The man who lived twice
di Lady Lara

17/10/18, ore 01:46

Ciao Lara!
Ok, voglio iniziare con l'appuntamento di Graham perché ancora non riesco a smettere di ridere. Sicuramente uno come lui, non avrebbe mai immaginato che a "dominare" sarebbe stata lei... e che furia ahahahahhahahahaha lui è sconvolto, ha pure dovuto scappare per liberarsene oddio xD Ma sono d'accordo con Emma... potrebbe essere la donna della sua vita ahahahahah
Invece sono contenta che Killian sia rimasto con Emma e che abbia deciso di passare con lei più tempo possibile (complice anche la gelosia? sicuramente... ma a lei non dispiace. Ed a sua volta è gelosa di Paula ehehe) ... sono tanto teneri e dolci quei due, oltre che passionali. E lui sta lentamente continuando a raccontarle la verità sulla sua vita.
Bellissimi anche Lorna e Jeff, li vedo sempre più affiatati anche nelle piccole scene :)
Ed Emma è finalmente riuscita a trovare Brennan. Lui l'ha apprezzata molto ed è contento che Killian abbia una persona del genere nella sua vita... ma anche ad Emma è piaciuto. Ora sa tutta la verità, più di quanto sappia Killian, ed è decisa a trovare il modo di riappacificarli. Nonostante quest'ultimo non voglia sentir ragioni. Ma secondo me, ci penserebbe almeno su se desse modo a suo padre di raccontargli la stessa storia che ha raccontato ad Emma. Sicuramente ha commesso un grosso errore che è costato più caro di quanto avrebbe dovuto, alla famiglia... e ha sbagliato facendo la scelta di nascondere la verità e Liam e Killian. Non riesco neanche a biasimare Killian, che ha sofferto più di tutti per questa storia... ma starebbe meglio anche lui se riuscisse a perdonarlo. Prima che sia troppo tardi, magari, perché poi se ne pentirebbe...
Poi, è tornata a casa ad aspettare Killian... che si è fatto attendere, ma è arrivato come promesso. Sicuramente il sesso (anche se ottimo), non basta per avere una relazione... ma tra loro due c'è molto altro. Si amano e troveranno la loro strada... sicuramente aiuterebbe la risoluzione del caso. E un altro figlioletto, potrebbe arrivare tra qualche anno :)
Bellissimo capitolo come sempre! A presto :*

14/10/18, ore 19:13

Primi di tutto cuori per Lorna e Sebastian. Carini e teneri loro.
Il momento fluff dei CS è stato stra bello se lo sono meritato dai, anche se, Emme se la meritava qualche risposta in più da parte di Killian, e magari anche un po' meno di acidità. Il risveglio è stato super tenero, il dopo diciamo che si, ha avuto il suo che di tenero, ma è stato anche un po' duretto.
Però è bello sapere che Killian è consapevole che Emma ha bisogno di certezze, certo magari anche un po' più di presenza, però vbb capisco che sia preoccupato per Paula.
Il dialogo tra Emma e Brennan è stato davvero molto intenso, duro e toccante, nonostante tutto è palpabile come Brennan soffra per il trattamento di Killian, che dai, poverino, comprendo portare rancore per una persona, ma un pelino si potrebbe pure sbloccare.
Jamie e Emma hanno un rapporto di amicizia molto molto bello, sono proprio curiosa di vedere come potrà evolversi col tempo.
La scenetta tra Seb e Lorna era da occhi a cuoricino e vorrei fare un appello a Sebastian: l'anello, ora e subito grazie.
La parte finale aveva un che di carica erotica, però voglio anche un po' di dialogo oltre al sesso. Pure se hanno 2 anni di arretrati, prima o poi si metteranno a tavolino per discutere di tutto per bene e di santa ragione.
Comunque, ho questo strano presentimento che Paula in qualche modo uscirà fuori col serial killer che sta cercando la squadra di Lorna, me lo sento.
E anche se non fosse così, accadrà qualcosa ad Emma, è da troppo tempo che sta in "relativa" pace.
Ora ho finito, spero alla prossima settimana col prossimo capitolo.
Alex :)

14/10/18, ore 14:33

Ciao carissima!!! La verità può avere molto sfaccettature, ma alla fine è una sola. Può amara e in questo caso lo è stata per il nostro Brennan. Finalmente Emma è riuscita a parlarci! Così ha chiarito molti pezzettini mancanti. Sappiamo che Killian è ancora molto arrabbiato con il padre e quindi mi chiedo come andrà a finire questa "faida" familiare. Il futuro "suocero" ( auhauah) è rimasto colpito dalla bella ragazza, mentre Emma ha potuto notare la netta somiglianza che il padre ha con Killian :D Ora sappiamo anche il perchè Brennan ha disegnato quel bel quadro... chissà se il figlio lo vedrà e riuscirà a perdonarlo. Vedremo. Ho riso moltissimo leggendo dell'appuntamento del povero Jamie ahahahahahahahahahahahahah Ruby modalità lupacchiotta attiva!!!! ahahahahah Rido ancora XDD Poveretto! Hai interrotto il momento finale fluffuoso e molto hot dei nostri amati capitanswan..... quindi vedi di farti perdonare ahahahahah Scherzi a parte il capitolo è stato molto tranquillo, leggero e piacevole da leggere :D
Io dovrei aggiornare in serata ^_^ Intanto ti saluto e ti mando un grande bacione! Ciaoooooooooo

13/10/18, ore 17:16

No, ma scherziamo?? Ma che fine fanno le mie recensioni ogni volta, odio EFP ç___ç ho capito che me le devo salvare su word. Santa pazienza ahahahaha ma come si fa a non commentare questo capitolo *___*
Graham per fortuna ha realizzato che c'è poco da fare con Emma (mi piace però il loro rapporto d'amicizia!) ed inizia a guardarsi intorno... Ruby almeno sembra proprio ricambiare l'interesse!
Però c'è la questione del serial killer che mi mette ansia... sarà qualcuno che conosciamo? La prossima che prenderà di mira, sarà qualcuna che abbiamo già visto? Tipo Ruby...? O non so, non mi viene proprio in mente. Qualcuna che si faccia adescare dal fascino di questo pazzo... sono curiosa ma anche preoccupata. Vediamo come si evolveranno le cose.
Ora passiamo alla parte migliore... Killian non ce la fa proprio a starle alla larga! E a lei non dispiace per nulla... è stata una scenetta tenerissima con lui che la chiama ed intanto è proprio lì... avevano entrambi bisogno di quella notte insieme! Killian ha finalmente potuto rivelare tante cose, e lei si è sfogata su altre... c'è sicuramente ancora molto da chiarire ma questo è stato un grosso passo avanti. E penso che Emma ora abbia più certezze... è bello come resiste a tutti, quasi con disinteresse, mentre basta una carezza di Killian perché si sciolga... tutta quella passione repressa l'hanno sfogata a dovere direi! Ora spero che si sveglino insieme, anche se qualcosa mi dice che dopo tanto fluff, sarai crudele e farai andare Killian via prima che lei si svegli... spero mi smentirai u.u
Adesso aspetto con ansia il prossimo, che spero posterai entro questo weekend! Quanto ci vuole ancora perché Killian risolva la questione, trovino Paula, così che possa finalmente starsene alla luce del sole con Emma? Dopo infiniti mesi di sofferenza se lo meritano :(
Un abbraccio e a presto spero! :*

09/10/18, ore 21:07

Parto col dirti che mi mancano le mini scene tra Seb e Lorna, però anche Killian ed Emma non è che mi dispiacciano, eh!
Comunque, quella era la frase di introduzione, e, dato che la scorsa settimana ho rifatto la mia parte di lettrice silenziosa, queste settimana faccio una recensione bis.
Diciamo che nell'altro capitolo era molto nel mood "ma no, povero Killian" però, ovviamente, lui ha fatto tanto soffrire Emma, un po' di sana gelosia se l'è meritata.
Graham direi che non mi preoccupa, alla fine Emma per lui era solo una cosa momentanea, spero! Però quello che mi preoccupa è il caso del serial killer, ma proprio tanto. Perché nella mia testa vedo Emma come una persona ficcanaso, e diciamocelo, lei i danni se li cerca e non mi stupirei se si dovesse trovare accidentalmente a tu per tu col killer, anche se dalla descrizione Emma non dovrebbe rientrare nell'età in cui sceglie le sue vittime.
Ma passiamo alla mia parte preferita, ho adorato, ma davvero tanto.
Sono felicissima che almeno Killian in parte abbia raccontato la verità ad Emma; quando hanno parlato del piccolo Henry mi è salito un po' il magone per loro, perché non penso sia stato un argomento leggero, e mi preoccupa Paula, perché quella donna ha il perfetto profilo di un'assassina, e secondo me, sempre per la serie Emma e il mai una gioia Paula a lei ci arriva.
Sulla parte finale non penso ci sia bisogno di dire qualcosa, solo che ho amato tutto, e spero che la mattina si sveglino insieme, magari felici e tranquilli, ma temo che Emma parlerà a Killian del padre, e come minimo finiranno per litigare e non ci voglio nemmeno pensare. Spero davvero che in un non troppo lontano epilogo possa esserci una capitolo dove stanno insieme dall'inizio alla fine senza rogne per la testa!
E per curiosità, ora Emma ha 23 anni? E Killian 30? Oppure non so, solo che vorrei davvero sapere l'età ahaha.
E nulla spero alla prossima domenica e buona settimana!
Alex :)

07/10/18, ore 20:46

Ciao carissima! Sono contenta che tu non abbia interrotto il capitolo ahhahahaa Sarei stata la prima a lanciarti i sassi e anche qualche scarpa ahahhahahaa Quindi per questa volta la tua abitazione è salva ahahahha Veniamo a noi! Questo serial killer mi sta preoccupando seriamente e se non fosse stato per la giovane età di Jamie avrei sospettato di lui XD Quando si tratta di catturare tipi misteriosi e pericolosi bisogna sospettare di tutti ù_ù Nella mia testa stanno frullando tante cose, e ho il sospetto che questo tizio sia collegato alla "scrofona" che sta cercando anche Killian <_< Non mi sono dimenticata di quella donnaccia -_- Aspetto ancora vendetta per il solo fatto che ha osato toccare Killian <_< <_<
Momento fluffuoso tra i nostri piccioncini *_* ci erano mancati, ma ho una perplessità. Killian non ha raccontato "tutta la verità" ad Emma su quello che è successo in quella stanza d'albergo con la meretrice... e quindi mi chiedo: Emma lo scoprirà perchè prima o poi quella maledetta riuscirà a trovarla? O sarà Killian a dirgli la verità? Altro che gelosia!!!! Sto impazzendo per tutta la carne a fuoco che stai mettendo!!!! Comunque sappi che sono in ansia perenne sia per lo squilibrato che stanno cercando e sia per quella "porca" ( accipicchia come sono volgare stasera ù_ù ma me le tira dal cuore) che è sfuggita all'arresto di massa! Insomma Lauretta, qui il cerchio si stringe e non vedo l'ora di scoprire come andrà tutta la storia! Attento con intrepidezza! Un bacione e buona settimana! Un bacione :*

07/10/18, ore 11:56

😍😍😍😍😍 bellooooo meraviglioso stupendo!!!!😍😍😍
Jessy Black

02/10/18, ore 02:08

Ciao! Che bello vedere un nuovo capitolo *_*
Abbiamo visto un lato molto "umano" di Killian in questo capitolo. E con umano voglio dire da schiaffi u.u Non vuole dare false speranze ad Emma, ma d'altra parte vuole ricordarle che lui c'è per sbaragliare la concorrenza... deciditi bello mio! Sarai anche in missione ma non puoi farla aspettare per sempre. Lei è così innamorata che lo farebbe pure!
Se Jeff decidesse di prenderlo a pugni, avrebbe il mio pieno sostegno. E' un tesoro lui, si preoccupa per Emma pur avendo le sue cose a cui pensare... tipo dare quell'anello a Lorna! Ce la farà a non far passare anni, al contrario del suo amico Cuore di Panna?
Emma si sta dimostrando molto brava nel lavoro, ed in più ha scoperto del padre di Killian... e ha scoperto che ha il cancro. Chissà se farà qualcosa per tentare di avvicinare i due? Certo, prima dovrebbe incontrarlo lei stessa magari...
E la parte finale... mi è piaciuta! Gli ci vuole un po' di sana gelosia a Killian per smetterla di fare il tontolone e trattare Emma come non merita, poverina. Magari adesso vedrà di darsi una svegliata, avendo visto che la sua bella è corteggiata da un tipo niente male... ovviamente non sa che lei lo vede solo come un amico, e così deve rimanere xD Sono curiosa! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :) A presto!

01/10/18, ore 14:43

Ciao cara! E' sempre bello vedere i tuoi aggiornamenti *_* mi sono da compagnia mentre sono in macchina e sono costretta ad aspettare *_* ahauhauah Veniamo a noi! Devo dire che Killian in questo capitolo mi ha ispirato taaaaaante botte ù_ù Che cosa significa tutto quel popò di discorso che ha fatto a Jeff riguardo ad Emma? Dico io, santo ragazzo, quella poverina ha penato già tanto per te e tu che fai? Non le vuoi dare false speranze, false certezze? Per fortuna che Emma ti ama! Altrimenti sai che bel calcio ti meriteresti? Poi ha fatto pure il geloso quando ha visto Emma con Jamie... <.< Ma per piacere!!!! Sarà anche lui come la maggioranza degli uomini che vuole avere ma non vuole dare? Eh no, non si fa così caro Killian ù_ù
Vediamo adesso se quello che ha visto non gli sarà da sprono a darsi una mossa! Su, su! Muovi quel bel culetto che ti sei fatto pungere auhaauh ( Rosy una di noi auahuah)
Emma ha scovato Brennan e ha scoperto che è malato. Chissà cosa uscirà dal loro incontro! Sono sempre più curiosa >_< Quindi aspetto come sempre il seguito! Alla prossima e buona settimana! Un bacione :*

29/09/18, ore 15:56

Pianti e piantiiiii ç_ç mi sono commossa e ho aperto i rubinetti ç_ç Finalmenteeeee ç_ç piccoli amoriii ç_ç Ok, ok, mi calmo ù_ù Dopo tanto tribolare, doppi sensi a parte auhauahauh, si sono rivisti *_* Come sempre grazie al tuo modo di scrivere sono riuscita a immergermi completamente nella storia e sentire le loro emozioni *_* Ora mi chiedo cosa deve aspettare ancora Emma?????? Killian che stai facendo? Non tirare troppo la corda! Tutti i viscidi sono stati arrestati ma... ricordo che qualcuno è riuscito a scappare... Ora nella mia mente si stanno susseguendo tanti probabili scenari e un pò d'ansia mi sale! Quindi vedremo...
Bene, sono riuscita a recuperare tutti i capitoli arretrati mhaumhuamhua Contenta io *_* Adesso aspetto il seguito cara *_* Un abbraccio e un bacio :*

Ps. Belle che fine ha fatto? <.< ( che ruffianella!)

29/09/18, ore 15:08

Oh , il mio povero cuore non regge *-* Ma caraaaaa è stato un capitolo dolcissimo *_* sono questi i veri momenti in cui riconosci il vero amore *_* da sottofondo la bellissima canzone di Bocelli adattissima al capitolo! Killian ha subito l'ennesimo intervento e adesso sembra che il pericolo sia scampato. Mi sarebbe piaciuto che Emma fosse rimasta fino al suo risveglio, ma sappiamo che non poteva. Ora sono sempre più curiosa di leggere il seguito.
Si è capito che Gold è stato tolto di mezzo come un fastidioso brufolo! Ovviamente ha fatto il guaiaccio <.< ma a differenze sua ( eheh) Killian è vivo e vegeto. Si è anche capito che alla fine Mulan ha "combinato" qualcosa con Li Yu... quindi voglio vedere cosa accadrà tra lei e August.
Ho trovato molto divertente l'infermiera Rosy ahahah è stata una spasso XD specialmente quando ha chiamato Mulan: Cerbero cinese ahahahah una vera chicca XDDD Corro a leggere il seguito!!!!
Un abbraccio!!

29/09/18, ore 14:28

Ciao cara! Anch'io come Killian e Manuelito ho sudato freddo pensando che Mulan non avesse scampo D: ormai ho capito che ti diverti farci spaventare, vero? auhauah Meno male che il sonnifero ha fatto effetto e la ragazza si è salvata da una situazione al quanto spiacevole! Gold non lo reggo più! Mi devi credere! Ma anche Belle qui la prenderei a calci in bocca volentieri! Quel pezzettino di cervello che si ritrova si aziona sempre quando non dovrebbe <.<, mettendo così Killian in pericolo <.< mah... che idiota! Emma è diventata un tantino una stolker auhauahauh diciamolo XD Va bene che ha collegato il tutto e continua alla grande, però adesso calma e pensa a quel povero di Killian che sta lottando contro un eventuale paralisi D: Povera stellaaa!!! Corro a leggere il seguito! Ciaoo

28/09/18, ore 17:44

Ciao cara! Questo capitolo è stato ricco di ulteriori spiegazione relative alla missione dei nostri agenti, Killian compreso! Ho riso come una matta per la richiesta difficile per l'esame della nostra Mulan! Poverina XD ma pure il suo collega ci ha preso gusto, vergogna! Per fortuna che si sa difendere... anche se adesso sono molto curiosa di sapere come se la caverà con la sua nuova "carriera" come modella. Riuscirà nell'impresa? Me lo auguro.
Passiamo ad Emma! " Gelosia, gelosia canaglia!!!!" Dopo il racconto di Eloise sull'impresa "eroica" di Killian nei suoi confronti è stato naturale per Emma provare quel sentimento. Tuttavia ci è chiaro che a Killian è successo qualcosa vista ": "la voce sofferente..." Cosa gli sarà capitato? Vado a leggere il seguito!
Complimenti come sempre *_*

Ps. Hai capito a Mulan? La facevo più pudica auhauahau chiamala scema!

27/09/18, ore 16:17

Forza Emma! Ce l'hai fatta!!!! Ciao Lauretta!!! Insomma, il puzzle firmato Killian-barra- Kim, si è composto e la nostra Emma è mooolto contenta! Povero tesoro <3 Ne ha passate tante anche lei... però adesso che ha scoperto la verità " la Fenice è risorta dalle sue ceneri". Mi è piaciuta fin dall'inizio questa metafora e la trovo attinente alla nostra Emma *_*
Vediamo cosa hai combinato in seguito!

Ps. La piccola Alice è adorabile *_* ma cosa avrà voluto dire esclamando "papà" indicando il quadro del pirata ? Mmmmm... Forse quando Killian ha aiutato la sua mamma lo ha scambiato per il suo papà? Probabilmente, ma aspetto di leggere il seguito! Sono molto curiosa!

27/09/18, ore 16:00

Ciao cara! Lo so che ho molto da recuperare, ma ce la farò *_*
Veniamo a noi! Questo capitolo mi ha fatto scoppiare una gastrite! Tra i maltrattamenti e gli orrori che ha dovuto subire quella povera di Eloise e dover sopportare quella cagna in calore di Paula, adesso mi serve una tisana! Ma insomma! Non ho rotto il pc per miracolo ç_ç C'e da dire che dai numerosi film e libri sappiamo che chi fa il lavoro di Killian deve scendere a molti compromessi per non essere scoperto... e quindi povera stella cosa sta sopportando ç_ç ( sta cagna in calore deve fare una brutta fine <-< ) Non vedo l'ora che la missione giunga al termine ç_ç
Bene, recupero il resto! Speriamo che tu abbia fatto la brava! Un bacione!
Alla prossima!!