The man who lived twice
di Lady Lara

30/07/17, ore 11:07

bravissima come sempre non ce bisogno che te lo dica attendo in trepidante attesa i prossimi capitoli

26/07/17, ore 01:50

Ciao! Come promesso, eccomi qui... cavolo che capitolo! Certo che sia Regina che Emma sono stata molto sfortunate... la prima è ovviamente sconvolta e non vuole parlare con nessuno... è riuscita però ad aprirsi con sua zia e le ha fatto bene. Ingrid è delusa ma riesce anche a capirla... e ovviamente sostenerla, assicurandole che prima o poi tutto passerà, anche se adesso le sembra impossibile.
Regina invece... cavolo, povera anche lei! Stimava molto quel professore, e non vedeva l'ora di lavorarci insieme... era contenta di poter parlare di ciò che anche lei ama con un uomo così colto... non poteva aspettarsi che si sarebbe rivelato un porco! Con le sue parole è riuscito a incantarla... quasi ipnotizzarla... e il corpo di lei purtroppo ha reagito prima che la mente riuscisse a riaccendersi! Immagino come si senta in colpa... anche se come Emma le ha spiegato, è stato un abuso vero e proprio... e deve denunciarlo! Solo che lei non ha avuto le forze per dire subito di no, perché lui continuava a lusingarla e non riusciva a vedere ciò che realmente stava succedendo. Mi dispiace tanto per lei, quest'esperienza ha dato un brutto scossone alla sua vita... non solo sembra non si laureerà ora, ma non riusce nemmeno a parlare con Daniel... e vuole partire per cercare di stare meglio! Spero che riesca a parlare con Emma, prima... quelle due in fondo hanno bisogno l'una dell'altra, soprattutto adesso!
Poi molto interessante la parte con Killian... cosa sarà successo con suo padre? E gli manca la sua "lei"... chi sarà? Non riesco a pensare ad altri che Emma, ma in fondo... non può conoscerla. Ancora non riesco a capire tutta la faccenda Kim/Killian... la teoria più plausibile per me rimane che Kim fosse il suo gemello... e che si siano scambiati d'identità... altrimenti non saprei come spiegarmelo! Aspetto risposte con ansia!
Un abbraccio e a presto :*

24/07/17, ore 21:43

Ciao cara! Il titolo di questo capitolo è davvero molto adatto. In questo caso sia la povera Emma e Regina hanno avuto le loro delusione in qualcosa in cui credevano fortemente. Ed è vero che le delusioni fanno male facendo morire un pò di se stessi. Infatti la povera Regina decide di partire perchè si sente indegna dell'amore del suo Daniel. Mentre Emma continua a piangere la morte del suo povero "Kim" Usciranno entrambe dal loro tunnel? Questa storia mi sta piacendo tantissimo e lo sai :D e sono sempre più avida di sapere tutto sul "Cuore di Ghiaccio" *-* Cucciolo... gli manca lei... *_* *_* Tu non mi vedi ma intorno a me ci sono tanti cuori che svolazzano XDDD perciò al prossimo aggiornamento *_*
Buona settimana!! Un bacione :-*

24/07/17, ore 17:28

....e anche questa settimana hai tenuto a bada la mia dipendenza da ff...grazie per l'aggiornamento! ^_^

che esperienza inquietante per Regina... affascinata e resa vulnerabile dal suo corpo ma con la mente su un'altra linea... sarà difficile andare oltre.

a presto cara
Denise

18/07/17, ore 01:10

Ciao! Sono contenta sia riuscita a postare... aspettavo tanto questo capitolo! Io sono tra le dipendenti di questa storia ormai xD
Allora, per iniziare... che tenero Killian da piccolo! Era un amore... ma una madre del genere ha finito per renderlo quello che è ora, e non mi stupisco :\ lui era allegro e curioso, oltre che di talento... ha avuto il padre a sostenerlo e anche Liam gli voleva bene... ma la mamma è sempre la mamma, si sa, e lei non è stata molto materna. Capisco il suo stato di depressione, l'hai descritto bene e so che purtroppo capita abbastanza spesso... a rimetterci però poi è tutta la famiglia, dato che lei non sembra si sia fatta aiutare.
Poi Emma continua a raccontare di Kim... cavolo! Sembrava l'uomo perfetto... e poi la tradisce così? C'è qualcosa di strano, non riesco a capire cose >.< Credo impazzirò prima che ci sveli l'arcano xD Da una parte, sembra Kim e Killian siano quasi la stessa persona... dall'altra è impossibile. Un fratello gemello di cui non sappiamo nulla, forse? Non so, non ho davvero altre idee! Spero aggiornerai presto sia questa che l'altra ff, perché lo sai... sono sempre curiosa io! Anche di Lorna e Kim... come lo avrà conosciuto? Mi auguro che oltre ad aggiungere altre domande, ci darai presto anche qualche risposta ahaha
Un abbraccio e alla prossima! :*

16/07/17, ore 22:50

Ciao Laraaaaa!!! Io sono tra quelle super felici ahahahaahah si la dipendenza ormai è alle stelle!!! *-* mamma miaaaaaaa *_* voglio farti i complimenti, lo sai che adoro come scrivi, ma adoro ancora di più la tua precisione nella descrizione delle cose!!! Ogni volta che leggo un tuo capitolo riesco a immedesimarmi al meglio!!! Sei bravissimaaa :D Insomma abbiamo visto un pezzo dell'infanzia del piccolo Killian diventato "cuore di ghiaccio", forse con una mamma del genere possiamo anche capire il perchè. Continuo ad avere le mie idee e attendo l'ora delle risposte certe ahahah :D
Pubblica e rendi me, una dolce ragazza ( viva la modesti ahahaahah), felice XDDD
Un grande abbraccio e buona settimana :-*

16/07/17, ore 18:52

Non si può certo non assecondare chi ha una dipendenza no??? Grazie per questo aggiornamento inaspettato, sei mitica.
adesso mi rileggo tutti i capitoli perchè sta storia kim/killian mi ha mandato in confusione!!
ciao cara, buona settimana
denise

11/07/17, ore 00:40

Ciao! Allora... questo capitolo è stato veramente... wow! Ci credo che Emma si sia innamorata di "Kim"! Però... adesso inizio ad avere dei dubbi. Questo Kim è chiaro non si chiami così... non è che è effettivamente Killian? Ovviamente le ha nascosto parecchie cose, quindi... Ora non riesco a collegarlo a "cuore di ghiaccio", in fondo lei lo ha visto in quella macchina, nel primo capitolo (oppure no? oddio, mi pare di sì, ma...)... lo avrebbe dovuto riconoscere se fosse stato lui. E lui non sembra conoscerla, almeno in apparenza... però effettivamente si prende cura di lei, mandandole perfino Lorna. Ora che ci penso, però... perché prendere tanto a cuore una sconosciuta... fino a questo punto?
Non so cosa pensare e sono decisamente molto curiosa di saperne di più, e chiaro che ci sono parecchi misteri da svelare qui!
Tra lei e "Kim" sono state subito scintille... cosa a cui non è affatto abituata. Lui però si è comportato da vero gentiluomo, nonostante potesse approfittare di lei. Invece l'ha solo spogliata e messa a letto, anche se lo scherzetto è stato divertente... e a lei quasi non dispiaceva pensare di aver fatto sesso con lui xD Mi piace come si sono punzecchiati, alternando con momenti di dolcezza... come quello in ascensore. E il tutto si è concluso con un focoso bacio voluto da entrambi... Spero proprio posterai anche la settimana prossima, perché è davvero dura aspettare!
Un abbraccio e a presto! :*
(ora vado a leggere l'altra! se non recensisco stanotte lo farò sicuramente domani!)

09/07/17, ore 21:33

Ciao Laraaa :D Oddiooooo! Le mie teorie si fanno più certe *-* ma starò ancora zitta mhuamhuamhmhua questo capitolo è stato davvero molto bello! Ci hai fatto innamorare di questo "Kim" ahahaha ora capisco il perchè Emma si sia innamorata immediatamente! Non vedo l'ora di leggere il resto dei ricordi di Emma *_* Questa ff mi sta prendendo moltissimo!!!!!!
Non so se hai visto ma ho aggiornato "Cuore". Adesso corro a leggere l'altra tua ff *-*
Alla prossimaaaa :D Un bacio :-*

06/07/17, ore 02:23

Ciao! Eccomi qui, l'ho letto già un paio di giorni fa ma non ho avuto accesso al pc... e volevo recensire come si deve! Dal cellulare mi viene scomodo...
Molto interessante questo quadro generale su Emma... abbiamo scoperto molte cose di lei! Intanto mi piace molto il suo rapporto con Regina. La loro chiacchierata anche... Ora che Regina è innamorata capisce bene la sua amica e sa che ha ragione: non ha senso andare col primo che capita. Anche la mora ha una vita bella movimentata, e nella tua storia sta con Daniel... non ce lo ammazzerai pure te, vero? Mi piace lui, come si è approcciato, nonostante lei lo trattasse male... sono molto carini! Spero ci arrivino prima o poi a questo matrimonio :')
Poi Emma e Ingrid, adoro anche loro! (Fantastici i cognomi, che hai trovato a lei e a Kristoff, tra l'altro) Hanno un rapporto davvero bello, come mamma e figlia... e poi c'è Anna, cara lei xD Ok, combina guai ma è molto tenera alla fine!
Hans invece è davvero terribile! Non vuole capirlo che a lei non interessa?! E ora le ha pure messo l'Ecstasy nel bicchiere... ma il bel moro ha visto! Sono molto molto curiosa di vedere cosa farà... perché ovviamente sappiamo (almeno spero. tra l'altro... è Kim, no? l'ho dato per scontato, ma poi leggendo il tuo commento... però no dai, dev'essere lui.) che non rimarrà impassibile a guardare!
Spero davvero posterai presto il prossimo capitolo, sono impaziente lo so! xD
Un abbraccio, alla prossima!

P.S. Mi piace che tratti diversi temi importanti. Le storie che nascondono più messaggi e significati importanti mi piacciono molto, ma ormai lo sai. Quindi complimenti come sempre!

02/07/17, ore 18:12

Ciao Laraaa :D Insomma hai fatto un interessante primo quadretto di quello che è successo alla nostra Emma prima della "tragedia". Sono convinta che il moro della discoteca non lascerà che Hans la passi liscia. A proposito Lara... io ho dei vaghi sospetti, o meglio, una teoria... che però al momento terrò per me XD Ho il vago sospetto che qui ci sia qualcosa di architettato... collegato al misterioso capitano... conserverò questa teoria :D poi vedremo auahauhauh
Alla prossima cara e buona settimana!!
Un abbraccio :-*

30/06/17, ore 01:52

Ciao! Oddio, non so come ho fatto a perdermi questo capitolo... forse perché hai pubblicato in un giorno diverso dal solito e non ci ho fatto caso ^^" Ma eccomi qui!
Lorna la adoro già, e lei e Jefferson oddio ahahahaha che coppia xD Li voglio insieme giuro, sono adorabili! Lei chiara e diretta, da' loro dei deficienti senza tante cerimonie! Ma ha ragione!
Sono contenta che sia riuscita a sbloccare Emma... che ancora soffre, ovviamente, ma è riuscita a ritrovare un po' di lucidità e tornare in sé, più o meno... si è sfogata e ha ammesso come si sente, credo sia già tanto.
Per quanto riguarda gli occhi del suo Kim... direi che presto (spero) ne incontrerà ancora di più belli. Sono curiosa di vedere il nostro Killian "cuore di ghiaccio" con una ragazza ancora giovane, inesperta della vita e soprattutto ancora provata, si può dire traumatizzata da ciò che ha visto... quindi spero li vedremo incontrarsi presto! E sono curiosa ovviamente anche dell'evoluzione della storia, che sembra sempre più interessante.
Alla prossima, un abbraccio! :*

25/06/17, ore 19:34

Mi incuriosisce molto la trama ed anche il personaggio di Lorna. Ho, inoltre, apprezzato molto la descrizione iniziale.
Ho solo un piccolo appunto: ho difficoltà a capire l'uso dei puntini di sospensione. Mi spiego: ci sono dei momenti in cui mi sembra vadano a sostituire altri segni di punteggiatura che mi sembrano più adatti.
Ci sentiamo alla prossima, Erika.

25/06/17, ore 16:45

Ciao Lara :D New entry molto interessante e seguire il suo "stuzzicarsi" Con Jef mi ha fatto molto divertire XDD Emma continua a soffrire poverella, ma grazie a Lorna riesce ad essere più lucida nonostante il dolore per la perdita del suo amore. Tranquilla Emma!! Incontrerai degl occhi azzurri ancora più belli e non solo auhauahauh Almeno lo spero, vero Lara?? auhauahauh Questa storia mi sta prendendo perchè c'è sempre qualcosa da scoprire *-* perciò non vedo l'ora di leggere il seguito.
Fai buon viaggio cara e alla prossima :D
Un abbraccio!!
Ciaoo

24/06/17, ore 01:26

Ciao! Che bello tornare e trovarsi un nuovo capitolo... ero davvero molto curiosa del proseguimento di questa storia, e non sono rimasta delusa!
Mi piace la scelta di questa Emma giovane, ancora inesperta... quindi ancora incapace di sopportare certi dolori, poverina. E' in uno stato terribile, ma come biasimarla! Prima vede il ragazzo che ama morirle davanti... poi viene a scoprire che era un poco di buono... mi fa pena ç_ç
Jefferson è stato un po' troppo duro, non ha visto com'era messa?! E si mette a parlarle così... un pugno se lo meriterebbe! Fortuna che ci sono Mary e David con lei, almeno non è sola...
Il nostro Killian qui sarà pure un cuore di ghiaccio... ma mi pare piuttosto interessato allo stato della giovane! ;) E vuole anche aiutarla facendo in modo che non le manchi nulla... gentiluomo come sempre! E certo, l'ha anche vista e magari non gli è così indifferente...
Alla prossima, che spero sia presto... perché questa storia è davvero molto intrigante, la sto adorando!
Un abbraccio :*