The man who lived twice
di Lady Lara

02/09/18, ore 00:03

Ciao Lara! Oggi finalmente la connessione è tornata... maledetta TIM! Speriamo sia permanente... ma approfitto per iniziare subito a recensirti questo capitolo. Domani l'altro!
Ci credo che Killian sia rimasto shockato nello scoprire chi è davvero Paula... che è sempre più losca e approfitta molto bene del fascino che sa di avere! Spero Killian non si metta in guai grossi per aver ceduto, quando sono stati soli... quei due è meglio che non si incontrino in privato, per il bene di lui. E spero anche non ci sia modo per Paula di venire a sapere di Emma... in effetti ha senso non voglia rischiare di contattarla in alcun modo, tutto potrebbe essere un indizio!
Poi c'è la faccenda della povera Eloise... Killian è arrivato proprio in tempo e speriamo riesca a mettere in salvo lei e la bambina una volta per tutte! E' stata una scena bella e forte tra i due... sia Eloise che la figlia hanno trovato gentilezza e proeoccupazione sincera da qualcuno, dopo tanto tempo... e alla fine si sono fidate di lui.
Emma intanto continua per la sua strada ma sta aspettando il suo Killian molto pazientemente! Praticamente una santa a non averlo ancora mandato a quel paese ahahaha anche se ovviamente, tutto le sarà chiaro quando si rivedranno...
E Regina ha capito che c'è qualcosa che non quadra, spero proprio lo scopra... penso che Emma con lei possa anche confidarsi! E voglio vedere se riuscirà a vedere Brennan...
Ovviamente ho letto anche l'altro ma merita una recensione come si deve (finalmente LA svolta!) quindi lo faccio domani!
Un abbraccio e a prestissimo! :*

28/08/18, ore 01:49

Bello questo capitolo..... finalmente Emma ha capito, è stata brava a rimettere insieme i pezzi. Attendo con ansia il prossimo capitolo e soprattutto l'incontro tra i nostri due protagonisti. Ciao

28/08/18, ore 00:56

Devo farti davvero i complimenti per questa bellissima storia! Ho iniziato solo da poco a leggerla e devo dire che mi hai coinvolta tantissimo con questa trama. L'intreccio è fatto veramente bene, con indizi sparsi qua e là e poi ricollegati pian piano. Meravigliosi i caratteri dei personaggi, soprattutto quello di Emma che da brava eroina capisce tutto da sola, comprendendo anche le motivazioni che ci sono alla base. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/08/18, ore 19:48

Ciao Lara,non ricordo quando ho lasciato l'ultima recensione ,ma sappi che leggo sempre questa storia,bene finalmente Emma ha fatto combaciare tutte le tessere del puzzle e sono felice che non sia arrabbiata con Kim/Killian,ed ecco il perché del suo "amore" per capitan uncino,una cosa che all'inizio credevo fosse un errore è lo scambio di nomi tra fiordaliso e Alice poi ho compreso che è la stessa bimba e il papà che vede nel quadro non è altri che Killian...ok tutto bello e positivo tranne Paula a piede libero e il fatto che non ci sono ancora notizie di Killian ....spero che riesci ad aggiornare presto,sono curiosa di sapere come va avanti la storia ...ciao a presto...

27/08/18, ore 18:09

Ciao! Eccomi di nuovo qui, per una volta sono anche puntuale.
Comunque, come avevi detto tu, ho adorato tutto.
Poi quando ho capito che Fiordaliso era la figlia di Eloise, mi sono venuti gli occhi a cuorino, che cuore di bambina. Sper che sia stato proprio Killian a farla andare alla casa famiglia dei Nolan.
Diciamo che questa versione di Graham mi è un po' "ew", però penso sia una cosa transitoria, spero!
E spero anche che Emma possa vincere quel concorso.
Posso dire che sono stata un misto tra il felice quando Emma ha finalmente capito che Kim e Killian erano la stessa persona. Il sapere però che nonostante tutto lo perdoni mi ha reso molto molto felice. Ma il fatto che Paula sia a piede libero assolutamente no, metti caso che riesse a arrivare ad Emma povera stella.
E anche non sapere nulla di Killia, perché ho paura che ci sia lui tra gli agenti feriti nella sparatoria.
Un cuore di onore va sempre alle scene seppur separate di Sebastian e Lorna.

Credo anche questa volta di aver finito (oh, ora non ricordo se ho messo Again da qualche parte, però anche se non recensisco sappi che la leggo sempre), e nulla, al prossimo tanto atteso capitolo.
Alex :)

27/08/18, ore 10:39

Wow...bellissimo brava Emma hai capito!!! Non vedo l'ora adesso che si incontrino😉 continua presto.
Un bacio
Jessy Black

25/08/18, ore 22:46

Ciao! Ho atteso questo capitolo come un bambino aspetta il natale e sinceramente devo dire che l'attesa ne è valsa tutta.
Perché oltre ad essere pieno di cose delle realtà attualmente (probabilmente è la frase più sgrammaticata che io abbia mai scritto) ma anche pieno di colpi di scena.
Intanto Paula è un grandissimo no, non mi ispira nulla di buono e visti i precedenti con le tue ff non mi aspetto cose carine e coccolose da parte sua.
Onestamente non vedo l'ora di vedere la Réunion di Emma e Killian, non so se segui Outlander ma nella mia testa sarà un po' come quella di Jamie e Claire 20 anni dopo.
Che poi da una parte vorrei che finisse presto così posso leggerla completa quando voglio ma da una parte vorrei non finisse mai, però mi aspetto un epilogo con i fiocchi.
Le tue note finali mi hanno messo un po' di ansia, e sinceramente non vedo l'ora del prossimo capitolo.

credo di aver finito, e alla prossima
Alex ❤️

19/08/18, ore 22:57

Bello come capitolo non vedo l'ora di leggere ancora...non sparire du nuovo!
Un bacio
Jessy Black

07/08/18, ore 00:10

Ciao Lara! Mentre tu sei stata in viaggio... io ho avuto taaanti problemi con le tecnologie! Proprio non è anno. Metto la fibra, e dopo un paio di mesi che è perfetta... peggio di prima. Poi il PC che non si connette più a internet! Mi farebbe comodo un po' del capitale di Don Antonio al momento ahaha ma finalmente dovrei aver risolto tutto.
Allora, ora capisco meglio come stanno le cose tra Paula e Antonio, sì. Praticamente è in parte lei ad averlo reso ricco... ci credo che le sia COSI' legato, oltre al fatto che sia una bellissima donna e tutto il resto. Comunque brava, non avrei mai immaginato fosse lei il chimico!
Killian intanto ha superato un altro test, col rischio di essere quasi violentato da quei due praticamente! Ma alla fine è valsa la pena e Don Antonio lo ha portato a vedere la coca, ha accettato di fare affari con lui e vuole anche dargli compiti maggiori. Inizio a capire quanto in pericolo si stia mettendo per quest'operazione! Un solo passo falso e... è la fine. Ma lui è intelligente e sveglio e spero saprà cavarsela! (anche se quel capitolo del presente... metteva parecchia ansia e chissà quando sapremo cosa è successo!)
Intanto non smette mai di pensare ad Emma e al momento in cui la rivedrà, e nel frattempo è fiero dei suoi progressi. Saranno una gran coppia questi due, dopo che si sarà fatto sfigurare la faccia a suon di pugni e schiaffi ovviamente xD Bramo sempre di più questa reunion... che spero leggeremo prima che passino mesi, perché io sono una persona poco paziente xD
Intanto c'è anche la questione di Eloise, che vedremo come andrà... e immagino vedremo Killian destreggiarsi nel mondo dei narcotrafficanti. E cosa ha in mente Paula, che è parecchio attratta da lui... Ho paura per lui ma sono anche molto molto curiosa!
A presto e se ancora sei in vacanza, goditi i giorni che ti rimangono e divertiti! In caso contrario, buon rientro invece!
Un abbraccio e alla prossima!

25/07/18, ore 23:14

Ciao cara! Beh, qui le cose sembrano procedere abbastanza tranquille... ma ti conosco e so che farai scoppiare la bomba a breve XDDD Paula mi fa leggermente schifo. Ancora non ha capito che alla fine non otterrà nulla... al massimo un paio di manette intorno ai polsi, ma sicuramente non quelle che vorrebbe lei pensando a Killian <.< giù le mani racchia!!!! Ho temuto un attimo per Killian nel momento del suo arrivo perchè se avesse reagito l'intera missione sarebbe saltata e poi si che erano cavoletti amari! Intanto Antonio gli mostra il suo " parco giochi" e ci lasci di sasso svelandoci l'identità del chimico! E te pareva! La racchia colpisce ancora! Fermatela! Aspetterò il prossimo aggiornamento con pazienta visto che mancherai qualche settimana! Fai buone vacanze e un abbraccio! Ciaooo :*
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 11:15 pm)

18/07/18, ore 23:45

Ma ciao! Sono stata un paio di giorni fuori città e al ritorno trovo questo capitolo... sono veramente contenta :D Ed è stato molto interessante iniziare finalmente a scoprire cosa ha combinato Killian per tutto il tempo in cui è sparito...
Ottima la sua copertura, ha superato tutte le prove e nonostante ciò ha piazzato abbastanza spie per poter sentire cosa tramano Gold e Antonio...
Paula le ha provate tutte e, nonostante sia fedele al suo uomo, ha deciso che desidera ugualmente "Rogers"... questa questione mi mette un po' di ansia! Spero non lo metta nei guai quella. Di facciata sexy ed affascinante, e poi tratta male la gente... Eloise mi ha fatto pena, povera! Vediamo cosa riescono a scoprire di lei adesso... ma la questione è sicuramente molto interessante. Hai molta inventiva, tutta questa storia coi cartelli e il resto non deve certo essere facile da scrivere, brava!
Manuel invece mi piace molto... e con le sua battute mi fa morire xD Sono molto curiosa di vedere cosa succederà ora... e quando la vicenda si sposterà in Cina, immagino vedremo finalmente all'opera anche Mulan! Spero riuscirai a postare presto il prossimo perché si fa tutto sempre più intrigante! Ma sai anche che aspetto con ansia la reunion, sperando Killian non venga fatto a pezzetti!
Un abbraccio, alla prossima! :*

Ps. Tu invece, vai in vacanza da qualche parte?

18/07/18, ore 21:16

Ed eccomi in pari! Santa pupazza che capitolo pieno d'ansia! Credimi ho ancora il cuore che va a mille per paura che la copertura di Killian potesse saltare! Lara sei terribile ahahah Complimenti per la genialità e la suspance che regali sempre! *_* Fortunatamente ( Diciamo) Killian ha superato la prova della panterona affamata ed è entrato sotto l'ala di Santa Cruz. Vediamo adesso cosa succederà! Sappiamo solo che Mulan sta per raggiungerlo.... e ho paura XD Fa la brava XDDD Sempre più curiosa attendo il prossimo capitolo con la sconfitta definitiva di quel viscidone di Gold e la riunione tanta desiderata dei nostri Capitan Swan! Alla prossima! Un bacione :*

17/07/18, ore 21:40

Ciao cara! Sono contenta per Regina! Porella era anche ora che un pò di felicità bussasse alla sua porta. Daniel è tornato più innamorato che mai e ora finalmente possono stare insieme ^_^ Bene! Passiamo al quadro! Beh *_* grazie alle tue dettagliate descrizioni ho potuto immaginare e collegare l'immagina alla vera scena di ouat. Lo ammetto auhauahauh Il personaggio di Killian mi ha conquistato proprio in quella scena ahahah quando Hook ha urlato Nerveland e ha sorriso in quel modo i miei ormoni mi hanno salutata del tutto ahahah dolci ricordi *_* (E comunque io un quadro del genere me lo comprerei immediatamente altro che ahahahah!) Ora però la cosa mi incuriosisce... è vero siamo quasi giunti alla fine, ma il conflitto tra Brennan e Killian ancora non è risolto. Ingrid ha svuotato il sacco con quello che ha scoperto e le cose per Emma si fanno sempre più chiare... insomma ancora molto bolle in pendola e io sono qui per non perdermi nulla *_* Mi hai stesa con la notizia finale :O e quindi vediamo cosa è successo, ma sopratutto comeeeeeee!!! Un bacione! Ciaooo

16/07/18, ore 23:21

Ciao Lara! Alèèèè che marmellata!!! Regina molto fortunata come vedo. Si è beccata un Robin viscido questa volta, ma fortunatamente lo ha scoperto e se ne è liberata. Brava! Dopo un anno finalmente vediamo Emma in forma anche se nel suo cuore l'amore per "Killian" c'è ancora. Forse il suo inconscio ha letto qualcosa tra le righe... si potrebbero spiegare molte cose. Per scacciare l'anniversario della morte del suo piccolino si è presa una bella sbronza :( tuttavia gli ha impedito di mettersi in una situazione compromettente con August!!! Che poi mi pare che il ragazzo sia innamorato della bella Mulan <3 Vediamo cosa ti sei inventata per questi due. Te pare se non spuntava Neal???? ahahah poverello gli attribuiamo sempre delle belle parti auahauhauh Vuoi vedere che Emma ha visto qualcuno di molto somigliante in quel quadro??? Mmmmm lo scoprirò nel prossima capitolo auhauah Un abbraccio :*
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 11:22 pm)

16/07/18, ore 23:12

Ciao cara! Come promesso eccomi qui per recuperare. Insomma... mai una gioia... peccato. Speravo vivamente che la morte del piccolino fosse una finta :(( invece è andata così ed entrambi stanno da cani. Naturalmente. Intanto c'è chi soffre e chi invece ama... o almeno ci prova. Jeff si dichiara innamorato, ma Lorna dopo la brutta esperienza con il marito ha paura. Non le si può dare torto. Mi sono commossa per il regalo di Killian. Penso che usare la Fenice sia stata la scelta giusta. Emma è come polverizzata per le perdite che ha subito, ma come tale risorgerà. Lo farà con il suo nuovo scopo e io non vedo l'ora che si riunisca con Killian. Mi unisco all'idea che quando Emma beccherà Killian gliene darà di santa ragione auhauah Forse un poco se lo merita... anche se soffre anche lui XD Quindi vedremo XD Un abbraccio e alla prossima!