Inazuma nella dimensione Delta
di ShawnBlade

09/04/17, ore 12:26

Uelà! Eccomi come promesso e preannunciato dalla precedente recensione!
Coscienza: Che era fin troppo corta rispetto ai tuoi standard, ma dettagli, giusto?
Esatto.
Coscienza: Caspita, adesso che ci penso arriva il momento dei saluti commoventi, non riesco mai a sostenerli.
Mi abbandoni alla mia commozione così?!
Coscienza: Già.
Ehi, aspetta, mi serve un aiuto razionale!
Coscienza: *segnale debole o assente*
Aaah, ci rinuncio. Meglio recensire e basta.
Comunque, tutto è tornato alla normalità ed al flusso temporale originale, sia nel 23° secolo - con El Dorado e non più tanto New Gen - sia nel presente - con Raimon e Dragon Link - .
Che poi lo zio Gyan ed Arion nell'anime si erano incontrati in un attimo di pace, diciamo così, ed avevano parlato tranquillamente.

--> "Sei forse nella mia coscienza?" --> No, lei è ovunque.

Zanark e Delta mi sono sempre stati simpatici, ho deciso che quando aprirò il gioco di Tuono gli farò disputare una partita insieme alla mia squadra personale.
L'ultima parte è decisamente geniale! La prossima volta dovremmo mandarci tutta la combriccola degli Eldoradiani per farli rilassare un po'.
Ed è in questo modo che arriviamo alla fine di questa meravigliosa storia, come tutte quelle che scrivi, non vedo l'ora di leggere la prossima! Mi raccomando, appena pubblichi avvisami che io leggerò e recensirò ogni singolo capitolo, non ti libererai mai più di me, mi ritroverai ovunque!
In ogni caso, nemmeno a me piacciono gli addii commoventi e cose del genere, ma non ci posso fare niente.
Probabilmente hai ragione tu nel dire che Guile era il capo del Centro di Detenzione e Correzione, dato che lui era l'allenatore ed il creatore della Squadra Perfetta. Magari nemmeno la Level-5 lo sapeva.
Grazie a te per le immagini del Tornado di Fuoco Tripla Direzione, le ho salvate nella mia galleria appena le ho viste!
Sono davero felice che Inazuma Eleven ti sia piaciuto talmente tanto e ti abbia aiutato, è una bella cosa...
Ma non voglio far sembrare questa recensione qualcosa di fin troppo triste e commovente.
Quasi non ci credo, questo è l'ultimo capitolo e questa è la mia ultima recensione, tuttavia provo uno strano senso di contentezza e soddisfazione! Posso soltanto immaginarmi cosa debba essere per te! Complimenti per aver concluso la tua seconda long! Tutti i misteri sono stati svelati e tutti giocano a calcio felici e contenti!
Ovviamente non mi fermerei mai ma mi sono dimenticata cos'altro volevo dire, considerando poi che la mia coscienza non è qui con me, quindi credo che terminerò qui.
Zeref

P.s. Igou è sempre il migliore.
Personaggi preferiti: Non eravamo noi?
Ehm, sì, vabbè, forse, insomma, ci sentiamo!

09/04/17, ore 11:41

Uelà! Scusami per il ritardo...
Coscienza: Di due giorni.
Però stavo scrivendo il capitolo della storia sui Ranger e non volevo fare troppo tardi.
Coscienza: Mh, forse puoi essere perdonata.
Yep!
Coscienza: Ehm, la recensione, ehm.
Questo capitolo...questo capitolo...è troppo bello. Sul serio. Mi sono commossa, per poco e avrei anche potuto piangere. È...bellissimo. Quasi non ci credo che sia il penultimo. Ti faccio i miei complimenti più sentiti!
La partita è stata fantastica, descritta perfettamente, con le tattiche speciali, le tecniche micidiali e l'unione fra tutti i giocatori. La parata di Quentin - che si è dimostrato un buon capitano - mi ha fatto tanto ricordare quella di Mark di quando è stato sostenuto da Jack e Tod.
Quanti ricordi!
Mi si dovrebbe colpire con una Rovesciata Micidiale molteplici volte al giorno.
Coscienza: *brainpalm*
Alla fine Delta viene sconfitta, ma io sapevo che è un tesoro imperscrutabile. Ora rimane soltanto da scoprire cosa accadrà nell'epilogo, che vado a leggere e recensire subito!
Grazie a te per questa meravigliosa storia!
Spero di sentirti presto, mi risentirai nell'altra recensione!

06/04/17, ore 18:43

Uelà! Caspita, non sai che piacere ho nel recensire!
Coscienza: Partenza di racconti interminabili riguardanti la sua vita ad ore x.
Figurati, oggi non so perché credevo che dovessi uscire un'ora prima del solito e per questo finché non mi sono fermata un attimo a pensare credevo di non riuscire a recensire. E meno male che mi sbagliavo, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo non farlo! Già che ho perso del tempo prezioso a procrastinare invece di scrivere e non volevo arrivare in ritardo per questi ultimi capitoli. Ho così tante cose da commentare che non so da quale cominciare.
Igou: Posso aiutarti io!
No, tu devi aiutare ShawnBlade a commentare il secondo tempo di questa importantissima partita. E poi al mio fianco c'è sempre la mia coscienza.
Coscienza: Purtroppo.
Comunque ciancio alle bande e diamo il via a questa recensione!
Delta mette in moto la sua operazione ed io continuo a pensare al soppressore UE come al soppressore Unione Europea.
Coscienza: Ehm. Ok.
La cosa divertente è che, anche in mezzo a tutto questo trambusto, non riesco a pensare a Delta come ad una persona malvagia, anzi - è da abbracciare, pat-pat - . L'ho creduto fin dal principio e poi le sue frasi dimostrano la mia tesi. Finirà che nel gioco la farò entrare in squadra e giocare nella rosa. Magari insieme ad Alpha, Beta e Gamma. Li adoro come quartetto ed adoro il fatto che siano talmente in sintonia fra di loro.
Lo stemma della Protocollo Omega 5.0, o meglio, Dimensione Delta è davvero fantastico - deltastico!, nuova parola - ed adatto alla situazione.
Passando alla nuova Chrono Storm, dovremmo affidarci ad Ar Eks e sentire qual è il verdetto per il nuovo capitano.
In ogni caso, il primo tempo della partita ci può soltanto dare l'idea di quanto sarà emozionante la fine.
Sbaglio o tutte le tecniche dei giocatori della Dimensione Delta - a parte quella di, appunto, Delta - hanno a che vedere con gli specchi? È interessante.
In sintesi, Delta è un cinnamon roll, punto. È un tesoro. Il mondo sta già cadendo a pezzi - e di sicuro anche se lo dominasse sarebbe sempre meglio dell'El Dorado, ma dettagli - ed io la adoro.
La supertattica del prossimo episodio avrà per caso qualcosa a che fare o con lo stemma della Dimensione Delta o con il suo schema - o con tutti e due - ? Perché si spiegherebbero molte cose.
I tuoi titoli sono i migliori ed a volte pure i più semplici sono la soluzione giusta. Io non so darli.
Sono molto curiosa in vista del gran finale, perché, anche se è l'ultima puntata, soltanto domani i misteri verranno dissipati completamente!

05/04/17, ore 20:51

Uelà! Questa volta sono arrivata quasi in orario - meglio dei miei soliti standard - .
Coscienza: Non avrai i biscotti finché non finirai tutte le cose che hai da fare.
Nuooo, i miei biscot-
*viene travolta da un camion di roba da fare*
Coscienza: Muoversi, marsh!
Quando iniziano le vacanze?
Coscienza: Non questa settimana.
Uffa. Mi dedico alla recensione, *voce alla puffo Quatrocchi* che è meglio.
Coscienza: Facciamo passi avanti.
In questa partita, come, in effetti, hai preannunciato giocano la Lagoon e la Protocollo Omega 4.0 - per adesso - , nome poco figo per la Nuova Zanark Domain! Si prevede un incontro avvincente, anche se commentati come fai tu lo sono tutti.
Igou: Io sono bravo a commentare!
Sì, bravissimo.
Igou: Ecco appunto.
Nell'immagine della squadra della Nuova Zanark Domain ho riconosciuto i personaggi dei film dei Pokémon e non ho potuto fare a meno di provare simpatia per la squadra. Niente, sarà che mi piacciono crossover e citazioni.
Aaah...povero Simeon, pure lui mi è sempre stato simpatico.
Comunque, la partita è...un sacco di aggettivi positivi. Davvero, non so come descriverla, adoro.
Il mio tiro preferito è stato sicuramente quello di Ampersand/Zero, Mezzonotturno. Mi ha fatto ricordare Leo e Luna. Sono fissata.
Coscienza: A proposito, dopo devi andare a scrivere il nuovo capitolo.
Sì, certo, dopo.
Quanto odio la El Dorado. Non odio i suoi giocatori, soltanto il presidente ed i bacucchi suoi consiglieri.
In compenso Delta mi ispira in ogni caso, un pochino capisco il suo piano.
Ora dobbiamo aspettarci di tutto e di più con lei e l'Operazione Distruzione!
Coscienza: Interessante.
Cerchi di imitare Axel?
Coscienza: Non solo io.
Ehm.
Io sono molto amica dei rotoli di paglia.
Mi pare di aver già sentito nominare Idaten Jump, essendo immersa in queste cose, ma credo di non averlo mai visto.
Chissà quali saranno i giocatori scelti per formare il team da mandare contro Del- nuo Tezcat non essere tristolo!
Coscienza: Ehm ehm.
Oh, ehm.
Secondo un tweet Flora è la figlia di Mehr e Ghiris?! *gasp* Dovrei leggere più tweet. Questo significa che...oh, che tristezza. Però, almeno, Flora è un tesoro.
Tornando a noi, secondo me "Inazuma nella Dimensione Delta" sta per "Inazuma nella Quarta Dimensione", essendo la lettera Delta la quarta dell'alfabeto greco.
Come al solito ti ringrazio per i complimenti, sei troppo gentile.
Io mi sto immaginando ormai da molto come andranno le cose e sono proprio curiosa! Domani sarò leggermente impegnata, ma appena avrò un po' di tempo ibero recensirò.

04/04/17, ore 18:26

Uelà! Eccomi tornata.
Coscienza: Mitico.
So che in realtà sei felice di recensire insieme a me.
Coscienza: È un lavoraccio.
Come no.
Coscienza: non perderti in chiacchere.
Giusto, in questo capitolo abbiamo l'onore di vedere la partita giocata dalla Raimon e dalla squadra di Fey, i Dupli! Bel nome.
Coscienza: Una lotta eroica.
Ma no, quello non era il titolo di uno degli episodi?
Coscienza: Appunto, mi sto esercitando nelle citazioni.
Nessuno è bravo quanto me.
Coscienza: Ovvio.
Comunque qui ormai sembra Beautiful, ma migliore.
Coscienza: Beh, fra tutto ciò che succede...però questa storia è di gran lunga più bella.
Concordo in pieno.
I colpi di scena non finiscono mai, non si possono fare troppe previsioni sul futuro.
In ogni caso, è un incontro fantastico, sono contenta che sia amichevole e non il contrario.
Coscienza: Mi ricordo ancora i tuoi lamenti strazianti di quando hai visto/letto la parte in cui la memoria di Fey torna a galla e decide di seguire Simeon.
Ma quanto è epica la Zona Micidiale Finale! Nel gioco è una delle mie tecniche preferite.
Coscienza: Che poi sono tutte di Arion insieme a Victor e, nei tiri a tre, Riccardo.
Le amo troppo. Come la Tripla Minaccia!
Ti ringrazio per avermi menzionata nel tuo spazio, sono felice di recensire!
Poi sapevo che su Rai Gulp di solito danno gli anime ed è lì, infatti, che ho scoperto e guardato maniacalmente Inazuma Eleven - tutte e sei le serie - , ma non è giusto che le puntate siano di mattina! Che tristezza, Chrono Stones è la mia serie preferita.
Coscienza: Tutte le serie sono le tue preferite.
Ma questa di più!
Coscienza: Ora sì che ho capito.
Io ho la curiosità al massimo, non aspetto altro che il capitolo di domani.
Qui chiudo, spero di sentirti presto!

04/04/17, ore 17:33

Uelà! Mi dispiace tantissimo per questo ritardo non preannunciato, ma questi due giorni sono stati costellati di verifiche ed interrogazioni, che capitano proprio male quando devo recensire e sfornare capitoli.
Coscienza: Un incubo.
E dire che mi hai pure fatto i complimenti!
Coscienza: Dai che hai poco tempo.
Nuooo, voglio le vacanze. Soltanto io ed il mio computer.
Coscienza: Ehm ehm.
E te, ovviamente.
Coscienza: Ecco.
Comunque, si dà inizio al Ragnarok e vengono decise le squadre da mandare in campo. Dalla parte dell'Eldorado abbiamo la Squadra Perfetta, la Raimon e la Protocollo Omega 4.0, immagino, mentre da quella degli Ultraevoluti la Dragon Link, la squadra capitanata da Fey ed un'ultima che non ricordo. Interessante.
Chissà perché nell'anime dopo che Lucian è entrato a far parte della Raimon non viene più menzionata la sua parentela con Dark/D/Black.
Simeon, invece, è sempre il solito.
Non so il motivo ma Delta continua a starmi simpatica. Insomma, non riesco a pensare che sia il contrario, mi piace come personaggio. A questo proposito, non è che l'Operazione D è l'Operazione Distruzione?
Coscienza: Potrebbe esserlo diventata.
Già.
Distruzione come quella che hanno lasciato dietro di sé i membri della Squadra Perfetta, altra cosa che mi piace. Provo un profondo e sadico piacere nel vedere la Dragon Link sconfitta.
Coscienza: Normale, eh.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella prossima partita, quindi vado di filato a leggere e di conseguenza recensire il capitolo successivo!
Spero di averci azzeccato, questa volta, con l'operazione, nel caso non smetterò di provare.
Inazumiani: Allora ti abbiamo insegnato qualcosa!
Aha, a presto!

02/04/17, ore 19:15

Uelà! Recensire senza sosta è il lavoro di una fungirl professionista, una cosa seria!
Coscienza: Yeh, evviva le cose serie.
Dopotutto sono brava.
Coscienza: Nell'essere una professionista?
Esatto.
Coscienza: Ecco, facci vedere quanto sei brava.
Yep!
Ebbene, notizia flash! A quanto pare il Centro di Detenzione e Correzione non è come l'avevo immaginato, ma è anche vero che ci sono sempre molti quesiti al riguardo.
Interessante l'idea di far allenare ad Axel ed Asley rispettivamente la Squadra perfetta e la Raimon, vedremo le conseguenze. Non capisco ancora da che parte sta Delta, ma qualcosa - o la tua anticipazione - mi dice che lo scopriremo presto.
Poi Simeon è sempre il solito.
Niente male l'idea di Wonderbot su Travis! Ma i giocatori avrebbero il ciuffetto figo oppure i capelli del suo colore? Potrebbero anche avere entrambe le cose insieme allo sguardo di Travis alla...beh, sì, Travis.
Coscienza: Hanno la barba, mia cara. E per fortuna che non sei tu a disegnare le fusioni dei personaggi.
Sarebbe bello!
Coscienza: Eh già.
Un'altra cosa bella è la finale del'FFI, l'ho guardata e riguardata miliardi di volte.
Una cosa terrificante, invece, è pensare che capisco il ragionamento dello zio Gyan ed in parte lo condivido. Inquietante. Dopotutto è una cosa da pazzi.
Coscienza: Forse è per questo che ti viene naturale chiamare Cinquedea "zio Gyan".
Forse.
Il problema è come farlo.
Coscienza: Il miximax senza pistole? Questo non lo so.
Mistero.
Pure Simeon è abbastanza fuori di testa.
Coscienza: Naaah.
Aggiungiamo al gruppo il presidente Todo e compagnia - la Todo & Company! - .
Coscienza: Su questo hai perfettamente ragione. Mi stanno antipatici.
Ecco, mi piace questa tua risposta.
La Protocollo Omega 4.0 è per caso capitanata da Delta? Potrei sbagliarmi, il contrario sarebbe molto più fattibile.
Ti ringrazio per avermi menzionata, ma mi duole ammettere che non ho ancora capito qual è il significato dell'Operazione D, ho soltanto informazioni scollegate e niente di concreto.
L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe significare "Operazione 500", ma non ne comprendo il motivo. O magari potrebbe riferirsi alla Dimensione Delta, quindi, dato che la lettera D, Delta, nell'alfabeto greco è la quarta, potrebbe significare "Operazione Quarta Dimensione", ma non lo so.
Continuerò a pensarci e poi esporrò le mie teorie.
Zeref
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 07:20 pm)

02/04/17, ore 11:58

Uelà! Per una volta non sono troppo in ritardo e sono arrivata in tempo! Che bella cosa.
Coscienza: Obiezione.
Respinta.
Coscienza: ...
Le questioni giuridiche a dopo.
Coscienza: Almeno concentrati su quello che stai facendo.
Ovvio.
Coscienza: Aha.
Uuuh, è già entrato in scena Gamma! Mi sta simpatico, mi ricorda un personaggio che adoro. Chissà cosa avrà intenzione di fare Delta...
E a proposito di Delta, oggi avremo qualche indizio in più sulla situazione? Sono curiosa.
La partita mi ha entusiasmata sin dal primo minuto di gioco, con i Miximax, gli Spiriti Guerrieri e le rispettive Armature, le tecniche micidiali! Per non parlare delle parate! Samguk è stato fantastico.
Samguk: Tutto merito del mio allenamento speciale! *gli viene passato un foglietto* E dell'autore!
Ecco.
Poi sto iniziando a shippare David ed Erik, insieme sono un'accoppiata formidabile!
Coscienza: Frena i bollenti spiriti e non cominciare a shippare persone a caso.
Ma non sono a caso.
Coscienza: Continua la recensione.
Non mi piacciono i piani di zio Gyan.
Coscienza: Posso concordare con te.
Con chi faranno il miximax? Sarà possibile per loro farlo con persone in epoche diverse oppure hanno in mente qualcos'altro? C'è effettivamente qualcuno più potente di David Evans?
È anche vero che alla Raimon, per diventare la squadra invincibile, mancano ancora dei giocatori.
Non riesco a fare delle previsioni, è tutto fin troppo confuso ed imprevedibile.
Coscienza: È Inazuma Eleven.
Giusto.
Non dimentichiamoci che Simeon formula le sue idee di notte.
Io, a proposito, mi sono ricordata dove ho sentito la parola "Ragnarok": il Ragnarok non è semplicemente un Torneo, nella mitologia norrena era la battaglia finale fra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo veniva distrutto e rigenerato. Ha senso, ma il significato è un po' così...un po' catastrofico.
Coscienza: Eh beh, cosa ti aspettavi?
Era soltanto una cosa che mi è venuta in mente.
Coscienza: Ti pareva.
La squadra perfetta del Centro di Detenzione e Correzione di Delta non mi suggerisce niente di positivo.
Coscienza: Normale.
In pratica sì.
Riguardo alla tua domanda per adesso non ho una risposta concreta, ma ci penserò su.
Coscienza: Non ti arrenderai finché non capirai qualcosa, dico bene?
Esatto.
Non ho nulla da aggiungere, devo cercare più informazioni possibili.

31/03/17, ore 17:26

Uelà! È un piacere essere qui.
Coscienza: È un piacere vedere che per una volta sei in orario.
Io non sono mai in ritardo, è l'universo che è in anticipo.
Coscienza: Questa scusa è più originale delle altre.
Divertente.
Coscienza: No, è vero, dopo avevi intenzione di scrivere.
Esatto! Nuovi capitoli, sto arrivando!
Coscienza: Quanto sei gioiosa, perché non lo sei pure a scuola?
Non nominare la parola tabù.
Coscienza: Sbaglio o stiamo andando fuori strada?
Uh, la recensione!
Coscienza: Brava.
Grazie mille per gli applausi!
*saluta e sorride ad un pubblico immaginario*
Coscienza: *brainpalm*
Eh-ehm, dove ero rimasta? Ah sì.
Il Professor Cryptix mi lascia sempre un po' sconcertata, del tipo: "Ehi, buh! Si è appena verificato un guaio, ma non so come fronteggiarlo, quindi adesso che vi ho fatti preoccupare scompaio all'improvviso come sono apparso lasciandovi soli ad affrontare il problema, oh oh oh!".
Coscienza: È ai tuoi livelli di stranezza, in pratica.
Forse.
Io non ho mai capito come facessero i palloni che venivano distrutti, sbriciolati e portati via dal vento a tornare sempre e dico sempre nelle mani del portiere di turno. Magari lo zio Gyan ci ha svelato il segreto una volta per tutte, anche se nelle puntate relative alla Dark Star ci sono remote possibilità che ci siano dietro forze soprannaturali.
Comunque, chissà perché ma Beta è salita di un gradino nella mia scala personale delle simpatie. Sarà perché ha dato una lezione a quell'antipatico di Quentin - sorry not sorry - . Che poi, secondo me il suo Spirito Guerriero non dovrebbe essere Atena ma, a questo punto, Ares. In compenso ho riconosciuto la mossa "Florocannone" di Magearna, di cui ho visto il rispettivo film.
Coscienza: Ora ti sentirai un genio.
Beh, dopotutto nella mia storia alcune delle tecniche avevano i nomi degli attachi di alcuni mostri di Yu-Gi-Oh, non che Arion e compagni siano dei mostri.
Coscienza: Ora ti senti realizzata per il multifandom?
Sì.
Coscienza: Fantastico.
È normale che io legga le battute dei personaggi con la loro voce?
Coscienza: Potrebbe.
Bene. Interessante notare che Axel è stato rapito prima da Flora, poi da Asley e poi da Delta. Ha fatto la tripletta!
Axel: Non dirlo a voce così alta.
Ops.
E poi arrivano Mehr e Ghiris, a.k.a. Giulietta e Romeo, a.k.a. qualsiasi altra coppia del genere, che sono sempre i soliti.
Coscienza: Ti aspettavi diversamente?
No.
Caspita, il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso, mi sono domandata per tutta la durata della serie di Chrono Stones cosa accadesse di tanto traumatizzante al Centro di Detenzione e Correzione. Sono assai curiosa.
Il titolo del prossimo capitolo mi fa presagire bene, ma non si sa mai e sono impaziente.
Non so ancora quanto tempo avrò domani per recensire ma ti assicuro che nel caso recupererò domenica!

30/03/17, ore 21:08

Uelà! Lo so, ieri ho detto che oggi non avrei potuto garantire la mia presenza, ma per fortuna sono riuscita ad avere un momento libero per recensire e quindi eccomi qui!
Coscienza: Mi devi svegliare sempre nei giorni più belli, come questo, in cui di solito non sono obbligata a starti dietro.
Oh...già. Beh, dato che sei in ballo balla!
Coscienza: Non so se ti sei accorta che non sono un essere fisico.
Allora, dato che sei attiva partecipa!
Coscienza: Fantastico.
Vero? Bene, iniziamo.
Innanzitutto, sono io a ringraziarti per avermi menzionata nel tuo spazio, a me fa sempre molto piacere recensire.
Coscienza: Non la si potrebbe definire esattamente un'anima pia, ma potrebbe essere una, ehm, quasi-brava ragazza.
Detto da te potrebbe sembrare un complimento.
Ad ogni modo, passiamo alle cose serie.
Coscienza: Serie, haha, mi asciugherei una lacrima per le risate se potessi.
"Mister vento nei capelli" è una delle cose più geniali che io abbia mai letto! La metterò nella mia Top Ten di cose geniali!
Coscienza: Ecco a voi le cose serie.
Poveri ragazzi...almeno Arion non si trasformerà in un Super Sayan.
Coscienza: ...
Aaah, quanto mi piace Delta! Lei è l'unica, a quanto pare, a ricordarsi vagamente cosa è successo, sono curiosa. Le missioni X, Y e Z mi ricordano la serie relativa di Pokémon, anche se non centra niente. E ammetto che mi ispirano molto.
Coscienza: Inazuma Eleven. Ripeto, Inazuma Eleven.
Noiosa.
Uh, Simeon! Stanno partendo i miei film mentali...Cosa mi combini, così mi deludi!
Coscienza: Ricordati che in questa storia gli eventi di Chrono Stones sono stati cambiati.
Lo so, ma è sempre brutto.
Per non parlare di Axel che viene rapito in qualsiasi momento da tutti (Flora, Asley, io quando ho bisogno di abbracci, altre persone in futuro, eccetera).
Axel: L'autore mi vuole molto bene.
Eh sì. Io mi ricordo "Dagli Imperiali alla Repubblica"!
*alza la mano in alto e la agita freneticamente*
Coscienza: Sì, abbiamo capito.
Mh, uok.
*la tira giù*
Ora cerca di capire il mio problema, mi sto immaginando i giocatori della Raimon e Chrono Storm con i capelli alla Evans, berretto e cose del genere e non so che pensare.
Coscienza: Facile, sei strana.
Niente di nuovo allora.
Però Jude resterà il migliore, del tipo: "Eh? Dove si trova David Evans? Mark ce l'aveva confidato facendoci promettere di non dirlo a nessuno, ma dato che siete dei bravi ragazzi e sono l'allenatore migliore del mondo ve lo dico lo stesso. *sbrilluccichio figo degli occhialini*".
Caspita, mi ricordo dei cronisti del Football Frontier International! Un po' mi mancavano. Che bello sentirli di nuovo!
Coscienza: Loro sì che erano seri.
Shawn, mi fai salire la curiosità al massimo! I tuoi capitoli sono fantastici, c'è sempre la giusta dose di comicità incastrata perfettamente con la narrazione che mi fa sorridere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/03/17, ore 21:25

Uelà!
*appare correndo nel deserto del sale non tanto deserto*
Stessa cosa di prima, ci sto prendendo la mano. Tornare a recensire nel fandom di Inazuma Eleven devo ammettere che mi sta eccitando parecchio!
Coscienza: Come se non lo fossi già abbastanza di tuo.
Dettagli.
Coscienza: Ovvio.
Ehi, Shawn, mi unisco alla tua felicità!
Coscienza: La recensione!
Farò una recensione felice! Sei contenta?
Coscienza: Sono propensa a prendere a testate un muro a caso.
Tanto non lo puoi fare, quindi direi che sei contenta.
Coscienza: Logico.
Ricapitolando, i miei obiettivi:
- vedere il film "Il legame definitivo Grifo";
- recensire questo capitolo;
- fare altre cose che adesso non mi vengono in mente.
Perfetto!
Coscienza: Sì, forse sarebbe meglio partire dal secondo.
Se lo dici tu.
Il cronista mi sta simpatico.
Coscienza: ...ok.
Povero Alpha, ovunque vada viene sconfitto. E dire che non è nemmeno tanto male. Comunque la partita è stata fantastica! Cioè, non tanto per il capitano della Protocollo Omega, ma l'hai descritta benissimo. Purtroppo il simpatico zio Gyan sta peggiorando la situazione.
Coscienza: Sei quasi seria, facciamo dei passi avanti.
Per fortuna che, in tutto questo caos, c'è ancora la Raimon! I giocatori otranno non essere troppo forti al momento, ma sono una grande speranza!
Coscienza: Praticamente tutte le serie ed i giochi si basano su questo.
Lo so.
Coscienza: Ah, giusto, sei una fan sfegatata.
E ne vado fiera.
Senza contare che...oh, Arion! Victor! KyoTen, hahaha!
Coscienza: E una KyoTen shipper.
Shipper non esiste...o forse sì?
Coscienza: Non lo so, ma a convivere con te avrò pur imparato qualcosa.
Presumo che tu abbia ragione.
Coscienza: Io ho sempre ragione.
Non allargarti troppo. Di cosa stavo parlando?
Coscienza: Non stavi parlando, stavi sclerando sulla tua OTP.
Oh.
Quanto amo la KyoTen! Non centra molto date le circostanze, ma quando quei due sono insieme è tutto più bello.
Però a quanto pare i membri della Raimon non ricordano niente, anche se me l'immaginavo, e gli si deve spiegare tutto da capo, intanto che lo zio Gyan continua a combinare pasticci interdimensionali. In ogni caso, approvo la cover del cellulare di Victor - dove secondo me ci sono pure le foto del Tornado di Fuoco Doppia Direzione concluso con Arion - .
Ma non dimentichiamoci di Delta! Non si è esposta molto, ma mi ha trasmesso una buona impressione. Mi piace come hai caratterizzato il personaggio. E poi Guile mi stava antipatico, come d'altronde tutti i bacucchi dell'El Dorado - a parte i giocatori, si intende - .
In sintesi...niente, complimenti! Sul serio, non ho nulla da aggiungere.
Sono felice di essere riuscita a recensire in pseudo-orario questo capitolo e di aver recuperato i due precedenti, ma domani non ti posso garantire la mia presenza, quindi mi darò da fare venerdì!
Coscienza: Le sue sono promesse terrificanti.
Non è vero, su.
Coscienza: Aha.
Beh, ancora complimenti, alla prossima!

29/03/17, ore 19:46

Uelà! Eccomi tornata dalla scorsa recensione con furore come ti avevo promesso!
Coscienza: Sembri una presenza sovrannaturale con le tue apparizioni a caso.
Grazie.
Coscienza: Non era un complimento.
Io lo prendo come un complimento.
Coscienza: Mi domando ancora a cosa serva discutere con te.
Ecco appunto.
Prima che venissi interrotta, volevo commentare qualcosa.
Coscienza: Tipo il capitolo?
Coscienza: *brainpalm*
Innanzitutto, l'idea è geniale *standing ovation*. Purtroppo il fatto che vengano cambiati gli eventi del normale corso della storia è un grande problema, ma sono felice che nulla cambierà nello spirito dei ragazzi della Raimon - altrimenti non sarebbero loro - . Caspita, non ho potuto fare a meno di shippare la KyoTen nella seconda scena. Cioè, ancora di più del solito.
Coscienza: Aha.
Delta mi ispira tantissimo! La conosco perché ho fatto di tutto per avere il gioco di Inazuma e mi piace molto come l'hai descritta! Secondo me sei davvero bravo. E stai tranquillo per il pubblico, ci sarò sempre io che infesterò le storie e recensioni, eheh. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Coscienza: Guarda che c'è già il capitolo successivo.
Giusto, che stupida, vado subito a leggerlo!
Coscienza: Brava, è importante avere degli obiettivi.
Yep!
Spero di sentirti presto, ci sentiamo!
Zeref
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 07:48 pm)

29/03/17, ore 17:50

Uelà! Quando ho visto la pubblicazione della tua nuova storia è stato come un sogno che si avvera, quindi eccomi qui! Mi dispiace soltanto di essere arrivata così in ritardo.
Coscienza: Bene, adesso recensisci seriamente.
Haha, divertente questa (Lei è l'unica parte della mia mente che non è ancora impazzita).
Coscienza: Guarda che ti sento.
Sssh.
Coscienza: *brainpalm*
Comunque, mi piace da morire l'immagine all'inizio!
Coscienza: E via con i commenti fuori luogo.
Non posso farci niente. Inoltre, caspita, devo vedere il film! Io mi sono fatta miliardi di film mentali su Arion che è un Ultraevoluto!
Coscienza: Vuoi sapere una cosa simpatica? Continui a farteli ed io devo sorbirmeli in ogni momento del giorno. Senza contare che ci hai pure scritto una storia.
Ops?
Coscienza: Ci rinuncio.
Beh, che posso dire? L'imput della storia mi piace e mi dà una buona impressione in vista dei capitoli successivi, quindi non mi resta che leggere il prossimo!
Sono curiosa. Molto.