The man who lived twice
di Lady Lara

25/11/17, ore 21:35

Finalmente ho un pò di tempo per recensire anche questa storia! Che dire? Il capitolo è stato abbastanza triste sia per quello che è successo a Regina e sia per i ricordi di Emma relativi alla morte dei genitori :( poverina! Anche la morte di "Kim" ci voleva! Ma intanto ci becchiamo un Killian innamorato che osserva quasi in maniera ossessiva la foto di Emma ahahahaha che amore che è! La storia tira sempre di più, ormai lo sai *_* alla prossima! Ciaooo :D

28/10/17, ore 23:31

Allora! 1: spari la bomba e poi fai così. In pratica il capitolo è finito come il precedente. Dillo che vuoi un attentato sotto casa u_u volevo sapere cosa fa Killian ora e invece ancora attesa xD
A parte questo, capitolo stupendo! Oggi ultimo giorno di lavoro full time per un bel po', quindi mi metto in pari con la recensione *_*
Brennan intanto mi preoccupa, sempre peggio povero :( e non è una cattiva persona! anzi! Dorin è odiosa, non la sopporto... e c'è da dire che Brennan non è bravo con le scelte, però. Avrebbe dovuto starsene sulle sue e non cedere... certo, c'era di mezzo un figlio... ma ne aveva già due, avevano solo lui. L'altro bambino almeno avrebbe avuto una madre viva e vegeta... Ciò non toglie che aveva tutte le migliori intenzioni, anche se non è stato bravo a scegliere :\ ha "abbandonato" Killian per non perdere il suo terzo figlio? E gli ha anche mentito. Aveva bisogno del padre, alla fine era ancora un ragazzino. Certo, era brillante ed aveva gli zii che lo amavano come un figlio, ma non è la stessa cosa. Ora capisco meglio il punto di vista di Killian e perché ce l'abbia tanto con suo padre.
Nonostante capisca entrambi, è difficile perdonare un comportamento simile... e si è anche messo nei casini per colpa sua! E in che casini... povero Killian, mi fa pena!
E ora sapremo cosa farà alla notizia? O ci farai attendere ancora? Però... credo e soprattutto spero che non abbandoni Emma e loro figlio. Insomma, farebbe più o meno ciò che ha fatto suo padre con lui, così facendo... chissà. Aspetto con ansia e stavolta potrò leggere e recensire più velocemente avendo tanto tempo! Alla prossima :*

21/10/17, ore 23:31

EEEE rieccomi. Scusa come sempre per il ritardo ma ho letto un tot al giorno per potermelo godere senza fretta!
Vorrei partire da capo ma O.M.G. Quindi alla fine Kim e Killian erano davvero la stessa persona! All'inizio ci avevo pensato ma poi troppe cose mi avevano fatto pensare il contrario... e invece! Ma chi gliel'ha dato il soprannome cuore di ghiaccio? E' così perso per Emma che di più sarebbe impossibile! Jefferson ha proprio ragione, è un cuore tenero xD E finalmente ha trovato il modo per rivederla e tenerla tra le braccia, anche se non è stato il massimo... porella! Però questo gli ha anche dato modo di risentirla, almeno per telefono... ora che sa che l'ha messa incinta spero si convincerà a non rimanere da parte. Sicuramente sarà un bello shock per Emma scoprire che l'uomo che ama è vivo e non è esattamente chi credeva che fosse... ma potrebbe pur non reagire troppo male. Insomma, alla notizia della possibile gravidanza mi ha stupito... era contenta che il suo Kim potesse averle lasciato qualcosa di così bello e grande! A Ingrid è praticamente preso un colpo quando si è definita "ragazza madre"... lei invece ne è felice!
Bello e tenero il flashback di 16 anni prima, quando la poveretta è rimasta orfana ma la famiglia di lui ha voluto aiutare quanto ha potuto... almeno risarcendo i danni... e i momenti teneri tra Emma e Kim/Killian. Non sai quanto aspetto il loro incontro... vedere come lei reagirà e tutto... perché succederà, vero? Non ce li lascerai separati ora che aspettano un pargoletto! Con lui accanto altro che ragazza madre... sarebbero entrambi felici! E Lorna potrà smettere di picchiare il poveretto xD
Un abbraccio e spero a presto!

18/10/17, ore 22:03

Carissima eccomi qua! Che bello trovare i tuoi capitoli sono proprio curiosa di vedere come srotolerai la matassa... Confesso di aver intuito che Kim e Killian fossero la stessa persona ma come i loro destini fossero intrecciati é stata una vera sorpresa. Così come non mi aspettavo che Lorna fosse il "capo" della compagnia ma pensavo fosse il nostro eroe!! Mi é piaciuta la delicatezza con cui ha trattato il tema delle molestie e la figura di Milah che alla fine trova il coraggio di affrontare il dramma che sta vivendo; trovo sia molto bello il fatto che attraverso delle storie di svago tu sensibilizzi chi le legge su temi importanti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come reagirà il nostro agente eper vedere se qualche altro tassello del puzzle trova una sistemazione! Un grande abbraccio, Simona

18/10/17, ore 01:10

Non sto recensendo da un po' ma, giuro, ti leggo sempre. Ti dico la verità, stavo seguendo con molto più interesse Again for... Non so, questa storia aveva qualche difficoltà a catturarmi veramente. Oggi, però, mi hai spiazzata e sono curiosissima. Attenderò con ansia il prossimo capitolo per poter capire qualcosina in più.
Complimenti e alla prossima.
Erika.

15/10/17, ore 20:17

Ho scoperto questa storia un paio di giorni fa e l'adoro *___*
Amo la coppia Killian/Emma e sono fantastici anche nella tua versione ^^
Finalmente si è chiarito che Kim era Killian (ci sono stati alcuni momenti che non ne ero così certa, ma finalmente è stato svelata la verità ^^), tenero, era già innamorato di Emma da quando l'ha vista in ospedale, altro che cuore di ghiaccio ^_^, e adesso Emma è anche incinta....non vedo l'ora che continui per scoprire come va avanti ^__-

15/10/17, ore 18:55

ciao Laura, finalmente mi metto in pari con i capitoli ed eccomi qui a recensire.
Devo darmi una pacca sulla spalla perchè come ben sai io ti avevo detto subito che Kim e Killian erano la stessa persona! ehehheeh
un piccolo in arrivo è sempre una benedizione..spero solo che non farai passare 10 anni prima che killian possa incontrare il suo bambino!
buona serata e a presto
Denise

14/10/17, ore 02:51

Ciao! Intanto grazie per questo capitolo che ci ha dato finalmente parecchie risposte! Quindi più o meno ci avevo preso! Killian non ha gemelli... ma un fratello minore che gli somiglia! Iniziamo dal principio però...
Milah. In questa storia mi piace, e mi dispiace molto per lei. Si è lasciata incantare da Gold - l'errore che Regina ha evitato per poco - e per 10 anni si è trovata in una vita fatta di violenze... povera! Così spaventata da resistere tanto tempo insieme a lui, senza mai denunciarlo. Kim è stato come una rinascita per lei, ci credo che se ne sia innamorata! Un ragazzo bello, giovane, un vero gentiluomo...
Solo che c'è qualcosa di molto oscuro in lui, secondo me. Prima sembra innamorato di lei, poi di Emma... poi... non riesco proprio a capirlo. E' strano, ma immagino che man mano ci spiegherai tutto! Intanto sono contenta che Milah abbia deciso di agire. Spero anche Regina lo farà, e senza aspettare così tanto tempo :\
Elsa e Liam, invece, davvero carini! Mi è piaciuto il loro primo incontro, le loro prime interazioni... molto diverso da lei, ma un galantuomo... un tratto di famiglia insomma! E' vero che non si conoscono così tanto ma mi sembrano affiatati e innamorati... quindi perché non sposarsi? Sarà molto interessante l'incontro comunque, soprattutto se Killian si deciderà a smettere di stare nell'ombra. Non potrà evitare per sempre la sorella di sua cognata... anche perché ne è estremamente attratto! E sono certa che lo sarà anche lei... spero non ci farai penare ancora tanto per questo attesissimo incontro!
Sono anche preoccupata per Emma, però, questi malori... che sia in arrivo il piccolo Henry? Da un lato spero di no, povera, ne ha già passate così tante... ci manca solo il figlio di Kim! Ad ogni modo mi piace molto come inserisci questi grandi temi di attualità nelle tue storie... è sicuramente un bel tocco in più!
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà adesso, spero posterai presto! Un abbraccio :*

08/09/17, ore 16:45

Ciao cara,
ecco un altro bel capitolo che spiega un po' di cose del passato... speriamo che questo angst non duri troppo .....c'è bisogno di AMOOOOOOOORE !
ahhahahha
a presto

06/09/17, ore 22:57

Confesso di essere stata colta di sorpresa, non mi aspettavo che il loro destino fosse così intrecciato... Adesso sono ancora più curiosa di capire cosa ha spinto il nostro bel tenebroso a mettersi sulle tracce di Emma e sono moooooolto curiosa di scoprire la reazione di Emma quando si ritroverà davanti il suo amato! Anche Lorna mi sembra che stia come "unendo i puntini", probabilmente anche per lei il nostro bel tenebroso é ancora in parte un mistero!! Complimenti i tuoi capitoli sono sempre avvincenti e lasciano sempre l'acquolina in bocca... Chissà chi è il fratello che Killian non ha mai conosciuto e chissà se per lo meno sapesse della sua esistenza... Non vedo l'ora di scoprire altri dettagli e prometto che appena possibile mi rimetterò in pari anche con l'altra storia. Un abbraccio, Simona

04/09/17, ore 00:24

Ciao! Come promesso, eccomi qui...
Iniziando con Regina, mi dispiace davvero tanto per lei :\ speravo che parlando con Emma avrebbe potuto tornare in sé, cambiare idea... ma nulla. Ci speravo, dato che è una persona decisamente forte. Molto triste e purtroppo realistico... molte volte va davvero così alla fine. Mi dispiace per lei, spero che allontanarsi un po' la aiuti... anche se ho i miei dubbi :\ qui almeno avrebbe avuto l'amica, la famiglia e il ragazzo a sostenerla... a Londra sarebbe sola!
Poi abbiamo scoperto altro sul passato di Emma... poverina, brutto modo di rimanere sola! Perdere i genitori così... devo dire che però è stata molto forte e lo è tutt'oggi, nonostante tutto ciò che sta passando! Aspetto con ansia che possa finalmente incontrare Killian (di cui, tra l'altro, si ricorda... pur non sapendo se è reale, dato che era molto intontita ed è stato molto tempo fa)... sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno le dinamiche tra questi due!
Lui è ormai perso per lei... anche senza averla effettivamente conosciuta! Non ci farai aspettare molto, vero? Vale indubbiamente la pena eh, la storia non è lenta e nemmeno noiosa... anzi! Ma sono molto molto curiosa xD
Per quanto riguarda quel breve ma intenso incontro tra Killian e Brennan... mi dispiace per quest'ultimo, ma capisco anche Killian. Spero però che alla fine lo voglia incontrare... se la passa piuttosto male è chiaramente dispiaciuto per il passato e... a questo punto, non so quanto gli rimane da vivere! E il suo terzo figlio... era per caso Kim? Lo so, me le sto inventando di ogni per cercare di collegare le cose ^^"
Un abbraccio, a presto! :*

02/09/17, ore 23:06

Imperdonabile... Posso dire lo stesso di me? So di essere sparita dai radar, per me è stato un momento un po' così tante cose si sono successe ed accavallate... Va beh non voglio annoiare con una sfilza di scuse, fatto sta che alla fine ho deciso di tonare a curiosare tra queste storie.. In realtà per cercare il seguito della tua altra storia ma poi ho letto il titolo di questa e sono rimasta incuriosita... Ho iniziato a leggere e come la scorsa volta sono rimasta stregata! Sono di nuovo stata cullata dal tuo bellissimo stile di scrittura e sono rimasta affascinata dalla storia e dai caratteri dei personaggi.. Una Emma ingenua ed innamorata ed un Killian forte e tormentato e una trama ancora misteriosa! Che dire mi mancavano e mi mancava leggere le tue storie (oserei dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso...) adesso sono di nuovo al passo e prometto di non perdermi per strada! Aspetto il seguito, la tua "ritrovata" (spero) amica di penna, Simona

20/08/17, ore 18:54

Ciao! Allora, scusa per l'enorme ritardo... ma I'm back :D Mentre tutti erano in vacanza, io ho avuto un sacco di lavoro, per me agosto è il mese più pieno in assoluto... ma adesso ho finito, per fortuna! Quindi passo pian piano a recuperare tutto quello che mi sono persa! Vedo che almeno sono rimasta indietro di un solo capitolo qui!
E' molto bello questo capitolo interamente dedicato a Killian... abbiamo avuto modo di scoprire a fondo alcuni fatti che lo hanno segnato profondamente fin da piccolo. Capisco perché non voglia avere a che fare con suo padre, in fin dei conti... anche se certo non era una situazione semplice :\
La parte finale non me la aspettavo per niente!! Conosceva la piccola Emma... e ora le loro strade si sono incrociate di nuovo, in qualche modo! Non le starà a distanza per molto... vero? Sono curiosissima di sapere come andrai avanti!
Alla prossima, e tra stasera e domani recupero anche il capitolo dell'altra storia! :*

04/08/17, ore 12:19

Ciao carissima e scusa il ritardo!! ç_ç Purtroppo il caldo sta dando un sacco di problemi <-< voglio il piumoneeee ç_ç
Bando alle ciance e veniamo a questo capitolo che mi ha fatto strappare i capelli per il dolore di tutti ç_ç hai spiegato il perchè Killian non vuole vedere suo padre e tutto sommato non ha tutti i torti. E' stato la causa della morte della povera Nora che, dopo aver lottato tantissimo, era tornata in se vestendo al meglio le vesti della brava mamma e moglie. Peccato per la poverella :( Colpone di scena alla fineeeeee :O Ho lanciato uno dei miei gridi di stupore e sono rimasta con la bocca aperta fino alla fine chiedendomi adesso come andrà avanti questa storia avvincente *-* Mi piace tantissimo Lara, inutile che te lo ripeta *-* dai dai voglio sapere di più XDDD Perciò un bacione e alla prossima :D
Ciaooo

01/08/17, ore 08:19

Mi piace come esplori tutti gli eventi della vita dei personaggi che hanno portato a quello che sono ora.
Le esperienze personali ci rendono quello che siamo.
Vedremo le mosse di Killian...mi sa che non resisterà molto lontano da Emma...
Buone vacanze mia cara, a presto
Denise