The man who lived twice
di Lady Lara

14/11/18, ore 16:25

O_O No! No! Nooo! Non ci siamo bello mio!!! Cara Lara, questa volta Killian ha esagerato sul serio! Nasconderle una cosa così grande mentendole ancora è davvero troppo! Emma in questo capitolo è stata parecchio tontolona!! (Parlo io poi ahahahahah) Capisco l'amore e tutto il resto, ma qui si tratta di mirare alle fondamenta di un rapporto! Fiducia uguale a zero! Lui gioca con la sua debolezza <.< e gli basta un bacio per distrarla e cambiare discorso. Questa volta Emma si arrabbierà sul serio quando saprà che il suo amore si è sposato! Che poi vedo che lo sanno tutti tranne lei. Eh, come si dice: il cornuto è sempre l'ultimo a saperlo! ù_ù Povera la mia dolce e forte Emma!!!! Quando sarà tutto finito ( mi riferisco ai vari pericoli perchè qui, ragazzi, non si sta scherzando per niente) Killian deve soffrire un pò per riconquistare la fiducia di Emma! Mi raccomando, eh! Non me lo giustificare troppo ù_ù
Manuelito è in coma, pensavo fosse morto. Chissà se si salverà, poretto ç_ç e chissà se ricorderà il viso del killer che sta sterminando la squadra di Captain Hook! Qui il mistero si infittisce sempre di più!!! Spero di aver detto tutto *_* Aspetto il seguito come sempre! Un bacio! Ciaooo :*

12/11/18, ore 19:19

Ahhhh aspettavo con impazienza!
Partiamo dall'incontro tra Killian ed Emma, ovviamente... vorrei prendere a calci Killian, ma pure Emma! Capisco sia innamorata pazza (come biasimarla!), ma si fa abbindolare ogni volta >_< e questo stronzo le ha mentito per l'ennesima volta, oltre a non rivelarle nulla! Addirittura va a dirle che non importa con chi si sposi, visto che ama lei... eh certo, come no. Ottimo agente, ma poco sveglio come "fidanzato" xD con le donne non ci sa fare molto u.u
Voglio sapere come il solo fatto che lei sappia la verità possa metterla in pericolo... altrimenti nessuna scusa è accettabile u.u se anche le dicesse il perché del matrimonio, è abbastanza intelligente da non fare casini...
Sono teneri e passionali come sempre, è chiaro quanto si amino... quanto Killian la ami! E vorrebbe sposare proprio lei, chiaramente. Ma non mi va proprio giù il modo in cui la tratta, e in cui continua a trattarla... ok, non vuole farsi vedere con lei per non metterla in pericolo e questo ci sta... visto come stanno finendo gli altri agenti. (ma sta usando Eloise come esca o cosa? visto che loro in pubblico sono stati visti eccome... e il matrimonio... o magari è per tenere al sicuro la figlia? boh!) Però, se davvero lo volesse, il modo per rimanere in contatto con lei lo troverebbe. Almeno avrebbe potuto mandarle messaggi tramite Jeff, o Lorna... e invece no.
Quindi Killian lo adoro ma lo odio anche tanto... ahhaahha si è capito immagino! Però se fa di nuovo aspettare Emma così tanto tempo e non annulla al più presto quel matrimonio, mi renderà sempre più difficile amarlo u.u
Intanto, ennesima donna morta! Cavolo... qua la situazione sempre peggio. Manuelito in coma (almeno ç_ç fallo sopravvivere), la squadra di Captain Hook che viene fatta fuori pezzo per pezzo, il serial killer... che sia tutto collegato? E il fatto che Ingrid la conosca, ha fatto pensare anche a me che sarà implicata nella faccenda... ma spero solo da testimone! Ci manca solo che pure lei faccia una brutta fine... però con te non si sa mai D:
Lorna e Jeff sempre adorabili. Ora anche lei inizia a preoccuparsi seriamente, vedendo che fine hanno fatto Billy e Manuelito... in effetti Jeff è nella squadra, quindi rischia anche lui! Spero non ci ammazzi anche lui... capito? u.u Comunque adoro come pure loro mettano in dubbio le facoltà mentali di Killian, che si sposa a caso senza dire a Emma nulla! Lei ha deciso in cuor suo di dargli un'altra possibilità... che lui però sta buttando.
Continui a prometterci il lieto fine, ma io lo vedo sempre più lontano ç__ç
A presto, e attendo con ansia il prossimo... (per sapere se amarti o continuare a minacciarti ahaha!) Un abbraccio :*

09/11/18, ore 15:54

Mi sento chiamata in causa e quindi: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç__ç povero Manuelitooooooooo ç_ç ( Si , ho urlato come sempre ù_ù ma questa volta ero solo in macchina ahahahaha)
Credimi, ho pianto! Qui sta succedendo una strage e non sto capendo nulla!!!! Accipicchia! Questa volta mi stai davvero mettendo in crisi auhauahauh Chi è sto tizio? Lo consociamo? Questa avvocatessa mi inquieta perchè anche lei è un incognita... insomma mi viene da piangere ancora di più. Quello che invece ho adorato è Rosyyyy <3 <3 me la immagino come la fatina di cenerentola ahahahahah Bella lei *-*
Dolce come un pasticcino, ma furba come una volpe ahahahah Un mix perfetto *_* Grazie a lei Emma può parlare con Killian! Quindi vediamo cosa ti sei inventata. Ricorda che sono ancora molto arrabbiata con Killian <_<
Eloise sembra che si sia data una calmata... ma comunque si è comportata un pò da sxxxxa con Emma. Forse Killian si è incavolato davvero. Chissà cosa accadrà adesso. Ho come l'impressione che qui le cose si metteranno male per tutti ç_ç
Bene, spero di aver detto tutto ^_^ Scusa il ritardo per la recensione, ma è stata una settimana un bel pò burrascosa!
Un bacione e al prossimo aggiornamento!!!! :*

08/11/18, ore 01:25

Ehhhh ma tu proprio sul più interessante dovevi chiudere ç_ç
Comunque, andiamo con ordine! Alexandra Pereira... non riesco ad inquadrarla, a capire cosa vuole. Sta davvero cercando tutte queste informazioni per scrivere un libro o c'è anche altro sotto? E' molto strana, e il fatto che voglia indagare non mi rassicura... che ansia di donna!
Eloise invece è stata brava, per lei ho questa sorta di pena/odio... che si alterna! Perché ovviamente ha dovuto passarne tante poveretta, però questo suo carattere... mah! A volte sembra apprezzi Emma, la volta dopo che questa va a trovarla è così fredda... che è successo? Che abbia intuito qualcosa e sia gelosa? Boh... strana situazione!
Graham e Ruby li amo sempre di più xD Il povero Jamie voleva fare a botte per lei... invece le ha prese ancor prima di iniziare! Lei invece che tipetto, mi piace proprio tanto ahahaahha sono davvero perfetti quei due insieme! Teneri fino ad essere sdolcinati, affiatati e divertenti... poi lui si rompe il naso ma già pensa a fare tutt'altro che riposare quando rimarrà con lei xD
Il povero Manuelito invece! Noooo! Ormai mi ero affezionata, non posso crederci che lo abbia ucciso così ç___ç Ma perchéèèè sei così crudele Lara! :(
Olden invece... mi sa che si è messo in guai seri con la nuova "spasimante" che ha incontrato! Prevedo seri guai anche su questo fronte... mi sa che Penelope... ha un nome diverso!
August e Mulan hanno davvero un bel rapporto, capisco che Emma provi un po' d'invidia... anche a lei piacerebbe vivere la sua storia così, con rispetto reciproco e alla luce del sole... ma Killian glielo rende impossibile!
Rosy è un cupido fantastico! Strana accoppiata lei ed Emma, ma mi piacciono proprio! E ha trovato il modo di incastrare il suo "chiappe d'oro" per costringerlo praticamente ad affrontare Emma. Ora che è completamente guarito, direi che ha il via libero per picchiarlo quanto vuole! Spero che qualunque sia la spiegazione, stavolta Emma non gliela faccia passare liscia senza una bella strigliata... e magari qualche schiaffo almeno! Le deve tante spiegazioni... e se ancora non gliele dà, ti vengo davvero a cercare perché non puoi continuare a farci patire così u_u
Detto questo... aspetto sempre con più ansia il seguito! Un abbraccio!

Per quanto riguarda il tempo... già. Povera gente! Ci sono stati veramente un sacco di danni... spero tutto ok dalle tue parti!

05/11/18, ore 22:11

Ma tipo che amo e stra amo Rosy, la voglio come cupido anche nella mia di vita! Certo, magari qualche parole in più mi avrebbe fatto piacere, però c'è anche da dire che - come minimo - io a killian prima lo avrei pestato e poi ci avrei parlato. Sono curiosa di vedere come si comporterà Emma!
Tra l'altro, quando mi hai detto che ci sarebbe stata Rosy un po' mi sono preoccupata perché ho pensato Rosy = ospedale = qualcuno ferito. E invece no, menomale, per una volta!
Sul processo di Eloise non saprei cosa dire, solo che sicuramente (anche nella realtà) sia una cosa alquanto dura da raccontare.
Questa avvocatessa, Alexandra mi incuriosisce, però mi inquieta anche, non saprei come inquadrarla.
Eloise non so, secondo me qui gatta ci cova, e non vedo l'ora di sapere che spiegazioni Killian darà ad Emma, perché giuro che non gliele da vengo io e lo costringo io.
Graham e Ruby sono quella parte di storia che fa sempre ridere, ironici, carinissimi e super affiatati.
Mulan e August anche, comprendo che Emma un po' li invidi, però c'è anche da dire che con Killian aspetta e spera, mino quando Emma avrà 30 anni staranno magari in pace.
Manuelito povera stella, mi era affezionata a lui, era sempre una ventata di aria fresca, nonostante tutto non riesco a capire chi possa essere questo killer, cioè ho delle ipotesi ma non penso possano essere plausibili.
Tutto questo mi mette ancora più ansia, sono stra-sicura che i CS si metteranno insieme alla luce del sole, e prima o poi Emma ci rimetterà in qualche modo, ne sono sicura.
Oh, e sento odore di Paula nelle vicinanze = pericolo, e sinceramente non so, ci credo che si prevedono eventi sanguinosi nelle vicinanze.
Lorna che tenera, mi mancano le sedute tra lei ed Emma.
Penso che per questa volta ho finito, alla prossima domenica spero!
Alex <3

05/11/18, ore 18:32

Sorprise.... Cosa succederà?.... Bello continua presto
Un bacio
Jessy Black

01/11/18, ore 00:18

Eccomi... tornata e già sono pronta a ripartire per venirti a cercare! Certo che tu ti ci metti d'impegno per farci odiare Killian, eh!
Quando sembrava ci fosse una spiegazione, ecco che ci smentisci... e qualunque sia la ragione, pur legata al caso, lui è un grandissimo str****! Emma ha troppa pazienza, come fa non lo so ahaha io a quel punto lo avrei mandato a cagare... troppe prese in giro dopo tutte quelle promesse! Sarà bravo come agente FBI, ma come "fidanzato" lascia molto a desiderare...
Eloise da una parte mi fa pena, poveretta. E' malata alla fine e non è in cattiva fede... lui però è perfettamente consapevole. Ed in qualche modo sta prendendo in giro sia lei che Emma. Lavoro o no, non è giusto...
La storia dell'amica della madre, ha anche fatto un po' riflettere Emma... perché adesso è lei a sentirsi presa in giro appunto, e ne ha tutte le ragioni. Magari la questione è completamente diversa, ma rimane il fatto che lui avrebbe dovuto parlargliene visto che si sta spingendo fino a certi livelli... invece il nulla. Le chiede di continuo fiducia, ma dovrebbe meritarsela... non è giusto che lei si fidi ciecamente.
Invece sono felice per Anna, a lei almeno è andata bene... e ovviamente ne è contentissima anche Emma! Un lieto evento in famiglia ci voleva...
Mulan intanto spero prenda a calci Killian, in qualche modo. Vuole bene ad Emma e sono sicura che lo farebbe se lo vedesse, con tutto ciò che sta facendo passare alla poveretta! Per perdonarlo stavolta serve una motivazione totalmente convincente... ancor più di prima. Vedremo.
Ora, però, prevedo guai... l'avvocatessa rossa con accento spagnolo mi puzza... sarà "qualcuna" che conosciamo in incognito? E se è lei, cosa diavolo sta combinando ancora? E Killian?
Argh, diventa sempre più difficile aspettare i nuovi capitoli, la curiosità è troppa! L'unica certazza rimane solo che Killian è un grande str*** ahahahahahah.
Un abbraccio e a presto! :*

30/10/18, ore 09:20

Approfitto dell'attesa in ospedale per fare la recensione 😂Veniamo a noi. Sono arrabbiata, molto arrabbiata con Killian! Ok, abbiamo capito (si fa per dire) che Eloise non sta bene con la testa e che lui probabilmente sta seguendo un piano ad Emma sconosciuto, ma santa pace! Che bisogno c'è di sbaciucchiarsela così alla luce del sole? Guarda caso Emma lo ha beccato e, povera stella, sta soffrendo. Cavolo! Vomiterei anch' io se mi trovassi nella sua situazione. Sono a favore per strappargli gli attributi 😌😌😌😌 Quello che mi lascia perplessa è che Killian non le abbia spiegato tutto. Capisco la riservatezza del caso, ma quando sono stati insieme le ha raccontato di peggio, quindi mi chiedo il perché si sta comportando così. E ora come si comporterà Emma? Vedremo...spero comunque che gli dia una cinquina questa volta. La rossa sicuramente è quella sgualdrina di Santa Cruz 😑😑😑 Vorrà fare fuori la testimone chiave? Ora che ci penso... probabilmente ad Emma non dispiacerebbe mhuamhua mhuamhua Ma c'è da ricordare che quella maledetta sta cercando anche Emma e quindi..... Staremo a vedere anche questo. Perdonami la svista, ma chi era il mal capitato che è stato fatto fuori nella doccia? E il famoso amico di David potrebbe essere l'uomo pericoloso che sta cercando Emma? Aspetterò con pazienza alcune risposte e il prossimo aggiornamento 😉😉😉Buona settimana e un bacione 😘😘😘❤️

29/10/18, ore 01:09

Noooooooo, povera la mia emma!!!!! Dopo essere stata al settimo cielo ritrovarsi cosi non è  giusto! Io non sarei rimasta a nascondermi, l'avrei seguito e poi non so cosa sarebbe successo. Comunque un capitolo ricco di nuovi spunti. Voglio proprio sapere cosa succederà 😎😎

28/10/18, ore 10:11

Buongiorno, o buonasera, o anche buonanotte ho letto il capitolo ad un orario indefinito, senza pensare che oggi cambiava l'orario, e oltre ad essermi svegliata ad un'ora assurda ci sono rimasta anche di m**** per il capitolo.
In più ci si mette pure il tempo, e abbiamo fatto 100.
Da una parte mi ha ricordato il capitolo 38 di For Love, che ho amato follemente, ma solo per la parte dove muore quel militare, del resto no, ti odio un pochino tanto.
C'è da dire che però l'ho trovato stra interessante, nonostante mi abbia lasciato con l'amaro in bocca, ho amato le vicende, Eloise un po' di meno, giusto per specificare.
Bello bello bello il matrimonio di Anna, e sono felice si sapere che almeno la visita di Killian col chirurgo sia andata bene, certo secondo me ci vorrebbe una bella Rosy nelle vesti di cupido!
Lui stronzetto, eh, ma giusto un po'. Tante belle parole in 3 giorni e poi il vuoto totale.
Tenera Lorna che ha provato a capire cosa passasse per la testa di Emma, ma senza risposte sfortunatamente, e dolcissimo anche Graham che l'hai aiutata con caso di Eloise, spero metterai altre scene tra loro perché ne ho bisogno.
Ma ora passiamo a Mulan, povera stella nemmeno lei sa nulla e secondo me ci è rimasta pure male per questo pseudo matrimonio, di Killian e una donna che non è Emma.
Mi ha incuriosita questo avvocato amico di Daniel, se non ricordo male Killian stesso è un avvocato, e se per caso fosse proprio lui? Tra l'altro la barca a vela, la pesca, avvocato sono tutte caratteristiche che mi riportano a lui, oh e anche il fermarsi al molo, non so...
L'omicidio di Billy di cui non ricordo il cognome mi ha lasciato il interdetta, chi è e soprattutto che ruolo ha avuto o avrà.
Mi hai lasciato con tantissimi punti interrogativi.
Ma l'avvocatessa dai capelli rossa, per di più che parla spagnolo, il mio istinto mi dice che si tratta proprio di Paula, e se davvero fosse così per Killian non l'ha riconosciuta o se l'ha riconosciuta cosa aspetta, sento che farà qualcosa ad Emma, proprio a pelle...
Ho finito, alla prossima domenica, magari meno piovosa e buona settimana anche a te, Alessandra <3

23/10/18, ore 00:14

LARA. Sei pazza a finire così il capitolo???! E ora dobbiamo aspettare una settimana?????
Killian è un grande stronzo e stavolta non ha scusanti. Se anche avesse i suoi buoni motivi, non basterebbero come scusa per ciò che fa passare ad Emma... ancora e ancora! Le darà mai tregua a quella povera ragazza?? A questo punto avrebbe fatto meglio a cedere a Jamie... che si sta dimostrando una brava persona, in fin dei conti!
All'inizio tutto bello, le ha detto tante cose bellissime e fatto promesse... praticamente le ha chiesto se vuole una famiglia con lui. Mi stavo sciogliendo in tutta quella dolcezza ç_ç praticamente erano tornati affiatati come un tempo, anche di più ora che lei sa più o meno tutta la verità.
Inoltre si sta realizzando nel lavoro giorno dopo giorno, è cambiata molto dalla ragazzina insicura che era all'inizio... e ha costruito nuove belle amicizie. Mi piace come ha fatto il culo a Jamie rimproverandolo xD Alla fine è servito ed ora lui e Ruby sembrano tornati insieme... e come lei, credo ci rimarranno pure!
Poi la batosta finale. Ora, potrebbe essere un modo per cercare di attirare Paula. Sicuramente una spiegazione c'è, perché è ovvio che non se ne va da una all'altra come niente fosse... e addirittura chiederle di sposarla! Quindi qualcosa di strano c'è.
Ma nonostante questo, è imperdonabile e stavolta merita tante botte. Poteva dire del piano ad Emma, qualunque sia... non è stupida e non si metterebbe in pericolo, e ovviamente è abbastanza intelligente da tenerselo per sé. Ma questo balordo è di nuovo sparito e nemmeno l'ha chiamata... mentre chiama Eloise tutti i giorni! Dopo questa, ha perso tutti i punti che aveva ripreso u___u ora sarà difficile farci recuperare la simpatia nei suoi confronti... perché lavoro o no, non ci si comporta così con la persona che si ama. Odio lui e odio te, e odio dover aspettare per il prossimo aggiornamento ç____ç
Ti va bene che domani parto fino a lunedì prossimo, o verrei a cercarti in tutta Italia pur di trovarti e costringerti a dirmi come va avanti ahahahah
Alla prossima ç____ç :*

22/10/18, ore 18:45

Intanto che grandissimo stronzo, ma davvero tanto. A questo punto Emma farebbe meglio a fare la gattara, gira e rigira 'sta povera crista riceve solo batoste belle grandi pure!!
Secondo, ciao, questa mattina è stato un piacere fino a poco più di metà capitolo, svegliarsi e poter leggere sul pullman, mi ha salvato da quaranta minuti dedicati al ripasso di fisica.
Molto belle, davvero, le parole di Killian, peccato che sono state come aria fritta.
Quasi preferisco le mie teoria riguardo a Paula e al serial Killer che a questo presunto matrimonio tra Killian ed Eloise, non so come sia stata nella settima stagione, perché ho preferito fermarmi alle sesta, ma dai pochi video/frame di lei che ho visto non è che mi fosse piaciuta un granché!
Però c'è da dire che almeno sono fiera dei traguardi lavorativi che sta raggiungendo Emma, almeno una gioia, sai com'è!
Il rapporto che stanno prendendo Emma e Graham mi piace un sacco.
Tra l'altro (io e il dono di fare le cose in ordine cronologico non andiamo d'accordo) i CS si dicono tante cose belle dolci e carine, poi quel cretino fa delle cazzate assurde che davvero no, lo prenderei solo a parolacce, io sono senza parole, davvero, più cretino di lui e facciamo degli uomini in generale non si può.
Almeno però sa cucinare, magari venisse da me a cucinare, io minimo farei la fine di Emma.
Beh, al prossimo capitolo (a domenica vero??) e fine direi.
Alex <3

22/10/18, ore 16:30

bellissimo capitolo come sempre, spero che questa eloise sia una grandissima bugiarda, perchè si legge chiaramente  che killian è stracotto di emma non farmi aspettare troppo ti prego

22/10/18, ore 14:47

Ma stiamo scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????? Oggi è stata mia sorella a saltare in aria a causa delle mie urla ahahahahahah Ma cosa sta combinando Killian????? Qui si deve trattare di qualche equivoco bello e grosso! Ti snocciolo le mie teorie???? Mmmm dai una sola ( o frose due XD) C'è lo zampino della "Santa Coccodè " ( che di santo ha solo il cognome) che in qualche modo sta facendo guai, ma lo escludo visto che Eloise sta alla grande... anche se con un pò di sospetto la guardo sempre. Secondo sospetto è che Eloise lo stia facendo apposta. Magari Killian le ha raccontato la verità ( visto che sa il suo vero nome).Forse si è fatta avanti e quindi l'ha rifiutata... e per gelosia sta facendo la strxxxa con Emma <-< Non lo soooooo!!! Sto impazzendo! Hai iniziato il capitolo con tanto fluff *_* e hai lanciato una bomba alla fine ç_ç Ora devo aspettare per leggere il seguito... quindi fa la brava domenica! Auhauhaauhauh altrimenti sentirai le mie grida che ti raggiungeranno ahahahahahahahah Spero di aver detto tutto! Ah, no! Sono contenta per Graham e Ruby XD Sono bellini insieme! Vediamo come andrà a finire anche per loro! Ahahahah Ora ti saluto e ti mando un grosso abbraccio! :* Buona settimana!
La tua amica di penna!

22/10/18, ore 01:01

Nooooooooo, questa non me la aspettavo!!!! Colpo di scena, povera la nostra emma ed ora che fara'? Come reagirà a questa notizia? E Killian cosa ha in mente? Attendo il prossimo aggiornamento x le novità. Ciao ciao