The man who lived twice
di Lady Lara

20/01/19, ore 23:08

Eccomi di nuovo qui!
Intanto ti ringrazio infinitamente per non aver fatto morire Lorna, davvero tante grazie, non so come avrei fatto senza il suo personaggio.
E ti prego, non scrivere mai più queste cose così sdolcinate che poi allogo il letto quando leggo.
La gravidanza penso sia stata la cosa più bella che Seb potesse sentire, sono felicissima per loro, spero che ora tu un po' di felicità gliela concedi!
Emma è stata dolcissima con Sebastian, quell'abbraccio ha significato tantissimo per entrambi, in fin dei conti, loro due si conosco dalla "morte" di Kim, dal primo giorno di questa giostra di angst che sembra non finire mai!
Nonostante tutto, affidare il caso della squadra di Killian ad Emma, sia stato un grandissimo segno di fiducia di Lorna nei confronti della Swan!
Neal rettifico che non lo sopporto. La proposta che le ha fatto mi è parsa del tutto inadatta e fuori luogo, solamente un pretesto per "legare" in qualche modo Emma a lui. Se poi dobbiamo paragonarla a quella di Seb e Lorna direttamente due rette parallele.
Emma deve fare davvero pace col cervello, e capire cosa vuole veramente, anche perché aver accettato l'anello mi è sembrata più una forzatura che altro.
Voglio dire, Neal è passato dal volerle regalare la macchina ad un anello, passi da gigante nel giro di quanto? Meno di un mese credo.
La piccola Alice un genio, direi quasi la degna erede di Emma, se non fosse figlia di Eloise.
Non so se Paula l'abbia uccisa o meno, e sono davvero curiosa di saperlo, nel caso, se non per la bambina la sua disfatta non mi disturba molto.
Penso che tra Killian e Emma se ne vedranno del belle, e spero che davvero Emma possa far vedere al Capitano tutte le sue doti, perché okay cretina in fatto di uomini, ma al lavoro dimostrasse quella che è davvero! Non so come evolverai le cose, però sono davvero curiosa di come li farai interagire tra di loro, spero solo che non manchi troppo alla fine, non farai accadere altre catastrofi!
Beh, al prossimo capitolo, e buona settimana!
Alex ❤

20/01/19, ore 23:04

Ciao Lara! Scusa il ritardo enorme, stavolta mi era proprio sfuggito il capitolo... pensavo non avessi pubblicato la settimana scorsa ahah e invece! **
Meno male, sono proprio contenta che nonostante tutto Lorna stia bene, e che non sia successo niente al bambino. Jefferson felicissimo della notizia, ovviamente! Sarà la volta buona che questi due se ne stiano al posto loro senza farsi ammazzare? Hanno anche un matrimonio a cui pensare, adesso!
Però ha pure ragione lei, Ingrid probabilmente sarebbe morta se fosse stata al posto dell'altra...
Ma se col serial killer è finita, ci sono altri problemi ora. Santa Cruz è sempre più pericolosa e ho davvero paura di cosa possa combinare... Alice non ha idea di quanto sia stata brava! Si è letteralmente salvata con quella "bugia"... sarebbe stato facilissimo rapirla. Eloise, invece, è stata meno furba...
Emma intanto ha avuto una "bella" sorpresina... ma ci voleva! Almeno così lei e Killian saranno costretti a confrontarsi. Chissà se una volta tanto saprà farsi perdonare e iniziare a comportarsi come si deve u.u comunque sono molto curiosa del loro incontro!
Neal, invece, se all'inizio mi piaceva... ora lo apprezzo sempre meno. Praticamente è innamorato di Emma ma pare non la conosca nemmeno... e il modo in cui si sta ponendo con lei non mi piace per nulla! Altro che sposarlo, deve farglielo ingoiare sto anello u.u
Killian invece si sta crogiolando nei suoi errori, e ben gli sta u_u dopo quanto ha fatto soffrire lui... ora viene ripagato con la stessa moneta. Bene! Chissà però come reagirà quando vedrà che sarà la sua amata a raggiungerlo, e non Lorna...
Spero aggiornerai presto! Un abbraccio :*

20/01/19, ore 22:53

Ciao! Finalmente ho un attimo di tempo per recensire! Allora, partiamo con un grandissimo NO per tutto in generale, ma in particolare per Lorna, nonostante il capitolo successivo mi abbia consolato abbastanza.
Ci sono rimasta male per Gretel, nonostante la sua scarsa presenza nei capitoli mi ero affezionata a lei.
Però finché non mi fai succedere nulla a Seb io sono felice (mi raccomando, confido in te, altrimenti se ti accanisci pure su di lui, ti vengo a cercare col forcone).
E' stata stra avvincente la cattura del killer, anche se ancora mi domando come abbiano fatto a non accorgersi che aveva preso una stilografica, persone addestrate a puntino, e poi cascano su una cosa del genere, boh!
Comunque Seb, piccolino, non meritava tutta questa sofferenza, le parole che si sono scambiati sono stati un colpo al cuore, davvero, quasi piangevo anche io per lui. Appena finito di leggere il capitolo sono rimasta in uno stato molto "cosa ho appena letto?"
Neal ho deciso e appurato che mi sta antipatico, è troppo tutto.
Non penso di avere altro da dire per questo capitolo, quindi nulla, vado a recensire l'altro.
Alex <3

20/01/19, ore 15:13

Ciao carissima! Anche questo capitolo è stato pieno di suspance! Mi dispiace tantissimo per la povera Gretel... mai fidarsi di nessuno, nemmeno dell'idraulico :O !!!! ( Sono super curiosa di sapere chi sia sto tizio... ) Stessa cosa vale per la povera Lornaaaaaa!!! Ma insomma! Mai una gioia!!! Le cose non possono andare per il verso giusto, vero? Eh, no.... Adesso temo per la vita della profiler! Scena finale straziante... povero Seb ç_ç Sono del parere che questi anelli devo stare ben nascosti ù_ù oppure vale la pena darli direttamente, no? Eh... tenerli in tasca serve a bene poco XD Cara amica di penna, questi due meritano un pò di pace. Farai la brava? Io spero di si ç_ç Corro a leggere il seguito! Alla prossima :D

19/01/19, ore 20:29

Ciao carissimaaaa <3 Scusa il mega ritardo nel recensire il capitolo, ma il tempo è davvero scarso :( Ora però sono qui per recuperare!!!!
L'avviso iniziale mi ha messo molta ansia ahahah Scherzi a parte, abbiamo capito il vero motivo che ha portato Albert a diventare un folle psicopatico e di conseguenza il Killer. La storia di sto tizio ( mooolto inquietante) mi ha ricordato il film Psycho di Alfred Hitchcock ahahahahaha La cosa spaventosa è che frequentava quel povero di Brennan!!! Se l'è vista brutta, ma sappiamo che il bersaglio del Killer sono le donne. Per la parte finale sono rimasta allibita! Ovviamente non poteva non urlare ahahahahah Mia madre mi butterà fuori di casa prima o poi ahahahaha Davvero, non mi aspettavo che Alexandra Pereira fosse quella maledetta di Paula! A dir la verità pensavo che l'avvocatessa fosse una sua complice, ma mi sono sbagliata! Anzi, quella poveretta ci ha rimesso anche la pelle! Che donna terribile che è!!! La sua fissazione per Killian mi inquieta... e ho come l'impressione che farà altri danni! Sento già l'ansia che sale XDDD Bene cara, recupererò tutto!!! Fidati ahahahah Alla prossima! Un bacione!

18/01/19, ore 10:21

Urca che capitolo! Ricapitolando, Santa Cruz cerca di rapire Alice Fiordaliso, Lorna non è morta (menomale), Neal si propone (scemo), Emma parte alla volta dell'Irlanda... È bello denso, non c'è che dire! Ah, e dimenticavo la morte di Eloise. Che se all'inizio mi piaceva e sembrava una donna forte, poi si è lasciata prendere dalla debolezza, mettendo tra l'altro tutti in serio pericolo.

Partiamo da Fiordaliso: che tenerezza che la bimba si faccia chiamare così! Da quando è arrivata nella casa famiglia e nessuno l'adottava, mi sono sempre immaginata l'adottasse Emma. Poi si è rivelata figlia di Eloise e niente, ma ora è senza mamma, e sappiamo che quei due testoni si amano, quindi vedremo.

Seb: Lo adoro. Mi piace sia in Only for Love, Again for love, che qui. È una cosa geniale Jefferson-Killian, assieme fanno faville! Mi piace la complicità nell'amicizia che hanno. E poi c'è la proposta di matrimonio a Lorna, altro personaggio a cui mi sono affezionata. Che bello vederli così.

Neal... Stendiamo un velo pietoso? Non ha capito niente di Emma... O per meglio dire, ama l'idea di lei e la vorrebbe cambiare per renderla più simile all'idea che se ne è fatto. Però c'è da dire una cosa: Questa relazione con Neal potrebbe tenere Emma fuori dai guai, o ameno non nel mirino della Santa Cruz. Non è detto eh, però...
A proposito di Santa Cruz, non mi spiego come mai non abbia versato il sacchettino di eroina (?) su Grace. C'entra la foto con la figlia che ha visto, ma non ho ancora capito come.

Poi, momento molto dolci sono quelli con il padre di Killian. A volte purtroppo ci intestardiamo, viviamo dei momento negativi intensi e chiudiamo i ponti con una persona. Capita anche a me, ma prima o poi bisogna venirne a capo... Per esperienza, si sta meglio. Spero si riappacifichino, ma ovviamente è una scelta tua.

E poi via, si parte! Già rido alla reazione di Killian quando si troverà davanti Emma! E quando vedrà l'anello....
Spero aggiornerai presto, io sono sempre qui che leggo :D

Alla prossima,

Ma AiLing

16/01/19, ore 09:45

Ciao! Sono contenta di aver trovato un nuovo aggiornamento della tua storia.
Ma veniamo ad essa, sono davvero felice che Lorna stia bene e che non sia successo niente a lei e al bambino, anzi questa rivelazione mi ha piacevolmente sorpresa e sono davvero felice che è riuscita a restare incinta, proprio quando non se l’aspettava più. Seb poi è stato felicissimo, ho immaginato perfettamente la sua reazione, nel sapere che la sua amata stava bene e non solo, anche il loro bambino o bambina, qualcosa mi dice che sarà femminuccia comunque.
E ora veniamo a Emma e Killian, finalmente si rivedono eh? Era ora. Anzi prevedo che dal prossimo capitolo ne vedremo sempre di più delle belle. Lui si aspetta che vada Lorna, invece si ritroverà davanti la sua musa, la sua Emma. Emma sa che lui non sa, questo giocherà a suo favore senza dubbio... poi la proposta di Neal... Emma ha davvero intenzione di sfoggiare l’anello davanti a Killian e fargli capire che ha accettato l’idea di sposare Neal? Vedremo, vedremo, ciò che è certo, come ho detto... ne vedremo delle belle. 😁
Al prossimo capitolo.

14/01/19, ore 18:30

Ciao Lara, è da tanto che non lascio recensioni ma questi due capitoli mi hanno spinta a farlo ,primo per Neal (🤢che non mi sta per niente simpatico )non immaginavo che la loro relazione era arrivata al punto da dormire insieme e addirittura ad un fidanzamento ufficiale con tanto di anello 😱, capisco che Killian l'ha delusa tanto ,ma almeno lui non ha mai pensato che doveva lasciare il suo lavoro ...sono felice per Lorna , soprattutto per la bellissima notizia del bimbo .... Aspetto con curiosità la faccia sorpresa di captain Hook alla vista di Emma e cosa faranno quando si scoprirà che lui ora è vedovo ...ciao e al prossimo capitolo

14/01/19, ore 17:55

Woooooew.... Siii alorna non è morta!!! Yuppi!!! Bello non vedo l'ora di vedere la faccia di Jones quando si ritroverà Emma davanti😈

06/01/19, ore 23:41

Lara, tu sei crudele. Lo sai vero? xD Mi sa che non è un caso che tu abbia postato un capitolo del genere il giorno della Befana u.u
Cerco di andare in ordine, anche se sono sconvolta dalla fine.
Neal non è poi tanto innocente come sembra... sì, tiene ad Emma, è un bravo ragazzo e tutto... ma non la rispetta come dovrebbe. Perché secosì fosse, allora dovrebbe anche rispettare l'amore che ha per il suo lavoro. Invece, a modo suo, vorrebbe sposarla e poi cercare di controllarla per poterla tenere al sicuro... e non è giusto. Un po' come gli errori di Killian... mentirle per tenerla al sicuro. E poi la gelosia... Questi uomini, tutti uguali oh! Non mi stupirei se Emma alla fine decidesse di rimanere single a vita, non gliene va bene una ^^" Spero che Killian, anche se per ora non sappiamo molto di lui, si stia facendo un esamino di coscienza... per poi provare a riconquistarla, e stavolta nel modo giusto.
Seb e Lorna sono stati tenerissimi, bellissimi come sempre, anche se lei non è riuscita a dirgli quelle paroline nel momento giusto, più tranquillo... e lui faceva bene a preoccuparsi! Non riuscivo a credere che avessero preso il serial killer senza vittime di mezzo, sembrava troppo bello anche che Lorna fosse riuscita a farlo parlare... e infatti ecco la sprangata finale, mannaggia a te! Quei momenti con Seb, dove finalmente è riuscita a dirgli ciò che prova, sono stati strazianti... ma adesso non puoi farcela morire, cavolo ç_ç Sii buona, dopo tutti questi capitoli senza gioie... abbiamo bisogno di fluff, felicità e gioia per tutti D: quanto ancora ci metterai a darcene? (ammesso che tu lo faccia ahaha)
Alla prossima, anche se ora è sempre più dura aspettare! Un abbraccio!

06/01/19, ore 22:45

Ciao Lara! Mannaggia, avevo recensito 2 giorni fa (almeno credevo!), ora vengo per leggere il nuovo e vedo che la recensione vecchia manca!
Ma cerco di ricommentare tutto, anche perché questo capitolo è tanta rona.
Intanto abbiamo scoperto la storia del serial killer, del perché è diventato così... ecco perché cerca donne adulte! Ed ora Ingrid è in guai seri, anche se è ricercato sono certa troverà un modo per avvicinarsi a lei... purtroppo. Ma spero anche che ci sia qualcuno in suo soccorso!
Emma intanto ha pure incontrato il serial killer... prima di sapere chi fosse. E nonostante ciò che le ha fatto Killian, continua ad essere per Brennan dolce e premurosa, tanto che la vede come una figlia mai avuta! E non ha avuto il coraggio di dirgli che il figlio ha commesso il suo stesso errore... è troppo buona. Killian non la merita, però li voglio insieme riappacificati lo stesso ç_ç
Invece Paula... mammamia! Ha fregato per bene il povero Olden, ma tutti quanti! Ed è ancora più pericolosa del serial killer... sta facendo tanti 2+2, sa sempre di più... il che diventa pericoloso per Eloise, ma soprattutto per Emma. E Killian, visto che pare una psicopatica ossessionata che lo ucciderebbe pur di non farlo avere ad un'altra!
Corro a leggere e recensire il prossimo!

06/01/19, ore 14:32

Eccomi qui a recensire! Ma non puoi farmi morire Lorna, ti prego! È un personaggio che mi piace tantissimo e che non voglio davvero che muoia, soprattutto mi piace insieme a Seb, poi lei adesso gli ha detto che lo ama finalmente e non può di certo morire... immaginavo che non sarebbe stato tutto così semplice e credevo che sarebbe successa qualcosa durante l’arresto, ma invece ho apprezzato di più il fatto che sia avvenuto dopo, quando penso che nessuno se l’aspettasse una cosa del genere, quanto meno io.
Per quanto riguarda Neal è davvero innamorato di Emma, ma avrà poche speranze il ragazzo, spero che presto tornerà Killian a riprendersi Emma.
Ora aspetto ancora più impaziente il continuo e spero davvero che non sia successo niente a Lorna.
Alla prossima.

04/01/19, ore 09:03

Ciao eccomi, avevo letto il capitolo qualche giorno fa, ma tra studio e feste di mezzo recensisco solo adesso.
Ecco lo sapevo che era La Santa Cruz, me lo sentivo e adesso che ho la conferma non prevedo nulla di buono, non riesco a capire quale siano le sue intenzioni... vuole uccidere Killian? Quando dice che sarà suo e di nessun’altra intende che lo ucciderà così non potrà essere più di nessuno?
Mi piace il rapporto che si è creato tra Emma e Brennan, come lei si prende cura di lui, si preoccupa, penso che abbia fatto bene anche a dirgli la verità sul figlio, almeno adesso sa...
Il seriale che vuole Ingrid mi preoccupa moltissimo, temo che possa succedere qualcosa di brutto, non mi sembra per nulla uno sprovveduto, anche perchè non è il primo delitto che compie e non è stato mai preso, questo dice molto.
Aspetto di sapere come andrà avanti la tua storia, sono troppo curiosa.
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 09:05 am)

30/12/18, ore 11:45

Ciao, intanto buon Natale e buon anno!
Devo dire che è stato un capitolo abbastanza "crudo", tanto che nonostante queste cose bene o male si sentano in televisione e delle volte sono riportate in serie tv americane, mi sono dovuta fermare diverse volte con la prima parte.
Mi ha fatto tenerezza Brennan, come si vede che è un uomo solo, l'unica cosa che mi lascia sempre interdetta è Liam, se loro stanno in buoni rapporti, perché non si è mai fatto vedere dal padre? Emma ha un cuore immenso, sopratutto dopo quello che le ha fatto passare Killian, chissà quanto soffre nonostante provi a lasciarselo alla spalle.
Che incontro quello con serial killer, certo, immagino non se lo aspettasse nessuno, e la vedo brutta sia per Igrid che per Emma, lui è un pazzo e sinceramente dopo aver saputo la sua storia, non sarei sorpresa se riuscisse a fare qualcosa ad Emma. Però spero davvero che riescano a trovarlo presto, che questo è squilibrato a livelli altissimi, anche se devo dire che in minimissima parte ho trovato delle cose studiare in psicologia, certo col programma del liceo, però è stato interessante riuscire a comprenderle in minima parte.
Ma io lo sapevo che Alexandra era Paula, fin dalla prima volta, me lo sentivo proprio a pelle. Ora mi preoccupa non poco (anche conoscendo quello dello scorso capitolo) sapere tutto quello che sa su Emma e su Killian, secondo me riuscirà ad arrivare a lui solo ''''grazie'''' a qualcosa che farà ad Emma, di Eloise sinceramente non saprei, non ha lo stesso ascendete di Emma su Killian nonostante tutto.
Beh, ancora buon anno e al prossimo capitolo, Alex <3

29/12/18, ore 22:38

Eccomi! Per quanto voglia Emma e il K-idiota (lo chiamerò così ora ahaha) insieme, non riesco ad odiare lei per essersi lasciata andare con Neal... che effettivamente meriterebbe molto di più il suo amore! In fin dei conti, Killian, ha fatto pochissime cose giuste in quella relazione... ma non ha mai smesso con le bugie, dall'inizio alla fine. Deve fare veramente qualcosa di straordinario per riprendersela... dimostrarle che l'ama e con totale sincerità, senza giochetti. E scommetto che sarà difficile stavolta!
E gli sta bene a lui rileggere continuamente il messaggio e struggersi u.u Emma praticamente si è sentita così per anni, a doverlo aspettare ogni volta! Pretende pure che gli risponda alla chiamata... troppo facile ora u.u non può nemmeno incolpare Eloise, non è giusto. E' lui che in primo luogo non avrebbe dovuto nascondere le cose. Ma se non vuole davvero lasciar entrare i sentimenti... peggio per lui.
Nel frattempo, Ingrid ha accettato di fare da esca... e se lei non ha paura, ne ho io D: spero non le succeda nulla e che riesca a fingere di non sapere nulla!
Neal è molto dolce ed Emma si è lasciata andare completamente a lui, perché è qualcuno che al contrario di Killian riesce a farla sentire speciale, senza darla per scontato... ma nonostante ciò, alla fine di tutto, lo ha sentito sbagliato. Al cuor non si comanda, purtroppo!
Intanto più cose scopre Alexandra, e più mi preoccupo... perché temo Emma sarà seriamente in pericolo, quando anche chi non deve saprà di lei! Mi sa che Ingrid non è l'unica nei guai qui...
Killian è messo malissimo, non riesce nemmeno a "consolarsi" come Emma almeno ha provato a fare... ma per il momento proprio non riesce a farmi pena u.u l'ha voluto lui. Non era facile lasciarsi scappare Emma, innamorata com'è... ma lui ha fatto solo scelte sbagliate e alla fine l'ha fatta stufare di quei giochetti!
Però adesso che ansia... ok, so che è sempre stato in pericolo vista questa storia... ma ora D: non farlo ammazzare! D:
Aspetto con ansissima il prossimo! Che finalmente riuscirò a leggere in tempo reale ahaha quindi mi raccomando, aggiornaaa!
Un abbraccio :*