggiornamento <3
Che dire della tua storia? Inizio con il botto e secondo capitolo ancora meglio. Non deludi mai!
Mi raccomando questa volta non ci mollare!
Un abbraccio <3

28/02/17, ore 15:47

Grey si dimostra sempre più stronzo ma credo che poi si ritorcera' contro perché la piccola Anastasia lo saprà tenere a bada ....con un po di fatica ....

27/02/17, ore 15:02

La storia sta diventando sempre più interessante vai avanti così ciao al prossimo capitolo💋💋💋💋

27/02/17, ore 03:04

Billie capitolo bellissimo mi diverto vedere come la piccola Anastasia tiene testa al grande uomo che e Mr Grey . Aspetto il prossimo capitolo non vedo l' ora di leggerlo spero presto , GRAZIE ! ! Lory

27/02/17, ore 02:28

penso che le premesse siano davvero ottime..mi piace molto il rapporto tra i due uomini..
Anastasia peperino è una bella novità.

27/02/17, ore 01:06

No povera ANA che stronzo jake a darla in pasto a mr.Grey.sicuramente ne vedremo delle belle la tua ANA è innocente ma con una lingua biforcuta .spero di leggere il prossimo capitolo al più presto sei bravissima

27/02/17, ore 00:06

Nooooo perché è già finito ,più ne leggo più ne vorrei leggere ,grazie di essere tornata e questa storia è veramente bella ,quanto mi piace il gioco del tuo Cristian e quanto mi piace la piccola Steel (adoro come la chiama ) sai in certe fasi della vita si ha bisogno di sognare e ne ho bisogno tanto bisogno ,grazie di cuore per essere qui a regalarci sogni ,non riesco a smettere di sorridere è un grande lavoro .

26/02/17, ore 23:43

Ciao carissima non sai quanto mi faccia piacere poter leggere un altra storia scritta da te ,si capisce subito che la sta scrivendo dal modo in cui descrivi ogni particolare senza renderla noiosa anzi più leggo e più ne vorrei ancora ,amo l'amicizia tra Cristian e Jack anche in questi sei unica ,mi piace tantissimo la differenza di età tra i protagonisti insomma mi piace tantissimo ,ora vado a leggere il secondo capitolo purtroppo ho avuto un lutto in famiglia è solo oggi sono rilassata e posso godermi la tua lettura a presto con affetto Samantha.

26/02/17, ore 23:22

Ciao,
anche se è solo al secondo capitolo, devo dire che la tua storia mi piace sempre di più. Adoro la tua caratterizzazione dei personaggi: Ana è così innocente e infantile e, allo stesso tempo, maliziosa e irriverente. Ha la risposta sempre pronta e soprattutto non ha paura di dire ciò che pensa, anche davanti a Mr.Grey o al professor Hyde. Christian è sempre più intrigato da questa ragazzina e sarà molto interessante vedere come il loro rapporto si svilupperà. Per ora le basi promettono davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
complimenti! 😁

26/02/17, ore 20:48

Carissima, sto ancora ridendo. Io devo dire, che Christian e Jack sono due grandissimi figli di buona donna. Cmq, Jack ha avuto il suo d'affare ha convincere Ana della immeritata D, la piccola è mooooolto vispa. Penso che a Jack piace molto questo lato di Ana. Christian, per la seconda volta nella sua vita si è beccato uno stronzo ( e tutto meritato), la domanda sorge spontanea : lui è attratto, da Ana perché è una bella ragazza , ma anche dal suo carattere, quindi le donne precedenti sono delle stoccafisse? Certo, lo avranno soddisfatto sessualmente , ma alla fine " che noia che barba, che barba che noi". Ho avuto questa sensazione leggendo il capitolo ( sicuramente mi sbaglio), ma lui gioca al gatto con il topo e gli si ritornerà contro. Jack , si peoccupera' per Ana? Grazie per questa chicca . Baci

26/02/17, ore 20:22

Sara, ma tu pensi davvero che dicendomi che qua non crepa nessuno, io mi calmerò? Nah, non ci siamo.
Io voglio sapere direttamente come finisce la storia che è ben diverso 😂
Però, basta, adesso passiamo al capitolo.
Lasciando perdere il fatto che avrei voluto picchiare Jack per il voto della piccola Ana, solo Dio sa perché ho adorato Christian😂
Teoricamente quando si comporta così da stronzo mi da un fastidio gigantesco però questo loro battibeccare già così 'intimo' mi piace tantissimo.
Mi piace anche il fatto che questa volta Christian mi sembra molto più sicuro e Anastasia nella versione 'adolescente ribelle' è troppo forte.
La trama mi ha da subito conquistata però una parte di me si sente che questa differenza di età porterà a dei problemi ma... Confido in te per questo...Ricorda che so dove abiti🙄🙄
Detto questo, non vedo l'ora che Jack entri veramente in azione😂
Un grosso abbraccio, Giada.

25/02/17, ore 11:38

Sara, Sara, Sara, Saraaaaa!!
SEI TORNATA!Grazie Signore per averlo reso possibile xD
Lasciando perdere lo stile di scrittura che è sempre eccezionale, ogni volta che pubblichi una storia questa ha una trama che mi rapisce.
Ana ha 18 anni e Christian 34, il titolo mi lascia immaginare e siccome ho letto tutte le tue precedenti storie so come potrebbe andare a finire.
Beh, non ci provare! Ti vengo a cercare per davvero questa volta!
Comunque, io adoro letteralmente il rapporto che crei ogni volta tra Jack e Christian e il modo in cui lo descrivi mi piace un sacco, non ti lascia mai andare in sentimentalismi troppo 'zuccherosi' ma sai fare sempre emozionare.
Vogliamo parlare del carattere di Ana? No, meglio di no altrimenti non la finirei più, semplicemente di ringrazio di cambiarle quel carattere da cane bastonato che la caratterizza nel libro.
Aspetto con tanta o forse troppa ansia il prossimo capitolo.
Je t'adore, Giada.

24/02/17, ore 14:10

Inizio molto interessante. Sono curiosa si spere cosa ha scritto Anastasia nel tema. Complimenti!

24/02/17, ore 12:18

Ah, ma ci sono anch'io tra le lettrici curiose di sapere cosa succederà tra questa Anastasia ribelle e l'autoritario Mr. Grey.
Due mondi completamente diversi che entrano in collisione. L'impatto sarà notevole, ma siccome dietro ci sei tu a gestirlo, sarà un bellissimo viaggio quello che ci aspetta.
E io non vedo l'ora.
Un bacione
Serena

24/02/17, ore 11:50

Strepitoso già il primo capitolo, sono contenta che tu sia tornata a scrivere di loro ! Sarà sicuramente una storia coinvolgente e divertente ! Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa ha scritto sul tema! Sicuramente avrà espresso le sue opinioni su quell'uomo arrogante ma che credo gli abbia già preso un po'il cuore ! Ciao Sara.