The man who lived twice
di Lady Lara

11/06/18, ore 23:06

Ciao! Ho avuto un weekend molto più pieno di quanto avessi immaginato, ma finalmente riesco ad iniziare il recupero. E la settimana sarà abbastanza tranquilla, quindi credo proprio di finire entro venerdì!
Intanto povero Generale ç____ç Adoro i gatti e io stessa ne ho uno, quindi so come ci si sente :\ Sono membri della famiglia e si sta male per loro come se fossero figli!
Povera Lorna, sono contenta che il gatto se ne sia andato da eroe, alla fine! Grazie a lui hanno smascherato la talpa... una piccola ma importante consolazione per lei!
E che tristezza anche per Emma e Killian :\ capisco come mai lei lo abbia fatto, sente di impazzire e vuole essere razionale... ma stava così bene quando parlava con lui! E lui povero, così ha perso i piccoli momenti che gli permettevano di starle accanto... tra stasera e domani vado avanti e spero davvero che le cose tra i due si risolvano :\ e anche tutto il resto! Sono tutti immischiati in una faccenda piuttosto grossa e spero nessun altro ci rimetterà la vita...
Un abbraccio, a prestissimo! :*

10/06/18, ore 20:53

Traumi, traumi e traumiiii!! Laura se continui così verrò in terapia da te ti avverto!!!! Ho pianto e credimi che ultimamente mi risulta difficile farlo, ma mi sono talmente immedesimata in Emma che ho sofferto con le! Accidenti!!!!!!! Sarà che sono una ragazza che nonostante le varie delusioni conserva sempre un briciolo di speranza... e quindi ho una mia teoria che ti dirò in un secondo memento in privato... ù_ù Non posso aggiungere altro per il momento perché sono ancora scioccata per il tutto... e ti dirò... Milah qui mi fa una gran pena e una vendetta con i contro fiocchi gliela darei in qualche modo... inventati qualcosa e dammi una gioia XD Ora prevedo grossi guai con la decisione di Emma... cavoli! Si è incavolata seriamente e adesso si salvi chi può. Vedremo adesso come farà Killian a nascondersi! Mamma miaaaaaa! Ok cara, con la mia amiaca depressione ti saluto e aspetto altri tuoi aggiornamenti! Un bacione! :* Alla prossima!

10/06/18, ore 19:57

Ciao...devo ammettere che sono un po' triste 😢per la piega che ha preso il capitolo...povera Emma,ma ho la sensazione che più avanti ci sarà un colpo di scena...una cosa che ho capito è l'identità dell'infermiere 😉.... comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere se Emma riuscirà ad entrare nell'FBI...

10/06/18, ore 17:08

Vorrei cominciare la recensione con la domanda che mi hai fatto nella risposta precedente, " Ma veramente ti viene l' ansia ad aspettare? ", la settimana scorsa ti avrei dato una risposta diversa, ora ti dico sì, mi viene l'ansia ad aspettare, se non direttamente l'angoscia perché non so cosa aspettarmi.
Non mi sarei mai, mai, mai aspettata una cosa del genere, ma mai nella vita. Pensavo che dopo tutto quello che Emma ha passato durante la gravidanza, almeno avesse un bambino vivo, magari stavo un po' male all'inizio, ma farlo morire???
Quando l'ho letto non mi aspettavo questo, assolutamente.
Almeno speso che questo benedetto caso stia arrivando al termine, e che prima (boh, magari farai morire pure Lorna, o Sebastian, o direttamente Killian e Emma)o poi quei due poveretti di ritroveranno.
Sono felice, che per lo meno Killian sia potuto stare vicino, seppur in incognito, ad Emma durante il parto.
Ora non mi resta che aspettare come continuerà, se Emma riuscirà ad entrare nell'F.B.I., e non so, magari proprio lì si ritroverà col suo Kim!

Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, alla prossima!
Alex

03/06/18, ore 20:05

Non so davvero se mia sia piaciuto di più il capitolo precedente oppure questo, ma dire assolutamente questo.
Avrei voluto recensire anche l'altro, ma ho avuto una settimana talmente brutta che mi sono limitata a leggere con gli occhi a cuore o con l'angoscia addosso.
Sono stra-felice che probabilmente a breve si ritroveranno, la conversazione tra Killian e Henry è stata molto molto bella, e anche davvero molto realistica, (come del resto anche l'argomento trattato), così come è stata incoraggiante la chiaccherata tra Elsa ed Emma.

Devo dire che nonostante l'altra ff, di questa non vedo davvero l'ora di sapere come andrà a finire, delle volte vorrei scordarla e scoprirla solo una volta conclusa, almeno non devo stare con l'ansia aspettare settimane per il capitolo successivo.

Alla prossima (e spero preso ahah), Alex.

03/06/18, ore 11:33

Ciao Laraaa! Ma che bel capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ho avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo ahahah anche per la cattura di qualche cattivo! Adoro zio Henry perchè è un uomo ponderato in tutto quello che dice e fa *__* Killian lo ascolta e fa bene! Inutile che ti dica che mi sono sciolta per il regalo che ha fatto ad Emma... oh che romanticoneeee! Se Emma non l'avesse chiamato mi sarei incavolata! La lettera è molto chiara... solo Emma non ha capito il messaggio segreto... va beh, sarà la gravidanza che la rende un pò tonta ahahahaha Il flirt telefonico è ricominciato e vediamo come si evolverà! Ora Killian ha molte informazioni sul piano di quel folle di Gold e spero vivamente che potrà raggiungere il suo obbiettivo. Chissà cosa hai architettato per il tutto! Sono convinta che non mi lascerai delusa auhauahauah Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre! Grazie alle tue descrizioni così chiare e dettagliate riesco a immaginarmi il tutto come se stessi vedendo un film! Ti adoro per questo! E' sempre un piacere leggerti! *_* Ti auguro buona settimana e ti mando un grosso bacione! :** Alla prossima

28/05/18, ore 21:16

Oddio che capitolo toccanteeee ç_ç Lara mi hai fatto commuovere tantissimo! Povero Generale e anche povera Lorna <3 davvero un peccato, ma almeno ha graffiato la faccia di quel maledetto di un infame! Mi sarebbe piaciuto leggere la scena del suo arresto! Magari ci darai qualche informazione in più nel prossimo capitolo! Tuttavia l'importante è che è stato preso! Spero che Killian ci vada giù pesante mhuamhuamhua! Mi è dispiaciuto anche per lui <3 cuore dolce e sofferente <3 Certo Emma si è spaventata un pochino per le parole "ossessive" di Killian che per lei è un estraneo! Forse avrei fatto lo stesso alla frase "il nostro bambino" XD auahauha Però mi dispiace tanto per lui ç_ç Emma non se la passa di certo meglio e il piccino le porterà una gravidanza molto dura in un letto. Quello che mi chiedo è se Emma se ne starà buona buona... speriamo XD Che dire ancora, complimenti come sempre! Riesci sempre a trasmettere le emozioni dei personaggi! Spero di aver detto tutto e spero che il sito non mi cancelli la recensione come è spesso capitato auhaauhauh Alla prossima!!!! Un bacione!

Ps- Niente <.< mi ha rifatto lo scherzetto... per fortuna avevo copiato il testo della recensione auhauahauhauah
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 09:17 pm)

12/05/18, ore 14:25

Eccomi quiii !!! Scusa il ritardo, ma tra pc impazzito e impegni personali il tempo è volato! Perciò devo recuperare ^_^ Bene, bene e beneeeee! Finalmente Lorna si è lasciata andare con il santo Seb ahahahah Ovviamente non guarderò più le arance come prima...., ma sono stati dolcissimi ahahaahahahahahahah Scherzi a parte XD sono contenta per questa svolta. Inquietante invece è il rapporto con Gold e la giovane e ingenua ( non so fino a che punto ù_ù) Lucy\ Belle. Quell'uomo è davvero pazzo se pensa di impossessarsi del bambino di Emma e Killian!!!! Pietàààà!! Fermalo!!!! Sono curiosa di vedere cosa ti stai inventando *_* Ti abbraccio e alla prossimaaa :D :***

30/04/18, ore 00:40

Ciao! Eccomi, ho letto ieri ma ho aspettato a recensire per via della connessione lenta e salterina... oggi per qualche miracolo divino va bene!
Iniziamo... Lorna e Jefferson. Li adoro! Certo che gli ci voleva Killian a far capire cosa volesse la donna, non è stato molto sveglio porello ahaha ma alla fine ce l'ha fatta! Adoro sempre le loro interazioni, sono entrambe persone mature e potrebbero durare... ma sono anche adorabili! *_*
Emma e Mulan mi sono piaciute molto. Non so ma Mulan potrebbe essere una figura importante per Emma, proprio come Lorna... sono due donne forti che sicuramente le stanno mostrando una nuova prospettiva. Ed effettivamente, come mi hai suggerito, ho riletto la descrizione sotto il titolo... e mi aspetto qualche grande cambiamento/sconvolgimento nella sua vita dopo quest'esperienza. Oltre al fatto che avrà un figlio e - spero!- anche il suo Killian accanto. Intanto però il suo mai una gioia continua, e adesso c'è pure pericolo di aborto... non puoi fargliene andare bene una, eh? Poverina xD Dici che le gioie arriveranno ma io le vedo sempre più lontane ahahaha
L'infermiera comunque è una grande stronza. E tutto per qualche spicciolo!
Robert e "Belle" invece... sì, c'è un bel contrasto tra loro e Jeff con Lorna, ma anche Emma e Killian. Lui sa come ammaliare la ragazza, riesce a convincerla pure dopo averle rivelato che non sarà lei a dar loro un bambino... non vorrà rapire il bimbo di Emma? O c'è dell'altro?
Comunque ti prego, regalaci qualche gioia al più presto xD Intanto la storia continua ad essere interessante e tenermi incollata... aspetto con ansia il seguito! Se dovessi postare mentre sono a Parigi, la prima cosa che farò una volta tornata sarà leggere!
Un abbraccio, a presto!

29/04/18, ore 22:33

Per una volta posso non cominciare dicendo - finalmente ho un attimo di tempo per recensire -.
Allora, prima di tutto io non ero pronta a tutto questo davvero, mi viene da chiedermi se Emma e Killian avranno mai pace, come minimo Manguso rapisce Killian, lo tortura, l'FBI lo libera e poi muore. Ad Emma invece la fanno partorire e poi le portano via il bambino. Ringrazio che siano solo supposizioni e che spero davvero non accadano.
Almeno Seb e Lorna hanno avuto finalmente una gioia. Sono così belli, anche se sarei curiosa di sapere come hai immaginato Lorna, se per caso hai un pg a cui ti sei ispirata, perché al contrario delle tue altre ff, dove riuscivo a darmi un volto ai personaggi, con Lorna non ci riesco.
Non credo di aver altro da dire, se non che aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima, Alex. :)

22/04/18, ore 22:36

E' quasi commovente avere più di 10 minuti per potersi sedere e scrivere una recensione.
Ho letto il capitolo lo scorso sabato mattina, appena sveglia "boom" il nuovo capitolo (anche se in italia credo fosse già tarda sera), comunque sia.
Persino dall'altra parte del mondo non sono riuscita a fare a meno di leggere entrambe le ff.
Allora, mi aspettavo che Emma alla fine si salvasse, scoprire che ci è riuscita sola mi ha sorpreso e non poco, però se penso alla Emma di OUAT direi che è abbastanza scontato. Però io voglio sapere di questo benedetto bambino, mi sta mettendo un'angoscia assurda non sapere se sia vivo o meno. E direi che anche Killian stia fremendo di sapere come sia il/la figlio/a.
Ho amato la parte tra Emma e Killian "lo sconosciuto dalla voce falsa (???)"
E mi spaventa non poco il fatto che questi mafiosi/spacciatori sappiano ora chi è veramente, spero davvero che non muoia nessuno di importante! Per dir più sono anche arrivati ad Emma, maledetta talpa. . .

Se continuassi a scrivere gira e rigira continuo a ripetere sempre le solite cose, dunque aspetto il prossimo capitolo, e nulla, alla prossima!
Alex :)

22/04/18, ore 04:32

Ciao! Rieccomi a ri-recensire... cavolo, l'avevo fatto lunedì sera e pensavo fosse andato tutto a buon fine! Ma come ti ho detto, la connessione salterina mi fa il log out in automatico ogni tanto... mentre invio. Ma vedo che anche tu hai telecom, sarà un problema loro.
Veniamo a noi, comunque!
Emma è veramente stata un'eroina! La vedevo male per la povera Milah, invece sono riusciti a salvarla! E la nostra "Salvatrice" invece è decisamente vigile e sembra stare bene! Effettivamente ce la vedrei nell'FBI... ma non penso vorrebbe entrarci! Però visto che studia psicologia, potrebbe entrarci come psicologa o qualcosa del genere, tipo Lorna... chissà! Ad ogni modo è andato tutto per il meglio grazie al suo sangue freddo, e anche Ingrid si è tranquillizzata! Quello "sconosciuto" Killian Jones fa parte della famiglia ormai, praticamente... anche se Emma pensa di non conoscerlo! Aspetto con sempre più ansia che finalmente si possano incontrare e spiegare tutto.
Che lui sia perso della ragazza, intanto, anche Jeff l'ha capito... ormai "cuore di ghiaccio" mi sa che è solo un lontano ricordo! Breve ma tenera la loro chiacchierata al telefono, e lei anche se ci scherza su e non si fa illusioni, in fondo sente che in lui c'è qualcosa... e sente in qualche modo Kim vivo... chissà se arriverà alla verità da sola! Già quel ti amo che per poco non è scappato a lui... poteva farle capire...
Sono curiosissima di vedere come va avanti ora! Anche perché quei traditori hanno capito che Killian è Kim... saranno dolori! Spero che internet non ti impedisca di aggiornare presto!
Un abbraccio, alla prossima :*

14/04/18, ore 15:43

Fermate quel traditoreeeeeeeeee! Ciao cara! Come sempre i tuoi capitolo mi prendono del tutto fino a farmi realmente innervosire ahahahah Non vedo l'ora che Killian prende quell'infamone del traditore e lo faccia nero ù_ù mi raccomando eh! I brevi momenti che ha al telefono con Emma sono davvero molto belli e riscaldano il cuore <3 Ho percepito il dolore di Killian mentre si tratteneva nel dire "ti amo" al suo amore ç_ç e nel complesso è stato dolcissimo! Emma è una vera tosta e adesso spero che il piccino stia bene! Attento il seguito! Alla prossimaaaa e un bacione :*

27/03/18, ore 01:56

Devo ancora recuperare il fiato, cavolo D: Non mi aspettavo così tanta azione tutta insieme! Ma in senso positivo, ovviamente.
La prima parte è stata molto dolce... soprattutto con Killian ed Emma al telefono, lui che ci prova spudoratamente e lei ride... quasi incredula del fatto che uno "sconosciuto" possa trovarla appetibile, pur sapendola incinta. Se solo sapessi, Emma! Spero veramente che siano vicini al loro incontro, finalmente...
Poi tutta ansia, dal momento in cui i due l'hanno avvicinata. Si è fidata di Killian e ha provato a fuggire, ma ovviamente erano più forti di lei e non è riuscita nell'intento. Comunque, qui abbiamo visto anche un altro lato di Emma... molto più forte, combattivo e determinato. E' molto giovane, incinta, impaurita... eppure è riuscita a mantenere il sangue freddo! Ha salvato perfino Milah, ha colpito il tipo e sono riuscite a rubare la macchina per fuggire. Sì, confermo, l'ho adorata!
E anche l'incontro tra le due è stato bello... nonostante la povera Milah sia messa molto male (spero davvero che si salvi). Non prova gelosia nei confronti dell'altra e piuttosto la ammira... e le ha anche chiarito qualche dubbio. Ora Emma sa che in quei due mesi lui non la tradiva ed in qualche modo le era fedele... anche se ovviamente non poteva raccontarle certe cose. Spero proprio che adesso le due siano in salvo e che Killian riesca ad arrivare in tempo...
Mi è piaciuto molto anche zio Henry comunque, e riesco a vederlo come Roger Moore! Ha capito Killian, e non lo giudica... perché è solo un ragazzo innamorato, in fin dei conti! E lui è serio... se Emma lo perdonerà, vorrà passare il resto della sua vita accanto a lei. Ci credo che ora sia spaventatissimo, e non gli interessa più nulla della copertura... vuole solo saperla sana e salva. A costo di farsi vedere e farsi odiare. Ma qualcosa mi dice che, quando sarà il momento, non lo odierà... anche se potrebbe essere molto incavolata, giustamente.
Adesso dopo tutte queste angherie, spero che il momento che aspettiamo, il fluff e tutto il resto si stiano avvicinando xD Questi poveretti se lo meritano!
Un abbraccio, e spero a prestissimo... perché sarà ancora più dura aspettare, stavolta!

24/03/18, ore 21:59

Mazza Lara che capitolo da infarto!!!! Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo fino a quando Emma non ha raggiunto l'ospedale. Mamma mia... per fortuna Emma è stata vigile e con i riflessi pronti, altrimenti non so più che pensare. Spero che sia stato l'unico coccolone della ff X_X se no non so se arriverò alla fine viva! Sono seria ù_ù Darai un pò di tregua adesso ai personaggi ( e a noi? XD) Vedremo XD Un abbraccio :*
Alla prossima cara!!!