The man who lived twice
di Lady Lara

18/03/18, ore 21:54

ciao! finalmente trovo il tempo per scrivere quattro parole su di lei.
posso dire che mi sono ri-innamorata, ma tantissimissimo. Mi era mancata un sacco questa ff (e yas, sto aspettando il con ansia il prossimo aggiornamento).
Sono un po' nel mood di preoccupazione profonda per Emma & Killian, sinceramente non saprei per chi essere più in ansia. Da una parte Killian è addestrato per fare il suo lavorO, mentre Emma che fa? Aspetta un bambino e potrà fare boxe, ma dubito posso difendersi contro uomini con quelli di Gold.
Adoro come stai costruendo la storyline di Killian, è raro trovare un personaggio del genere. Ha tutto un percorso dietro che vorrei conoscere a fondo, ma per ovvie ragioni immagino sia impossibile racchiuderlo in tutta la storia.
Sarei anche curiosa di conoscere di più di questo rapporto più adulto tra Killian e Henry.
E come ho detto anche l'altra volta non vedo l'ora della reunion vera, tra Emma e Killian. Di scoprire come Emma reagirà a Killian (??) e se lo farà partecipare alla gravidanza.

So, aspetto il prossimo capitolo. Alex :)

13/03/18, ore 22:45

Ciao! Sono stata fuori per un weekend (odio rimanere a casa troppo a lungo e quando riesco me ne vado anche se per un paio di giorni!)... e sono contenta di avere trovato un nuovo capitolo di questa storia al ritorno! Mi mancava ormai!
Che dire... con Regina, Gold era cascato male... è una ragazza intelligente e non poteva cascarci, alla fine. Lucy, invece, è proprio quello che serve a lui e abbindolarla e sedurla è stato semplice. Quella poveretta non ci arriva proprio che lui la sta solo usando! Rischia di fare una brutta fine... così come Milah. Temo davvero che possa non salvarsi, e conoscendoti... potrebbe essere proprio lei vittima di Gold.
Poi adesso hanno scoperto anche di Emma e questo mi fa paura... spero che Killian se ne renda conto in tempo e possa proteggerla! Magari questo porterebbe ad un incontro prima del previsto? (si vede che non vedo l'ora, eh? vuoi farcela penare, prima che i due si rivedano ahaha). Lei intanto è allegra, quel bambino l'ha praticamente salvata dalla depressione per la "morte" del suo Kim...
Intanto Regina si trova bene a Londra ed ha anche conosciuto Robin! Spero che con lui riesca ad aprirsi come non è riuscita con Daniel... che poveretto, continua a farmi pena!
E Killian ha un altro problema da risolvere... di certo non può incontrare Elsa! E per riuscire ad evitarla senza tanti sospetti, deve per forza raccontare la verità... almeno a suo zio.
Tanti casini, ma proprio per questo la storia si fa sempre più interessante! Spero aggiornerai presto anche qui!
Un abbraccio, alla prossima!

11/03/18, ore 21:41

Il titolo di questo capitolo è proprio adatto! E come sempre Gold mi fa aumentare l'ansia a livelli epici.................... Lara ti prego, almeno per una volta non far fare una brutta fine a quella povere ( in questo caso) di Milah ç___ç La cattiveria di quell'uomo e dei suoi scagnozzi non ha limiti e temo ora anche per Emma. Non poteva mancare ovviamente il ruffiano di turno... mamma mia che angoscia. Killian invece, povero caro, è costretto ancora una volta a seguire la sua amata da lontano e adesso deve confessare l'accaduto allo zio Henry per evitare di incontrare sua cognata legata ad Emma... povero anche lui!!!!!!!! Insomma mia cara qua sta per scoppiare una guerra e non so chi salverà chi. Mi auguro però che tu non ci abbia preparato brutte sorprese.... ricordati che ho la cattiva abitudine di leggere con troppa empatia e di conseguenza urlare ahahah e non dimenticare che c'è mia mamma che salta in aria per gli spaventi che le causo ahahahahah Fa la bravaaaaaa *___*
Detto questo corro a leggere la os e a recensirla!!!
Alla prossima e un bacione :****

18/02/18, ore 01:00

E rieccomi! E' vero, il capitolo non è stato lungo come al solito ma era giusto così! Era giusto dedicarlo alla prima ecografia, la gioia di Emma... e anche quella di Killian, che deve fare il possibile per mascherare le emozioni!
Zelina qui mi piace, ma anche Whale. Alla fine l'imbarazzo di Emma è durato poco, sono stati bravi a metterla a suo agio... e a facilitare ulteriormente le cose è stato il cuoricino del piccolo! Immagino che emozione per lei... Capisco Ingrid, è come una mamma e ovviamente si preoccuperà sempre per la sua bambina... ma Emma è forte, è abituata a certe precauzioni e ormai non ci pensa più di tanto! E quando Killian tornerà al suo fianco (spero presto! attento il re-incontro con impazienza, sappilo!), sarà ancora più facile... se già la supporta da lontano, non ho dubbi che da vicino farà ancora meglio!
La chiamata è stata molto dolce, e il momento in cui il suo accento le ha ricordato Kim... comunque mi piace stiano entrando in sintonia. Lei si sente "sicura" a raccontargli queste cose private, in fondo lo sente che può fidarsi! E lui, anche se al momento non può incontrarla, almeno ha trovato il modo per starle vicino... per adesso meglio così. Vista la situazione, sarebbe pericoloso... soprattutto se Gold scoprisse di quella sua "debolezza". Sono davvero preoccupata per lui comunque, spero proprio che se la cavi e che lo incastri Gold! Così anche lui ed Emma potranno finalmente vivere la loro storia senza bugie e segreti... e in tre! Spero risolva presto questa situazione, magari scopriranno il sesso del bambino insieme? (anche se mi sembra troppo bello per essere vero, mancherebbe un solo mese... tu sai farci penare xD)
Un abbraccio e a domani con l'altra storia! :*

13/02/18, ore 21:26

Ciao cara!!! Ho appena recensito la tua os! E prima che il tempo mi voli via eccomi qui auhauahauh
Che dire? Qui è una sofferenza continua mia cara ç____ç entrambi i nostri protagonisti soffrono in maniera diversa, ma penso che sia Emma quella più coraggiosa. Affrontare una gravidanza da sola e con i suoi problemi di salute non sarà facile, tuttavia a lei non importa.Vuole il suo " fagiolino" ( si mi commuovo ogni volta che rileggo quel momento ù_ù) e desidera che abbia il colore degli occhi del padre... Oddio Lara! Ho allagato la casa con questo capitolo ç_ç è stato emozionante! Per non parlare della chiamata che Killian ha fatto ad Emma.... devo aggiungere altro???? No ù_ù
Anche se è stato un pò inquietante il fatto che uno sconosciuto le abbia fatto tutte quelle domande Emma è stata tranquilla XDDD ma nessuno le ha detto che non si accettano le caramelle dagli sconosciuti? auhauahauah Devo dirti che sono davvero curiosa di sapere come reagirà Emma nel sapere che il suo " Kim" è ancora vivo e tutta la sua storia. E Killian prenderà a breve quel viscidone di Gold????? Attenderò qui le risposte!!! Molto bene cara ti saluto e ti mando un abbraccio forte!!! Ovviamente, alla prossima ;) ciaoooo

08/02/18, ore 01:45

E come promesso rieccomi!
Davvero bellissimo questo capitolo incentrato su Lorna... povera, mi fa una pena. Nella carriera le va tutto alla grande, al contrario della vita privata (la sua storia è iniziata in modo davvero romantico, ma poi...)... ha pure avuto un aborto per lo shock, ci credo non sia mai riuscita a perdonare il marito! Non solo l'ha tradita, ma le ha tolto l'unica cosa che avrebbe ancora potuto renderla felice... spero davvero che avrà anche lei il suo lieto fine! Deve trovare un uomo che la ami e la supporti pur sapendo che quel genere di lavoro a volte li terrà lontani! Però se lo merita davvero, ci spero.
Tenera lei che è felice per Killian e anche per Emma, e ovviamente capisce benissimo entrambi... sarà il tramite nel momento in cui (spero a breve!!) si ritroveranno, per aiutare Emma a non morire d'infarto?
Intanto Gold si fa pericoloso... non solo vuole trovare Milah, ma vuole anche indagare su Kim e non è detto ci metterà tanto a capire tutto. Spero solo che riescano ad incastrarlo prima, però è furbo anche lui!
Bene, da domani inizio il recupero dell'altra storia... così potrò aspettare più pazientemente anche il seguito di questa... non mi stancherò mai di dirti che la adoro!
Un abbraccio, a prestissimo :*

06/02/18, ore 23:34

Ciao! Eccomi qua, sono tornata e sono viva ahahaha e pian piano riuscirò a recuperare tutto, promesso!
Allora, cosa dire... a parte che mi era davvero mancato leggerti!
Il flashback su come Killian ha conosciuto Lorna, per poi diventare quello che è oggi, mi è piaciuta tantissimo. Un adolescente ferito e deluso, è riuscito a trasformarsi in un uomo capace e di gran cuore... che ormai abbiamo capito, di ghiaccio non è affatto! Pur non capendo subito che fosse quella bambina, ha adocchiato Emma fin da subito... e infatti sperava di vederla al Rabbit Hole e riuscire a chiederle di ballare! Alla fine è come se il destino li spingesse uno verso l'altro, fin da piccoli... sono molto diversi, ma allo stesso tempo hanno quel qualcosa che li avvicina. Mi è piaciuto leggere della serata dal punto di vista di Killian!
E quando ha ascoltato il messaggio di Emma... tu ci vuoi tutte morte... e lui ha deciso che il bambino avrà suo padre al suo fianco. Spero si muova a risolvere le cose e riuscire a dire finalmente la verità ad Emma! Probabilmente lo prenderà a botte, se lo merita, ma vedendo quanto è innamorata lo perdonerà sicuramente!
Entro domani leggo e recensisco anche il prossimo, poi inizio a recuperare l'altra ff. A presto! :*

04/02/18, ore 20:50

Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per poter recensire, lol.
Ho letto il capitolo appena uscito praticamente, e mi ha lasciato tra un mix di adoro e angoscia.
L'ho già detto nella scorsa recensione, ma amo davvero tantissimo la storia di Lorna, è una delle storyline che mi piace di più nella ff.
Emma ha finalmente trovato il suo ginecologo e io sono in attesa di sapere se questo feto stia bene o meno.
Killian, non so, sento di dovermi preoccupare per lui, metti caso che questo Manguso arrivi a lui??
E nulla, questo volta non ho altro da dire, aspetto solo / con tanta ansia / il prossimo capitolo.

19/01/18, ore 23:23

Ed eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo che avevo accumulato ^_^ hai detto molto su quella povera di Lorna e mi dispiace tantissimo per la sua triste storia... spero che anche per lei ci sia un lieto fine, ma conoscendoti ne sono certa! :D Entrata sgradevole ( figurati) di Gold che mette come sempre quella punta d'ansia alla fine del capitolo XD Spero che quella povera di Milah sia al sicuro. Sii clemente con quella donna!!! Detto questo cara ti mando un abbraccio e alla prossima :D ciaoo :D

19/01/18, ore 22:15

Ohhhh! Questo capitolo ci voleva proprio. Avere un punto di vista di Killian ha chiarito molte cose su di lui e su quello che è successo. Ovviamente ho pianto nel leggere il messaggio vocale di Emma ç_ç Lara il mio cuore non regge a tanto ç_ç ma sono un terribile romanticona e adoro queste parti nonostante tutto auhauah XDD E' interessante quello che dice Killian alla fine... in che modo sarà vicino ad Emma? Non vedo l'ora di scoprirlo *-*
Alla prossima :-*

19/01/18, ore 20:54

Beh che dire.... diciamo che Brennan non riceverà il premio genitore dell'anno... povero Killian! Che poi dopo il danno anche la beffa! Però complimentoni al ragazzo!Intanto festeggioooo auhauah ormai era chiarissimo che Kim fosse Killian XD Anche se ci hai tenuto sulle spine eheeheh ma sei perdonata lo stesso auahuaha Bene, spero di aver detto tutto visto che ho ancora molto da recuperare! Un bacione :-*

19/01/18, ore 11:11

Eccomi di ritorno anche qui! Cavoletti Lara! Questo capitolo è un barbecue in piena regola!!! E alla faccia degli sconosciuti!!! Questi si conoscono da piccoli altro che! Solo che la povera e ingenua Emma non lo sapeva... cmq... yeeeee la pagnotta è nel fornoooo auhauahauahauh sono contenta! Mo voglio vedere come si ingarbuglia ancora di più la storia ahahahahaha
Killian stalker ormai di professione mi piace a anche tanto! Lorna se la tira con il povero Seb, è una tosta e anche lei me gusta! Vediamo il seguito :D
Alla prossima cara :-*

05/01/18, ore 23:16

Mi sto dando dell'incoerente da sola perché ti avevo scritto che probabilmente non avrei lasciato altre recensioni, ma la scuola - per fortuna - non è ancora rincominciata e io ho ancora un po' di tempo per dedicarmi a fare qualcosa che non sia studiare. E studiare. E ancora studiare.
Dire che ho amato il capitolo è davvero riduttivo. Amo come descrivi la psicologia del personaggio, anche se credo sia un po' per la scuola che faccio il fatto che mi affascini così tanto.
Come al solito ora giuro che la smetto di parlare random e passo alle cose serie!
Non vedo davvero l'ora di vedere come Emma verrà a sapere di Killian/Kim, anche se in cuor mio tempo per il feto, dati i tuoi precedenti con le fanfic, penso di potermi aspettare di tutto.
Nonostante i protagonisti, nonostante Jefferson amo come lo hai reso e sviluppato, l'oc che mi intriga di più è Lorna, ad ogni capitolo vorrei sempre sapere di più di lei, del suo passato e dei suoi pensieri.

E nulla, credo di aver finito, posso solo dire che non vedo l'ora di sapere come proseguirà, e nulla, buon natale, buon anno e buona befana (in arrivo)!

02/12/17, ore 22:45

Probabilmente non ti ricorderai di me nemmeno per sogno, anche perché la mia prima (e ultima) recensione a qualche tua fanfic risale a maggio.
Però, leggo tutto quello che scrivi, se vedessi potessi condividere gli screen e vedere le mie schede google aperte, praticamente la metà è aperta sulle tue storie.
Ammetto che non lascio recensione per pigrizia e mancanza di tempo, anche perché in realtà leggendo spesso dal cellulare, me le scrive su un pezzo di carta e non ho mai tempo per poterle riscrivere a PC ç_ç.
But, giuro che ora la smetto di parlare a vanvera e passo alla ff!
Quando ho letto i primi 3 capitoli ero molto scettica.
Al primo ero tipo "ma che cos'è?? una cosa tipo avengers idk"
Poi boom, amore puro.
Io adoro come scrivi (sopratutto i capitoli lunghi), poi hai uno stile molto scorrevole, quindi anche passare quell'ora sul pullman a leggere i tuoi capitoli è stra-rilassante.
Sto amando come le stai sviluppando, il rapporto tra Emma e Kim/Killian, e il rapporto psicologa & paziente tra Emma e Lorna (tra l'altro Lorna e Sebastian hanno un posto speciale nel mio cuore).
Tratti argomenti realissimi e anche ora come ora molto attuali, sviluppandoli su personaggi già di loro molto complessi.
E non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono curiosissima di vedere come Killian reagirà alla notizia della gravidanza, e se mai Emma verrà a conoscenza della verità. Non vorrai mica farle crescere il bimbo sola, no? lol.
Poi dai, Killian è cuore tenero, saprà farsi perdonare per averle mentito ed averla immischiata in tutti quei casini!
Conto sul tuo di cuore tenero, ahaha!

Non posso chiudere la recensione assicurandoti che al prossimo capitolo recensirò ancora, ma sappi che leggo sempre i capitoli di questa e seguo sempre "Again For Love. Only for Love. Searching for the forgotten symbol".

25/11/17, ore 21:44

Holaaa!!! Insomma, sta povera donna di Milah non riesce a trovare pace in nessuna ff XDDD faremo mai le brave ? Le daremo una bella parte prima o poi? Chissà XDDD Intanto voglio dare il benvenuti a Liam ed Elsa!!!! ahahahah diversi dai miei sicuramente , ovviamente mi stanno piacendo tantissimo, per non parlare poi che, guarda caso, Elsa è la cugina di Emma! Ma vedi un pò com'è piccolo il mondo auhaauhauhaa Romantica e passionale la prima volta di Emma ! Come sempre mi emozioni tantissimo!!!! Tuttavia i suoi malesseri mi preoccupano un pò.... i miei sospetti generali si fanno sempre più certi mia cara! mhuamhuamhua Ne vedremo delle belle! sicuramente!!! Un bacio e alla prossima :D